16 Luglio 2024
visibility
News
C1 INTERREGIONALE IL 60° MINUTO DELLA 7ª GIORNATA C1 INTERREGIONALE IL 60° MINUTO DELLA 7ª GIORNATA

C1 INTERREGIONALE
IL 60° MINUTO DELLA 7ª GIORNATA

29-05-2021 20:20 - News C1
Sabato 29 maggio prende vita la 7ª ed ultima giornata del Campionato di Serie C1 Interregionale 2020/21, per info > clicca qui <.

Tutte le partite per regolamento si giocheranno in contemporanea. Perciò, si parte alle ore 15:30 nella Palestra Polifunzionale Luigi Marabini in viale Dell'Appennino, 496 Forlì tra C5 FORLI' vs MADER BOLOGNA C5. In contemporanea fischio d'inizio (ore 15:30) al PalaCavina in via Giovanni Boccaccio, 6A, Imola (Bologna) tra DOZZESE FUTSAL vs TIEMME GRANGIORGIONE C5 . Stesso orario, stessa Regione ma location diversa, al PalaCamuncoli in via Cimitero, 1 San Michele dei Mucchietti (Modena) scendono sul rettangolo di gioco: FUTSAL SASSUOLO vs ISOLA5. Si chiude la kermesse dell'ultima giornata in Veneto sempre allo stesso orario (15:30) in quel del PalaLupi in via Leonardo da Vinci, 7/9 San Martino di Lupari (Padova) tra la capolista GIFEMA LUPARENSE C5 e il CALCIO PADOVA C5.

Ore 15:30 scendono in campo nella Palestra Polifunzionale Luigi Marabini: C5 FORLI' vs MADER BOLOGNA C5. Per la squadra di Mister Davide Gottuso è il classico "al fischio finale, rompete le righe", ma l'obiettivo per tutti i 60 minuti giocati sarà quello di evitare di chiudere il campionato relegati nell'ultimo gradino della classifica. Per i VerdeRossi di Mister Malservisi Fabio i 3 punti in palio hanno ben altro valore, conquistarli è di massima importanza per avere la concreta speranza di entrare nella griglia Play Off. Arbitri della gara: Alessandro Fortunati della sezione di Cesena e Ruben Tullio della sezione di Forli'. Al triplice fischio finale gli uomini del Presidente Decimo Bellini, nei 60 minuti giocati si ritagliano oltre al successo per 8 a 0 contro la Mader Bologna, evitando a cose fatte di chiudere il campionato nell'ultimo gradino della classifica, quello di stabilire il record di reti di scarto (+8) tra due contendenti in 28 partite che si sono disputate. Entrando nell'orbita partita, trascinati dal "piede caldo" di Giangrandi Alessandro autore di una tripletta, i BiancoRossi prima chiudono la prima frazione sul 3a0 per poi nei restanti 30 minuti schiacciare il piede sull'acceleratore realizzando altre 5 reti (gli altri marcatori: Rossi Riccardo, Fariss Mohamed, Cangini Greggi Luca, Benhya Ayoub e Di Maio Valerio). Il Team del Presidente D'Errico Alessandro, non ha nulla di rimproverarsi, prima del fischio d'inizio di quest'ultima giornata di campionato, i VerdeRossi erano a tutti gli effetti in piena corsa per un posto in zona Play Off ma, poi con il passar dei minuti il sogno è svanito in nulla di fatto, visto l'evolversi del risultato che prendeva sempre più consistenza in quel della Palestra Polifunzionale in viale Dell'Appennino, 496 Forlì, in concomitanza con l'altro risultato al PalaCavina in via Giovanni Boccaccio, 6A, Imola (Bologna) tra Dozzese Futsal vs Tiemme Grangiorgione. Per la prima volta in questo campionato i bolognesi non realizzano un gol in 60 minuti giocati.

