23 Gennaio 2025
visibility
[]
[Adriauto]
[]
[Foffano digital marketing]
[]
[Studio PCA ]
[Padovadata Studio Srl]
News
Gir. VERTIGO Serie A e B Risultati 3ª giornata Gir. VERTIGO Serie A e B Risultati 3ª giornata

Gir. VERTIGO
Serie A e B
Risultati 3ª giornata

28-10-2022 06:15 - News A.P.F.C. Girone VERTIGO
Si è conclusa la quattro giorni della 3ª giornata dei Campionati AICS Padova Futsal Cup del Girone VERTIGO di Serie A e Serie B, con il fischio d'inizio registrato Lunedì 24 ottobre al Vertigo Sport Center di Padova e al Palazzetto Olof Palme di Cadoneghe (PD).

Articolo a cura di Nicola Cecchinato

> Serie A Girone VERTIGO <
Lunedì 24, al Vertigo Sport Center di Padova, trascinati dalla coppia dai piedi fatati del Top Five della settimana Ortolan Andrea e Ribeiro Dantas Pedro Alexsandro, il primo autore di un poker di reti mentre il brasileiro di una tripletta, i BRAZUCAS TEAM (9 punti) si impongono per 8 a 2 sull'US JUVENILIA PADOVA (3 punti) che nei 50 minuti giocati si è comunque fatta valere sul rettangolo di gioco ma, davanti a loro, ha trovato una difesa arcigna e ben disposta, oltretutto con un portiere, Baccaro Zeni Lucca, in formato “The Wall”! Alla rete dell'ottimo Lima Jovino Rodrigo, alle 4 perle di Ortolan Andrea e al tris di Ribeiro Dantas Pedro Alexsandro, hanno risposto Catre Denis Emanuel e Rasi Simone che a loro volta non hanno potuto far nulla per evitare la seconda sconfitta in questo campionato.

Con la miglior difesa della Serie A gli AMICI DI SPANTA (9 punti) vincono e convincono anche in questa terza tornata. La tripletta del Top Five della settimana Tamas Ionut, la doppietta di Nedelcu Ionut Madalin e l'ottima prestazione del giovane Barzaghideanu Andrei hanno sugellato un 5 a 3 contro un agguerrito XNXX (0 punti) coadiuvato dalla sua punta di diamante Nanaj Klaudio autore delle 3 reti con le quali ha cercato di tenere vivo il risultato fino al triplice fischio finale. Ottima anche la prestazione di Levonja Skerdi tra i pali che si è superato a più riprese per tenere in partita i propri compagni.

Sotto di 3 reti a 2 nella prima frazione di gioco, la MEDIATEC LUPARENSE C5 (9 punti) con una prestazione senza sbavature nei restanti 25 minuti riesce a ribaltare il risultato chiudendo su un 6 a 4 ottenuto con fatica e sacrificio grazie alle realizzazioni di Cappellesso Marcio Alexandre (tripletta), Vignaga Andrea (doppietta) e Mandara' Gianluca e supportati da una fase difensiva serrata del binomio Piazza-Sartori. I QUASI AGLI AMICI (0 punti) dopo aver giocato un primo tempo impeccabile alla voce tecnico-agonistico con un Dandolo Shascia tra i pali reattivo e concentrato, nella ripresa, con il passare dei minuti, hanno perso un po' di dinamicità lasciando le redini del gioco ai neo Campioni Provinciali. Per i QUASI AGLI AMICI hanno trovato la via del goal Danese Riccardo, Muzzin Riccardo, Palumbo Ludovico e un Jesi Giacomo Top Five della settimana in versione stellare che ha offerto una prestazione sopra le righe. Onore dunque a lui e alla sua squadra anche se tutto ciò non è bastato e i 3 punti sono andati alla MEDIATEC LUPARENSE C5.

L'unica partita di giornata disputata all'Olof Palme di Cadoneghe è quella tra due ottime squadre imbottite di giovani talentuosi. Al triplice fischio finale, dopo un match maschio combattuto in ogni centimetro quadrato del parquet esibendo un gioco di alto livello tecnico, si impongono per una rete di scarto i TOP GUN (6 punti) con un 4 a 5 dettato dalla tripletta del Top Five della settimana Anaya Andrades Raul e dalle reti di Garcia De La Oliva Javierrete e Hoxhaj Florind. Per i BVG (3 punti) hanno risposto, con una doppietta, Grossi Luca e con una rete a testa Carrossa Diego Andres e Zoccolillo Antonio. Da segnalare l'ottima prova esibita tra i pali da Karahasanovic Ervin che ha più volte negato la gioia del goal agli avversari.

