BISSUOLA
C2 Gir. B > IL 60° MINUTO della 18^ giornata
11-02-2020 15:24 - 2019/2020
18^ giornata Venerdì 07/02/2020 ore 21:30
BISSUOLA - ANTENORE SPORT PADOVA = 3 a 2
Bissuola: Gazmed Morina, Biscaro Marco, Bertato Luca
Antenore S.P.: Pergola Andrea, Cinquino Domenico
Grande partita allo Zuccante come da pronostico, la posta in palio era altissima e alla fine la spunta il Bissuola che con questa vittoria piazza l'allungo portandosi a +4 proprio sull'Antenore e a +2 sul Flaminia che però deve ancora riposare. Vedremo con le prossime giornate se sarà l'allungo decisivo. Per l'Antenore nulla da fare, volontà e cuore non sono bastati per raccogliere punti.
FUTSAL ESTE SME 1999 - MEDWORK ARZERGRANDE C5 = 2 a 4
F. Este Sme: Donato Enrico, Saggiorato Andrea
M. Arzergrande: Manna Gabriele, Ceccon Cristian, Zagatti Simone, Giraldo Giulio
Non riesce a dare continuità l'Este dopo il pari imposto al Vigoreal e cede per 4-2 nello scontro diretto con l'Arzergrande, sconfitta tanto pesante per la classifica che ora vede gli ospiti scappare a +3, per l'Arzergrande vittoria importante che porta una preziosa boccata d'ossigeno.
VIGOREAL C5 - FUTSAL JESOLO = 5 a 0
Vigoreal: Stivanello Francesco, Meneghello Mattia (3), Savio Marco.
F. Jesolo: 0
Ripartono i dragoni che fra le mura amiche abbattono lo Jesolo con un rotondo 5-0 che non ammette repliche. Primo tempo perfetto con Meneghello sopra le righe autore di una tripletta decisiva. Per gli ospiti troppo pesante l'assenza di capitan Artico.
FLAMINIA C5 - MONIEGO CALCIO = 6 a 0
Flaminia: Pergola Simone, Bullo Juri, Falasco Francesco, Rinaldini Andrea (2), Beato Matteo
Moniego C.: 0
Altra vittoria netta per il Flaminia, che fa valere il miglior attacco del campionato, e infligge un risultato tennistico al Moniego che si conferma la peggior difesa del campionato.
Per il Flaminia 3 punti che permettono di restare nelle posizioni di vertice, per il Moniego ennesima sconfitta che a 8 giornate dalla fine complica terribilmente le speranze di salvezza.
BORGO FUTSAL - PERAROLO BRENTA SPORT = 8 a 4
Borgo F.: Polo Giovanni (4), Bertollo Andrea, Parisotto Giulio, Ivizzi Alberto (2)
Perarolo B.S.: Aggio Paolo, Cleber Parize Luiz, Vladislav Badia, Gobbato Manuel
Non conosce soste il Borgo che continua a vincere, stavolta a soccombere e il Perarolo che con questa sconfitta vede ridotte al lumicino le speranze di andare alla post-season.
Mattatore di serata Polo Giovanni che firma un poker che vale 3 punti.
MM AL POZZO C5 - SAN BENEDETTO C5 = 2 a 5
MM al Pozzo: Ferro Giuseppe (2)
San Benedetto: Buza Silvestru (3), Mirto Faruk, Marcuta Denis
Riprende il cammino del San Benedetto che si conferma in zona play-off ed espugna il PalaMirano grazie ad una splendida tripletta di Buza.
Per il Mirano una sconfitta pesante, mancano 8 giornate e sono 4 i punti di distacco dal paradiso.
RIPOSA - FUTSAL MARCO POLO
Arriva al momento giusto il riposo per il Marco Polo che ora si trova a -6 dalla vetta.