Alla stessa ora, 15:30 al PalaCavina di Imola (Bologna) prende vita DOZZESE FUTSAL vs TIEMME GRANGIORGIONE C5, un match che per i GialloBlu di Mister Leonardo Vanni non può assolutamente essere perso e forse neppure pareggiato, l'Isola5 è a solo ad una lunghezza di distacco e il Futsal Sassuolo più avanti di due lunghezze. Per i BiancoRossi di Mister Thomas Bragagnolo la 2ª piazza è già aritmeticamente blindata ma con una vittoria e con la sconfitta o il pareggio del Gifema Luparense li catapulterebbe in vetta alla classifica. Arbitri della partita: Giovanni Giliberti della sezione di Forli' e Mattia Taglioni della sezione di Bologna. Eccolo, il leone che torna a ruggire nel momento della prova finale. Gli uomini di Mister Leonardo Vanni regalano al Presidente Matteo Brunori il biglietto per andarsi a giocare i Play Off (sarà l'unica rappresentante della Regione Emilia-Romagna). Già al termine del primo tempo i GialloBlu conducevano per 3a0, importando sul rettangolo di gioco concentrazione e fame di vittoria. Nella ripresa c'è il "colpo di coda" degli uomini di Mister Thomas Bragagnolo, anche se erano giunti in via Giovanni Boccaccio, 6A, Imola (Bologna) con il biglietto già obliterato per i Play Off come 2ª squadra classificata. Andranno a segno per i BiancoRossi: Moufaddal Naim, Parize Cleber e il "bomber" Vettore Mattia ma comunque le loro 3 realizzazioni non basteranno per colmare il gap delle reti sfornate dai piedi del bomber ex Nazionale Castagna Mauro (tripletta) e delle realizzazioni di: Lesce Lorenzo, Fabbri Tommaso, Argnani Andrea, Bracco Luca e Leoni Filippo. Al triplice fischio finale è 7 a 3 che equivale ad un'arrivederci per la squadra del Presidente Presidente Andrea Reginato e quella del Presidente Matteo Brunori, perché tra 8 gg. in quel del Palasport di San Martino di Lupari (PD) dovranno nuovamente affrontarsi, ma in questa occasione in palio ci sarà la finale Play Off con vista sulla Serie B.

PalaCavina di Imola (Bologna) ore 15:30, il match dei match! FUTSAL SASSUOLO vs ISOLA5, 60 minuti per giocarsi il futuro dei Play Off 2020/21! I NeroVerdi di Mister Luca Ferretti tra le mura amiche non hanno mai perso (2 vittorie ed un pareggio) realizzando 15 reti e subendone 8, solo il Gifema Luparense gli ha eguagliati. I BiancoRossi di Mister Cristian Stefani fuori casa non ha mai vinto (1 pareggio e 2 sconfitte), realizzando 7 goal e subendone 13. Arbitri del match: Adriano Caggiano della sezione di Reggio Emilia e Antonio Joshua Zarba della sezione di Finale Emilia. La classica partita vietata ai deboli di cuore. Non è mancato nulla a tutti gli spettatori presenti sugli spalti o davanti alla diretta streaming. Fischio d'inizio ed è subito Isola5, 0a1:Cleverson Luis Signori sblocca la partita con un "siluro" da metà campo, traversa e rete! I NeroVerdi non ci stanno è una manciata di minuti dopo, Fiocchi Luca imbeccato da una ripartenza ottimamente gestita da Antonietti Mirko Giuseppe gonfia la rete ospite (1a1). Al minuto 23° è ancora protagonista Antonietti Mirko Giuseppe che con un assist millimetrico serve l'accorrente Avino Domenico, il suo tiro fa esplodere di gioia la "curva" del Futsal Sassuolo per il momentaneo 2a1. Ma, a 4 secondi dal fischio del termine del primo tempo arriva la "mazzata" del 2a2 dai piedi di Feliciano Do Amaral Wendel. Nei restanti 30 minuti l'adrenalina sale in cattedra, la posta in palio (3 punti) ha un valore inestimabile sotto la voce: Play Off per entrambe le squadre. Al 9° minuto l'Isola5 mette la freccia sul risultato 2a3, grazie alla doppietta del brasiliano Cleverson Luis Signori. Da questo momento, il match si infiamma in ogni centimetro quadrato del campo da gioco (e non solo), al 22° minuto Terranova Giacomo dopo un contatto fisico cade in area vicentina, gli arbitri fischiano fallo a favore dell'Isola5. Da qui l'estremo difensore Gonella Giovanni rimette velocemente il pallone in gioco e con una ripartenza fulminea da 2vs1 gli uomini di Cristian Stefani si confezionano la rete del 2a4 con Dal Grande Mattia. Nei restanti minuti il quintetto del Presidente Marco Castellani getta in campo "anima&cuore", ricorrendo alla carta del portiere di movimento ma la partita oramai prende un'altra strada, al triplice fischio finale il tabellone elettronico segna un 2 a 4 tombale, consegnando il pass per i Play Off al Team del Presidente Andrea Guglielmi.

