Girone VERTIGO Serie A 1ª giornata Serie B 1ª giornata
Girone VERTIGO Serie A 1ª giornata Serie B 1ª giornata
17-10-2024 06:16 - News AICS PADOVA FUTSAL CUP
SERIE A - VERTIGO <> Regolamento <> Miglior Giocatore Serie A <> Miglior Portiere Serie A <>
La stagione si è aperta con la 1ª giornata della Serie A Girone VERTIGO condita da partite avvincenti e risultati sorprendenti che hanno già fatto discutere i tifosi.
Giovedì 17 all'Olof Palme di Cadoneghe, il match tra MORNING GLORY ed ED – PROJECT ha visto una clamorosa vittoria per la squadra di ED – PROJECT con un sorprendente 1 a 12. Rusescu Mihail e il bomber Silvestru Buza hanno dominato il campo, mettendo a segno un totale di sei gol che, assieme alle doppiette di Dimitriu Vasile e Stavciuc Eduard, oltre alle reti di Palade Nicolae e Badia Vladislav, hanno dato vita ad un vero e proprio monologo che ha lasciato senza parole gli avversari, con Marian Tutulea che ha segnato l'unico gol per MORNING GLORY. Da sottolineare che l'estremo difensore dell'ED – PROJECT Palade Petru è rimasto per tutto il match in modalità The Wall.
Martedì 15, al Vertigo Sport Center, in un match ricco di colpi di scena, gli OLD FRIENDS hanno superato un'ottima FIAMMA FONTANIVESE C5 in una partita terminata con il risultato finale di 5 a 7. Nonostante le doppiette da cineteca di Razvan Voinea e George Daniel Grigoras, oltre alla rete di Aboudaul Jahour, la squadra avversaria, trascinata da Jani Gaetano e Kondi Florent con una doppietta a testa, assieme alle reti di Ennajibi Nassim, Hysa Francesko e Pelivani Roland, ha dimostrato un cinismo e una reattività letali. Un plauso speciale va ai due estremi difensori Sigovini Alessandro e Ajazi Ermir che con i loro interventi hanno tenuto l'incontro sempre in bilico.
Lunedì 14, al Vertigo Sport Center, I GIAGUARI trascinati dal matador Bacchini Tommaso hanno messo in mostra una prestazione di ottimo livello, infliggendo una sconfitta per 4 a 2 ai coriacei MURENE DI SERENA, che al loro esordio hanno destato un'ottima impressione. Tommaso Bacchini ha rubato la scena con un poker di reti, un feat che ha impressionato il pubblico. Nonostante i tentativi di reazione di Filippo Marzolla e Samuel Parisi, le MURENE DI SERENA non sono riuscite a rimontare, anche perché dall'altra parte c'era un Torcelli Giacomo in formato para-tutto.
Sempre lunedì 14, al Vertigo Sport Center, la partita con il passar dei minuti ha visto il FAVELATICOS FUTEBOL imporsi per 1 a 4 contro EL PARILLERO. La classe di Francesco Amorese e Michel Mantelli hanno fatto la differenza, ma è stato Uider Oliveira Soares a brillare con una doppietta. Gianluca Tramarin ha provato a tenere viva la speranza per EL PARILLERO con un gol, ma a nulla è servito contro la strenua difesa avversaria. Da sottolineare l'ottima prova tra i pali di Fabris Francesco che con le sue prodezze ha limitato il passivo per i EL PARILLERO
Martedì 15, all'Olof Palme di Cadoneghe, una sfida equilibrata di alto profilo tecnico-agonistico tra QUASI AGLI AMICI E MEDIATEC LUPARENSE C5 si è conclusa con un pareggio spettacolare (3 a 3). Nonostante la doppietta di Alberto Russi e la rete di Barbuto Carlo per i QUASI AGLI AMICI, i ragazzi di Mister Marzola sono riusciti a rispondere colpo su colpo, con le realizzazioni di Alberto Bolognesi, Rizzo Mattia e Cosmin Florin Mitrofan.
Lunedì 14, al Vertigo Sport Center, la sfida tra I RABBIOSI e INAZUMA FIVE è stata un'autentica battaglia, terminata in parità (2 a 2). I RABBIOSI sono andati a segno grazie alla doppietta di Guido Ceccarello, ma INAZUMA FIVE ha risposto prontamente con i gol di Mikel Arrnjeti e Marco Gobbato, poi ci hanno pensato i due estremi difensori ad abbassare la saracinesca: Comis Edoardo e Ceniccola Matteo. Entrambe le squadre hanno dimostrato grande determinazione e carattere, lasciando aperto il match fino al triplice fischio finale.
Questa prima giornata ha sicuramente fornito spunti per riflessioni e dibattiti, e le squadre si preparano ora a migliorare ulteriormente nelle prossime settimane. I tifosi possono aspettarsi un campionato ricco di emozioni, colpi di scena e, senza dubbio, tanti altri gol!
