Gir. A. P. CITTADELLA Risultati 10ª giornata
11-02-2022 08:00 - News A.P.F.C. Girone ALTA PADOVANA
La due giorni della 10ª giornata del Campionato AICS Padova Futsal Cup del Girone Alta Padovana CITTADELLA ha preso il via mercoledì 9 febbraio al Centro Sportivo di Marsango (PD) e al CittàdellaSport di Cittadella (PD).
Il SERENA POSE (21 punti) deve rimanere ferma ai box visto il rinvio della partita contro l'ATLETICO AL BAR (15 punti) a data da destinarsi. Perciò bisognerà attendere il prossimo match per sapere se il filotto di vittorie avrà un seguito per la squadra del capocannoniere, Balaj Fatmir (33 reti). Mentre per l'ATLETICO AL BAR dovrà ancora aspettare per giocarsi la sua prima partita ufficiale targata 2022.
Lo SPORTING VILLAFRANCA (15 punti) dopo due sconfitte consecutive, travolge per 9 a 1 il FUTSAL MOVIDA (6 punti), agganciando in classifica al secondo posto l'ATLETICO AL BAR. Da evidenziare che sono andati a segno ben otto giocatori, Baldo Luca, Biasio Luca, Campara Stefano, Marchiori Thomas, Mereu Cristian, Moretto Matteo, Segato Alberto e Lambri Simone con una doppietta entrando per l'ottima prestazione nella Top Five della settimana. E pensare che il FUTSAL MOVIDA arrivava da due vittorie consecutive. L'unica realizzazione della serata è stata siglata da Bertollo Nicholas.
L'EX YU (13 punti) debutta nel 2022 con una vittoria per 2 a 4 contro un mai domo THUNDER (1 punto). Un successo dettato dalla doppietta del vice-capocannoniere Tomic Nenad oltre ai "centri" di Aulic Marko e Stojanovic Milan. Per i THUNDER hanno risposto Antonello Marco e Olivo Riccardo che grazie alla sua prestazione gagliarda si è ritagliato un posto nella Top Five della settimana.
Un rigenerato MIAMI ICE TEA (13 punti) si confeziona la seconda vittoria consecutiva targata 2022 e sempre realizzando 6 reti (6a5 e 6a2). Vince e convince anche contro il SAN LAZZARO SANTA CROCE (4 punti) malgrado gli avversari avessero tra i pali un Consoli Lorenzo in formato para-tutto, che si è guadagnato un posto nella Top Five della settimana oltre ad un Sirghie Emil Nicolae in gran spolvero (Top Five della settimana anch'esso), si sono imposti per 2 a 6 grazie alle realizzazioni di Bortolotto Davide, Comarin Andrea e di un Canil Michael dal piede caldo, poker di reti per lui e Top Five della settimana meritata.
> Girone A. P. CITTADELLA <
THUNDER - EX YU = 2 a 4
ATLETICO AL BAR - FC SERENA POSE = rinviata a data da destinarsi
10ª giornata Mercoledì 9 e Giovedì 10/02/2022
SAN LAZZARO SANTA CROCE - MIAMI ICE TEA = 2 a 6
San Lazzaro Santa Croce: Bonan Michele, Schinella Roberto
Miami Ice Tea: Bortolotto Davide, Canil Michael (4), Comarin Andrea
THUNDER - EX YU = 2 a 4
Thunder: Antonello Marco, Olivo Riccardo
Ex Yu: Aulic Marko, Stojanovic Milan, Tomic Nenad (2)
SPORTING VILLAFRANCA - FUTSAL MOVIDA = 9 a 1
SPORTING VILLAFRANCA - FUTSAL MOVIDA = 9 a 1
Sporting Villafranca: Baldo Luca, Biasio Luca, Campara Stefano, Lambri Simone (2), Marchiori Thomas, Mereu Cristian, Moretto Matteo, Segato Alberto
Futsal Movida: Bertollo Nicholas
ATLETICO AL BAR - FC SERENA POSE = rinviata a data da destinarsi
Atletico al bar:
Fc Serena Pose:
FUTSAL MOVIDA - ATLETICO AL BAR
MIAMI ICE TEA - SPORTING VILLAFRANCA
SAN LAZZARO SANTA CROCE - THUNDER
FC SERENA POSE - EX YU
Recupero 9ª giornata a data da destinarsi
EX YU - ATLETICO AL BAR
Recupero 10ª giornata a data da destinarsi
ATLETICO AL BAR - FC SERENA POSE33 reti Balaj Fatmir (FC SERENA POSE)
19 reti Tomic Nenad (EX YU)
13 reti Marchiori Thomas (SPORTING VILLAFRANCA)
TOP FIVE 10ª giornata Girone A. P. CITTADELLA
. . . buona vita a tutti!
Fonte: Nicola Cecchinato