SAN BONIFACIO C5
C2 GIR. A : IL 60' MINUTO dell'11^ giornata
12-12-2019 22:13 - 2019/2020
11^ giornata Venerdì 06/12/2019 ore 21:30
CALCETTO QUINTO - DOSSOBUONO C5 = 7 a 2
C. Quinto: Bassi Cristiano (3), Zeppa Marco, Costa Francesco, Scifo Rosario, Mian Ahta
Dossobuono: Pilon Stefano, Pulgani Christian
COMPAGNIA C5 - A.A. PUPI C5 = 3 a 6
Compagnia: Iadini Alberto, Iadini Nicolò, Cemerikic Nemajia
A.A. Pupi: Lugoboni Giovanni (2), Frizzero Diego (2), Molomfalean Gabriel, Balint Marius
FUTSAL S.PIETROMONTECCHIO - CUS VERONA C5 = 4 a 2
F. S. Pietromontecchio: Barolo Michael (2), Valerio Davide, Beggio Francesco
Cus Verona: Sebatino Fabio, Figel Matteo
LEONICENA C5 - ISOLA 5 = 1 a 7
Leonicena: Mecenero Matteo
Isola5: Concato Marco (3), Zuccon Gianluca (2), Concato Matteo, Moro Nicola
PRESSANA SCALIGERA C5 - C5 VALDAGNO = 4 a 3
Pressana Scaligera: Vuolo Alfonso (2), Rowuwoye Ibrahima Samba, Trevisan Giordano
C5 Valdagno: Tecchio Andrea (2), Sassaro Nicola
TEAM VALPOLICELLA C5 - SAN BONIFACIO C5 = 2 a 6
T. Valpolicella: Raimondi Sebastiano, Zagoli Alvise
San Bonifacio: Peretto Stefano (3), Dal Grande Mattia (2), Gancitano Giuseppe
RIPOSA - MONTECCHIO FUTSAL TEAM
PROSSIMO TURNO
12^ giornata Venerdì 13/12/2019 ore 21:30:
CUS VERONA C5 - A.A. PUPI C5
C5 VALDAGNO - LEONICENA C5
DOSSOBUONO C5 - COMPAGNIA C5
ISOLA 5 - CALCETTO QUINTO
MONTECCHIO FUTSAL TEAM - PRESSANA SCALIGERA C5
SAN BONIFACIO C5 - FUTSAL S.PIETROMONTECCHIO
RIPOSA - TEAM VALPOLICELLA C5
NEI MIGLIORI CECCHINI DELLA SERIE C2 Gir. A TROVIAMO:
16 reti
Gancitano Giuseppe (SAN BONIFACIO C5)
15 reti
Concato Marco (ISOLA 5)
11 reti
Concato Matteo (ISOLA 5)
10 reti
Dal Grande Mattia (SAN BONIFACIO C5)
Danese Mattia (TEAM VALPOLICELLA C5)
9 reti
Beggio Francesco (FUTSAL S.PIETROMONTECCHIO)
Costa Francesco (CALCETTO QUINTO)
Danes Adrian Ciprian (SAN BONIFACIO C5)
Lugoboni Giovanni (A.A. PUPI C5)
Zuccon Gianluca (ISOLA 5)
Giornata sulla carta abbastanza definita quella del 6 dicembre, con alcuni campi incerti che hanno forse quasi stupito.
GIRANDOLA DI INFO:
Tennistico successi del Quinto che non lascia scampo al Dossobuono, volando così in piena zona play – off, dove Leonicena ne prende 7 dal capoclassifica Isola, che allunga su Valpolicella perdente al Montindon con San Bonifacio che invece mantiene la scia. Perde un'occasione il Valdagno che cade col Pressana Scaligera in risalita e rinascita Pupi che affossa il Compagnia. Successo per il Futsal San Pietro che mette in crisi ancor di più il Cus Verona.
Calcetto Quinto 7-2 Dossobuono.
