Gir. VERTIGO Risultati 4ª giornata
05-11-2021 20:41 - News A.P.F.C. Girone VERTIGO
La tre giorni della 4ª giornata del Campionato AICS Padova Futsal Cup del Girone VERTIGO ha avuto il fischio d'inizio martedì 2 novembre al Vertigo Sport Center di Padova.
In questa giornata due match debutteranno al Centro Sportivo Gaia di Limena (PD) scenderanno sul sintetico due delle tre squadre che guidano la classifica a punteggio pieno.
La prima è stata la MEDIATEC LUPARENSE che, trascinata dai due bomber Cappellesso Marcio Alexandre e Disaro' Alberto (autori di una tripletta a testa) oltre alle realizzazioni di Favara Maurizio, Piazza Fabio, Piazza Pietro, Radojicic Marjan e Vignaga Andrea, si è imposta per 11 a 4 contro i LOS PIBES CHORROS (reti di Borgognone Michele, De Giorgio Marco, Guerriero Ciro Claudio e Jaime Agustin). Malgrado la sonora sconfitta i LOS PIBES CHORROS hanno dato filo da torcere ai "giallo-flou", ma hanno trovato sulla loro strada un Signorelli Daniele in formato "saracinesca" tra i pali. Tra le file dei LOS PIBES CHORROS De Giorgio Marco ha esibito una prestazione sopra le righe, fornendo assist a iosa ai propri compagni che sono mancati di cinismo sotto porta. MEDIATEC LUPARENSE con l'attacco più prolifico del campionato (37 reti realizzate).
Il secondo match tra QUASI AGLI AMICI e FC ARCELONA è stato a dir poco spettacolare e i due portieri Dandolo Shascia e Bellio Alessandro sono stati i veri protagonisti dell'incontro. Partita maschia fin dal fischio d'inizio, con l'arbitro costretto ad estrarre alcuni "gialli" per calmare gli animi. Fiorello Giacomo, Jesi Giacomo e La Torre Federico (doppietta) sono stati gli artefici del successo per 4 a 3, oltre a rappresentare delle "spine nel fianco" per gli avversari. L'FC ARCELONA ha avuto fino all'ultimo secondo la possibilità di mettere il segno X sul match ma la Dea bendata non gli ha arriso. Ottima la prestazione di De Noni Nicola nel distribuire palloni a destra e a manca. Aneloni Francesco, Tessariol Alberto e Gallato Fabio i firmatari delle tre reti. QUASI AGLI AMICI escono con i 3 punti in saccoccia e la miglior difesa del Campionato, solo 4 reti subite in 200 minuti giocati.
Spostandoci al Vertigo Sport Center di Padova i RED DOGS rispondono presente, vincendo per 5 a 2 contro un CENTRO SPORTIVO GAIA mai domo e in partita fino alla fine. Il capocannoniere del girone George Grigoras ha realizzato una tripletta, oltre alle reti di Gugiu Victoras Laurentiu e Radu Alexandru Andrei. Gli avversari hanno risposto con Callegaro Francesco e Mairo Andrea. Da segnalare la superlativa prestazione del portiere Galli Natale.
A 3 lunghezze dalla vetta troviamo un ATLETICO SOUSS che travolge per 10 a 0 un'ARCELLA LEMON con la panchina troppo risicata per gestire i cambi. Reda Zaim cala un poker di reti mentre Rahmaoui Nouh ne realizza 3, oltre alle marcature di Ganouar Mohammed, Haida Mohamede Idouanaou Abdellah. Gli ARCELLA LEMON sono l'unica squadra a non aver realizzato una rete in questa giornata, ma va segnalata l'ottima prestazione tra i pali di Berton Mattia che in più riprese ha evitato un passivo più pesante. Sulla sponda ATLETICO SOUSS, Reda Zaim e Rahmaoui Nouh sono ormai una certezza per la squadra.
Anche la SQUADRA GINEW si conquista i 3 punti contro i BVG. Primo tempo da incorniciare, chiuso sul parziale di 9 a 1, ma nella ripresa i BVG vengono fuori alla distanza con la tripletta di Bacelle Alessandro e i goal di Grossi Andrea e Scarpulla Simone portando il risultato finale sul 10 a 5. Da evidenziare la "manita" di reti di Lettieri Gianfranco per la SQUADRA GINEW oltre alle marcature di Bolognesi Davide, Compostella Filippo, Righetto Andrea e la doppietta di Dobriyev Kristian.
Con la vittoria per 4 a 2 sui BANDIDOS SF consolidano la 4ª piazza gli ABATE BORISOV che, grazie ai "centri" di Beltrame Giuseppe, Bibaj Enerik, Carretta Marco e Rodaro Lorenzo, conquistano la terza vittoria su quattro match giocati. Per i BANDIDOS SF le due reti portano la firma Chiocchi Edoardo e Vettore Moreno.
Rimangono ferme ai box POLISPORTIVA ZANICCHI e FC OLD GLORIES che recupereranno la loro partita prossimamente.