1ª giornata Lunedì 14 – Martedì 15 - Giovedì 17 Ottobre 2024
I RABBIOSI - INAZUMA FIVE = 2 a 2
I Rabbiosi: Ceccarello Guido (2)
Inazuma Five: Arrnjeti Mikel, Gobbato Marco
I GIAGUARI - MURENE DI SERENA = 4 a 2
I Giaguari: Bacchini Tommaso (4)
Murene di Serena: Marzolla Filippo, Parisi Samuel
EL PARILLERO - FAVELATICOS FUTEBOL = 1 a 4
El Parillero: Tramarin Gianluca
Favelaticos Futebol: Amorese Francesco, Mantelli Michel, Uider Oliveira Soares Guilherme (2)
I Rabbiosi: Ceccarello Guido (2)
Inazuma Five: Arrnjeti Mikel, Gobbato Marco
I GIAGUARI - MURENE DI SERENA = 4 a 2
I Giaguari: Bacchini Tommaso (4)
Murene di Serena: Marzolla Filippo, Parisi Samuel
EL PARILLERO - FAVELATICOS FUTEBOL = 1 a 4
El Parillero: Tramarin Gianluca
Favelaticos Futebol: Amorese Francesco, Mantelli Michel, Uider Oliveira Soares Guilherme (2)
FIAMMA FONTANIVESE C5 - OLD FRIENDS = 5 a 7
Fiamma Fontanivese C5: Bance Aboudaul Jahour, Grigoras George Daniel (2), Razvan Voinea (2)
Old Friends: Ennajibi Nassim, Hysa Francesko, Jani Gaetano (2), Kondi Florent (2), Pelivani Roland
QUASI AGLI AMICI - MEDIATEC LUPARENSE C5 = 3 a 3
Quasi Agli Amici: Barbuto Carlo, Russi Alberto (2)
Mediatec Lupatense C5: Bolognesi Alberto, Mitrofan Cosmin Florin, Rizzo Mattia
MEMORNING GLORY - ED – PROJECT = 1 a 12
Memorning Glory: Tutulea Marian
Ed – Project: Badia Vladislav, Dimitriu Vasile (2), Palade Nicolae, Rusescu Mihail (3), Silvestru Buza (3), Stavciuc Eduard (2)
QUASI AGLI AMICI - MEDIATEC LUPARENSE C5 = 3 a 3
Quasi Agli Amici: Barbuto Carlo, Russi Alberto (2)
Mediatec Lupatense C5: Bolognesi Alberto, Mitrofan Cosmin Florin, Rizzo Mattia
MEMORNING GLORY - ED – PROJECT = 1 a 12
Memorning Glory: Tutulea Marian
Ed – Project: Badia Vladislav, Dimitriu Vasile (2), Palade Nicolae, Rusescu Mihail (3), Silvestru Buza (3), Stavciuc Eduard (2)
2ª giornata Lunedì 21 – Martedì 22 - Giovedì 24 Ottobre 2024
INAZUMA FIVE - MEDIATEC LUPARENSE C5
FAVELATICOS FUTEBOL - OLD FRIENDS
ED – PROJECT - EL PARILLERO
FIAMMA FONTANIVESE C5 - QUASI AGLI AMICI
MURENE DI SERENA - MORNING GLORY
I RABBIOSI - I GIAGUARI
INAZUMA FIVE - MEDIATEC LUPARENSE C5
FAVELATICOS FUTEBOL - OLD FRIENDS
ED – PROJECT - EL PARILLERO
FIAMMA FONTANIVESE C5 - QUASI AGLI AMICI
MURENE DI SERENA - MORNING GLORY
I RABBIOSI - I GIAGUARI
TOP FIVE della SETTIMANA della Serie A VERTIGO
La 1ª giornata della Serie B Girone VERTIGO stagione 2024 ha regalato emozioni e spettacolo, con sfide intense e risultati sorprendenti in un campionato che si preannuncia avvincente.
Giovedì 17, all'Olof Palme di Cadoneghe, il REAL GAIA ha palesato la classica partita perfetta, imponendosi per 0 a 5 sul mai domo SQUADRA DEL CUORE, trascinati dal capitano Massarotto Leonardo, che ha sfruttato a proprio favore le disattenzioni della retroguardia avversaria con una tripletta da applausi, e dalle realizzazioni del bomber Callegaro Francesco e di Raffaelli Giacomo. La SQUADRA DEL CUORE le ha tentate tutte per violare la porta dello strepitoso Fabris Francesco ma alla fine ha prevalso la sua reattività tra i pali.
Martedì 15, al Vertigo Sport Center, in un incontro ricco di colpi di scena, il MANCOMANNAVA F.C. è riuscito a spuntarla contro i VILLAINS in un match ad alta intensità per 6 a 7. I marcatori per i Villains sono stati Bezze Andrea, Chiocca Andrea Nicola, Donà Alberto, Donolato Andrea, Liu Andrea e Tomasin Francesco, ma non sono bastati per fermare l'attacco degli avversari. Per il MANCOMANNAVA, le doppiette di Di Leo Giovanni Battista e le straordinarie performance di Magliozzi Nicolo' e Rigo Giacomo, entrambi autori di due reti, oltre al sigillo di Di Fant Tommaso, hanno messo il punto esclamativo su: buona la prima!
