C1: IL 40° MINUTO DELL'8^ GIORNATA
16-11-2019 12:26 - 2019/2020
8^ giornata Venerdì 15/11/2019 21:30:
CALCIO PADOVA C5 - VERONA C5 = 5 a 2
C. Padova C5: Cabral Daniel Paulino (2), Tchamesse Edgard (2), Zornetta Matteo
Verona: Torres Senafreitas Vitor, Monchera Mirco
DIBIESSE CALCETTO MIANE - PROGETTO A5 CALCIO SPINEA = 3 a 8
DBS C. Miane: Rizzi Simone, Selmanoski Almedin, Tela Lindim
P. a5 C. Spinea: Karoich Abde (3), Saviolo Christopher (3), Zanchetta Luca (2)
GIFEMA DIAVOLI - ANNIA SERENISSIMA C5 = 6 a 4
Gifema Diavoli: Guidolin Diego (3), Bandiera Marco, Massarotto Filippo, Beltrame Michele
Annia Serenissima: Brunetti Alessandro (2), Scotton Luca (2)
HELLAS VERONA 1903 - UNITED FUTSAL ROSSANO FCD = 4 a 2
Hellas Verona: Buonanno Francesco, Carone Andrea, Orlandi Vinicus, Ortega Rene Soares
U.F. Rossano: Lando Leonardo, Reginato Nicola
VALLI C5 - COSMOS NOVE C5 = 2 a 3
Valli: Lambert Dereck, Radujkovic Aleksandar
Cosmos Nove: De Mello Jean Henrique (3)
TIEMME GRANGIORGIONE C5 - FUTSAL GIORGIONE = 1 a 4
T. Grangiorgione: Ayoub Tilal
F. Giorgione: Scarparo Pietro, Brunelli De Cusates Leonardo (3)
SCHIO C5 - ACRAS MURAZZE = 2 a 7
Schio: Baccino Sergio Hugo, Autorete Avv.
Acras Murazze: Ghirotti Enrico (4), Penzo Michele, Porzionato Manuel, Vianello Alessandro
PROSSIMO TURNO
9^ giornata Venerdì 22/11/2019 21:30:
ACRAS MURAZZE - TIEMME GRANGIORGIONE C5
ANNIA SERENISSIMA C5 - HELLAS VERONA 1903
COSMOS NOVE C5 - DIBIESSE CALCETTO MIANE
FUTSAL GIORGIONE - VALLI C5
PROGETTO A5 CALCIO SPINEA - CALCIO PADOVA C5
UNITED FUTSAL ROSSANO FCD - SCHIO C5
VERONA C5 - GIFEMA DIAVOLI
NEI MIGLIORI CECCHINI DELLA SERIE C1 TROVIAMO:
19 reti:
Brunelli De Cusates Leonardo (FUTSAL GIORGIONE )
14 reti:
Guidolin Diego (GIFEMA DIAVOLI )
Ortega Rene Soares (HELLAS VERONA 1903 )
11 reti:
Boateng Kingsford (VERONA C5)
Turiaco Daniele (TIEMME GRANGIORGIONE C5)
9 reti:
Brunetti Alessandro (ANNIA SERENISSIMA C5 )
De Mello Jean Henrique (COSMOS NOVE C5)
22 punti
L'HELLAS VERONA 1903 di Mister Castagna continua a mietere vittime. Il 4 a 2 (1a1 P.T.) contro lo UNITED FUTSAL ROSSANO FCD conferma la regola dei 3 punti tra le mura amiche, dove lo hanno sempre visto trionfare. Le reti di Buonanno Francesco, Carone Andrea, Orlandi Vinicus e Ortega Rene Soares lanciano gli scaligeri a +5 dalle inseguitrici. Venerdì si ritorna in terra veneziana contro l'Annia Serenissima, dopo l'1a4 contro il Progetto a 5 Spinea e l'Annia a Quarto d'altino (VE) ha sempre vinto!