Si abbassa il sipario sull'ultima giornata di questo "mini" campionato interregionale, al PalaLupi di San Martino di Lupari (Padova). Ore 15:30 tra GIFEMA LUPARENSE C5 vs CALCIO PADOVA C5. Qui per i giocatori di Mister Mirko Terzariol con una vittoria chiuderebbero con la matematica certezza il campionato come primi classificati, ed il vantaggio di giocarsi i Play Off sempre tra le mura amiche. Per i Biancoscudati di Mister Federico Giancarlo Belviso è un'altra occasione per i suoi giovani di misurarsi contro un team di caratura elevata, testando di persona la consistenza avversaria. Arbitri dell'incontro: Aronne Benetti della sezione di Vicenza e Luca Rosa della sezione di Vicenza. Alla vigilia sembrava la classica partita del "rompete le righe, saluti e abbracci a tutti!" Ma i giovani Biancoscudati hanno fatto sudare le classiche sette camicie ai Lupi di Mister Mirko Terzariol, onorando l'incontro dal primo all'ultimo minuto. Nella prima frazione il Gifema Luparense le prova tutte per scardinare la porta difesa dall'ottimo Mingardo Emilio e da una fase difensiva ben impostata. La porta ospite sembra quasi stregata. Ci vuole il tocco (passepartout) di Tenderini Alvise per sbloccare il risultato prima che le squadre vadano a sorseggiare il tè negli spogliatoi, nella pausa tra il primo e secondo tempo (1a0). Nella ripresa il Gifema Luparense torna in campo con la stessa intensità di gioco dei primi 30 minuti ma questa volta più cinico, vedi reti di: Riccardo Biasuzzi al 35° (rientrava in campo dopo due anni dall'infortunio) e di André Siviero Dos Reis Silva al 36° per un 3a0 che annichiliva tutte le velleità degli ospiti. Ma i ragazzi del Presidente Mattia Arisi non demordono e con arguzia e tenacia si riportano in partita con la rete del 3a1 siglata da Capitan Luca Carraro. Nel frattempo piomba sul rettangolo di gioco una tegola che non ci voleva per i "lupi" è cioè l'espulsione di Ortolan Giacomo. I padroni di casa non ci stanno minimamente di lasciare punti sul parquet del PalaLupi, così ci pensa nuovamente al 47° Tenderini Alvise (doppietta per lui) nel mettere un +3 sul risultato parziale, realizzando il goal del 4a1. Finita? Assolutamente no! Nei restanti minuti Putano Davide viene "trafitto" dalla giovane promessa Paulino Daniel Cabral per la rete del 4a2. Ma quello che non volevano assolutamente che riaccadesse la Triade Alberto Toso - Andrea Franceschini - Mario Lovo è vedersi sventolare un altro cartellino rosso ad un proprio giocatore in vista della semifinale dei Play Off. Il destinatario sarà questa volta nientepopodimeno che Tenderini Alvise. Anche in casa Calcio Padova C5 verrà sanzionata un'espulsione, Khalid Narhmi andrà anzitempo a farsi la doccia. Sarà 4 a 2 finale, ma ora Mister Mirko Terzariol dovrà reinventarsi qualcosa non potendo contare in Semifinale Play Off contro l'Isola5 di due dei suoi pezzi più pregiati: Ortolan Giacomo e Tenderini Alvise (scuola Fenice). In dote si porterà il miglior attacco e la miglior difesa del campionato appena concluso. Sponda Calcio Padova C5 lascia il campionato da ultima classificata ma dalla sua ha regalato un'esperienza per il proprio bagaglio calcistico ai suoi giovani giocatori, oltre ad essere stata la seconda miglior difesa del girone (subito dopo il Gifema Luparense).

Ed ora via ai Play Off con vista sulla Serie B! Un grosso in bocca a lupo a tutte le squadre da parte di Nicola Cecchinato "Cecchi".


7ª giornata Sabato 29/05/2021: (ultima giornata)
C5 FORLI' - MADER BOLOGNA C5 = 8 a 0 (3a0) [video partita] ore 15:00
C5 Forlì: Giangrandi Alessandro (3), Rossi Riccardo, Fariss Mohamed, Cangini Greggi Luca, Benhya Ayoub, Di Maio Valerio
Mader Bologna: 0
ARBITRI: Alessandro Fortunati della sezione di Cesena e Ruben Tullio della sezione di Forli'

DOZZESE FUTSAL - TIEMME GRANGIORGIONE C5 = 7 a 3 (3a0) [video partita] ore 15:00
Dozzese Futsal: Castagna Mauro (2), Lesce Lorenzo, Fabbri Tommaso, Argnani Andrea, Bracco Luca, Leoni Filippo
Tiemme Grangiorgione C5: Moufaddal Naim, Parize Cleber, Vettore Mattia
ARBITRI: Giovanni Giliberti della sezione di Forli' e Mattia Taglioni della sezione di Bologna

FUTSAL SASSUOLO - ISOLA5 = 2 a 4 (2a2) [video partita] ore 15:00
Futsal Sassuolo: Fiocchi Luca, Avino Domenico
Isola5: Cleverson Luis Signori (2), Feliciano Do Amaral Wendel, Dal Grande Mattia
ARBITRI: Adriano Caggiano della sezione di Reggio Emilia e Antonio Joshua Zarba della sezione di Finale Emilia

GIFEMA LUPARENSE C5 - CALCIO PADOVA C5 = 4 a 2 (1a0) [video partita] ore 15:30
Gifema Luparense: Alvise Tenderini Alvise (2), Biasuzzi Riccardo, André Siviero Dos Reis Silva
Calcio Padova C5: Carraro Luca, Paulino Daniel Cabral
ARBITRI: Aronne Benetti della sezione di Vicenza e Luca Rosa della sezione di Vicenza



