SERIE C2
19ª giornata

25-01-2025 07:48 -





>>> 37th international tournament CITTÀ DELLA PACE <<<

SERIE C2 Gir. A> tutela minori <
> Regolamento < > Calendario < > Indirizzario < > Designazioni Arbitri A.I.A. < > Richiesta Variazione Gara < > News Serie C2 <

La 19ª giornata del Girone A della serie C2, giocata venerdì 24 gennaio, consolida il primato delle capoliste grazie alle sconfitte delle dirette inseguitrici. Ora il distacco è di ben tredici punti dalla terza in classifica. In coda vittoria del FUTSAL CITTA' MURATA che esce momentaneamente dalla zona playout. Sono quattro le vittorie casalinghe, un pareggio e tre vittorie esterne. Sono 55 le reti segnate, 31 dalle squadre di casa e 24 da quelle in trasferta. La lotta salvezza inizia a farsi interessante e coinvolge ben 5 squadre racchiuse in 5 punti.

L'ARZIGNANO C5 di Mister Sebastiano Luciano, davanti al pubblico amico del PalaTezze di Arzignano (VI) batte 5 a 1 il TEAM VALPOLICELLA di Mister Andreis Simone continuando la striscia di risultati utili che ha permesso di creare il distacco di tredici punti sulla terza. Per il TEAM VALPOLICELLA decima sconfitta in campionato che riporta la squadra in zona playout anche se con una partita da recuperare. Partita sempre in controllo dei padroni di casa che chiudono il primo tempo con un doppio vantaggio e consolidano il risultato nel secondo. Per l'ARZIGNANO C5 doppiette di De Cristofaro Ciro e Gonella Fabio mentre la quinta rete è stata siglata da Roncolato Riccardo. In porta si sono alternati De Gori Giulio e Biasi Tommaso. Per il TEAM VALPOLICELLA, che in porta ha schierato Posarelli Federico, la rete della bandiera è stata siglata da Danes Adrian.

Continua la corsa a braccetto dell' ARZIGNANO per il DON ROMEO di Mister Marcati Giorgio che, presso il Palasport di Sossano (VI), batte nettamente 8 a 3 il FUTSAL THIENE di Mister Burke Claudio Javier continuando a macinare punti a suon di gol e confermandosi il miglior attacco del girone. Non riesce ad contenere la forza dei padroni di casa il FUTSAL THIENE che subisce quattro reti per tempo non riuscendo a reagire in modo efficace e incassando la tredicesima sconfitta in campionato e rimanendo nella zona caldissima della retrocessione. Lucchiari Mattia si prende la scena per i padroni di casa con un bellissimo poker di reti. Doppietta per Schiavo Edoardo e reti di Rosca Roberto e Birro Simone per completare il tabellino del DON ROMEO. In porta ha giocato Romito Giacomo. Per il FUTSAL THIENE reti di Zanoncini Luca, Carretta Andra e un autorete. In porta staffetta tra Fedeli Nicola e Sota Daniele.

Nella Tensostruttura di Montegrotto Terme (PD) il PERNUMIA C5 di Mister Scarciolla Vito Nicola riesce nel colpaccio battendo 5 a 2 il FUTSAL CITTA' DI MALO di Mister Raffaelli Alberto e si mantiene appena fuori dalla zona playout raggiungendo il FUTSAL FLAME coinvolgendolo nella lotta salvezza. Partita indirizzata nei giusti binari già nel primo tempo, chiuso 2 a 0 a favore dei padroni di casa. Nella ripresa gli ospiti provano una reazione ma i padroni di casa riescono a segnare altre 3 reti. Per il FUTSAL CITTA' DI MALO sconfitta pesante che fa scivolare la squadra a tredici punti dalle prime e quasi chiudendo la possibilità di disputare i playoff visto come viaggiano le due capoliste. Il PERNUMIA C5 schiera tra i pali Bagatin Mirco e mette a referto le doppiette di Hoxha Gelas e Nicolazzi Giovanni e la rete di Milesi Leonardo. Per il FUTSAL CITTA' DI MALO reti di Nastic Dorde e Milojevic Milor. In porta ha giocato Markovic Milos.

