C2 GIR. A: IL 60' MINUTO DELL'8' GIORNATA
18-11-2019 00:11 - 2019/2020
Ottava giornata: CAPITOMBOLI, CERTEZZE E PARITA'.
Fonte: Giulio Cosaro
8^ giornata Venerdì 15/11/2019 21:30:
A.A. PUPI C5 - PRESSANA SCALIGERA C5 = 2 a 1
A.A. Pupi: Lonardi Matteo, Lugoboni Giovanni
Pressana Scaligera: Rowuwoye Ibrahima Samba
COMPAGNIA C5 - LEONICENA C5 = 4 a 1
Compagnia: Abalotti Simone, Iadini Nicolò, Depergola Alex (2)
Leonicena: Zoppellaro Francesco
CUS VERONA C5 - CALCETTO QUINTO = 1 a 1
Cus Verona: Pozzato Enrico
C. Quinto: Zeppa Nicolas
C5 VALDAGNO - FUTSAL S.PIETROMONTECCHIO = 5 a 4
C5 Valdagno: Tecchio Andrea (3), Urbani Alberto, Bernardi Cristiano
F. S. Pietromontecchio: Barolo Michael (3), Pozza Matteo
MONTECCHIO FUTSAL TEAM - TEAM VALPOLICELLA C5 = 3 a 0
Montecchio F.T.: Trulla Theo, Bertolaso Gianluca, Facchin Giovanni
T. Valpolicella: 0
SAN BONIFACIO C5 - ISOLA 5 = 1 a 5
San Bonifacio: Danes Adrian Ciprian
Isola5: Concato Marco (2), Concato Matteo, Zuccon Gianluca, Franceschini Andrea
RIPOSA - DOSSOBUONO C5
PROSSIMO TURNO
9^ giornata Venerdì 22/11/2019 21:30
CALCETTO QUINTO - C5 VALDAGNO
FUTSAL S.PIETROMONTECCHIO - A.A. PUPI C5
ISOLA 5 - MONTECCHIO FUTSAL TEAM
LEONICENA C5 - SAN BONIFACIO C5
PRESSANA SCALIGERA C5 - COMPAGNIA C5
TEAM VALPOLICELLA C5 - DOSSOBUONO C5
RIPOSA - CUS VERONA C5
NEI MIGLIORI CECCHINI DELLA SERIE C2 Gir. A TROVIAMO:
11 reti:
Gancitano Giuseppe (SAN BONIFACIO C5)
10 reti:
Concato Marco (ISOLA 5)
9 reti:
Danese Mattia (TEAM VALPOLICELLA C5)
8 reti:
Concato Matteo (ISOLA 5)
Danes Adrian Ciprian (SAN BONIFACIO C5)
7 reti:
Costa Francesco (CALCETTO QUINTO)
Lugoboni Giovanni (A.A. PUPI C5)
6 reti:
Birro Simone (PRESSANA SCALIGERA C5)
Dal Grande Mattia (SAN BONIFACIO C5)
Facchin Giovanni (MONTECCHIO FUTSAL TEAM )
Mucignato Massimo (CUS VERONA C5)
Trulla Theo (MONTECCHIO FUTSAL TEAM )
Risorge il Pupi di Mister Mazzoni (eventuale crisi finita?!), che in casa vince 2-1 sul Pressana Scaligera. I black cittadini vanno a segno con Matteo Lonardi e Giovanni Lugoboni. Il Pressana a rete invece con Rowuwoye Ibrahima Samba.
Capitombolo Leonicena che riceve quattro sberle dal Compagnia: la palestra di San Tomio rimane indigesta per gli ospiti, che non entrano mai in partita e subiscono la voglia di rivalsa e gioco dei locali: 4-1 risultato finale con a segno Abalotti Simone, Iadini Nicolo' e due volte Alex Depergola, autentico mattatore della serata. Rete leonicena per Francesco Zoppellaro.
Pari e patta tra Cus Verona e Quinto Calcetto, che pareggiano 1-1 al Gavagnin: Enrico Pozzato e Nicolas Zeppa si dividono la posta in palio.