Martedì 15, all'Olof Palme di Cadoneghe, Il DLF PADOVA ha prevalso nella sfida contro il PADOVA C5 AMATORI, infliggendogli un 6 a 1 finale. Da segnalare la tripletta di Pietrobon Luca, che ha trascinato la squadra con un gioco brillante. Gli altri marcatori per il DLF PADOVA sono stati De Gennaro Danilo, De Gennaro Giovanni e Zecchin Andrea. L'unico gol per il PADOVA C5 AMATORI è stato messo a segno da Barbosa Rodrigo, ma è stato troppo poco per contrastare l'imponente prestazione degli avversari e l'impeccabile prestazione del portiere Brugnolaro Damiano.
Martedì 15, al Vertigo Sport Center, il big match tra LOGITECH e FC ARCELONA è terminato in un pareggio per 4 a 4 mozzafiato. LOGITECH ha visto protagonista Abbiendi Matteo con una doppietta, insieme a Conte Edoardo e Mjeshtri Ardit, ma non è riuscita a soffocare l'urgente reazione dell'FC ARCELONA, che ha risposto con un De Noni Nicola in grande spolvero e una doppietta dell'intramontabile capitano Gallato Fabio, completando il punteggio con il gol di Loreggian Giacomo. Un incontro che ha dimostrato come ogni partita possa riservare sorprese.
La prima giornata ha messo in luce il livello competitivo del campionato, con partite avvincenti e ottime prestazioni individuali. Le prossime sfide si preannunciano altrettanto emozionanti, mentre le squadre cercano di trovare la propria forma ideale. I fan non possono che attendere con ansia i prossimi incontri!
1ª giornata Martedì 15 - Giovedì 17 Ottobre 2024
VILLAINS - MANCOMANNAVA F.C. = 6 a 7
Villains: Bezze Andrea, Chiocca Andrea Nicola, Donà Alberto, Donolato Andrea, Liu Andrea, Tomasin Francesco
Mancomannava F.C.: Di Fant Tommaso, Di Leo Giovanni Battista (2), Magliozzi Nicolo' (2), Rigo Giacomo (2)
DLF PADOVA - PADOVA C5 Amatori = 6 a 1
Dlf Padova: De Gennaro Danilo, De Gennaro Giovanni, Pietrobon Luca (3), Zecchin Andrea
Padova C5 Amatori: Barbosa Rodrigo
LOGITECH - FC ARCELONA = 4 a 4
Logitech: Abbiendi Matteo (2), Conte Edoardo, Mjeshtri Ardit
Fc Arcelona: De Noni Nicola, Gallato Fabio (2), Loreggian Giacomo
SQUADRA DEL CUORE - REAL GAIA = 0 a 5
Squadra Del Cuore: 0
Real Gaia: Callegaro Francesco, Massarotto Leonardo (3), Raffaelli Giacomo
Riposa - BRITAL C5
Villains: Bezze Andrea, Chiocca Andrea Nicola, Donà Alberto, Donolato Andrea, Liu Andrea, Tomasin Francesco
Mancomannava F.C.: Di Fant Tommaso, Di Leo Giovanni Battista (2), Magliozzi Nicolo' (2), Rigo Giacomo (2)
DLF PADOVA - PADOVA C5 Amatori = 6 a 1
Dlf Padova: De Gennaro Danilo, De Gennaro Giovanni, Pietrobon Luca (3), Zecchin Andrea
Padova C5 Amatori: Barbosa Rodrigo
LOGITECH - FC ARCELONA = 4 a 4
Logitech: Abbiendi Matteo (2), Conte Edoardo, Mjeshtri Ardit
Fc Arcelona: De Noni Nicola, Gallato Fabio (2), Loreggian Giacomo
SQUADRA DEL CUORE - REAL GAIA = 0 a 5
Squadra Del Cuore: 0
Real Gaia: Callegaro Francesco, Massarotto Leonardo (3), Raffaelli Giacomo
Riposa - BRITAL C5
CLASSIFICA MARCATORI Serie B VERTIGO
2ª giornata Lunedì 21 – Martedì 22 - Giovedì 24 Ottobre 2024
FC ARCELONA - VILLAINS
PADOVA C5 Amatori - REAL GAIA
DLF PADOVA - LOGITECH
BRITAL C5 - SQUADRA DEL CUORE
Riposa - MANCOMANNAVA F.C.
TOP FIVE della SETTIMANA della Serie B VERTIGO
2ª giornata Lunedì 21 – Martedì 22 - Giovedì 24 Ottobre 2024
FC ARCELONA - VILLAINS
PADOVA C5 Amatori - REAL GAIA
DLF PADOVA - LOGITECH
BRITAL C5 - SQUADRA DEL CUORE
Riposa - MANCOMANNAVA F.C.
TOP FIVE della SETTIMANA della Serie B VERTIGO
Fonte: Redazione di C5 TIME