C2 Gir. B > Il 60° MINUTO della 1ª giornata
C2 Gir. B > Il 60° MINUTO della 1ª giornata
21-10-2021 22:22 - 2020/2021
1ª giornata Venerdì 15/10/2021 ore 21:30
BORGO FUTSAL - SAN BENEDETTO C5 = 4 a 4
Borgo Futsal: Savio Marco (2), Gobbato Manuel, Bertiato Nicolas
San Benedetto C5: Grigoras George (2), Mirto Faruk, Buza Silvestru
L'unico pareggio della giornata arriva da Borgoricco, dove un po' a sorpresa, il San Benedetto di Mister Zennaro sfiora l'impresa e ferma il Borgo Futsal, subendo il pareggio nei minuti finali. In evidenza per gli ospiti in evidenza Grigoras con una doppietta, per i padroni di casa è Savio a guidare i suoi alla conquista del primo punto del campionato, sempre con una doppietta. Partita molto tirata e combattuta con gli ospiti che subiti ben 3 cartellini rossi.FUTSAL JESOLO - VIGOREAL C5 = 1 a 4
Futsal Jesolo: Giacomini Federico
Vigoreal C5: Stivanello Francesco, Gritti Matteo, Meneghello Enrico, Scotton Luca
Colpo esterno dei Dragoni che espugnano Jesolo con un netto 4-1, partita molto equilibrata fra due buone squadre che diranno la loro per i primi posti della classifica, primo tempo chiuso sullo 0-0, mentre nel secondo il Vigoreal va subito in vantaggio e prende in mano la partita conquistando i primi tre punti del campionato, nulla da fare per gli uomini di mister Campagner che restano a mani vuote all'esordio.
FUTSAL MARCO POLO - MEDWORK ARZERGRANDE C5 = 4 a 3
F. Marco Polo: Favaretto Federico, Bolgan Diego (2), Salviato Alessio
Medwork Arzergrande C5: Ceccon Cristian, Nardo Michele, Zagatti Simone
Vincono all'esordio casalingo gli uomini di Mr. Scarpa, con Boldan sugli scudi che realizza una preziosa doppietta, primo tempo chiuso sul 3-1, poi nella ripresa l'Arzergrande prova a rientrare in partita ma deve arrendersi sul 4-3, bravi comunque gli ospiti ad aver venduto cara la pelle in casa della favorita n.1 per il titolo.
MM AL POZZO C5 - QUOS APPELLARI NON LICET = 5 a 4
MM al Pozzo C5: Sakirovski Asmet (4), Munteanu Cristian
Q.A.N.L.: Casarin Jacopo, Livieri Stefano, Veltri Alberto, Pergola Simone
Preziosa vittoria per il Mirano che in casa si impone per 5-4, al termine di una partita combattuta ed equilibrata. Decisiva la prestazione di un incontenibile Sakirovski che cala un poker, il QANL le prova tutte ma non riesce a conquistare punti e torna a casa a mani vuote.
UNITED FUTSAL VALLI - MONIEGO CALCIO = 11 a 7
United Futsal Valli: Nordio Filippo (4), Perini Alberto (2), Battagin Luca (2), Bozzato Daniel, Boscolo Buleghin Mattia, Sambo Alessandro
Moniego Calcio: Calzavara Amedeo (2), Noventa Nicolas (2), Sabini Nicola, Pannocchia Filippo, Pistellato Emanuele
Attacchi protagonisti a Chioggia dove i padroni di casa si impongono per 11-7 contro il Moniego, grazie ad uno straordinario Nordio autore di un poker alla fine decisivo. Il Calcio Moniego dopo i buoni risultati di coppa si conferma squadra ostica che darà filo da torcere a tutti.
PROSSIMO TURNO
2ª giornata Venerdì 22/10/2021 ore 21:30
MEDWORK ARZERGRANDE C5 - MM AL POZZO C5
2ª giornata Venerdì 22/10/2021 ore 21:30
MEDWORK ARZERGRANDE C5 - MM AL POZZO C5
MONIEGO CALCIO - FUTSAL MARCO POLO
QUOS APPELLARI NON LICET - FUTSAL JESOLO
SAN BENEDETTO C5 - UNITED FUTSAL VALLI
4 reti Nordio Filippo (UNITED FUTSAL VALLI)
4 reti Sakirovski Asmet (MM AL POZZO C5)
4 reti Sakirovski Asmet (MM AL POZZO C5)
Curiosità della C2 Girone B
>La partita più prolifica della prima giornata si è disputata al Palavalli di Chioggia, ben 18 reti siglate nell'11-7 finale con il quale i padroni di casa hanno avuto la meglio sul Moniego Calcio.
>Il risultato più rotondo lo ha ottenuto sempre lo United Futsal Valli che ha battuto il Moniego Calcio per 11-7, quindi 4 reti di scarto.
>Il risultato più avaro di reti arriva da Jesolo, dove al triplice fischio dell'arbitro, il tabellone segna 5 reti, 4-1 il risultato finale per i Dragoni del Vigoreal C5
>Lo United Futsal Valli ha il miglior attacco con ben 11 reti segnate nei primi 60 minuti, insegue il MM al Pozzo con 5 reti.
>Il Vigoreal C5 grazie all'unica rete subita nei 60 minuti di gioco, detiene la miglior difesa.
>Lo Futsal Jesolo ha il peggior attacco del girone con 1 solo gol realizzato.
>Il Moniego Calcio ha la peggior difesa del girone con 11 reti subite.
>Lo United Futsal Valli ha la miglior differenza reti registrando un +4
>Il Moniego Calcio ha la peggior differenza reti registrando un -4.
>Nelle cinque partite disputate in questa giornata, comanda il fattore campo con ben 3 vittorie casalinghe, un solo pari al fischio finale fra Borgo Futsal e San Benedetto, infine il Vigoreal C5 è l'unica squadra a fare bottino pieno in trasferta.
⚽⚽⚽⚽⚽
Fonte: Ufficio Stampa C5TIME