Sul sintetico del Vertigo Sport Center di Padova i BAR CODE (3 punti) si ritagliano il primo successo nella Serie A grazie alle reti di Kondi Florent e Rustemi Ermal e alla doppietta di Pelivani Roland che danno forma e concretezza al 4 a 3 finale contro un ABATE BORISOV (3 punti) tosto e combattivo che fino all'ultimo secondo ha cercato di raddrizzare il risultato, ma nella loro strada hanno trovato un SuperPortiere, Hssain Ahmed che si è meritato a pieni voti di entrare nella Top Five della settimana. La doppietta di Gagliano Francesco, il goal di Spinelli Andrea e l'ottima prestazione di De Zan Samuele non hanno però potuto evitare loro la seconda sconfitta consecutiva.

3ª giornata Lunedì 24, Martedì 25/10/2022
BRAZUCAS TEAM - US JUVENILIA PADOVA = 8 a 2
Brazucas Team: Lima Jovino Rodrigo, Ortolan Andrea (4), Ribeiro Dantas Pedro Alexsandro (3)
Us Juvenilia Padova: Catre Denis Emanuel, Rasi Simone

BAR CODE - ABATE BORISOV = 4 a 3
Bar Code: Kondi Florent, Pelivani Roland (2), Rustemi Ermal
Abate Borisov: Gagliano Francesco (2), Spinelli Andrea

MEDIATEC LUPARENSE C5 - QUASI AGLI AMICI = 6 a 4
Mediatec Luparense C5: Cappellesso Marcio Alexandre (3), Mandara' Gianluca, Vignaga Andrea (2)
Quasi Agli Amici: Danese Riccardo, Jesi Giacomo, Muzzin Riccardo, Palumbo Ludovico

AMICI DI SPANTA - XNXX = 5 a 3
Amici di Spanta: Nedelcu Ionut Madalin (2), Tamas Ionut (3)
Xnxx: Nanaj Klaudio (3)

BVG - TOP GUN = 4 a 5
Bvg: Carrossa Diego Andres, Grossi Luca (2), Zoccolillo Antonio
Top Gun: Anaya Andrades Raul (3), Hoxhaj Florind, Garcia De La Oliva Javier

4ª giornata Lunedì 7, Martedì 08/11/2022
XNXX - QUASI AGLI AMICI
AMICI DI SPANTA - BAR CODE
ABATE BORISOV - BRAZUCAS TEAM
US JUVENILIA PADOVA - BVG
TOP GUN - MEDIATEC LUPARENSE C5

TOP FIVE Serie A 3ª giornata Girone VERTIGO



⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽

Nella terza giornata della Serie B all'Olof Palme I PROFESSIONISTI (9 punti) grazie al loro reparto offensivo “killer d'area” (attualmente il più prolifico della Serie B con 31 reti realizzate), collezionano una vittoria in doppia cifra contro i LOS PIBES CHORROS F.C. (1 punto), che si presentano con un solo cambio nei 50 minuti giocati. Trascinati dal Top Five della settimana e capocannoniere State Maurisio Gabriel, artefice di una “manita” di reti e dalla doppietta di Bertoldo Nicola, oltre alle realizzazioni di Gastaldello Enrico, Minotto Davide e Mogno Marco, chiudono il match sul 10 a 1, mentre l'unica rete dei LOS PIBES CHORROS F.C. porta la firma di Borgognone Michele. Da sottolineare la gagliarda prova tra i pali di Baldari Gabriele, che ha contenuto con i suoi interventi un passivo più pesante.