PROSSIMO TURNO
Play Off Sabato 05/06/2021: (ultima giornata)
GIFEMA LUPARENSE C5 - ISOLA5 = ore 17:30
TIEMME GRANGIORGIONE C5 - DOZZESE FUTSAL = ore 17:00

NEI MIGLIORI CECCHINI DELLA SERIE C1 INTERREGIONALE TROVIAMO:
8 reti: Castagna Mauro (DOZZESE FUTSAL)
8 reti: André Siviero Dos Reis Silva (GIFEMA LUPARENSE C5)
8 reti: Tenderini Alvise (GIFEMA LUPARENSE C5)
8 reti: Vettore Mattia (TIEMME GRANGIORGIONE C5)
7 reti: Guidolin Diego (GIFEMA LUPARENSE C5)


CURIOSITÀ DELLA SERIE C1 INTERREGIONALE:
Nella 7ª giornata ed ultima giornata ci sono state 3 vittorie casalinghe, 1 vittoria esterna e nessun pareggio. Con 21 reti realizzate per i padroni di casa e 9 per gli ospiti.
In 28 totali partite giocate, 16 sono stati gli incontri vinti tra le mura amiche, 9 le vittorie in trasferta e 3 segni X al triplice fischio finale.

> La partita più prolifica l'abbiamo avuta alla 6ª giornata tra ISOLA5 - C5 FORLI' = 8 a 3 con 11 reti realizzate in 60 minuti giocati.
> Il risultato più rotondo lo troviamo alla 7ª giornata tra C5 FORLI' - MADER BOLOGNA C5 = 8 a 0, con 8 reti di scarto.
> Il risultato più avaro di reti lo troviamo alla 5ª giornata tra CALCIO PADOVA C5 vs MADER BOLOGNA = 0 a 1, con una sola rete realizzata in 60 minuti giocati.

> Il GIFEMA LUPARENSE ha il miglior attacco della Serie C1 Interregionale, 33 reti realizzate in 7 incontri!
> Il GIFEMA LUPARENSE ha ha la miglior difesa di tutta la Serie C1 Interregionale, 17 reti subite in 7 partite!
> Il GIFEMA LUPARENSE ha la miglior differenza reti di tutta la Serie C1 Interregionale, +16 reti in 7 match.
> La MADER BOLOGNA C5 ha la "maglia nera" come reti subite, 29 reti in 7 incontri!
> Il CALCIO PADOVA C5 ha l'attacco meno prolifico, 10 reti siglate in 7 partite!
> La MADER BOLOGNA C5 ha la peggior differenza reti, -16 in 7 match!

> La DOZZESE FUTSAL ha il miglior attacco IN CASA, 17 reti realizzate in 3 incontri (media 5,67)!
> La DOZZESE FUTSAL e l'ISOLA5 hanno la miglior difesa IN CASA, 7 reti subite in 3 partite (media 2,34)!
> La DOZZESE FUTSAL hanno la miglior differenza reti IN CASA, +10 reti in 3 match.
> Il C5 FORLI' e il FUTSAL SASSUOLO hanno la "maglia nera" come reti subite IN CASA, 12 reti subite in 4 incontri (media 3,00)!!
> La MADER BOLOGNA ha l'attacco meno prolifico IN CASA, 7 reti siglate in 3 partite (media 2,34)!
> La MADER BOLOGNA ha la peggior differenza reti IN CASA, -3 in 3 match!
> Sono ancora imbattute tra le mura amiche GIFEMA LUPARENSE e DOZZESE FUTSAL

> Il GIFEMA LUPARENSE ha il miglior attacco FUORI CASA, 13 reti realizzate in 3 incontri (media 4,34)!
> Il GIFEMA LUPARENSE ha la miglior difesa FUORI CASA, 6 reti subite in 3 partite (media 2,00)!
> Il GIFEMA LUPARENSE ha la miglior differenza reti FUORI CASA, +7 reti in 3 match.
> Il FORLI' ha la "maglia nera" come reti subite FUORI CASA, 16 reti subite in 3 incontri (media 5,34)!
> Il CALCIO PADOVA C5 ha l'attacco meno prolifico FUORI CASA, 3 reti siglata in 3 partite (media 1,00)!
> Il C5 FORLI' e il CALCIO PADOVA C5 hanno la peggior differenza reti FUORI CASA, -10 in 3 match!
> Ha sempre vinto FUORI CASA: GIFEMA LUPARENSE!
> Non ha mai raccolto punti FUORI CASA: C5 FORLI' e CALCIO PADOVA C5

⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽

Servizio telefonico pronto A.I.A. attività Ca5. Qualora 45 minuti prima dell'inizio dell'incontro il Direttore di gara non fosse presente presso l'impianto sportivo, le Società sono invitate a volerlo comunicare telefonicamente al Sig. DE COPPI MAURO (Componente A.I.A. Regionale - Delegato per l'Attività di Calcio a 5) al numero telefonico 339/2064154

Per il Regolamento del Campionato Interregionale M+ 2020/21 > clicca qui <

Per il Protocollo Allenamenti e Gare > clicca qui <

Per le News sul Campionato Interregionale M+ > clicca qui <


Fonte: Nicola Cecchinato
visibility
generic image refresh

Nickname



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.c5time.it
Il sito web www.c5time.it raccoglie alcuni dati personali degli utenti che navigano sul sito web.

