Girone OVER 40 3ª giornata
Girone OVER 40 3ª giornata
04-12-2024 08:32 - News AICS PADOVA FUTSAL CUP
OVER 40 <> Regolamento <> Miglior Giocatore OVER 40 <> Miglior Portiere OVER 40 <>
Mercoledì 4 dicembre si è alzato il sipario sulla 3ª giornata del campionato OVER 40 dell'AICS Padova Futsal Cup per la stagione 2024/25. Questa giornata ha messo in evidenza le diverse dinamiche delle squadre partecipanti. La capolista ALL STARS, insieme a REAL MADRINK e BAR DELLO SPORT, si sono distinte per le loro prestazioni offensive, mentre OLD PADOVA FUTSAL ha dimostrato una resilienza notevole. Le squadre dovranno ora lavorare per migliorare le proprie performance in vista delle prossime partite, con l’obiettivo di scalare la classifica e puntare a posizioni di vertice.
Mercoledì 4, al Vertigo Sport Center, l'ALL STARS, unica squadra ancora imbattuta del campionato, ha confermato la propria forza con il miglior attacco del Campionato, avendo segnato ben 31 reti, e nella partita contro il tenace PSG AMATORI OVER40 si è imposta con un netto 13 a 4. Il capocannoniere Top Five della settimana Fabio Gallato ha brillato con una prestazione straordinaria, realizzando sette gol e dimostrando di essere in forma strepitosa. La squadra ha mostrato un gioco fluido e una grande intesa, grazie anche alla tripletta di Friso Armando, alla doppietta di Hysa Francesko e alla rete di Kondi Florent. D’altro canto, il PSG ha faticato a contenere gli attacchi avversari, nonostante i due gol di Hilacukaj Gjergj e le reti di Giampetruzzi Michele e Zecchin Andrea.
Giovedì 5, al Centro Sportivo Gregorense, il BAR DELLO SPORT ha ottenuto una vittoria convincente contro gli AVENGERS, chiudendo la partita con il punteggio di 8 a 2. La squadra ha dimostrato una straordinaria capacità offensiva, con ben quattro giocatori a segno: il Top Five della settimana Gavril Marius, Herciu Mădălin, Mariut Alex e Verri Giorgio, ciascuno autore di due reti. Gli AVENGERS, purtroppo, non sono riusciti a trovare il ritmo giusto e hanno subito la loro seconda sconfitta della stagione, nonostante le realizzazioni di Bortolotto Mattia e Ferrara Gianluca, gli unici a scardinare la porta del superlativo portiere Gusella Diego.
Nella stessa giornata, all’Olof Palme di Cadoneghe, il REAL MADRINK ha dominato in un incontro a senso unico, infliggendo ai LIONS la loro prima sconfitta stagionale con il punteggio tennistico di 0 a 6. La squadra, forte della miglior difesa del campionato con sole 12 reti subite, ha visto il Top Five della settimana Marco Caretta come protagonista della serata, con tre gol che hanno contribuito in modo significativo alla vittoria. A seguirlo, gli acuti di Cappellari Davide, Dona Vilson e Nalesso Mario. I LIONS non sono riusciti a violare la porta del portiere Top Five della settimana Orlando Gabriele, in una serata in cui quest'ultimo ha mostrato una forma eccezionale, ed hanno evidenziato difficoltà nel contenere gli attacchi avversari, subendo una sconfitta che mette in luce la necessità di migliorare in fase difensiva.
Mercoledì 4, presso il Vertigo Sport Center, si è svolta una partita avvincente e combattuta fino all'ultimo respiro, in cui l'OLD PADOVA FUTSAL ha trionfato su OVER THE TOP con il punteggio finale a corto muso di 7 a 6. Protagonista indiscusso dell'incontro è stato il Top Five della settimana Panciera Ivan, autore di ben quattro gol e in straordinaria forma. La squadra ha dimostrato una notevole capacità di reazione, grazie anche alle realizzazioni di Cappellesso Marcio, Carraro Roberto e Torin Marcello, che hanno contribuito a portare il punteggio a +1. Dall'altra parte, Pittarello Roberto ha cercato di mantenere a galla la sua squadra con due reti, ma gli sforzi di Bortoletto Flaviano, De Rossi Francesco, Marafatto Luca e Protto Andrea non sono stati sufficienti ad evitare la seconda sconfitta della stagione 2024/25.
3ª giornata Mercoledì 4 - Giovedì 5 Dicembre 2024
OLD PADOVA FUTSAL - OVER THE TOP = 7 a 6
Old Padova Futsal: Cappellesso Marcio, Carraro Roberto, Panciera Ivan (4), Torin MarcelloOver The Top: Bortoletto Flaviano, De Rossi Francesco, Marafatto Luca, Pittarello Roberto (2), Protto Andrea
ALL STARS - PSG AMATORI Over40 = 13 a 4
All Stars: Friso Armando (3), Gallato Fabio (7), Hysa Francesko (2), Kondi Florent
PSG Amatori Over40: Giampetruzzi Michele, Hilacukaj Gjergj (2), Zecchin Andrea
BAR DELLO SPORT - AVENGERS = 8 a 2
Bar Dello Sport: Gavril Marius (2), Herciu Mădălin (2), Mariut Alex (2), Verri Giorgio (2)
Avengers: Bortolotto Mattia, Ferrara Gianluca
LIONS - REAL MADRINK = 0 a 6
Lions: 0
Real Madrink: Cappellari Davide, Caretta Marco (3), Dona Vilson, Nalesso Mario
4ª giornata Mercoledì 11 - Giovedì 12 Dicembre 2024
AVENGERS - REAL MADRINK =
OVER THE TOP - ALL STARS =
LIONS - OLD PADOVA FUTSAL =
PSG AMATORI Over40 - BAR DELLO SPORT =
AVENGERS - REAL MADRINK =
OVER THE TOP - ALL STARS =
LIONS - OLD PADOVA FUTSAL =
PSG AMATORI Over40 - BAR DELLO SPORT =
TOP FIVE della SETTIMANA dell' OVER 40
Fonte: Redazione di C5 TIME