Rimangono agganciati alla vetta, formando un tris di squadre in fuga per il titolo, gli ATLETICO AL BAR (9 punti) che nel Palazzetto Olof Palme di Cadoneghe si ritagliano il terzo successo consecutivo contro i REAL GAIA (3 punti) grazie soprattutto alla miglior difesa del campionato (solo 4 reti subite), dove l'estremo difensore Segato Alessandro mette sempre l'accento con prestazioni impeccabili tra i pali. Con il poker di reti del Top della settimana Pagano Dario, di cui uno da cineteca, e i centri di Pilotto Matteo e Scibilia Marco mettono i titoli di coda sul 6 a 2 finale. Per i battaglieri e mai domi REAL GAIA hanno trovato la via del goal Callegaro Francesco e Rosu Sebastian.

Gli INAZUMA FIVE (9 punti) al Vertigo Sport Center sfoderano un 5 a 4 in piena rimonta contro i MANCOMANNAVA F.C. (1 punto) e con questi 3 punti si godono la vetta della classifica. Le doppiette del Top Five della settimana Scarabottolo Pierandrea e di Russo Giacomo, oltre alla realizzazione di un Campigotto Mattia in gran spolvero per la mole di gioco importata sul linoleum, riescono a ribaltare un risultato che ha visto i MANCOMANNAVA F.C. sempre in vantaggio con le reti dell'ottimo Di Nicolantonio Giuseppe e Magliozzi Nicolò oltre alla doppietta di Cozzarizza Christian.

Il derby dell'Arcella è sempre un match che non bisognerebbe mai perdersi per la sua meravigliosa cornice di pubblico e le emozioni a non finire che ci regala. Dopo una partita apertissima fino al triplice fischio finale, al 50° minuto il risultato dichiara vincenti per una rete di scarto i blaugrana d'Arcella (2 a 1). Le due reti siglate da Aneloni Francesco e dall'onnipresente Gallato Fabio ritagliano il secondo successo in tre incontri per l'imbattuto FC ARCELONA (7 punti) contro i “cugini” dell'ARCELLA LEMON (0 punti) ancora fermi ai blocchi di partenza. Scarmozzino Stefano è l'unico player che è riuscito a scardinare la porta del sempre attento Bellio Alessandro, il Carlos Valderrama dei portieri.

Con un Carlesso Stefano in formato “The Wall” tra i pali e il Top Five della settimana Cesarotto Simone in grande spolvero, che ha estratto dal cilindro una tripletta di reti, coadiuvati dai compagni sempre ben posizionati in campo, con il passare dei minuti è diventata un'impresa ardua per la POLISPORTIVA ZANICCHI (0 punti) strappare punti ad un FC OLD GLORIES (6 punti) in serata smagliante. 4 a 1 il finale, dettato appunto dalla tripletta di Cesarotto Simone e dalla rete di Griggio Andrea. Il goal della bandiera per la POLISPORTIVA ZANICCHI è valso tutto il prezzo del biglietto: dopo una giocata stratosferica ha concretizzato con la rete l'ottimo Amir Gharaba, che ha strappato ai presenti una standing ovation.

All'ultimo giro di lancette, su tiro franco, il portiere-goleador e Top Five della settimana Comis Edoardo de I RABBIOSI realizza la rete del 4 a 4 definitivo tra I RABBIOSI (2 punti) e i PATAVIUM BEARS (4 punti) nell'unico pareggio di giornata. Si è trattato di un match vietato ai deboli di cuore per i continui capovolgimenti di fronte conditi da azioni spettacolari portate sul rettangolo di gioco. I PATAVIUM BEARS si sono visti strappare dalle mani i 3 punti, dopo le realizzazioni di Toffanin Daniel e Zilio Giovanni e la doppietta dell'ottimo Minotto Nicola, da un avversario che ci ha creduto fino all'ultimo secondo ed è andato a segno con le reti di Garofalo Antonio, Najjar Daniele, Vezzù Nicolo' e, sul triplice fischio finale, di Comis Edoardo. Primo pareggio stagionale per i PATAVIUM BEARS, mentre I RABBIOSI collezionano il secondo segno X in tre gare disputate.