In accordo con l'impegno e l'attenzione che poniamo ai dati personali e in accordo agli artt. 13 e 14 del EU GDPR, www.c5time.it fornisce informazioni su modalità, finalità, ambito di comunicazione e diffusione dei dati personali e diritti degli utenti.

Titolare del trattamento dei dati personali
Cecchinato Nicola
Via J.F. Kennedy, 11
35027 - Noventa Padovana (PD) Italia
C.F. CCCNCL67T25G224K

Email: calcioa5time@gmail.com
Telefono: 3382722636

Tipi di dati acquisiti
www.c5time.it raccoglie dati degli utenti direttamente o tramite terze parti. Le tipologie di dati raccolti sono: dati tecnici di navigazione, dati di utilizzo, email, nome, cognome, numero di telefono, provincia, nazione, cap, città, indirizzo, ragione sociale, stato, cookie e altre varie tipologie di dati. Maggiori dettagli sui dati raccolti vengono forniti nelle sezioni successive di questa stessa informativa.
I dati personali sono forniti deliberatamente dall'utente tramite la compilazione di form, oppure, nel caso di dati di utilizzo, come ad esempio i dati relativi alle statistiche di navigazione, sono raccolti automaticamente navigando sulle pagine di www.c5time.it.

I dati richiesti dai form sono divisi tra obbligatori e facoltativi; su ciascun form saranno indicate distintamente le due tipologie. Nel caso in cui l'utente preferisca non comunicare dati obbligatori, www.c5time.it si riserva il diritto di non fornire il servizio. Nel caso in cui l'utente preferisca non comunicare dati facoltativi, il servizio sarà fornito ugualmente da www.c5time.it .

www.c5time.it utilizza strumenti di statistica per il tracciamento della navigazione degli utenti, l'analisi avviene tramite log. Non utilizza direttamente cookie ma può utilizzare cookie includendo servizi di terzi.

Ciascun utilizzo di cookie viene dettagliato nella Cookie Policy (https://www.c5time.it/Informativa-sui-cookies.htm) e successivamente in questa stessa informativa.
L'utente che comunichi, pubblichi, diffonda, condivida o ottenga dati personali di terzi tramite www.c5time.it si assume la completa responsabilità degli stessi. L'utente libera il titolare del sito web da qualsiasi responsabilità diretta e verso terzi, garantendo di avere il diritto alla comunicazione, pubblicazione, diffusione degli stessi. www.c5time.it non fornisce servizi a minori di 18 anni. In caso di richieste effettuate per minori deve essere il genitore, o chi detiene la patria potestà, a compilare le richieste dati.

Modalità, luoghi e tempi del trattamento dei dati acquisiti
Modalità di trattamento dei dati acquisiti
Il titolare ha progettato un sistema informatico opportuno a garantire misure di sicurezza ritenute adatte ad impedire l'accesso, la divulgazione, la modifica o la cancellazione non autorizzata di dati personali. Lo stesso sistema effettua copie giornaliere, ritenute sufficientemente adeguate in base alla importanza dei dati contenuti.

L'utente ha diritto a ottenere informazioni in merito alle misure di sicurezza adottate dal titolare per proteggere i dati.

Accessi ai dati oltre al titolare
Hanno accesso ai dati personali raccolti da www.c5time.it il personale interno (quale ad esempio amministrativo, commerciale, marketing, legale, amministratori di sistema) e/o soggetti esterni (quali ad esempio fornitori di servizi informatici terzi, webfarm, agenzie di comunicazione, fornitori di servizi complementari). Se necessario tali strutture sono nominate dal titolare responsabili del trattamento.

L'utente può richiedere in qualsiasi momento al titolare del trattamento, l'elenco aggiornato dei responsabili del trattamento.

Comunicazione di eventuali accessi indesiderati al Garante della Privacy
Il suddetto sistema informatico è monitorato e controllato giornalmente da tecnici e sistemisti. Ciò non toglie che, anche se ritenuta possibilità remota, ci possa essere un accesso indesiderato. Nel caso in cui questo si verifichi il titolare si impegna, come da GDPR ad effettuarne comunicazione al Garante della Privacy entro i termini previsti dalla legge.

