Gir. A. P. CAMPODARSEGO Risultati 12ª giornata
28-01-2022 06:01 - News A.P.F.C. Girone ALTA PADOVANA
La 12ª giornata del Campionato AICS Padova Futsal Cup del Girone Alta Padovana CAMPODARSEGO ha preso il via martedì 25 gennaio al Centro Sportivo Gabbiano di Campodarsego (PD).
Dopo un mese di stop, a seguito del persistere della situazione pandemica nella nostra Regione, è arrivato il tanto atteso RESTART e siamo ripartiti con la 12ª giornata dell'Aics Padova Futsal Cup (Girone Alta Padovana - Campodarsego).
Lo STOK AZZO (28 punti) dopo aver chiuso il 2021 con un pareggio (il primo della stagione) si presenta al 2022 ritagliandosi la 9ª vittoria in questo suo campionato strepitoso. Trascinati da un Bellù Giacomo (5 reti e Top Five della settimana) in veste da cecchino d'area, spalleggiati da Biasibetti Daniele (tripletta) e Furlan Carlo, si impongono per 9 a 2 contro i DRINK PASS (3 punti), che vanno a segno con Chiarotto Roberto e Marzaro Gianluca. Da segnalare che lo STOK AZZO ha subito solamente 16 reti subite in 9 partite disputate.
Gli OLDRUCK (26 punti) dal canto loro non mollano la presa, rimanendo in scia della capolista a – 2 lunghezze. Grazie al suo miglior attacco del Girone (62 reti realizzate) e alla seconda miglior difesa (31 reti subite), vincono per 8 a 4 contro la 3ª forza del campionato (NOAH 18 punti). Metà delle reti realizzate per gli OLDRUCK portano la firma del bomber De Munari Giorgio (4) oltre alla doppietta di Rubin Mattia e ai goal di Tondello Andrea e De Munari Edoardo. La NOAH malgrado la fantastica prestazione tra i pali di Parrucchini Simone che si è guadagnato un posto nella Top Five della settimana, risponde con la doppietta di Favaretto Edoardo e i "centri" di Ragazzo Alessio e Corò Michele, ma non sono sufficienti per raccogliere punti al triplice fischio finale.
Nel match dove c'era in palio l'ultimo posto utile (4ª posizione) per partecipare alla Serie A termina sotto il segno X. Il che tiene invariato il distacco (+ 3 lunghezze) in classifica dell'AFC CODROIPO (16 punti), dall'F.C. ROSIK (13 punti). Un 7 a 7 finale condito da continui "botta e risposta" delle due compagini, con ritmi indiavolati. Le reti per l'AFC CODROIPO, al suo primo pareggio stagionale portano la firma di Aguggiaro Nicoló (tripletta), Scantamburlo Luca (tripletta) e Santoro Marco. Mentre per l'F.C. ROSIK anche loro al primo segno X della stagione in 9 match disputati e con il secondo attacco più prolifico del Girone (61 reti realizzate), rispondono con la tripletta di Marchetto Dario e con le doppiette di Suffogrosso Andrea (Top Five della settimana) e Bano Enrico.
LA CERTOSA (11 punti) travolge per 0 a 7 il PSG AMATORI (1 punto), confezionandosi la 3ª vittoria stagionale. Sugli scudi Valentini Francesco che realizza una tripletta (Top Five della settimana) oltre alle realizzazioni di Cherubin Jonny, Frascati Alessandro, Muzi Stefano e Turino Andrea. Grazie a questa vittoria LA CERTOSA accorcia le distanze dalla griglia della Serie A, che ora è puntata nel mirino a -5 lunghezze.
Tra A.S. MATICI (4 punti) e DLF PADOVA (4 punti) dopo 50 minuti di un'incontro tirato, ne esce un pareggio per 4 a 4. Per gli A.S. MATICI è il 4° in 9 gare disputate. Mentre per il DLF PADOVA è il primo della stagione. Le 8 reti totali sono state finalizzate per gli A.S. MATICI da Carraro Jonathan, Karaboja Renato e Pasqualetto Nicola con una doppietta (Top Five della settimana). Per il DLF PADOVA sono andati a segno Avellino Alfredo, Giampetruzzi Michele e Pilato Davide con una doppietta.
> Girone A. P. CAMPODARSEGO <
TOP FIVE 12ª giornata Girone A. P. CAMPODARSEGO
. . . buona vita a tutti!
12ª giornata Martedì 25/01/2022
STOK AZZO - DRINK PASS = 9 a 2
Stok Azzo: Bellù Giacomo (5), Biasibetti Daniele (3), Furlan Carlo
Drink Pass: Chiarotto Roberto, Marzaro Gianluca
OLDRUCK - NOAH = 8 a 4
Oldruk: De Munari Edoardo, De Munari Giorgio (4), Rubin Mattia (2), Tondello Andrea
Noah: Corò Michele, Favaretto Edoardo (2), Ragazzo Alessio
A.S. MATICI - DLF PADOVA = 4 a 4
AS Matici: Carraro Jonathan, Karaboja Renato, Pasqualetto Nicola (2)
Dlf Padova: Avellino Alfredo, Giampetruzzi Michele, Pilato Davide (2)
PSG AMATORI - LA CERTOSA = 0 a 7
Psg Amatori: 0
La Certosa: Cherubin Jonny, Frascati Alessandro, Muzi Stefano, Turino Andrea, Valentini Francesco (3)
AFC CODROIPO - F.C. ROSIK = 7 a 7
Afc Codroipo: Aguggiaro Nicoló (3), Santoro Marco, Scantamburlo Luca (3)
F.C. Rosik: Bano Enrico (2), Marchetto Dario (3), Suffogrosso Andrea (2)
> PROSSIMO TURNO <
13ª giornata Martedì 01/02/2022
13ª giornata Martedì 01/02/2022
F.C. ROSIK - STOK AZZO
DLF PADOVA - AFC CODROIPO
OLDRUCK - PSG AMATORI
DRINK PASS - LA CERTOSA
NOAH - A.S. MATICI
Recupero 3ª giornata F.C. ROSIK - AFC CODROIPO
Recupero 7ª giornata
NOAH - LA CERTOSA
Recuperi 9ª giornata
DRINK PASS - DLF PADOVA
A.S. MATICI - PSG AMATORI
A.S. MATICI - PSG AMATORI
CLASSIFICA MARCATORI Girone A. P. CAMPODARSEGO > clicca qui <
30 reti De Munari Giorgio (OLDRUCK)
30 reti De Munari Giorgio (OLDRUCK)
22 reti Bellù Giacomo (STOK AZZO)
21 reti Marchetto Dario (F.C. ROSIK)
20 reti Aguggiaro Nicoló (AFC CODROIPO)
TOP FIVE 12ª giornata Girone A. P. CAMPODARSEGO
. . . buona vita a tutti!
Fonte: Nicola Cecchinato