> Risultati Serie B Girone VERTIGO <
3ª giornata Martedì 25, Mercoledì 26 e Giovedì 27/10/2022
I RABBIOSI - PATAVIUM BEARS = 4 a 4
I Rabbiosi: Comis Edoardo, Garofalo Antonio, Najjar Daniele, Vezzù Nicolo'
Patavium Bears: Minotto Nicola (2), Toffanin Daniel, Zilio Giovanni

FC OLD GLORIES - POLISPORTIVA ZANICCHI = 4 a 1
Fc Old Glories: Cesarotto Simone (3), Griggio Andrea
Polisportiva Zanicchi: Gharaba Amir

INAZUMA FIVE - MANCOMANNAVA F.C. = 5 a 4
Inazuma Five: Campigotto Mattia, Russo Giacomo (2), Scarabottolo Pierandrea (2)
Mancomannava F.C.: Cozzarizza Christian (2), Di Nicolantonio Giuseppe, Magliozzi Nicolo'

FC ARCELONA - ARCELLA LEMON = 2 a 1
Fc Arcelona: Aneloni Francesco, Gallato Fabio
Arcella Lemon: Scarmozzino Stefano

I PROFESSIONISTI - PIBES CHORROS F.C. = 10 a 1
I Professionisti: Bertoldo Nicola (2), Gastaldello Enrico, Minotto Davide, Mogno Marco, State Maurisio Gabriel (5)
Pibes Chorros F.C.: Borgognone Michele

ATLETICO AL BAR - REAL GAIA = 6 a 2
Atletico Al Bar: Pagano Dario (4), Pilotto Matteo, Scibilia Marco
Real Gaia: Callegaro Francesco, Rosu Sebastian

> CLASSIFICA Serie B Girone VERTIGO <


> PROSSIMO TURNO Seria B Girone VERTIGO <
4ª giornata Lunedì 7, Martedì 8, Mercoledì 9 e Giovedì 10/11/2022
PATAVIUM BEARS - INAZUMA FIVE
ATLETICO AL BAR - FC ARCELONA
ARCELLA LEMON - FC OLD GLORIES
REAL GAIA - MANCOMANNAVA F.C.
PIBES CHORROS F.C. - I RABBIOSI
I PROFESSIONISTI - POLISPORTIVA ZANICCHI


CLASSIFICA MARCATORI Serie B Girone VERTIGO > clicca qui <


TOP FIVE Serie B 3ª giornata Girone VERTIGO


⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽

FOTO GALLERY Girone VERTIGO

⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽


Fonte: Ufficio Stampa C5TIME
visibility
generic image refresh

Nickname



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.c5time.it
Il sito web www.c5time.it raccoglie alcuni dati personali degli utenti che navigano sul sito web.

In accordo con l'impegno e l'attenzione che poniamo ai dati personali e in accordo agli artt. 13 e 14 del EU GDPR, www.c5time.it fornisce informazioni su modalità, finalità, ambito di comunicazione e diffusione dei dati personali e diritti degli utenti.

Titolare del trattamento dei dati personali
Cecchinato Nicola
Via J.F. Kennedy, 11
35027 - Noventa Padovana (PD) Italia
C.F. CCCNCL67T25G224K

Email: calcioa5time@gmail.com
Telefono: 3382722636

Tipi di dati acquisiti
www.c5time.it raccoglie dati degli utenti direttamente o tramite terze parti. Le tipologie di dati raccolti sono: dati tecnici di navigazione, dati di utilizzo, email, nome, cognome, numero di telefono, provincia, nazione, cap, città, indirizzo, ragione sociale, stato, cookie e altre varie tipologie di dati. Maggiori dettagli sui dati raccolti vengono forniti nelle sezioni successive di questa stessa informativa.
I dati personali sono forniti deliberatamente dall'utente tramite la compilazione di form, oppure, nel caso di dati di utilizzo, come ad esempio i dati relativi alle statistiche di navigazione, sono raccolti automaticamente navigando sulle pagine di www.c5time.it.

I dati richiesti dai form sono divisi tra obbligatori e facoltativi; su ciascun form saranno indicate distintamente le due tipologie. Nel caso in cui l'utente preferisca non comunicare dati obbligatori, www.c5time.it si riserva il diritto di non fornire il servizio. Nel caso in cui l'utente preferisca non comunicare dati facoltativi, il servizio sarà fornito ugualmente da www.c5time.it .

www.c5time.it utilizza strumenti di statistica per il tracciamento della navigazione degli utenti, l'analisi avviene tramite log. Non utilizza direttamente cookie ma può utilizzare cookie includendo servizi di terzi.

