Girone OVER 40 5ª giornata
Girone OVER 40 5ª giornata
17-12-2024 20:54 - News AICS PADOVA FUTSAL CUP
OVER 40 <> Regolamento <> Miglior Giocatore OVER 40 <> Miglior Portiere OVER 40 <>
Mercoledì 11 dicembre si è alzato il sipario sulla 5ª giornata del campionato OVER 40 dell'AICS Padova Futsal Cup per la stagione 2024/25. La giornata di campionato ha messo in evidenza il talento e la competitività delle squadre partecipanti. BAR DELLO SPORT e FUTSAL REAL MADRINK si confermano come le squadre leader, mentre ALL STARS e OLD PADOVA FUTSAL hanno dimostrato di poter competere a livelli elevati. Le formazioni come LIONS, PSG FUTSAL Over 40, AVENGERS e OVER THE TOP dovranno lavorare per migliorare le loro prestazioni e cercare di risalire la classifica nelle prossime giornate. Il campionato continua a regalare spettacolo e sorprese, promettendo ulteriori emozioni nelle partite del 2025.
Giovedì 19 dicembre, presso l'Olof Palme di Cadoneghe, la sfida tra BAR DELLO SPORT e LIONS è stata ricca di emozioni, con il punteggio finale di 5 a 4. Il BAR DELLO SPORT ha iniziato bene e grazie alle doppiette di Jani Gaetano, a due autoreti avversarie e alla rete di Ionuț Tamas, ha conquistato l'intera posta in palio. I LIONS hanno risposto con grande determinazione, con un ottimo Sartori Massimo,Top Five della settimana, in cabina di regia, mentre le reti di Casotto Andrea e Nobili Massimiliano hanno cercato di riportare la squadra in partita, supportati dalla doppietta di Melinte Radu. Nonostante gli sforzi degli uomini di Mister Gabriele Nobili, però, il BAR DELLO SPORT è riuscito a mantenere il vantaggio, portando a casa tre punti preziosi e la quarta vittoria stagionale. La partita ha evidenziato le capacità offensive di entrambe le squadre, ma ha anche messo in luce la necessità di migliorare la fase difensiva.
In una delle partite più emozionanti della giornata, mercoledì 18 dicembre, al Vertigo Sport Center, REAL MADRINK ha superato OVER THE TOP con il punteggio di 6 a 5. La partita è stata caratterizzata da un continuo ribaltamento di fronte, con entrambe le squadre che hanno mostrato grande abilità offensiva. Il Top Five della settimana Nalesso Mario ha brillato per il REAL MADRINK, segnando quattro gol e risultando decisivo per la vittoria, supportato dagli acuti di Bolzonella Andrea e Lollo Alessio. Nonostante gli sforzi di Corodan Ramon Stefan e De Rossi Francesco, che hanno segnato due gol ciascuno, oltre al sigillo su rigore di Bertazzo Alex, OVER THE TOP non è riuscito a riacciuffare il pareggio e ha dovuto cedere il passo ad un REAL MADRINK in grande forma, che vanta la miglior difesa del campionato con 17 reti subite, assieme all'OLD PADOVA FUTSAL.
Sempre mercoledì 18 dicembre, al Vertigo Sport Center, proprio l'OLD PADOVA FUTSAL ha disputato una partita perfetta contro gli ALL STARS, imponendosi per 7 a 1 e confermando il miglior attacco del campionato con 34 reti all’attivo. La squadra di casa ha mostrato un gioco fluido ed incisivo, con Salviato Francesco in grande forma, autore di una tripletta. Il Top Five della settimana Cappellesso Marcio e Lazar Gabriel hanno contribuito con due gol ciascuno, mettendo in difficoltà la difesa degli ALL STARS. L'unico gol degli ALL STARS, segnato da Kondi Florent, è stato un lampo in una serata complicata dove il portiere Top Five della settimana Beccaro Nicola con la sua prestazione straordinaria ha blindato la terza vittoria targata 2024/25. L'OLD PADOVA FUTSAL ha dimostrato di essere una delle squadre più in forma del campionato, mentre gli ALL STARS dovranno recuperare alcuni giocatori importanti per evitare ulteriori sconfitte. Da notare infine che, per la prima volta in stagione, il capocannoniere Gallato Fabio non è andato a segno.
Mercoledì 18 dicembre, al Vertigo Sport Center, la partita tra PSG AMATORI OVER40 e AVENGERS è stata una vera e propria battaglia sportiva sul campo. I PSG hanno iniziato forte, con il Top Five della settimana Giampetruzzi Michele, Hilacukaj Gjergj, Pensante Andrea e Zecchin Andrea che hanno contribuito alla prima vittoria stagionale. Gli AVENGERS, però, non si sono dati per vinti e hanno risposto con due reti di Emmanuello Emanuele e un gol di Ferrara Gianluca, dimostrando grande determinazione. Alla fine, il PSG ha trovato la forza di reagire, chiudendo l'incontro con il punteggio di 4 a 3.
5ª giornata Mercoledì 18 - Giovedì 19 Dicembre 2024
PSG AMATORI Over40 - AVENGERS = 4 a 3
Psg Amatori Over40: Giampetruzzi Michele, Hilacukaj Gjergj, Pensante Andrea, Zecchin Andrea
Avengers: Emmanuello Emanuele (2), Ferrara Gianluca
PSG AMATORI Over40 - AVENGERS = 4 a 3
Psg Amatori Over40: Giampetruzzi Michele, Hilacukaj Gjergj, Pensante Andrea, Zecchin Andrea
Avengers: Emmanuello Emanuele (2), Ferrara Gianluca
OLD PADOVA FUTSAL - ALL STARS = 7 a 1
Old Padova Futsal: Cappellesso Marcio (2), Lazar Gabriel (2), Salviato Francesco (3)
All Stars: Kondi Florent
OVER THE TOP - REAL MADRINK = 5 a 6
Over The Top: Bertazzo Alex, Corodan Ramon Stefan (2), De Rossi Francesco (2)
Real Madrink: Bolzonella Andrea, Lollo Alessio, Nalesso Mario (4)
BAR DELLO SPORT - LIONS = 5 a 4
Bar Dello Sport: Ionuț Tamas, Tano Jani (2), Melinte Radu (2)
Lions: Casotto Andrea, Melinte Radu (2), Nobili Massimiliano
Recupero 4ª giornata Mercoledì 15/01/25 - 21:00
LIONS - OLD PADOVA FUTSAL =
Lions:
Old Padova Futsal:
6ª giornata Mercoledì - Giovedì Gennaio 2025
REAL MADRINK - PSG AMATORI Over40 =
LIONS - OVER THE TOP =
BAR DELLO SPORT - OLD PADOVA FUTSAL =
ALL STARS - AVENGERS =
LIONS - OVER THE TOP =
BAR DELLO SPORT - OLD PADOVA FUTSAL =
ALL STARS - AVENGERS =
Recupero 4ª giornata Mercoledì 15/01/25 - 21:00
LIONS - OLD PADOVA FUTSAL =
LIONS - OLD PADOVA FUTSAL =
TOP FIVE della SETTIMANA dell' OVER 40
Fonte: Redazione di C5 TIME