Gir. A. P. CITTADELLA Risultati 12ª giornata
25-02-2022 07:23 - News A.P.F.C. Girone ALTA PADOVANA
La due giorni della 12ª giornata del Campionato AICS Padova Futsal Cup del Girone Alta Padovana CITTADELLA ha preso il via mercoledì 23 febbraio al Centro Sportivo di Marsango (PD) e al CittàdellaSport di Cittadella (PD).
Trascinati dal capocannoniere del campionato Balaj Fatmir (44 reti realizzate) gli FC SERENA POSE (27 punti) si collezionano la 9ª vittoria stagionale in altrettanti match disputati. Un 2 a 10 contro i THUNDER (4 punti), dove il goleador Balaj Fatmir (Top Five della settimana) realizza qualcosa come 8 goal sui 10 segnati, gli altri due saranno firmati da Plaku Stivi. Oramai solo l'ATLETICO AL BAR può impensierire i battistrada dell'FC SERENA POSE per la vittoria finale della Regular Season nel campionato di Cittadella. Per i THUNDER che hanno cercato in tutti i modi di arginare le sfuriate del bomber del Girone sono andati a segno, Bardellone Matteo e Olivo Riccardo.
Nel frattempo, l'ATLETICO AL BAR (21 punti) risponde presente ai leader del Girone. Andando a vincere per una rete di scarto (2 a 1) contro un frizzante e mai domo MIAMI ICE TEA (13 punti), in un match incerto e combattuto fino al triplice fischio finale. Molti i protagonisti della partita, Pilotto Matteo (Top Five della settimana) in gran spolvero per la mole di gioco creata e un Lovo Andrea autore della doppietta che ha regalato la vittoria all'ATLETICO AL BAR in risposta c'è stato un eurogol da cineteca di Girardi Riccardo che gli è valso la presenza nella Top Five della settimana. Da evidenziare la strepitosa prestazione tra i pali di Gazzola Andrea in formato “The Wall” che si è meritato anche lui un posto nella Top Five della settimana. ATLETICO AL BAR a -6 lunghezze dalla battistrada ma con due partite da recuperare, mentre l'FC SERENA POSE ha un'incontro da recuperare.
Terza vittoria consecutiva per un sempre più brioso SPORTING VILLAFRANCA (21 punti). Si impone per 8 a 2 contro un'audace SAN LAZZARO SANTA CROCE (4 punti). I firmatari del successo sono stati con una doppietta a testa Baldo Luca (Top Five della settimana), Biasio Luca e Marchiori Thomas, oltre alle realizzazioni di Fabris Federico e Lambri Simone. Per il SAN LAZZARO SANTA CROCE ancora alla ricerca dei primi punti targati 2022 sono andati a segno Bonan Michele e Ferronato Francesco.
3 punti conquistati fondamentali alla voce partecipazione alla Serie A per l'EX YU (16 punti). Che in concomitanza con la sconfitta dell'antagonista MIAMI ICE TEA (13 punti) e con un match da recuperare ha ottime possibilità di rimanere agganciata alla 4ª piazza (ultimo posto utile per partecipare alla Serie A). Le doppiette di Aulic Marko del vice-capocannoniere Tomic Nenad e i goal di Stojanovic Milan e Vasic Marko, piegano per 6 a 2 un FUTSAL MOVIDA (6 punti) che è rimasto sempre in partita fino a 50° minuto andando in goal con Bertollo Nicholas e Scapin Andrea.
> Girone A. P. CITTADELLA <
THUNDER - FC SERENA POSE = 2 a 10
ATLETICO AL BAR - MIAMI ICE TEA = 2 a 1
EX YU - FUTSAL MOVIDA = 6 a 2
12ª giornata Mercoledì 23 e Giovedì 24/02/2022
SPORTING VILLAFRANCA - SAN LAZZARO SANTA CROCE = 8 a 2
Sporting Villafranca: Baldo Luca (2), Biasio Luca (2), Fabris Federico, Lambri Simone, Marchiori Thomas (2)
San Lazzaro Santa Croce: Bonan Michele, Ferronato Francesco
THUNDER - FC SERENA POSE = 2 a 10
Thunder: Bardellone Matteo, Olivo Riccardo
Fc Serena Pose: Balaj Fatmir (8), Plaku Stivi (2)
ATLETICO AL BAR - MIAMI ICE TEA = 2 a 1
Atletico al bar: Lovo Andrea (2)
Miami Ice Tea: Girardi Riccardo
EX YU - FUTSAL MOVIDA = 6 a 2
Ex Yu: Aulic Marko (2), Stojanovic Milan, Tomic Nenad (2), Vasic Marko
Futsal Movida: Bertollo Nicholas, Scapin Andrea
THUNDER - FUTSAL MOVIDA
ATLETICO AL BAR - SPORTING VILLAFRANCA
FC SERENA POSE - MIAMI ICE TEA
EX YU - SAN LAZZARO SANTA CROCE
Recupero 9ª giornata a data da destinarsi
EX YU - ATLETICO AL BAR
Recupero 10ª giornata a data da destinarsi
ATLETICO AL BAR - FC SERENA POSE44 reti Balaj Fatmir (FC SERENA POSE)
24 reti Tomic Nenad (EX YU)
18 reti Marchiori Thomas (SPORTING VILLAFRANCA)
TOP FIVE 12ª giornata Girone A. P. CITTADELLA
. . . buona vita a tutti!
Fonte: Nicola Cecchinato