Ciascun utilizzo di cookie viene dettagliato nella Cookie Policy (https://www.c5time.it/Informativa-sui-cookies.htm) e successivamente in questa stessa informativa.
L'utente che comunichi, pubblichi, diffonda, condivida o ottenga dati personali di terzi tramite www.c5time.it si assume la completa responsabilità degli stessi. L'utente libera il titolare del sito web da qualsiasi responsabilità diretta e verso terzi, garantendo di avere il diritto alla comunicazione, pubblicazione, diffusione degli stessi. www.c5time.it non fornisce servizi a minori di 18 anni. In caso di richieste effettuate per minori deve essere il genitore, o chi detiene la patria potestà, a compilare le richieste dati.

Modalità, luoghi e tempi del trattamento dei dati acquisiti
Modalità di trattamento dei dati acquisiti
Il titolare ha progettato un sistema informatico opportuno a garantire misure di sicurezza ritenute adatte ad impedire l'accesso, la divulgazione, la modifica o la cancellazione non autorizzata di dati personali. Lo stesso sistema effettua copie giornaliere, ritenute sufficientemente adeguate in base alla importanza dei dati contenuti.

L'utente ha diritto a ottenere informazioni in merito alle misure di sicurezza adottate dal titolare per proteggere i dati.

Accessi ai dati oltre al titolare
Hanno accesso ai dati personali raccolti da www.c5time.it il personale interno (quale ad esempio amministrativo, commerciale, marketing, legale, amministratori di sistema) e/o soggetti esterni (quali ad esempio fornitori di servizi informatici terzi, webfarm, agenzie di comunicazione, fornitori di servizi complementari). Se necessario tali strutture sono nominate dal titolare responsabili del trattamento.

L'utente può richiedere in qualsiasi momento al titolare del trattamento, l'elenco aggiornato dei responsabili del trattamento.

Comunicazione di eventuali accessi indesiderati al Garante della Privacy
Il suddetto sistema informatico è monitorato e controllato giornalmente da tecnici e sistemisti. Ciò non toglie che, anche se ritenuta possibilità remota, ci possa essere un accesso indesiderato. Nel caso in cui questo si verifichi il titolare si impegna, come da GDPR ad effettuarne comunicazione al Garante della Privacy entro i termini previsti dalla legge.

Luoghi di mantenimento dei dati acquisiti
I dati personali sono mantenuti e trattati nelle sedi operative e amministrative del titolare, nonché nelle webfarm dove risiedono i server che ospitano il sito web www.c5time.it, o sui server che ne effettuano le copie di sicurezza. I dati personali dell'utente possono risiedere in Italia, Germania e Olanda, comunque in nazioni della Comunità Europea. I dati personali dell'utente non vengono mai portati o copiati fuori dal territorio europeo.

Tempi di mantenimento dei dati acquisiti
Nel caso di dati acquisiti per fornire un servizio all'utente, (sia per un servizio acquistato che in prova) i dati vengono conservati per 24 mesi successivi al completamento del servizio. Oppure fino a quando non ne venga revocato il consenso.

Nel caso in cui il titolare fosse obbligato a conservare i dati personali in ottemperanza di un obbligo di legge o per ordine di autorità, il titolare può conservare i dati per un tempo maggiore, necessario agli obblighi.

Al termine del periodo di conservazione i dati personali saranno cancellati. Dopo il termine, non sarà più possibile accedere ai propri dati, richiederne la cancellazione e la portabilità.

Base giuridica del trattamento dei dati acquisiti
Il titolare acquisisce dati personali degli utenti nei casi sotto descritti.
Il trattamento si rende necessario:
- se l'utente ha deliberatamente accettato il trattamento per una o più finalità;
- per fornire un preventivo all'utente;
- per fornire un contratto all'utente;
- per fornire un servizio all'utente;
- perché il titolare possa adempiere ad un obbligo di legge;
- perché il titolare possa adempiere ad un compito di interesse pubblico;
- perché il titolare possa adempiere ad un esercizio di pubblici poteri;
- perché il titolare o terzi possano perseguire i propri legittimi interessi.

L'utente può richiedere in qualsiasi momento al titolare del trattamento, chiarimenti sulla base giuridica di ciascun trattamento.