L'unico segno X della giornata scaturisce dal match tra TELAMONIUS e MANCOMANNAVA F.C Per i TELAMONIUS sono andati a segno Balliu Armand, Hilacukaj Gjergj e Rustemi Ermal, mentre per i MANCOMANNAVA F.C. Bressan Matteo, Cozzarizza Christian e Di Fant Tommaso. Un punto a testa che muove la classifica per entrambe. Da evidenziare che per i TELAMONIUS è il primo segno X della stagione, per i MANCOMANNAVA F.C. è il terzo su quattro incontri disputati.
> Girone VERTIGO <
4ª giornata Martedì 2 Mercoledì 03/11/2021
ABATE BORISOV - BANDIDOS SF = 4 a 2
QUASI AGLI AMICI - FC ARCELONA = 4 a 3 [Centro Sportivo GAIA a Limena (PD)]
SQUADRA GINEW - BVG = 10 a 5
RED DOGS - CENTRO SPORTIVO GAIA = 5 a 2
TELAMONIUS - MANCOMANNAVA F.C = 3 a 3
TOP FIVE 4ª giornata Girone VERTIGO
. . . buona vita a tutti!
4ª giornata Martedì 2 Mercoledì 03/11/2021
MEDIATEC LUPARENSE - LOS PIBES CHORROS = 11 a 4 [Centro Sportivo GAIA a Limena (PD)]
Mediatec Luparense: Cappellesso Marcio Alexandre (3), Disaro' Alberto (3), Favara Maurizio, Piazza Fabio, Piazza Pietro, Radojicic Marjan, Vignaga Andrea
Los Pibes Chorros: Borgognone Michele, De Giorgio Marco, Guerriero Ciro Claudio, Jaime Agustin
ABATE BORISOV - BANDIDOS SF = 4 a 2
Abate Borivos: Beltrame Giuseppe, Bibaj Enerik, Carretta Marco, Rodaro Lorenzo
Bandidos SF: Chiocchi Edoardo, Vettore Moreno
QUASI AGLI AMICI - FC ARCELONA = 4 a 3 [Centro Sportivo GAIA a Limena (PD)]
Quasi agli amici: Fiorello Giacomo, Jesi Giacomo, La Torre Federico (2)
Fc Arcellona: Aneloni Francesco, Gallato Fabio, Tessariol Alberto
SQUADRA GINEW - BVG = 10 a 5
Squadra Ginew: Bolognesi Davide, Compostella Filippo, Dobriyev Kristian (2), Lettieri Gianfranco (5), Righetto Andrea
Bvg: Bacelle Alessandro (3), Grossi Andrea, Scarpulla Simone
RED DOGS - CENTRO SPORTIVO GAIA = 5 a 2
Red Dogs: George Grigoras (3), Gugiu Victoras Laurentiu, Radu Alexandru Andrei
Centro Sportivo Gaia: Callegaro Francesco, Mairo Andrea
TELAMONIUS - MANCOMANNAVA F.C = 3 a 3
Telamonius: Balliu Armand, Hilacukaj Gjergj, Rustemi Ermal
Mancomannava Fc: Bressan Matteo, Cozzarizza Christian, Di Fant Tommaso
POLISPORTIVA ZANICCHI - FC OLD GLORIES = rinviata a data da destinarsi
Polisportiva Zanicchi:
Fc Old Glories:
ARCELLA LEMON - ATLETICO SOUSS = 0 a 10
Arcella Lemon: 0
Atletico Souss: Ganouar Mohammed, Haida Mohamed, Idouanaou Abdellah, Rahmaoui Nouh (3), Reda Zaim (4)
Arcella Lemon: 0
Atletico Souss: Ganouar Mohammed, Haida Mohamed, Idouanaou Abdellah, Rahmaoui Nouh (3), Reda Zaim (4)
> PROSSIMO TURNO <
5ª giornata Lunedì 8, Martedì 9, Mercoledì 10/11/2021
5ª giornata Lunedì 8, Martedì 9, Mercoledì 10/11/2021
CENTRO SPORTIVO GAIA - SQUADRA GINEW
MANCOMANNAVA F.C - MEDIATEC LUPARENSE
ATLETICO SOUSS - TELAMONIUS
BVG - ABATE BORISOV
FC OLD GLORIES - QUASI AGLI AMICI
FC ARCELONA - RED DOGS
LOS PIBES CHORROS - POLISPORTIVA ZANICCHI
BANDIDOS SF - ARCELLA LEMON
CLASSIFICA MARCATORI Girone VERTIGO > clicca qui <
17 reti Grigoras George (RED DOGS)
12 reti Reda Zaim (ATLETICO SOUSS)
12 reti Lettieri Gianfranco (SQUADRA GINEW)17 reti Grigoras George (RED DOGS)
12 reti Reda Zaim (ATLETICO SOUSS)
TOP FIVE 4ª giornata Girone VERTIGO
. . . buona vita a tutti!
Fonte: Nicola Cecchinato