Al PalaUnited di Rossano Veneto (VI) lo UNITED FUTSAL ROSSANO di Mister Ferraro Valter viene sconfitto 2 a 4 dall' ATLETICO BASSANO di Mister Zarpellon Paolo porta a cinque le giornate senza vittoria e vede allontanarsi ulteriormente la zona playoff. Per l' ATLETICO BASSANO seconda vittoria consecutiva e terzo posto ad un solo punto di distanza che sarà sicuramente uno stimolo per dar continuità ai risultati e provare a migliorare ulteriormente la classifica. Per lo UNITED FUTSAL ROSSANO doppietta di Guidolin Filippo mentre in porta ha giocato Lando Andrea. Per l'ATLETICO BASSANO doppietta di Da Silva Pereira Murilo e reti di Mocanu Luca e Zarouali Mehdi. La porta è stata difesa da Dalle Nogare Davide.

Nel Centro Sportivo Palladio (VI) i padroni di casa del BAITA SAVIABONA C5 di Mister Zeppa Nicolas batte 5 a 0 il NATIVITAS di Mister Caporello Marco e si porta al quinto posto in classifica grazie al settimo risultato utile consecutivo che ha permesso questa scalata. Seconda sconfitta nelle ultime due giornate per gli ospiti che confermano la discontinuità di risultati ma si mantengono in una posizione tranquilla di centro classifica. Per i padroni di casa doppiette di Zeppa Marco e Piana Riccardo, rete di Magon Mauro. La porta è stata difesa da Zio Jacopo Riccardo.

Al PalaSanTomio di San Tomio (VI), la COMPAGNIA MALO di Mister Bergozza Luca viene battuta 2 a 3 dal PETRARCA C5 Sq. B di Mister Sposato Luigi, incassando la sesta sconfitta in campionato e esce dalla zona playoff scivolando nella zona centrale della classifica. Dopo quattro giornate torna a muovere la classifica il PETRARCA C5 Sq. B centrando al quarta vittoria in campionato e portandosi a due punti dal penultimo posto. Per la COMPAGNIA DI MALO reti di Iadini Nicolò e Casara Alessandro. In porta ha giocato Spagnolo Giovanni. Per il PETRARCA C5 Sq. B doppietta di Lucacel Davide e rete di Cachero Simone. In porta si sono alternati Furlan Roberto e Scorzo Pierluigi.

Nel Palasport di Villadose (RO), il ROVIGO C5 di Mister Gonzato Mauro divide la posta in palio pareggiando 3 a 3 contro il CUORE CELTIC VERONA guidati dal duo Portovenero Martino – Zoppellaro Luca e rimangono appaiate in classifica e mantenendo sei punti di vantaggio sulla zona playoff. Per i padroni di casa si tratta del terzo pareggio, mentre gli ospiti sono la squadra con più pareggio del girone, ben sei. Per il ROVIGO C5 reti si El Ouarrari Yliass, Mariotto Mattia Ayrton e Morello Ezequiel. In porta è stato schierato Pasello Mirco. Per il CUORE CELTIC VERONA reti di Ginco Daniel, Tempo Mattiae Dria Nizar mentre in porta è stato schierato Lucano Pietro.

Presso i Ca' Rainati di San Zenone degli Ezzelini (VI) il FUTSAL FLAME di Tonin Daniele subisce una pesante sconfitta per 1 a 8 dal FUTSAL CITTA' MURATA guidati da Mister Battocchio Andrea e ora devono iniziare a guardarsi dietro con la zona playout distante solo tre punti. Per gli ospiti sesta vittoria in campionato e importante per il morale e provare a credere nella salvezza diretta. Per il FUTSAL FLAME rete di Pincin Edoardo. In porta è stato schierato Andreatta Kevin. Per il FUTSAL CITTA' MURATA doppiette per Khouch Assed, Duric Aleksandar e Marin Filippo e reti di Di Salvatore Milton e Rouadi Rachid. In porta ha giocato Mondillo Bruno.