Finalità del trattamento dei dati acquisiti
I dati dell'utente sono raccolti dal titolare per le seguenti finalità:

- richieste di informazioni da parte dell'utente;
- risposte a richieste di informazione;
- registrazione al sito web e alla newsletter;
- invio di newsletter pubblicitarie;
- invio di aggiornamenti.

Eventualmente i dati possono essere trattati anche per:
contattare l'utente, statistiche, analisi dei comportamenti degli utenti e registrazione sessioni, visualizzazione contenuti e interazione di applicazioni esterne, protezione dallo spam, gestione dei pagamenti, interazione con social network, pubblicità.

L'utente può richiedere in qualsiasi momento al titolare del trattamento, chiarimenti sulle finalità di ciascun trattamento.

Dettagli specifici sull'acquisizione e uso dei dati personali
Per contattare l'utente
Moduli di contatto
L'utente può compilare il/i moduli di contatto/richiesta informazioni, inserendo i propri dati e acconsentendo al loro uso per rispondere alle richieste di natura indicata nella intestazione del modulo.
Dati personali che potrebbero essere raccolti: CAP, città, cognome, email, indirizzo, nazione, nome, numero di telefono, provincia, ragione sociale.

Modulo di registrazione all'area privata
L'utente può compilare il modulo di registrazione all'area privata del sito web per poter accedere a servizi privati e riservati solo ad utenti iscritti a www.c5time.it, riguardanti servizi privati del sito web, quali ad esempio documenti privati, link privati, comunicazioni, ecc.
Inserendo i propri dati l'utente acconsente al loro uso per l'invio di notifiche riguardanti servizi privati del sito web.
Dati personali che potrebbero essere raccolti: CAP, città, cognome, email, indirizzo, nazione, nome, numero di telefono, provincia, ragione sociale.

Per interazione con applicazioni esterne (anche social network)
www.c5time.it include nelle sue pagine plugin e/o pulsanti per interagire con i social network e/o applicazioni esterne.
Per quanto riguarda i social network, anche se l'utente non utilizza il servizio presente sulla pagina web, è possibile che il servizio acquisisca dati di traffico.

I dati acquisiti e l'utilizzo degli stessi da parte di servizi terzi sono regolamentati dalle rispettive Privacy Policy alle quali si prega di fare riferimento.

Facebook: Pulsante "Mi piace" e widget sociali
Fornitore del servizio: Meta Platforms Ireland Limited.
Finalità del servizio: interazione con il social network Facebook
Dati personali raccolti: cookie, dati di utilizzo
Luogo del trattamento: Stati Uniti e in altri Paesi
Privacy Policy (https://www.facebook.com/privacy/policy)

Twitter: Pulsante "Tweet" e widget sociali
Fornitore del servizio: Twitter, Inc.
Finalità del servizio: interazione con il social network Twitter
Dati personali raccolti: cookie, dati di utilizzo
Luogo del trattamento: Stati Uniti
Privacy Policy (https://twitter.com/privacy)
Cookie utilizzati (https://help.twitter.com/it/rules-and-policies/twitter-cookies)
Aderente al Privacy Shield

Whatsapp: Pulsante Whatsapp e widget sociali di Whatsapp
Fornitore del servizio: se l'utente risiede nella Regione Europea, WhatsApp Ireland Limited, se l'utente risiede al di fuori della Regione Europea, i Servizi vengono forniti da WhatsApp LLC.
Finalità del servizio: servizi di interazione con Whatsapp.
Dati personali raccolti: cookie, dati di utilizzo
Luogo del trattamento: Irlanda, le informazioni potrebbero essere trasferite o trasmesse o archiviate e trattate negli Stati Uniti o in altri Paesi terzi al di fuori di quello in cui l'utente risiede.
Privacy Policy (https://www.whatsapp.com/legal/privacy-policy-eea)
Aderente al Privacy Shield

Per visualizzare contenuti da siti web esterni
Questi servizi sono utilizzati per visualizzare sulle pagine del sito web contenuti esterni al sito web, con possibilità di interazione.
Anche se l'utente non utilizza il servizio presente sulla pagina web, è possibile che il servizio acquisisca dati di traffico.

I dati acquisiti e l'utilizzo degli stessi da parte di servizi terzi sono regolamentati dalle rispettive Privacy Policy alle quali si prega di fare riferimento.

