VIDEOCONFERENZA CON LE SOCIETÀ DI SERIE C1
12-05-2020 18:32 - 2019/2020
Lunedì 11 maggio alle ore 19:00 si è svolta una video conferenza utilizzando l'applicazione "zoom", tra la Delegazione Regionale Calcio a 5 e tutte le società della Serie C1 Regionale.
Fonte: Nicola Cecchinato
Lo scopo della Delegazione Regionale Calcio a 5, capitanata dal Collaboratore Regionale Di Giambattista Michele, coadiuvato dal Segretario della Divisione Regionale Bettin Michele e dai Coordinatori Bonora Osvaldo e Marini Alessandro, è stato quello di ascoltare e nel sondare le opinioni sul presente e futuro del nostro movimento (Calcio a 5) Regionale dei Presidenti delle società di Serie C1.
La conferenza si è sviluppata nell'arco di due ore con la quasi totalità delle società della Serie C1. Dopo lo stop di questo periodo, dovuto al Covid-19, è stata un'occasione per sentirsi e rivedersi, dando la possibilità, ad ogni presidente, di esprimere opinioni e proposte più che sul presente, rivolte sullo specifico al prossimo futuro, ancora incerto. Le argomentazioni sono state a 360°, dal fattore economico alle strutture, dalle tempistiche all'utilizzo degli under, dalle future normative post covid-19 alle problematiche interne societarie.
La Delegazione Regionale Calcio a 5, ha preso buona nota di quanto emerso, grazie ai pareri e alle critiche costruttive dei vari interlocutori presenti in chat. Vista l'ottima riuscita si sono lasciati, aggiornandosi ad una prossima conferenza, in attesa di avere dai vertici federali, notizie e decisioni, tali da programmare il proseguo o inizio della stagione sportiva.
Presenti in chat da parte delle società:
Orfeo Battocchio per United Futsal Rossano FCD
Davide Piccoli per Cosmos Nove
Roberto Paggian per Annia serenissima
Mattia Arisi per Calcio Padova C5
Lorenzo Ospici per Tiemme Grangiorgione
Maurizo Lobba per Schio C5
Damiano Rizzo per Valli C5
Orazio Pulvirenti per Acras Murazze C5
Stefano Da Lio per il Progetto a5 Calcio Spinea
Angelo Robson per il Futsal Giorgione
Valter Gallina per il Futsal Giorgione
Daniele Rea per l'Hellas Verona C5
Luca Lorenzon per DBS Miane
Marco per DBS Miane
Luigi Giamoena per Verona C5
Marino Lorenzonetto Responsabile Delegazione Provinciale Treviso
Luca Cesari Responsabile Delegazione Provinciale Padova
Nicola Cecchinato Responsabile C5 TIME Veneto
N.B.: La Delegazione Regionale Calcio a 5, continuerà a sondare le varie opinioni anche per le restanti categorie.
Giovedì 14 maggio alle ore 20:00 sarà la volta di collegarsi con i Presidenti delle società di Serie C Femminile, sempre utilizzando l'applicazione "zoom".
Venerdì 15 maggio alle ore 20:00 sarà la volta di collegarsi con i Presidenti delle società di Serie C2 Gir. A, B e C, sempre utilizzando l'applicazione "zoom".
Fonte: Nicola Cecchinato