P.S.: Se qualcuno possiede una foto della squadra relativa alla stagione 2024/25, è pregato di inviarla al numero 340.8599090 (Giornale di Vicenza) tramite WhatsApp. In questo modo, potremo avere delle immagini da utilizzare per i prossimi articoli sportivi sul futsal. Grazie per la collaborazione!

È un contributo dedicato alla Serie C2 Girone A, redatto da Andrea Specchio

19ª giornata (4ª di ritorno) Venerdì 24/01/2025 ore 21:30
UNITED FUTSAL ROSSANO – ATLETICO BASSANO C5 = 2 a 4
United Futsal Rossano: Guidolin Filippo (2) - (Portiere: Lando Andrea)
Atletico Bassano C5: Da Silva pereira Murilo (2), Mocanu Luca, Zarouali Mehdi - (Portiere: Dalle Nogare Davide)
Arbitro: Nicholas De Marchi della sezione AIA di Schio


ROVIGO C5 – CUORE CELTIC VERONA C5 = 3 a 3 (1 a 0)
Rovigo C5: El Ouarrari Yliass, Mariotto Mattia Ayrton, Morello Ezequiel - (Portiere: Pasello Mirco)
Cuore Celtic Verona C5: Ginco Daniel, Tempo Mattia, Dria Nizar - (Portiere: Lucano Pietro)
Arbitro: Lino Ettore Calzavara della sezione AIA di Padova


PERNUMIA C5 – FUTSAL CITTA' DI MALO = 5 a 2 (2 a 0)
Pernumia C5: Hoxha Gelas (2), Milesi Leonardo, Nicolazzi Giovanni (29 - (Portiere: Bagatin Mirco)
Futsal Città di Malo: Nastic Dorde, Milojevic Milomir - (Portiere: Markovic Milos)
Arbitro: Elena Soranzo della sezione AIA di Treviso


FUTSAL FLAME – FUTSAL CITTA' MURATA = 1 a 8 (1 a 3)
Futsal Flame: Pincin Edoardo - (Portiere: Andreatta Kevin)
Futsal Città Murata: Khouch Assed (2), Duric Aleksandar (2), Marin Filippo (2), Di Salvatore Milton , Rouadi Rachid - (Portiere: Mondillo Bruno)
Arbitro: Emanuele Pillon della sezione AIA di Treviso


DON ROMEO C5 – FUTSAL THIENE = 8 a 3 (4 a 1)
Don Romeo C5: Lucchiari Mattia (4), Schiavo Edoardo (2), Rosca Roberto, Birro Simone - (Portiere: Romito Giacomo)
Futsal Thiene: Zanoncini Luca, Caretta Andrea, Autorete Avv. - (Portieri: Fedeli Nicola e Sota Daniele)
Arbitro: Nicholas Bortolozzo della sezione AIA di Padova


BAITA SAVIABONA C5 – NATIVITAS C5 = 5 a 0
Baita Saviabona C5: Zeppa Marco (2), Piana Riccardo (2), Magon Mauro - (Portiere: Zio Jacopo Riccardo)
Nativitas C5: 0
Arbitro: Almedin Rizvanovski della sezione AIA di Castelfranco Veneto


COMPAGNIA MALO C5 – PETRARCA CALCIO A CINQUE Sq. B = 2 a 3
Compagnia Malo C5: Iadini Nicolò, Casara Alessandro - (Portiere: Spagnolo Giovanni)
Petrarca Calcio A Cinque Sq. B: ️ Lucacel Davide (2), Chachero Simone - (Portieri: Furlan Roberto e Scorzo Pierluigi)
Arbitro: Mattia Baccaglini della sezione AIA di Rovigo