Luoghi di mantenimento dei dati acquisiti
I dati personali sono mantenuti e trattati nelle sedi operative e amministrative del titolare, nonché nelle webfarm dove risiedono i server che ospitano il sito web www.c5time.it, o sui server che ne effettuano le copie di sicurezza. I dati personali dell'utente possono risiedere in Italia, Germania e Olanda, comunque in nazioni della Comunità Europea. I dati personali dell'utente non vengono mai portati o copiati fuori dal territorio europeo.

Tempi di mantenimento dei dati acquisiti
Nel caso di dati acquisiti per fornire un servizio all'utente, (sia per un servizio acquistato che in prova) i dati vengono conservati per 24 mesi successivi al completamento del servizio. Oppure fino a quando non ne venga revocato il consenso.

Nel caso in cui il titolare fosse obbligato a conservare i dati personali in ottemperanza di un obbligo di legge o per ordine di autorità, il titolare può conservare i dati per un tempo maggiore, necessario agli obblighi.

Al termine del periodo di conservazione i dati personali saranno cancellati. Dopo il termine, non sarà più possibile accedere ai propri dati, richiederne la cancellazione e la portabilità.

Base giuridica del trattamento dei dati acquisiti
Il titolare acquisisce dati personali degli utenti nei casi sotto descritti.
Il trattamento si rende necessario:
- se l'utente ha deliberatamente accettato il trattamento per una o più finalità;
- per fornire un preventivo all'utente;
- per fornire un contratto all'utente;
- per fornire un servizio all'utente;
- perché il titolare possa adempiere ad un obbligo di legge;
- perché il titolare possa adempiere ad un compito di interesse pubblico;
- perché il titolare possa adempiere ad un esercizio di pubblici poteri;
- perché il titolare o terzi possano perseguire i propri legittimi interessi.

L'utente può richiedere in qualsiasi momento al titolare del trattamento, chiarimenti sulla base giuridica di ciascun trattamento.

Finalità del trattamento dei dati acquisiti
I dati dell'utente sono raccolti dal titolare per le seguenti finalità:

- richieste di informazioni da parte dell'utente;
- risposte a richieste di informazione;
- registrazione al sito web e alla newsletter;
- invio di newsletter pubblicitarie;
- invio di aggiornamenti.

Eventualmente i dati possono essere trattati anche per:
contattare l'utente, statistiche, analisi dei comportamenti degli utenti e registrazione sessioni, visualizzazione contenuti e interazione di applicazioni esterne, protezione dallo spam, gestione dei pagamenti, interazione con social network, pubblicità.

L'utente può richiedere in qualsiasi momento al titolare del trattamento, chiarimenti sulle finalità di ciascun trattamento.

Dettagli specifici sull'acquisizione e uso dei dati personali
Per contattare l'utente
Moduli di contatto
L'utente può compilare il/i moduli di contatto/richiesta informazioni, inserendo i propri dati e acconsentendo al loro uso per rispondere alle richieste di natura indicata nella intestazione del modulo.
Dati personali che potrebbero essere raccolti: CAP, città, cognome, email, indirizzo, nazione, nome, numero di telefono, provincia, ragione sociale.

Modulo di registrazione all'area privata
L'utente può compilare il modulo di registrazione all'area privata del sito web per poter accedere a servizi privati e riservati solo ad utenti iscritti a www.c5time.it, riguardanti servizi privati del sito web, quali ad esempio documenti privati, link privati, comunicazioni, ecc.
Inserendo i propri dati l'utente acconsente al loro uso per l'invio di notifiche riguardanti servizi privati del sito web.
Dati personali che potrebbero essere raccolti: CAP, città, cognome, email, indirizzo, nazione, nome, numero di telefono, provincia, ragione sociale.

Per interazione con applicazioni esterne (anche social network)
www.c5time.it include nelle sue pagine plugin e/o pulsanti per interagire con i social network e/o applicazioni esterne.
Per quanto riguarda i social network, anche se l'utente non utilizza il servizio presente sulla pagina web, è possibile che il servizio acquisisca dati di traffico.

I dati acquisiti e l'utilizzo degli stessi da parte di servizi terzi sono regolamentati dalle rispettive Privacy Policy alle quali si prega di fare riferimento.

Facebook: Pulsante "Mi piace" e widget sociali
Fornitore del servizio: Meta Platforms Ireland Limited.
Finalità del servizio: interazione con il social network Facebook
Dati personali raccolti: cookie, dati di utilizzo
Luogo del trattamento: Stati Uniti e in altri Paesi
Privacy Policy (https://www.facebook.com/privacy/policy)

Twitter: Pulsante "Tweet" e widget sociali
Fornitore del servizio: Twitter, Inc.
Finalità del servizio: interazione con il social network Twitter
Dati personali raccolti: cookie, dati di utilizzo
Luogo del trattamento: Stati Uniti
Privacy Policy (https://twitter.com/privacy)
Cookie utilizzati (https://help.twitter.com/it/rules-and-policies/twitter-cookies)
Aderente al Privacy Shield