Roboante gara al Palalido di Valdagno, dove si reincontrano in pochi giorni i padroni di casa e i nerovederi del San Pietro Montecchio: batti e ribatti con il 5-4 a favore dei lanieri: Tecchio Andrea a segno con una tripletta, ribattuto da Michael Barolo (anche lui 3 gol), e poi Alberto Urbani e Cristiano Bernardi. Ancora gli ospiti con Pozza Matteo.
Cade la certezza del Team Valpolicella, che perde 3-0 in casa del Montecchio Futsal Team: 0a0 a fine primo tempo, nel secondo i castellani portano a casa i tre punti firmati Trulla Theo, Bertolaso Gianluca e Capitan Facchin Giovanni.
Certezza, la vittoria dell'Isola, che sbanca il Palaferroli di San Bonifacio: si parte con l'1-0 dei padroni di casa, poi esce la corazzata di Mister Stefani per il 1-5 finale.
I marcatori isolani sono i due fratelli Concato Marco (2) e Matteo, Gianluca Zuccon e il Capitano Andrea Franceschini. Rete veronese per il capitano Danes Adrian Ciprian,
A riposo il Dossobuono.
I pensieri dell'ottava giornata.
Non perde un colpo l'Isola, nemmeno nello scontro diretto, e, a questo punto, si può già parlare di una fuga per un campionato su se stessa, a meno di catastrofiche situazioni ad oggi non pervenute .
Cadono le due seconde della classe, con il Valpolicella che resta in ogni caso a +2 sugli inseguitori. Toccherà allo staff giallo/bianco/blu eseguire un lavoro di ricarica pile in settimana.
San Bonifacio che deve cedere le armi alla Corazzata Isola, in attesa di altri scontri diretti e del ritorno al Pala Vallorcola.
Montecchio Futsal che riemerge dalla brutta settimana trascorsa e affossa il Team Valpo: risultato di prestigio per ben sperare nel prossimo turno.
Leonicena ferma al 5 posto, in coabitazione con il Quinto: servirà una scossa elettrica per risvegliare dal tepore che ha portato alla debacle di San Tomio. Quinto in pari a Verona, con un Cus ostico e pericoloso.
Cus che pareggia e si mantiene sornione a metà classifica, staccando di 3 lunghezze il Pupi, che sembra riemerso dalla melma dei pochi punti.
Risveglio e battuta d'arresto per il San Pietro Montecchio, che rimane a 6 punto con il Valdagno e il Dossobuono, da cui inizia la zona rossa dove sale a 4 punti il Compagnia, più vivo e combattivo che mai dopo la vittoria vitale e il Pressana Scaligera.
La settimana che verrà.
Coppa Veneto nei primi tre giorni della settimana:
Lunedì 18 pieno di impegni con in campo nel girone A Pupi e Pressana Scaligera, e Dossobuono e Cus Verona.
Nel girone B lunedì per San Bonifacio e Montecchio Futsal Team e Mercoledì 20 per Futsal San Pietro e Leonicena.
Riposo e relax nella giornata 9 per il Cus Verona, che avrà tutto il tempo per ricaricarsi in vista del prossimo match con la Scaligera.
Ecco le gare della giornata 9:
Quinto per sognare: arriva l'ostico Valdagno ma per i ragazzi di Mister Cavallo è giunta l'ora di pensarci.
Futsal San Pietro due volte casalingo: Coppa con Leonicena e campionato con il Pupi che il lunedì sarà impegnato con la Scaligera. Fronte campionato: chi vince fa un bel saltino allontanando la zona rossa.
Isola che al Palavallorcola attende il Montecchio Futsal Team (in gara lunedì in Coppa con San Bonifacio). Prova di maturità per i giovanissimi di Mister Moro o rullata dei padroni di casa? Gara interessante.
Settimana particolare per il Leonicena spuntato: mercoledì turno di Coppa e venerdì gara difficile in casa con il fortissimo San Bonifacio. Come finirà?
Gara delicata e importante tra Pressana Scaligera e Compagnia C5. Ultima chiamata?
Valpolicella per risorgere in casa: al Montindon arriva il Dossobuono fresco di riposo che avrà l'esperienza della gara di Coppa con il Cus di Lunedì.
. . . buona vita a tutti!
Credits: STAFF C5 TIME
Fonte: Giulio Cosaro