ARZIGNANO C5 – TEAM VALPOLICELLA C5 = 5 a 1 (2 a 0)
Arzignano C5: De Cristofaro Ciro (2), Gonella Fabio (2), Roncolato Riccardo - (Portieri: De Gori Giulio e Biasi Tommaso)
Team Valpolicella C5: Danes Adrian - (Portiere: Posarelli Federico)
Arbitro: Augusto Enrico Spedo della sezione AIA di Legnago

CLASSIFICA SERIE C2 Gir. A

Normativa “Seconde squadre” - Campionato Regionale di “Serie C2” > clicca qui <
1ª Classificata = Promozione Serie C1 2025/26
Play Off = per avere diritto a disputarli non ci deve essere tra la 2ª e la 3ª un distacco pari o superiore a 8 punti, idem per la 2ª vs la 5ª e la 3ª vs la 4ª: 2ª Classificata vs 5ª Classificata - 3ª Classificata vs 4ª Classificata. Quarti di Finale: Venerdì 11/04/2024 - Semifinale in gara unica: Venerdì 18/04/2024 - Finale in gara unica: Venerdì 25/04/2024
Play Out = per avere diritto a disputarli non ci deve essere tra la 14ª e la 15ª un distacco pari o superiore a 8 punti: 14ª Classificata vs 15ª Classificata = AND.: Venerdì 11/04/2024 - RIT. Venerdì 18/04/2024
16ª classificata = Retrocede in Serie D stagione 2025/26

Classifica Marcatori Serie C2 Gir. A > clicca qui <

20ª giornata (5ª di ritorno) Venerdì 31/01/2025 ore 21:30
CUORE CELTIC VERONA C5 – ARZIGNANO C5 =
FUTSAL CITTA' DI MALO – BAITA SAVIABONA C5 =
ATLETICO BASSANO C5 – COMPAGNIA MALO C5 =
NATIVITAS C5 – FUTSAL FLAME =
FUTSAL CITTA' MURATA – PERNUMIA C5 =
FUTSAL THIENE – ROVIGO C5 =
PETRARCA CALCIO A CINQUE Sq. B – TEAM VALPOLICELLA C5 =
DON ROMEO C5 – UNITED FUTSAL ROSSANO =

Recupero 16ª giornata a data da destinarsi
TEAM VALPOLICELLA C5 - COMPAGNIA MALO C5 =

SERIE C2 COPPA VENETO 2024/25 > clicca qui <




Nella 19ª giornata del Girone B della serie C2, giocata venerdì 24 gennaio, si registra l'impresa del MONTICANO C5 che riesce a interrompere l'imbattibilità del MONTELLO FUTSAL 2020 che durava dall' inizio della scorsa stagione. Dietro il MESTREFENICEC5 Sq. B non va oltre il pareggio e recupera un solo punto alla capolista. Torna alla vittoria lo SPORTING SCORZE' PESEGGIA. Dietro l'ARCADE vince lo scontro diretto salvezza ed esce momentaneamente dalla zona salvezza. Una sola vittoria casalinga, tre pareggi e quattro vittorie esterne in questo turno di campionato. Sono 48 le reti segnate, equamente divise tra reti di casa e trasferta.

Cade dopo un anno e mezzo l'imbattibilità del MONTELLO FUTSAL 2020 di Mister Ghirardo Gianluca,che presso la palestra di Bavaria di Nervesa della Battaglia (TV), viene sconfitto 3 a 4 dal MONTICANO C5 di Mister De Villagomez Giancarlo. Nonostante la prima sconfitta in campionato il vantaggio sulla seconda è di quattro punti e di ben sedici sulla terza. Per il MONTICANO C5 una vittoria che mantiene la squadra al quarto posto e sicuramente darà un ulteriore spinta per affrontare le prossime giornate. Partita sempre avanti per gli ospiti che dimostrano subito una grande concentrazione e determinazione in campo. I padroni di casa hanno provato a rimontare la partita ma dopo aver raggiunto la parità sul 3 a 3 subiscono la rete della sconfitta. Per il MONTELLO FUTSAL 2020 reti di Callegaro Enrico, Panziera Andrea e un autorete. In porta ha giocato Mesa Decrescenzo Diego. Per il MONTICANO C5 reti di Artico Michele, Parro Elia, Merante Luca e un autorete. I pali sono stati difesi da Modolo Nicola.