Widget Google Maps
Fornitore del servizio: Google, Inc.
Finalità del servizio: servizio per visualizzare e interagire con mappe esterne sul proprio sito web
Dati personali raccolti: cookie, dati di utilizzo
Luogo del trattamento: Stati Uniti
Privacy Policy (https://policies.google.com/privacy?hl=it)
Aderente al Privacy Shield

Widget Video YouTube
Fornitore del servizio: Google, Inc.
Finalità del servizio: servizio per visualizzare ed interagire con video esterni sul proprio sito web
Dati personali raccolti: cookie, dati di utilizzo
Luogo del trattamento: Stati Uniti
Privacy Policy (https://policies.google.com/privacy?hl=it)
Aderente al Privacy Shield

Diritti dell'interessato
L'utente possiede tutti i diritti previsti dall'art. 12 del EU GDPR, il diritto di controllare, modificare e integrare (rettificare), cancellare i propri dati personali accedendo alla propria area riservata. Una volta cancellati tutti i dati, viene chiuso l'account di accesso all'area riservata.

Nello specifico ha il diritto di:
- sapere se il titolare detiene dati personali relativi all'utente (art. 15 Diritto all'accesso);
- modificare o integrare (rettificare) i dati personali inesatti o incompleti (Art. 16 Diritto di rettifica);
- richiedere la cancellazione di uno o parte dei dati personali mantenuti se sussiste uno dei motivi previsti dal GDPR (Diritto alla Cancellazione, 17);
- limitare il trattamento solo a parte dei dati personali, o revocarne completamente il consenso al trattamento, se sussiste uno dei motivi previsti dal Regolamento (Art. 18 Diritto alla limitazione del trattamento);
- ricevere copia di tutti i dati personali in possesso del titolare, in formato di uso comune organizzato, e leggibili anche da dispositivo automatico (Art. 20, Diritto alla Portabilità);
- opporsi in tutto o in parte al trattamento dei dati per finalità di marketing, ad esempio opporsi e ricevere offerte pubblicitarie (art. 21 Diritto di opposizione). Si fa presente agli utenti che possono opporsi al trattamento dei dati utilizzati per scopo pubblicitario, senza fornire alcuna motivazione;
- opporsi al trattamento dei dati in modalità automatica o meno per finalità di profilazione (c.d. Consenso).

Come un utente può esercitare i propri diritti
L'utente può esercitare i propri diritti sopra esposti comunicandone richiesta al titolare del trattamento Cecchinato Nicola ai seguenti recapiti: calcioa5time@gmail.com; tel. 3382722636.

La richiesta di esercitare un proprio diritto non ha nessun costo. Il titolare si impegna ad evadere le richieste nel minor tempo possibile, e comunque entro un mese.

L'utente ha il diritto di proporre reclamo all'Autorità Garante per la Protezione dei dati Personali. Recapiti: garante@gpdp.it, http://www.gpdp.it (http://www.gpdp.it).

Cookie Policy
Si raccomanda di consultare nel dettagli anche la Cookie Policy (https://www.c5time.it/Informativa-sui-cookies.htm).

Informazioni aggiuntive sul trattamento dei dati
Difesa in giudizio
Nel caso di ricorso al tribunale per abuso da parte dell'utente nell'utilizzo di www.c5time.it o dei servizi a esso collegati, il titolare ha la facoltà di rivelare i dati personali dell'utente. È inoltre obbligato a fornire i suddetti dati su richiesta delle autorità pubbliche.

Richiesta di informative specifiche
L'utente ha diritto di richiedere a www.c5time.it informative specifiche sui servizi presenti sul sito web e/o la raccolta e l'utilizzo dei dati personali.

Raccolta dati per log di sistema e manutenzione
www.c5time.it e/o i servizi di terze parti (se presenti) possono raccogliere i dati personali dell'utente, come ad esempio l'indirizzo IP, sotto forma di log di sistema. La raccolta di questi dati è legata al funzionamento e alla manutenzione del sito web.

Informazioni non contenute in questa policy
L'utente ha diritto di richiedere in ogni momento al titolare del trattamento dei dati le informazioni aggiuntive non presenti in questa Policy riguardanti il trattamento dei dati personali. Il titolare potrà essere contattato tramite gli estremi di contatto.