PROSSIMO TURNO
19^ giornata Venerdì 314/02/2020 21:30
ANTENORE SPORT PADOVA - FLAMINIA C5
FUTSAL ESTE SME 1999 - FUTSAL JESOLO
MONIEGO CALCIO - FUTSAL MARCO POLO
PERAROLO BRENTA SPORT - MEDWORK ARZERGRANDE C5
BISSUOLA - MM AL POZZO C5
SAN BENEDETTO C5 - VIGOREAL C5
RIPOSA - BORGO FUTSAL
CLASSIFICA MARCATORI:
24 reti Artico Michele (FUTSAL JESOLO)
24 reti Rinaldini Andrea (FLAMINIA C5)
21 reti Mirto Faruk (SAN BENEDETTO C5)
18 reti Bertotti Federico (ANTENORE SPORT PADOVA)
17 reti Ivizzi Alberto (BORGO FUTSAL)
16 reti Callegari Mattia (FUTSAL MARCO POLO)
16 reti Litviniuc Andrei (SAN BENEDETTO C5)
15 reti Papa Thomas (FLAMINIA C5)
13 reti Grigoras George (BORGO FUTSAL)
13 reti Mazzucato Gianluca (FUTSAL ESTE SME 1999)
Curiosità della C2 Girone B
>Le partite più prolifiche sono Borgo Futsal - Futsal Este terminata 11-4, Futsal Jesolo - San Benedetto finita 5-10 e ancora il San Benedetto protagonista con la sconfitta per 8-7 in casa del Bissuola, ben 15 le reti realizzate in questi incontri.
>Il risultato più rotondo lo ha ottenuto per ben due volte il Flaminia che alla 4°Giornata ha battuto il San Benedetto con 11 reti di scarto e si è ripetuto alla 16° Giornata contro il Futsal Este
>I risultati più avari di reti arrivano in questa giornata, in Vigoreal-Futsal Marco Polo e MM al Pozzo-Moniego le difese sono perfette e nessuna rete realizzata nei 60 minuti di gioco.
>Il Flaminia mantiene il miglior attacco grazie alle 95 reti realizzate, ad inseguire il Bissuola con 85 reti all'attivo e completa il podio il Borgo con 81 reti.
>Il Futsal Marco Polo mantiene la miglior difesa del girone con 32 gol subiti, l'Antenore segue con 36 reti subite, completa il podio il Vigoreal con 39 reti subiti.
>Il Moniego Calcio ha il peggior attacco del girone con 31 gol realizzati.
>Il Moniego Calcio ha la peggior difesa del girone con 97 reti subite.
>Il Flaminia ha la miglior differenza reti registrando un +54
>Il Moniego Calcio ha la peggior differenza reti registrando un -66.
>In questa giornata comanda il fattore campo con ben 4 vittorie interne, solo 2 le vittorie in esterna, mentre non ci sono stati segni X.
Prossima Giornata 14/02/2020
Antenore Sport Padova – Flaminia C5
E' la sfida fra le inseguitrici del Bissuola, un pareggio farebbe felici gli uomini di Mr. Paglianti, chi vince diventa la rivale n.1 e mantiene viva la corsa al titolo. Difficile fare un pronostico, proviamo 51 a 49 per i padroni di casa.
Futsal Este – Futsal Jesolo
Quasi uno spareggio salvezza, con un pari resta tutto invariato, chi vince piazza una bella zampata della corsa al paradiso, entrambe le squadre hanno perso nell'ultimo turno, ma stanno disputando un buon girone di ritorno, soprattutto gli ospiti ai quale va il favore del pronostico.
San Benedetto - Vigoreal C5
E' uno spareggio play-off, il pareggio non serve a nessuno e metterebbe fuori causa entrambe, serve una vittoria per rimanere in scia e sperare in risultati positivi dagli altri campi. Le squadre sono in salute e sono reduci da una vittoria, pronostico molto incerto.
Moniego Calcio - Futsal Marco Polo
Quasi un testa coda, punti preziosi in palio per il Marco Polo che dopo la sosta deve riprendere il proprio cammino. Per il Moniego il compito è da mission impossible, ma qualche sorpresa durante la stagione è già successa.
Perarolo Brenta Sport – Medwork Arzergrande
Il Perarolo si trova nel limbo, salvezza praticamente certa e play-off distanti, per sognare servono tanti punti da qui alla fine, per l'Arzergrande c'è l'occasione di raccogliere punti magari approfittando di un Perarolo senza troppe motivazioni.
Bissuola - MM al Pozzo
La capolista ospita il Mirano, ancora un turno casalingo per gli uomini di Mr. Paglianti che devono approfittare dello scontro diretto per tenere lontano le inseguitrici e con la possibilità di allungare. Per il Mirano la partita è complicata ma ogni gara è buona per cercare punti salvezza.
Riposa Arriva il meritato turno di riposo per il Borgo Futsal.
. . . buona vita a tutti!
Credits: BISSUOLA
Fonte: Ufficio Stampa C5 TIME