Al PalaLucioDonà di Adria (RO), i padroni di casa dell'ADRIAUTO FURY MONKEYS C5 di Mister Segato Alessandro riescono ad pareggiare 3 a 3 contro il MESTREFENICEC5 Sq. B di Mister Landi Gabriele e tornano a muovere la classifica dopo due giornate senza punti. Per il MESTREFENICEC5 Sq. B pareggio amaro perché non riesce ad portare a due i punti di svantaggio sulla capolista. Rimane ampio il vantaggio sulla terza in classifica ben oltre la soglia dei setti punti per evitare i playoff. Per l'ADRIAUTO FURY MONKEYS C5 doppietta di Girardello Davide e rete di Bacci Marco. Portiere di giornata Ranzato Alessandro. Per il MESTREFENICEC5 Sq. B reti di Guarento Alessandro, Palma Mauro e Bergamo Alvise. In porta si sono alternati Fiorone Pietro e Fusaro Matteo.

Al PalaMaser di Maser (TV) lo SPORTING ALTAMARCA Sq. B di Mister Colbetardo Manuel viene battuto 3 a 6 dallo SPORTING SCORZE' PESEGGIA di Mister Pellizon Alessandro e incassa la quinta sconfitta consecutiva rimanendo però a distanza di sicurezza dalla zona playout. Per lo SPORTING SCORZE' PESEGGIA vittoria importante per mantenere il terzo posto visto che dietro si sono avvicinate tante squadre, sono ben 6 in quattro punti a contendersi 3 eventuali posti palyoff. Per lo SPORTING ALTAMARCA Sq.B reti di Brusaferri Luca, Vejsili Samir e Matrone Mehdi. Per lo SPORTING SCORZE' PESEGGIA di Mister Pellizon Alessandro doppietta di Noventa Nicolas e reti di Vedovato Danny, Pesce Matteo, un autorete e gol del portiere Pesce Lorenzo.

Al PalaCornerMajorana di Mirano (VE) il MIRANO C5 guidato dal Mister Bottini Vincenzo batte 5 a 0 il GEMELLE 2015 C5 di Mister Allegro Andrea e rimane a ridosso del terzo posto grazie alla decima vittoria in campionato. Per il GEMELLE 2015 C5 ottava sconfitta in campionato e nona posizione in classifica con quindici punti di vantaggio sulla zona playout. Per il MIRANO C5 doppiette di Stein Andre e Caregnato Carlo e un autorete. In porta ha giocato Fabris Nicolò.

Lo YESWORK VALLI di Mister Doria Marco, presso il Palasport di Chioggia (VE) batte 3 a 1 lo SPORTING CAERANO CROCETTA di Mister Campana Maurizio e si porta al sesto posto in classifica portandosi a due punti da quarto posto. Per lo SPORTING CAERANO CROCETTA nona sconfitta in campionato e posizione centrale di classifica. Per lo YESWORK VALLI reti di Boscolo Bisto Claudio, Boscolo Bisto Luca e Spagno Davide. In porta ha giocato Bullo Andrea. Per lo SPORTING CAERANO CROCETTA rete di Chakib Yacoub mentre in porta ha giocato Gallina Pierpaolo.