17 punti
Il FUTSAL GIORGIONE di Mister Robson Angelo dopo lo scivolone nella 6^ giornata al Centro Sportivo Murazze di Porto Viro (RO) per 5a3, ha reagito immediatamente centrando due vittorie consecutive (10a3 e 1a4)! Nel Palasport di San Martino di Lupari (PD) fa suo il derby contro il TIEMME GRANGIORGIONE C5. Cala un poker di reti di cui tre portano la firma del capocannoniere della Serie C1: Brunelli De Cusates Leonardo! 0a2 nella prima frazione ed 1 a 4 finale, i marcatori: Scarparo Pietro, Brunelli De Cusates Leonardo (tripletta) e venerdì le verrà a far visita un Valli voglioso di riscatto!
Il GIFEMA DIAVOLI di Mister Terzariol Mirko risponde, presente! Dopo aver chiuso i primi 20 minuti effettivi in piena parità (1a1 P.T.). Nei restanti 20, Guidolin & C. portano il tabellone elettronico a segnare un 6 a 4 definitivo che equivale a 3 punti d'oro sotto la voce classifica. I firmatari del successo padovano contro l'ANNIA SERENISSIMA sono: Guidolin Diego (tripletta), Bandiera Marco, Massarotto Filippo e Beltrame Michele
16 punti
Il VALLI C5 di Mister Trentin Matteo si imbatte nel classico black friday della stagione. Contro il COSMOS NOVE perde l'imbattibilità casalinga. Le reti una per tempo di Lambert Dereck e Radujkovic Aleksandar non sono sufficienti per racimolare punti davanti ai propri supporter. Il risultato finale sarà di 2 a 3 (1a2 P.T.) per gli ospiti e, venerdì trasferta da bollino rosso in quel del Palavenale di Castel. V.to. (TV).
13 punti
Il COSMOS NOVE C5 di Mister Dal Santo Walter sbanca nientepopodimeno che il Palasport di Carrè (VI). Trascinati da De Mello Jean Henrique nelle vesti di "cecchino" (tripletta) fa suo il match contro il VALLI imponendosi per una rete di scarto: 2 a 3 (1a2 P.T.)! Su quattro incontri in trasferta i novesi hanno incamerato 9 punti su 12 disponibili (hanno perso solo contro i primi della classe).
Lo SCHIO C5 di Mister Albertini Diego contro l'ACRAS MURAZZE perde l'imbattibilità casalinga! Purtroppo per i scledensi il parziale di 0a4 della prima frazione ha influito negativamente nei restanti minuti giocati! La reazione è tutta sui piedi di Baccino Sergio Hugo e una Autorete Avversaria ma, troppo poco per contrastare i rodigini in serata sfavillante.
10 punti
Lo UNITED FUTSAL ROSSANO di Mister Gaccione Stefano tiene testa per tutto il primo tempo alla capolista HELLAS VERONA, 1a1! Ma nella ripresa i veronesi ne siglano altre tre di reti, terminando il match sul 4 a 2: Lando Leonardo e Reginato Nicola i goal rossanesi. Dopo un filotto di due successi arriva la seconda sconfitta in 5 gare giocate lontano da casa per i vicentini.
Il VERONA C5 di Mister Langè Marco scende in terra padovana rimaneggiato, andando persino in vantaggio ma poi il passar dei minuti lasciano sul parquet del PalaGozzano l'intera posta (3 punti). 3a1 P.T. e 5 a 2 finale: Torres Senafreitas Vitor e Monchera Mirco gli artefici dei 2 sigilli veronesi. Verona che fuori casa non ha ancora raccolto punti in 4 partite giocate, tutti gli attuali punti racimolati sono stati conquistati all'AGSM Forum di Verona.
Nella Palestra Lanzi di Schio (VI) l'ACRAS MURAZZE di Mister Frizziero Michele si ritaglia meritatamente la prima vittoria esterna targata 2019/20. Contro lo SCHIO dopo aver chiuso i primi 20 minuti in vantaggio per 0 a 4 nella ripresa gestisce ottimamente il "tesoretto" dei +4 goal per poi chiudere l'incontro sul 2 a 7 dove Ghirotti Enrico gonfia la rete avversaria per ben 4 volte, oltre alle realizzazioni di: Penzo Michele, Porzionato Manuel e il giovane Vianello Alessandro.
