C2 Gir. B > IL 60° MINUTO della 9^ giornata
28-11-2019 17:15 - 2019/2020
9^ giornata Venerdì 22/11/2019 ore 21:30
ANTENORE SPORT PADOVA - MEDWORK ARZERGRANDE C5 = 3 a 1
Antenore S.P.: Crepaldi Federico, Bertotti Federico, Rodriguez Alberto
M. Arzergrande: Giraldo Giulio
Ancora una vittoria per i Rodriguez Boys, stavolta la vittima di turno è l'Arzergrande che lotta e vende cara la pelle, ma al fischio finale il risultato dice 3-1 per i padroni di casa. Vittoria pesante per l'Antenore che grazie al pareggio fra San Benedetto e Marco Polo si porta al primo posto in classifica in attesa della supersfida fra 15 giorni. Per l'Arzergrande la conferma di essere in netta crescita e di avere tutte le credenziali per conquistare la salvezza.
BISSUOLA - FLAMINIA C5 = 7 a 7
Bissuola: Vucaj Fatlum (4), Mazzon Riccardo (2), Chia Gianmarco
Flaminia: Rinaldini Andrea (5), Papa Thomas, Pergola Simone
Grande spettacolo ed emozioni nella supersfida dello Zuccante, dove si sono affrontati i due migliori attacchi del campionato e il risultato lo dimostra. 14 gol equamente divisi che portano un punto a testa in classifica.
Partita che va a strappi, prima avanti Bissuola, poi Flaminia che vola sul 5-2 e sembra avercela fatta, ma deve subire la rimonta di un Bissuola mai domo che in casa non conosce la parola sconfitta, nel finale succede di tutto ma è il Flaminia ha conquistare il pareggio sembra il risultato più corretto.
Nota di merito per i due protagonisti della serata, Vucaj da una parte firma un poker, dall'altra si supera Rinaldini che firma una cinquina.
BORGO FUTSAL - MM AL POZZO C5 = 6 a 0
Borgo F.: Tommasi Gianluca, Ivizzi Alberto, Banzato Stefano (2), Grigoras George, Polo Giovanni
MM al Pozzo: 0
Partita a senso unica a Borgoricco dove i padroni di casa rinascono ed escono dalla mini crisi di 4 sconfitte consecutive, vanno a segno 5 giocatori diversi per la formazione di Mr. Di Pierantonio che torna in zona play-off.
Per il Mirano continua il momento negativo e la zona play-out si avvicina pericolosamente
MONIEGO CALCIO - FUTSAL JESOLO = 1 a 5
Moniego C.: Vigolo Alessandro
F. Jesolo: Artico Michele (5)
Era lo scontro diretto fra le ultime due della classe, ne esce vincitore lo Jesolo, guidato dal suo capitano Artico che con una cinquina mette il punto esclamativo sulle ambizioni della sua squadra, in un colpo solo scaccia via la crisi e supera ben 3 squadre.
Per il Moniego è notte fonda, la classifica parla chiaro e la salvezza inizia a farsi distante.
PERAROLO BRENTA SPORT - VIGOREAL C5 = 2 a 3
Perarolo B.S.: Aggio Paolo, Ceccarello Francesco
Vigoreal: Bacco Mirco, Stivanello Francesco, Meneghello Mattia
Spettacolo, tensione e agonismo in questo derby dove la spunta il Vigoreal, i ragazzi di Mr.Tosin conquistano 3 punti fondamentali con forza e carattere. Perarolo perde ancora fra le mura amiche e zona play-off che si distanzia ulteriormente. La squadra di Mr. Tardivo passa in vantaggio per ben due volte, ma viene sempre ripresa, a pochi secondi dal termine è deciso Meneghello che regala tre punti ai suoi e manda in delirio i propri tifosi.
SAN BENEDETTO C5 - FUTSAL MARCO POLO = 3 a 3
San Benedetto: Marcuta Denis, Mirto Faruk, Ajvas Najil
F. Marco Polo: Callegari Mattia (2), Schiavinato Mauro
E si fermano a 7 le vittorie consecutive del Marco Polo, l'impresa di giornata la fa il San Benedetto, gli uomini di Mr. Zennaro sognano a lungo la vittoria portandosi sul 3-1, ma nel finale il Marco Polo rischia tutto, Mr. Scarpa mette il portiere di movimento ed evita la prima sconfitta stagionale, strappando con i denti un punto prezioso che gli permette di restare al vertice in classica, anche se viene raggiunto dall'Antenore.
