Gir. A. P. CITTADELLA Risultati 3ª giornata
12-11-2021 07:00 - News A.P.F.C. Girone ALTA PADOVANA
La due giorni della 3ª giornata del Campionato AICS Padova Futsal Cup del Girone Alta Padovana CITTADELLA ha preso il via mercoledì 10 novembre al Centro Sportivo di Marsango (PD) e al CittàdellaSport di Cittadella (PD).
Dopo 150 minuti giocati l'FC SERENA POSE tenta l'allungo in classifica. La tripletta di Balaj Fatmir (Top Five della settimana) la doppietta di Hajzeraj Kujtim e le realizzazioni di Osmani Edison e Plaku Stivi fanno sfornano un risultato finale di 7 a 3 contro gli ATLETICO AL BAR che mandano in goal Pagano Dario, Pilotto Matteo e Scibilia Salvatore e al triplice fischio finale perdono l'imbattibilità dopo le prime due uscite vittoriose. Attualmente l'FC SERENA POSE può contare sull'attacco più prolifico del Girone (19 reti realizzate in 3 match).
Il MIAMI ICE TEA rimane in scia della battistrada dopo una partita tirata e combattuta in ogni centimetro quadrato del rettangolo di gioco. Riescono a fare loro il bottino pieno (3 punti) contro un mai domo SAN LAZZARO SANTA CROCE, in un incontro dove sono andati a segno 9 giocatori su 9 reti realizzate, 5 a 4 finale. Le 5 reti per i MIAMI ICE TEA portano la firma di Bortolotto Davide, Canil Michael (Top Five della settimana), Cusinato Matteo, Lazzari Alex e Marcon Luca, mentre i 4 centri per i SAN LAZZARO SANTA CROCE sono stati siglati da Di Benedetto Luca, Ferronato Francesco, Margina Vasile e Moreschini David. Da segnalare una prestazione tra i pali da "ragno paratutto" di Sette Federico (Top Five della settimana). Il tutto mentre il MIAMI ICE TEA riesce a rimanere imbattuto assieme alla capolista (FC SERENA POSE).
SPORTING VILLAFRANCA con la vittoria per 2 a 6 contro il FUTSAL MOVIDA aggancia in classifica l'ATLETICO AL BAR sconfitto per 7 a 3 ad opera dell'FC SERENA POSE. Lo SPORTING VILLAFRANCA trascinato da un Marchiori Thomas in gran spolvero, tripletta per lui e Top Five della settimana, oltre alla doppietta di Biasio Luca e al goal di Campara Stefano conquista una vittoria contro un FUTSAL MOVIDA (marcatori delle due reti Beghetto Federico e Pellizzer Federico) che al triplice fischio finale lo catapulta nei piani alti della classifica. Primo stop stagionale invece per l'ATLETICO AL BAR che malgrado l'ottima prestazione e le realizzazioni di Pagano Dario, Pilotto Matteo e Scibilia Salvatore nulla possono fare contro un FC SERENA POSE affamato di leadership
Malgrado il gioco espresso in campo in queste prime tre partite THUNDER e FUTSAL MOVIDA rimangono ancora imbrigliate nei blocchi di partenza ma, la strada è ancora lunga e nella Padova Futsal Cup tutto può accadere.
> Girone A. P. CITTADELLA <
FUTSAL MOVIDA - SPORTING VILLAFRANCA = 2 a 6
FC SERENA POSE - ATLETICO AL BAR = 7 a 3
3ª giornata Mercoledì 10 e Giovedì 11/11/2021
MIAMI ICE TEA - SAN LAZZARO SANTA CROCE = 5 a 4
MIAMI ICE TEA - SAN LAZZARO SANTA CROCE = 5 a 4
Miami Ice Tea: Bortolotto Davide, Canil Michael, Cusinato Matteo, Lazzari Alex, Marcon Luca
San Lazzaro Santa Croce: Di Benedetto Luca, Ferronato Francesco, Margina Vasile, Moreschini David
EX YU - THUNDER = 3 a 1
Ex Yu: Aulic Marko, Tomic Nenad (2)
Thunder: Bragagnolo Mattia
FUTSAL MOVIDA - SPORTING VILLAFRANCA = 2 a 6
Futsal Movida: Beghetto Federico, Pellizzer Federico
Sporting Villafranca: Biasio Luca (2), Campara Stefano, Marchiori Thomas (3)
FC SERENA POSE - ATLETICO AL BAR = 7 a 3
Fc Serena Pose: Balaj Fatmir (3), Hajzeraj Kujtim (2), Osmani Edison, Plaku Stivi
Atletico al bar: Pagano Dario, Pilotto Matteo, Scibilia Salvatore
ATLETICO AL BAR - FUTSAL MOVIDA
SPORTING VILLAFRANCA - MIAMI ICE TEA
THUNDER - SAN LAZZARO SANTA CROCE
EX YU - FC SERENA POSE
13 reti Balaj Fatmir (FC SERENA POSE)
7 reti Tomic Nenad (EX YU)
TOP FIVE 3ª giornata Girone A. P. CITTADELLA
. . . buona vita a tutti!
Fonte: Nicola Cecchinato