Supporto per le richieste "Do Not Track"
Le richieste  "Do Not Track" non sono supportate da www.c5time.it.
L'utente è invitato a consultare le Privacy Policy dei servizi terzi sopra elencati per scoprire quali supportano questo tipo di richieste.

Modifiche a questa Privacy Policy
Il titolare ha il diritto di modificare questo documento avvisando gli utenti su questa stessa pagina oppure, se previsto, tramite i contatti di cui è in possesso. L'utente è quindi invitato a consultare periodicamente questa pagina. Per conferma sull'effettiva modifica consultare la data di ultima modifica indicata in fondo alla pagina.
Il titolare si occuperà di raccogliere nuovamente il consenso degli utenti nel caso in cui le modifiche a questo documento riguardino trattamenti di dati per i quali è necessario il consenso.

Definizioni e riferimenti legali
Dati personali (o dati, o dati dell'utente)
Sono dati personali le informazioni che identificano o rendono identificabile, direttamente o indirettamente, una persona fisica e che possono fornire informazioni sulle sue caratteristiche, le sue abitudini, il suo stile di vita, le sue relazioni personali, il suo stato di salute, la sua situazione economica, ecc.

Fonte: sito web del Garante della Privacy (http://www.garanteprivacy.it).

Dati di utilizzo
Sono dati di utilizzo le informazioni che vengono raccolte in automatico durante la navigazione di www.c5time.it, sia da sito web stesso che dalle applicazioni di terzi incluse nel sito. Sono esempi di dati di utilizzo l'indirizzo IP e i dettagli del dispositivo e del browser (compresi la localizzazione geografica) che l'utente utilizza per navigare sul sito, le pagine visualizzate e la durata della permanenza dell'utente sulle singole pagine.

Utente
Il soggetto che fa uso del sito web www.c5time.it.
Coincide con l'interessato, salvo dove diversamente specificato.

Interessato
Interessato è la persona fisica al quale si riferiscono i dati personali. Quindi, se un trattamento riguarda, ad esempio, l'indirizzo, il codice fiscale, ecc. di Mario Rossi, questa persona è l'interessato (articolo 4, paragrafo 1, punto 1), del Regolamento UE 2016/679 (http://www.garanteprivacy.it/regolamentoue).

Fonte: sito web del Garante della Privacy (http://www.garanteprivacy.it).

Responsabile del trattamento (o responsabile)
Responsabile è la persona fisica o giuridica al quale il titolare affida, anche all'esterno della sua struttura organizzativa, specifici e definiti compiti di gestione e controllo per suo conto del trattamento dei dati (articolo 4, paragrafo 1, punto 8), del Regolamento UE 2016/679 (http://www.garanteprivacy.it/regolamentoue). Il Regolamento medesimo ha introdotto la possibilità che un responsabile possa, a sua volta e secondo determinate condizioni, designare un altro soggetto c.d. "sub-responsabile" (articolo 28, paragrafo 2).

Fonte: sito web del Garante della Privacy (http://www.garanteprivacy.it).

Titolare del trattamento (o titolare)
Titolare è la persona fisica, l'autorità pubblica, l'impresa, l'ente pubblico o privato, l'associazione, ecc., che adotta le decisioni sugli scopi e sulle modalità del trattamento (articolo 4, paragrafo 1, punto 7), del Regolamento UE 2016/679 (http://www.garanteprivacy.it/regolamentoue).

Fonte: sito web del Garante della Privacy (http://www.garanteprivacy.it).

www.c5time.it (o sito web)  
Il sito web mediante il quale sono raccolti e trattati i dati personali degli utenti.

Servizio
Il servizio offerto dal sito web www.c5time.it come indicato nei relativi termini.

Comunità Europea (o UE)
Ogni riferimento relativo alla Comunità Europea si estende a tutti gli attuali stati membri dell'Unione Europea e dello Spazio Economico Europeo, salvo dove diversamente specificato.

Cookie
Dati conservati all'interno del dispositivo dell'utente.

Riferimenti legali
La presente informativa è redatta sulla base di molteplici ordinamenti legislativi, inclusi gli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679. Questa informativa riguarda esclusivamente www.c5time.it, dove non diversamente specificato.

Informativa privacy aggiornata il 07/10/2022 09:17
torna indietro leggi Privacy Policy per www.c5time.it
 obbligatorio
generic image refresh

cookie