Presso il Palasport di San Martino di Lupari (PD) il GIFEMA LUPARENSE C5 di Mister Bensalim Fouad pareggia 2 a 2 contro il QUOS APPELLARI NON LICET di Mister Scaramuzza Furio e continua a muovere la classifica centrando il secondo risultato utile consecutivo anche se non basta per rimanere fuori dalla zona playout. Per il QUOS APPELLARI NON LICET il secondo pareggio in campionato fa scivolare la squadra al settimo posto in classifica ma in piena lotta per un posto playoff. Per il GIFEMA LUPARENSE reti di Cagnes Davide e Ribeiro Nickolas. Per il QUOS APPELLARI NON LICET reti di Memo Daniel e Vanin Andrea.

Presso il Palasport Franchetti di Mestre (VE), i padroni di casa del FLAMINIA di Mister Stefanuzzi Alessandro pareggia 5 a 5 contro il VIRTUS CASTELFRANCO VENETO di Mister Pavan Andrea e muove la classifica lasciando il MONIEGO all'ultimo posto in classifica. Per il VIRTUS CASTELFRANCO VENETO terzo pareggio in campionato e undicesimo posto in classifica al riparo dalla zona calda della retrocessione. Per il FLAMINIA doppietta di Scogniamoglio Alessio e rete di Pavanello Alessandro, Foffano Manuel e un autorete. Per il VIRTUS CASTELFRANCO VENETO doppietta di Moro Stefano, Stetco george, Graceni Matteo e un autorete. In porta si sono alternati Scapolo Rocco e Ronzani Michele.

Il MONIEGO CALCIO guidato da Mister Lazzarini Filippo,presso il Palasport di Noale (VE) viene battuto 0 a 3 dall' ARCADE C5 di Mister Olivotto Alessandro nello scontro diretto per uscire dalla zona retrocessione e si ritrova ultimo in classifica. L'ARCADE torna alla vittoria dopo sedici giornata e riesce ad uscire momentaneamente dalla zona playout. Per gli ospiti reti di Simionato Giovanni, Federico Olivotto e Zocchi Dennis.

È un contributo dedicato alla Serie C2 Girone B, redatto da Andrea Specchio

19ª giornata (4ª di ritorno) Venerdì 24/01/2025 ore 21:30
MONIEGO CALCIO – ARCADE C5 = 0 a 3
Moniego Calcio: 0
Arcade C5: Simionato Giovanni, Olivotto Federico, Zocchi Dennis
Arbitro: Davide Tiozzo Fasiolo della sezione AIA di Chioggia


MIRANO C5 – GEMELLE 2015 C5 = 5 a 0
Mirano C5: Stein Andre (2), Caregnato Carlo (2) - Autorete Avv. - (Portiere: Fabris Nicolò)
Gemelle 2015 C5: 0
Arbitro: Giulio Carretta della sezione AIA di Padova


ADRIAUTO FURY MONKEYS C5 – MESTREFENICE C5 Sq. B = 3 a 3 (2 a 1)
Adriauto Fury Monkeys C5: Girardello Davide (2), Bacci Marco - (Portiere: Ranzato Alessandro)
Mestrefenice C5 Sq. B: Guariento Alessandro, Palma Mauro, Bergamo Alvise - (Portieri: Fiorone Pietro e Fusaro Matteo)
Arbitro: Francesco Labombarda della sezione AIA di Este


MONTELLO FUTSAL 2020 – MONTICANO C5 = 3 a 4 (1 a 2)
Montello Futsal 2020: Callegaro Enrico, Panziera Andrea, Autorete Avv. - (Portiere: Mesa Decrescenzo Diego)
Monticano C5: Artico Michele, Parro Elia, Merante Luca, Autorete Avv. - (Portiere: Modolo Nicola)
Arbitro: Annerino Franzan della sezione AIA di Schio

GIFEMA LUPARENSE C5 – QUOS APPELLARI NON LICET = 2 a 2
Gifema Luparense C5: Cagnes Davide, Ribeiro Nickolas
Quos Appellari Non Licet: Memo Daniel, Vanin Andrea
Arbitro: Maireni Doganieri della sezione AIA di San Donà di Piave