Whatsapp: Pulsante Whatsapp e widget sociali di Whatsapp
Fornitore del servizio: se l'utente risiede nella Regione Europea, WhatsApp Ireland Limited, se l'utente risiede al di fuori della Regione Europea, i Servizi vengono forniti da WhatsApp LLC.
Finalità del servizio: servizi di interazione con Whatsapp.
Dati personali raccolti: cookie, dati di utilizzo
Luogo del trattamento: Irlanda, le informazioni potrebbero essere trasferite o trasmesse o archiviate e trattate negli Stati Uniti o in altri Paesi terzi al di fuori di quello in cui l'utente risiede.
Privacy Policy (https://www.whatsapp.com/legal/privacy-policy-eea)
Aderente al Privacy Shield

Per visualizzare contenuti da siti web esterni
Questi servizi sono utilizzati per visualizzare sulle pagine del sito web contenuti esterni al sito web, con possibilità di interazione.
Anche se l'utente non utilizza il servizio presente sulla pagina web, è possibile che il servizio acquisisca dati di traffico.

I dati acquisiti e l'utilizzo degli stessi da parte di servizi terzi sono regolamentati dalle rispettive Privacy Policy alle quali si prega di fare riferimento.

Widget Google Maps
Fornitore del servizio: Google, Inc.
Finalità del servizio: servizio per visualizzare e interagire con mappe esterne sul proprio sito web
Dati personali raccolti: cookie, dati di utilizzo
Luogo del trattamento: Stati Uniti
Privacy Policy (https://policies.google.com/privacy?hl=it)
Aderente al Privacy Shield

Widget Video YouTube
Fornitore del servizio: Google, Inc.
Finalità del servizio: servizio per visualizzare ed interagire con video esterni sul proprio sito web
Dati personali raccolti: cookie, dati di utilizzo
Luogo del trattamento: Stati Uniti
Privacy Policy (https://policies.google.com/privacy?hl=it)
Aderente al Privacy Shield

Diritti dell'interessato
L'utente possiede tutti i diritti previsti dall'art. 12 del EU GDPR, il diritto di controllare, modificare e integrare (rettificare), cancellare i propri dati personali accedendo alla propria area riservata. Una volta cancellati tutti i dati, viene chiuso l'account di accesso all'area riservata.

Nello specifico ha il diritto di:
- sapere se il titolare detiene dati personali relativi all'utente (art. 15 Diritto all'accesso);
- modificare o integrare (rettificare) i dati personali inesatti o incompleti (Art. 16 Diritto di rettifica);
- richiedere la cancellazione di uno o parte dei dati personali mantenuti se sussiste uno dei motivi previsti dal GDPR (Diritto alla Cancellazione, 17);
- limitare il trattamento solo a parte dei dati personali, o revocarne completamente il consenso al trattamento, se sussiste uno dei motivi previsti dal Regolamento (Art. 18 Diritto alla limitazione del trattamento);
- ricevere copia di tutti i dati personali in possesso del titolare, in formato di uso comune organizzato, e leggibili anche da dispositivo automatico (Art. 20, Diritto alla Portabilità);
- opporsi in tutto o in parte al trattamento dei dati per finalità di marketing, ad esempio opporsi e ricevere offerte pubblicitarie (art. 21 Diritto di opposizione). Si fa presente agli utenti che possono opporsi al trattamento dei dati utilizzati per scopo pubblicitario, senza fornire alcuna motivazione;
- opporsi al trattamento dei dati in modalità automatica o meno per finalità di profilazione (c.d. Consenso).

Come un utente può esercitare i propri diritti
L'utente può esercitare i propri diritti sopra esposti comunicandone richiesta al titolare del trattamento Cecchinato Nicola ai seguenti recapiti: calcioa5time@gmail.com; tel. 3382722636.

La richiesta di esercitare un proprio diritto non ha nessun costo. Il titolare si impegna ad evadere le richieste nel minor tempo possibile, e comunque entro un mese.

L'utente ha il diritto di proporre reclamo all'Autorità Garante per la Protezione dei dati Personali. Recapiti: garante@gpdp.it, http://www.gpdp.it (http://www.gpdp.it).

Cookie Policy
Si raccomanda di consultare nel dettagli anche la Cookie Policy (https://www.c5time.it/Informativa-sui-cookies.htm).

Informazioni aggiuntive sul trattamento dei dati
Difesa in giudizio
Nel caso di ricorso al tribunale per abuso da parte dell'utente nell'utilizzo di www.c5time.it o dei servizi a esso collegati, il titolare ha la facoltà di rivelare i dati personali dell'utente. È inoltre obbligato a fornire i suddetti dati su richiesta delle autorità pubbliche.

Richiesta di informative specifiche
L'utente ha diritto di richiedere a www.c5time.it informative specifiche sui servizi presenti sul sito web e/o la raccolta e l'utilizzo dei dati personali.