Intera posta in palio per i padroni di casa che vanno a segno con la tripletta di Cristiano Bassi, Zeppa Marco, Ciccio Costa, Rosario Scifo e Mian Ata. Il Dossobuono a rete con Pilon Stefano e il solito Christian Pulgani. Momento difficile per i biancoblu mentre per i giocatori Mister Cavallo i 14 punti significano quinto posto in coabitazione con Leonicena e play-off.
Compagnia 3-6 A. A. Pupi
Prova di orgoglio per il collettivo di Mister Mazzoni, che vince in trasferta nel difficile campo di San Tomio di Malo. Iadini Nicolò e Alberto con Cemerikic per i padroni di casa. Reti invece di Lugoboni (2), Frizziero (2), Balint e Molomfalean per i veronesi che respirano un pochino a metà classifica. Per i maladensi ultimo posto in graduatoria.
Futsal San Pietro Montecchio 4-2 Cus Verona
Vittoria casalinga per Mister Luciano e i neroverdi che si impongono sul Cus Verona in difficoltà: Barolo(2), Valerio e Moro regalano i tre punti. Sabatino e Figel i gol veronesi.
Leonicena 1-7 Isola
Tutto Facile per i biancorossi di Mister Stefani che ne fanno ben 7 ai leoni. Man of the match Marco Concato con tre reti, 2 Zuccon Giancluca e una a testa per Matteo Concato e Moro Nicola. Rete della bandiera per Matteo Mecenero.
Pressana Scaligera 4-3 Valdagno
Pressana Scaligera e una boccata di ossigeno contro il Valdagno. Vittoria importante con le reti di Vuolo (2), Rouwoye e Trevisan. I tre gol ospiti recitano doppietta di Andrea Tecchio e Nicola Sassaro.
Team Valpolicella 2-6 San Bonifacio
Al San Bonifacio il match di alta classifica: Sebastiano Raimondi e Alvise Zagoli su rigore per i padroni di casa, tris Peretto, doppietta Dal Grande e chiusura Gancitano per i giocatori di Mister Bottini.
Riposo Montecchio Futsal Team.
Campionato che prende una piega inedita, con alcuni casi situazionali molto interessanti: tutti si aspettavano un Valdagno quasi fuggiasco in sordina a San Bonifacio, dove invece la Scaligera ha fatto valere la propria legge. Momento no per il Cus che non rimanda la ripresa perdendo con un pericoloso San Piero in trasferta: Collodi angusto per tutti. Dossobuono e Compagnia sembrano distaccate, ma il campionato è ancora lungo. Leonicena in evidente inferiorità con la prima della classe, con Quinto e Pupi che si fanno sotto. Pupi corsaro in ripresa e Quinto cinico in casa. Montecchio a riposo per affilare le armi e Valpolicella che stecca la gara della tranquillità. Ora serviranno buone prestazioni e riorganizzazione mentale per tenere lontano un San Bonifacio minaccioso e scintillante.
GIORNATA 12: PARTITE INFUOCATE
Valpolicella che non ha tempo di ripetersi per riscattarsi e riposerà in vista della gara di Natale coi gemellati della Leonicena. Leonicena con armi affilate nella tana del Valdagno: Palalido pericoloso e sornione per il sorpasso in zona play-off, mentre il Quinto parteciperà all'esame Isola. Cus Verona e Pupi di nuovo contro dopo che gli universitari hanno passato il turno di coppa a loro danno. Gara di riscatto per i cussini e prova del nove per Mister Mazzoni & Co, rinvigoriti da Frizziero e altre new entry. Sfida per chi vuole salvarsi a Dossobuono, dove la Compagnia e i padroni di casa si giocheranno una bella fetta di campionato. Montecchio Pressana Scaligera in testacoda: i biancorossi per essere secondi, i veronesi per ambire a qualcosa di più. San Bonifacio casalingo con il San Piero: certezza della più forte o sorpresina della debuttante?
. . . buona vita a tutti!
Fonte: Giulio Cosaro