YESWORK VALLI – SPORTING CAERANO CROCETTA = 3 a 1 (2 a 0)
Yeswork Valli: Boscolo Bisto Claudio, Boscolo Bisto Luca, Spagno Davide - (Portiere: Bullo Andrea)
Sporting Caerano Crocetta: Chakib Yacoub - (Portiere: Gallina Pierpaolo)
Arbitro: Panagiotis Chieregati della sezione AIA di Rovigo


SPORTING ALTAMARCA Sq. B – SPORTING SCORZE' PESEGGIA = 3 a 6
Sporting Altamarca Sq. B: Brusaferri Luca, Vejsili Samir, Matrone Mehdi - (Portiere: Rossetto Ludovico)
Sporting Scorzè Peseggia: Noventa Nicolas (2), Vedovato Danny, Pesce Lorenzo, Pesce Matteo, Autorete Avv. - (Portiere: Pesce Lorenzo)
Arbitro: Pietro Francescato della sezione AIA di Treviso


FLAMINIA C5 – VIRTUS CASTELFRANCO V. = 5 a 5 (3 a 1)
Flaminia C5: Scognamoglio Alessio (2), Pavanello Alessandro, Foffano Manuel, Autorete Avv.
Virtus Castelfranco V.: Moro Stefano (2), Stetco George, Graceni Matteo, Autorete Avv. - (Portieri: Scapolo Rocco e Ronzani Michele)
Arbitro: Gianpietro Basei della sezione AIA di Conegliano


Normativa “Seconde squadre” - Campionato Regionale di “Serie C2” > clicca qui <
1ª Classificata = Promozione Serie C1 2025/26
Play Off = per avere diritto a disputarli non ci deve essere tra la 2ª e la 3ª un distacco pari o superiore a 8 punti, idem per la 2ª vs la 5ª e la 3ª vs la 4ª: 2ª Classificata vs 5ª Classificata - 3ª Classificata vs 4ª Classificata. Quarti di Finale: Venerdì 11/04/2024 - Semifinale in gara unica: Venerdì 18/04/2024 - Finale in gara unica: Venerdì 25/04/2024
Play Out = per avere diritto a disputarli non ci deve essere tra la 14ª e la 15ª un distacco pari o superiore a 8 punti: 14ª Classificata vs 15ª Classificata = AND.: Venerdì 11/04/2024 - RIT. Venerdì 18/04/2024
16ª classificata = Retrocede in Serie D stagione 2025/26

Classifica Marcatori Serie C2 Gir. B > clicca qui <

20ª giornata (5ª di ritorno) Venerdì 31/01/2025 ore 21:30
GEMELLE 2015 C5 – ARCADE C5 =
SPORTING CAERANO CROCETTA – FLAMINIA C5 =
ADRIAUTO FURY MONKEYS C5 – GIFEMA LUPARENSE C5 =
QUOS APPELLARI NON LICET – MIRANO C5 =
MONTICANO C5 – MONIEGO CALCIO =
MESTREFENICEC5 Sq. B – MONTELLO FUTSAL 2020 =
VIRTUS CASTELFRANCO V. – SPORTING ALTAMARCA Sq. B =
SPORTING SCORZE' PESEGGIA – YESWORK VALLI =

SERIE C2 COPPA VENETO 2024/25 > clicca qui <


Per ulteriori informazioni sul torneo autunnale degli ESORDIENTI, clicca sull'immagine qui sotto:

Per ulteriori informazioni sul torneo autunnale dei PULCINI, clicca sull'immagine qui sotto:


Per ulteriori informazioni sul torneo autunnale dei PRIMI CALCI, clicca sull'immagine qui sotto:


Per ulteriori informazioni sul torneo autunnale dei PICCOLI AMICI, clicca sull'immagine qui sotto:







REGOLAMENTO E NORME DEL CALCIO A 5





Fonte: Redazione di C5 TIME