Raccolta dati per log di sistema e manutenzione
www.c5time.it e/o i servizi di terze parti (se presenti) possono raccogliere i dati personali dell'utente, come ad esempio l'indirizzo IP, sotto forma di log di sistema. La raccolta di questi dati è legata al funzionamento e alla manutenzione del sito web.

Informazioni non contenute in questa policy
L'utente ha diritto di richiedere in ogni momento al titolare del trattamento dei dati le informazioni aggiuntive non presenti in questa Policy riguardanti il trattamento dei dati personali. Il titolare potrà essere contattato tramite gli estremi di contatto.

Supporto per le richieste "Do Not Track"
Le richieste  "Do Not Track" non sono supportate da www.c5time.it.
L'utente è invitato a consultare le Privacy Policy dei servizi terzi sopra elencati per scoprire quali supportano questo tipo di richieste.

Modifiche a questa Privacy Policy
Il titolare ha il diritto di modificare questo documento avvisando gli utenti su questa stessa pagina oppure, se previsto, tramite i contatti di cui è in possesso. L'utente è quindi invitato a consultare periodicamente questa pagina. Per conferma sull'effettiva modifica consultare la data di ultima modifica indicata in fondo alla pagina.
Il titolare si occuperà di raccogliere nuovamente il consenso degli utenti nel caso in cui le modifiche a questo documento riguardino trattamenti di dati per i quali è necessario il consenso.

Definizioni e riferimenti legali
Dati personali (o dati, o dati dell'utente)
Sono dati personali le informazioni che identificano o rendono identificabile, direttamente o indirettamente, una persona fisica e che possono fornire informazioni sulle sue caratteristiche, le sue abitudini, il suo stile di vita, le sue relazioni personali, il suo stato di salute, la sua situazione economica, ecc.

Fonte: sito web del Garante della Privacy (http://www.garanteprivacy.it).

Dati di utilizzo
Sono dati di utilizzo le informazioni che vengono raccolte in automatico durante la navigazione di www.c5time.it, sia da sito web stesso che dalle applicazioni di terzi incluse nel sito. Sono esempi di dati di utilizzo l'indirizzo IP e i dettagli del dispositivo e del browser (compresi la localizzazione geografica) che l'utente utilizza per navigare sul sito, le pagine visualizzate e la durata della permanenza dell'utente sulle singole pagine.

Utente
Il soggetto che fa uso del sito web www.c5time.it.
Coincide con l'interessato, salvo dove diversamente specificato.

Interessato
Interessato è la persona fisica al quale si riferiscono i dati personali. Quindi, se un trattamento riguarda, ad esempio, l'indirizzo, il codice fiscale, ecc. di Mario Rossi, questa persona è l'interessato (articolo 4, paragrafo 1, punto 1), del Regolamento UE 2016/679 (http://www.garanteprivacy.it/regolamentoue).

Fonte: sito web del Garante della Privacy (http://www.garanteprivacy.it).

Responsabile del trattamento (o responsabile)
Responsabile è la persona fisica o giuridica al quale il titolare affida, anche all'esterno della sua struttura organizzativa, specifici e definiti compiti di gestione e controllo per suo conto del trattamento dei dati (articolo 4, paragrafo 1, punto 8), del Regolamento UE 2016/679 (http://www.garanteprivacy.it/regolamentoue). Il Regolamento medesimo ha introdotto la possibilità che un responsabile possa, a sua volta e secondo determinate condizioni, designare un altro soggetto c.d. "sub-responsabile" (articolo 28, paragrafo 2).

Fonte: sito web del Garante della Privacy (http://www.garanteprivacy.it).

Titolare del trattamento (o titolare)
Titolare è la persona fisica, l'autorità pubblica, l'impresa, l'ente pubblico o privato, l'associazione, ecc., che adotta le decisioni sugli scopi e sulle modalità del trattamento (articolo 4, paragrafo 1, punto 7), del Regolamento UE 2016/679 (http://www.garanteprivacy.it/regolamentoue).

Fonte: sito web del Garante della Privacy (http://www.garanteprivacy.it).

www.c5time.it (o sito web)  
Il sito web mediante il quale sono raccolti e trattati i dati personali degli utenti.

Servizio
Il servizio offerto dal sito web www.c5time.it come indicato nei relativi termini.

Comunità Europea (o UE)
Ogni riferimento relativo alla Comunità Europea si estende a tutti gli attuali stati membri dell'Unione Europea e dello Spazio Economico Europeo, salvo dove diversamente specificato.

Cookie
Dati conservati all'interno del dispositivo dell'utente.

Riferimenti legali
La presente informativa è redatta sulla base di molteplici ordinamenti legislativi, inclusi gli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679. Questa informativa riguarda esclusivamente www.c5time.it, dove non diversamente specificato.

Informativa privacy aggiornata il 07/10/2022 09:17
torna indietro leggi Privacy Policy per www.c5time.it
 obbligatorio
generic image refresh

cookie