Gir. ALTA PADOVANA Risultati 15ª giornata
Gir. ALTA PADOVANA Risultati 15ª giornata
28-04-2023 07:03 - News A.P.F.C. Girone ALTA PADOVANA
Si è conclusa la 15ª giornata (6ª di ritorno) dei Campionati AICS Padova Futsal Cup del Girone ALTA PADOVANA, con il fischio d'inizio registrato giovedì 27 aprile al Centro Sportivo di Marsango (PD) e al Centro Sportivo Gabbiano di Campodarsego (PD).
Articolo a cura di Nicola Cecchinato
> Girone ALTA PADOVANA <
Sui titoli di coda della 15ª giornata arriva a tre giornate dal termine della Regular Season il primo pareggio stagionale targato 2022/23 nell'avvincente dell'Alta Padovana.
Ma andiamo con ordine . . .
Tutte le partite si sono disputate giovedì 27 aprile, la capolista FC MACARENA (36 punti) vincendo per 0 a 4 a tavolino contro il PATETICO MADRID (12 punti) senza sudare mette in saccoccia il dodicesimo successo della stagione, tenendo a tre giornate dal termine a debita distanza la 2ª forza del campionato (MD BOYS).
Giovedì 27 aprile in quel del Centro Sportivo Marsango trascinati dall'asse più in forma del campionato, il Top Five della settimana Zamusteanu Madalin autore di una tripletta e dal vicecapocannoniere Rusescu Mihail firmatario di una doppietta, assieme ai “cecchini d'area”, Capitan Dimitriu Vasile, Gutuleac Veaceslav e Preguza Dumitru, l'MD BOYS (33 punti), si confezionano vincendo l'undicesima gara targata 2022/23 contro un SAN LAZZARO SANTA CROCE (24 punti) che nonostante la sconfitta per 4 a 8 ha tenuto testa per tutto il match alla squadra con il miglior attacco (98 reti realizzate) e la miglior difesa (39 reti subite) del campionato. Butros Beshoy, De Martino Antonino, Ferronato Francesco e Schinella Roberto sono gli artefici delle 4 reti che hanno violato la porta dell'ottimo portiere Palade Petru, da evidenziate l'eccellente prestazione del Top Five della settimana Maestri Andrea e dell'estremo difensore Sette Federico.
Gli UNDER 25 (27 punti), vincendo per 4 a 0 a tavolino contro il REAL COLIZZATI (0 punti), si tiene ben stretta la 3ª piazza tenendosi a +3 lunghezze dall'antagonista SAN LAZZARO SANTA CROCE.
Sempre giovedì 27 ma, dal Centro Sportivo Gabbiano di Campodarsego dopo un match spettacolare condito da ottime giocate e da un continuo capovolgimento di fronti, dove i due portieri, il Top Five della settimana Pavan Gianluca da una parte e il superlativo Mamprin Alberto dall’altra, hanno dovuto superarsi in più riprese per tenere i propri compagni in partita fino al triplice fischio finale. Al 50° minuto ne scaturirà il primo segno X di stagione tra il DFL PADOVA (22 punti) e il PSG AMATORI (7 punti). Un 3 a 3 vietato ai deboli di cuore dettato dalla tripletta del capocannoniere del campionato e top Five della settimana Pilato Davide che è stato pareggiato dalla doppietta di un altro Top Five della settimana Andrigo Alessandro e dal goal di Salmaso Alessandro.
15ª giornata Giovedì 27/04/2023
UNDER 25 - REAL COLIZZATI = 4 a 0 a tavolino
UNDER 25 - REAL COLIZZATI = 4 a 0 a tavolino
Under 25:
Real Colizzati:
DLF PADOVA - PSG AMATORI = 3 a 3
DLF PADOVA - PSG AMATORI = 3 a 3
Dlf Padova: Pilato Davide (3)
Psg Amatori: Andrigo Alessandro (2), Salmaso Alessandro
SAN LAZZARO SANTA CROCE - MD BOYS = 4 a 8
SAN LAZZARO SANTA CROCE - MD BOYS = 4 a 8
San Lazzaro Santa Croce: Butros Beshoy, De Martino Antonino, Ferronato Francesco, Schinella Roberto
Md Boys: Dimitriu Vasile, Gutuleac Veaceslav, Preguza Dumitru, Rusescu Mihail (2), Zamusteanu Madalin (3)
PATETICO MADRID - FC MACARENA = 0 a 4 a tavolino
PATETICO MADRID - FC MACARENA = 0 a 4 a tavolino
Patetico Madrid:
Fc Macarena:
RIPOSA - BELLA VITA ALISS
16ª giornata Martedì 2, Giovedì 04/05/2023
REAL COLIZZATI - SAN LAZZARO SANTA CROCE
PSG AMATORI - MD BOYS
DLF PADOVA - BELLA VITA ALISS
FC MACARENA - UNDER 25
RIPOSA - PATETICO MADRID
REAL COLIZZATI - SAN LAZZARO SANTA CROCE
PSG AMATORI - MD BOYS
DLF PADOVA - BELLA VITA ALISS
FC MACARENA - UNDER 25
RIPOSA - PATETICO MADRID
TOP FIVE 15ª giornata Girone ALTA PADOVANA
⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽
FOTO GALLERY Girone ALTA PADOVANA
> clicca qui <
⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽
. . . buona vita a tutti!
Fonte: Ufficio Stampa C5TIME