RIPOSA - FUTSAL ESTE SME 1999
Turno di riposo per l'Este che complice i risultati dagli altri campi sprofonda al penultimo posto della classifica
PROSSIMO TURNO
10^ giornata Venerdì 29/11/2019 ore 21:30
FUTSAL ESTE SME 1999 - PERAROLO BRENTA SPORT
FUTSAL JESOLO - ANTENORE SPORT PADOVA
FUTSAL MARCO POLO - BISSUOLA
MEDWORK ARZERGRANDE C5 - MM AL POZZO C5
MONIEGO CALCIO - SAN BENEDETTO C5
VIGOREAL C5 - BORGO FUTSAL
RIPOSA - FLAMINIA C5
NEI MIGLIORI CECCHINI DELLA SERIE C2 Gir. B TROVIAMO:
15 reti
Rinaldini Andrea (FLAMINIA C5)
10 reti
Artico Michele (FUTSAL JESOLO)
Bertotti Federico (ANTENORE SPORT PADOVA)
Crepaldi Federico (ANTENORE SPORT PADOVA)
Grigoras George (BORGO FUTSAL)
Mirto Faruk (SAN BENEDETTO C5)
9 reti
Maddalosso Matteo (VIGOREAL C5)
Mazzon Riccardo (BISSUOLA)
8 reti
Bucella Luca (FUTSAL MARCO POLO)
Litviniuc Andrei (SAN BENEDETTO C5)
Curiosità della C2 Girone B
>Le partite più prolifiche sono Borgo Futsal - Futsal Este della 2°Giornata terminata 11-4 e Futsal Jesolo - San Benedetto finita 5-10, ben 15 le reti realizzate nei 60 minuti di gioco.
>Il risultato più rotondo lo ha ottenuto il Flaminia alla 4°Giornata, che in casa ha battuto il San Benedetto con 11 reti di scarto.
>Il risultato più avaro arriva da Perarolo Brenta Sport-Antenore Sport Padova della 1°Giornata con 1 sola rete realizzata in 60 minuti.
>Il Flaminia C5 mantiene il miglior attacco del girone con 49 reti realizzate, insidiato dal Bissuola con 45 reti.
>Il Futsal Marco Polo ha la miglior difesa del girone con soli 8 gol subiti, complimenti ai ragazzi di Mr. Scarpa.
>Il Moniego Calcio ha il peggior attacco del girone con 14 gol realizzati.
>Il Moniego Calcio ha la peggior difesa del girone con 49 reti subite.
>Il Flaminia ha la miglior differenza reti registrando un +31.
>Il Moniego Calcio ha la peggior differenza reti registrando un -35.
>Perfetto equilibrio nella nova giornata di questo campionato perché si registrano 2 vittorie casalinghe ad opera di Antenore e Borgo Futsal, 2 colpi in esterna per merito del Vigoreal e dello Jesolo e clamorosamente ci sono anche due pareggi, cosa rarissima in questo campionato
Prossima Giornata 29/11/2019
Futsal Este - Perarolo Brenta Sport
Dopo il turno di riposo, l'Este ospita il Perarolo uscito con le ossa rotte dal derby della settimana scorsa e bisognoso di fare punti per restare in scia nella corsa play-off. Con il turno di riposo l'Este è scivolato al penultimo posto e deve tornare a fare punti il più velocemente possibile. Pronostico molto incerto
Futsal Jesolo - Antenore Sport Padova
Partita molto interessante al PalaJesolo, dove arriva la neo capolista Antenore, entrambe le squadre sono reduci da risultati positivi, lo Jesolo se vuole rilanciarsi definitivamente deve dare continuità alla vittoria della settimana scorsa, l'Antenore non può sbagliare in vista del big-match con il Marco Polo della prossima settimana. Favorita l'Antenore ma la sorpresa è dietro l'angolo.
Futsal Marco Polo - Bissuola
Partitissima fra la capolista e la quarta forza del campionato, entrambe reduci da un pareggio, nessuna della due può sbagliare se vuole restare attaccata al vertice, i 3 punti sono sempre la medicina migliore. Tanti gli spunti e le attese per questa partita che dirà molto sulle ambizioni di entrambe, è anche la sfida fra Mr. Scarpa e Mr. Paglianti, due ottimi tecnici per la categoria. Pronostico impossibile, ci giochiamo la tripla.
Medwork Arzergrande - MM al Pozzo
Partita di fondamentale importanza in chiave salvezza, chi vince esce da una situazione difficile e inguaia l'altra, sarà una partita molto equilibrata ma l'Arzergrande parta favorita vista la miglior condizione attuale.
Vigoreal C5 - Borgo Futsal
Partita decisiva in chiave play-off, per il Borgo dopo un passaggio a vuoto lungo un mese è l'occasione per rilanciarsi definitivamente dopo il ritorno alla vittoria di 7 giorni fa. Per i dragoni di Mr. Tosin è l'occasione per distanziare proprio il Borgo e restare in scia alle top four di questo campionato. Pronostico 51-49 per i padroni di casa.
Moniego Calcio - San Benedetto C5
Dopo l'impresa di 7 giorni fa, occasione d'oro per il San Benedetto, per continuare la striscia positiva e rimanere nei piani alti della classifica, gli uomini di Mr. Zennaro andranno a fare visita al Moniego fanalino di coda e ancora fermo al palo. Il pronostico pende tutto dalla parte degli ospiti.
Riposa
Turno di riposo per il Flaminia che dopo la battaglia dello Zuccante ha l'occasione per ritrovare energie preziose prima della pausa natalizia.
. . . buona vita a tutti!
Credits: STAFF C5 TIME
Fonte: Ufficio Stampa C5 TIME