9 punti
L'ANNIA SERENISSIMA C5 di Mister Campagner Davide nulla può fare contro la seconda forza del campionato (GIFEMA DIAVOLI a braccetto con il Futsal Giorgione). Un 1a1 parziale che faceva ben sperare al rientro negli spogliatoi ma, nella ripresa i padovani hanno avuto la meglio malgrado le doppiette di: Brunetti Alessandro e Scotton Luca! 6 a 4 finale! Anche i serenissimi come il Verona lontano dal Palasport di Quarto d'Altino (VE) non hanno ancora raccolto un sol punto.
8 punti
Il PROGETTO A5 CALCIO SPINEA di Mister Barison Thomas gli riesce di espugnare il Palasport di Miane (TV), andandosi ad impossessare della prima vittoria esterna targata 2019/20 oltre ai 3 punti. Grazie alle triplette di Karoich Abde e Saviolo Christopher e alla doppietta di Zanchetta Luca chiudono il match sul 3 a 8 contro il DIBIESSE CALCETTO MIANE assicurandosi il secondo risultato utile consecutivo fuori casa.
Il CALCIO PADOVA C5 di Mister Gaston Simionato (& Juan Lucca Esteban) dopo una partita combattuta in ogni centimetro quadrato del parquet del PalaGozzano riesce ad imporsi per 2 a 5 sull'ostico VERONA C5, i sigilli dei 3 punti portano la firma di: Cabral Daniel Paulino (doppietta), Tchamesse Edgard (doppietta) e Zornetta Matteo
7 punti
Continua imperterrito il momento "no" per il TIEMME GRANGIORGIONE C5 di Mister Bragagnolo Thomas, nel derby al Palasport di San Martino di Lupari (PD) contro il FUTSAL GIORGIONE perde per la quarta volta consecutiva in questo campionato, la quinta dall'inizio stagione. Ayoub Tilal ci ha provato ma il Futsal Giorgione può contare sul "piede caliente" di Brunelli De Cusates Leonardo
0 punti
Il DIBIESSE CALCETTO MIANE di Mister Munarolo Mauro si ferma a 3 reti realizzate contro le 8 del PROGETTO A5 CALCIO SPINEA (Rizzi Simone, Selmanoski Almedin e Tela Lindim) in tutte le 8 partite giocate i trevigiani non hanno varcato la soglia delle 3 reti realizzate, hanno segnato due volte 3 reti, 5 volte 2 reti e una volta non hanno realizzato un goal.
CURIOSITÀ DELLA SERIE C1:
> La partita più prolifica è stata alla 2^ giornata tra: ACRAS MURAZZE - VALLI C5 = 5 a 10 con un totale di 15 reti realizzate in 40 minuti effettivi.
> I risultati più rotondi li abbiamo avuti alla 1^ giornata tra: PROGETTO A5 CALCIO SPINEA - UNITED FUTSAL ROSSANO FCD = 1 a 8, all'8^ giornata tra: FUTSAL GIORGIONE - DIBIESSE CALCETTO MIANE = 10 a 3, con 7 reti di scarto.
> I risultati più avari di reti li troviamo alla 5^ giornata, tra: FUTSAL GIORGIONE - CALCIO PADOVA C5 = 0 a 0, con 0 realizzate in 40 minuti
> Il VALLI C5 ha il miglior attacco della Serie C1, 36 reti realizzate in 7 incontri!
> L'HELLAS VERONA 1903 ha la miglior difesa di tutta la Serie C1, 13 reti subite in 8 partite!
> L'HELLAS VERONA 1903 e FUTSAL GIORGIONE hanno la miglior differenza reti di tutta la Serie C1, +19 reti in 8 match.
> Il DIBIESSE CALCETTO MIANE ha la "maglia nera" come reti subite, 43 reti subite in 8 incontri!
> Il DIBIESSE CALCETTO MIANE ha l'attacco meno prolifico, 13 reti siglate in 7 partite!
> Il DIBIESSE CALCETTO MIANE ha la peggior differenza reti, -27 in 8 match!
> L'HELLAS VERONA 1903 e l'unica squadra ancora imbattuta (7 vittorie e 1 pareggio)!
> L'ANNIA SERENISSIMA C5 e il DIBIESSE CALCETTO MIANE sono le uniche squadre che non conoscono ancora il segno X!
. . . buona vita a tutti!
Credits: STAFF C5 TIME
Fonte: Nicola Cecchinato