
Semifinali Play Off = 1ª Classificata vs 4ª Classificata = 2ª Classificata vs 3ª Classificata = Sabato 12/04/24 presso il Palasport “BÉLBOTÈ ARENA” di Tombolo (PD)
Finale = Domenica 13/04/24 presso il Palasport “BÉLBOTÈ ARENA” di Tombolo (PD)
12ª giornata (3ª di ritorno) Domenica 16/02/2025 - 2ªFase
FUTSAL BISSUOLA 1987 – ALTOVICENTINO FUTSAL =
CAME TREVISO C5 – ATLETICO VICENTINO C5 =
FUTSAL GIORGIONE – PETRARCA CALCIO A 5 =
MESTREFENICE C5 – PORDENONE C5 =
MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA – VIRTUS CASTELFRANCO V. =
Recupero 8ª giornata 27/02/2025 - 20:30 - 2ª Fase
ALTOVICENTINO FUTSAL - VIRTUS CASTELFRANCO V. =
Recupero 10ª giornata (1ª di ritorno) Mercoledì 05/03/2025 - 20:30 - 2ª Fase
PETRARCA CALCIO A 5 - VIRTUS CASTELFRANCO V. =
Recupero 6ª giornata - 2ª Fase
MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA - PETRARCA CALCIO A 5 = Domenica 23/03/2025 - 15:00
FUTSAL BISSUOLA 1987 - VIRTUS CASTELFRANCO V. = Domenica 23/03/2025 - 15:00
MESTREFENICE C5 - ALTOVICENTINO FUTSAL = Domenica 23/03/2025
UNDER 15 COPPA VENETO 2024/25 > clicca qui < si disputerà dopo la fine del Campionato emarginato fissata per il
13 Aprile 2025.
UNDER 15 Gir. ECCELLENZA > tutela minori < Nell'11ª giornata (2ª di ritorno) della 2ª fase del campionato Under 15 Girone Eccellenza di Futsal, svoltasi domenica 9 febbraio, si è assistito a un match entusiasmante tra la capolista FUTSAL MARCO POLO, guidata dai Mister Mattia Callegari e Marco De Battista, e l'OLYMPIA ROVERETO, il cui team è guidato dal duo Cristiano Simoncelli e Cristiano Caracristi. I marconesi, forti del loro attacco più prolifico del campionato con 49 reti all'attivo, hanno mostrato tutta la loro potenza in campo. La partita ha regalato uno spettacolo vibrante, con ben 13 gol messi a segno in totale. Dopo 50 minuti di gioco intesi e appassionanti, il risultato finale ha visto prevalere i marconesi con un perentorio 9 a 4. Spicca la doppietta di Scaramuzza Elia, completata da reti di Gasparini Simone, Capogrossi Edoardo, Gutnic Alessandro, Stefani Nicolò, Franchini Tommaso, Talmaci Leonardo e Battaglion Gianpaolo. Gli ospiti trentini hanno risposto colpo su colpo, realizzando quattro gol grazie a Pietro Gambera (che ha firmato una doppietta), Andrea Giorgi e Thomas Donno. Particolarmente da sottolineare è stata la giornata di super lavoro per i portieri, Marotta Giorgio e Giorni Gianluca per il FUTSAL MARCO POLO e Francesco Poli e Marco Brusco per l'OLYMPIA ROVERETO, che hanno realizzato parate di grande livello. Con questa vittoria, i marconesi raggiungono il nono successo stagionale, mantenendo così l'imbattibilità in campionato e confermandosi i protagonisti indiscussi di questa fase del torneo.
And.: OLYMPIA ROVERETO – FUTSAL MARCO POLO = 1 a 6
La partita allo Spes Arena di Belluno ha visto la CANOTTIERI BELLUNO C5, attualmente al secondo posto in campionato e guidata da Mister Mattia De Battista, contrapporsi con grande tenacia a un audace FUTSAL CORNEDO, sotto la direzione di Mister Leonardo Sacchiero. I bellunesi, forti della migliore difesa del torneo, con sole 12 reti subite, hanno dovuto lottare duramente per avere la meglio. È stata una partita emozionante, decisa solo dalla rete del giocatore Viel Alain, che ha portato il punteggio finale a 1 a 0, mantenendo la squadra bellunese in corsa per il primato.
And.: FUTSAL CORNEDO – CANOTTIERI BELLUNO C5 = 1 a 2
Nel frattempo, il FUTSAL VILLORBA , allenato da Mister Carlos Da Silva, ha subito una sconfitta contro un'OLIMPIA VERONA determinata e tenace, condotta da Mister Donato Massafra. La squadra veronese ha trionfato sul campo del PalaTeatro a Fontane di Villorba, con un convincente 2 a 5. Grande protagonista della serata è stato il “matador” del match, Angelo Katunayakage, autore di ben quattro reti, affiancato da Alex Peron, mentre il portiere Emanuele Serratore ha mostrato solidità, concedendo solo le reti di Gagno Tommaso e Denti Riccardo. La porta trevigiana è stata difesa da Fiducia Gabriele e Coracin Tommaso, che hanno affrontato una serata intensa e piena di sfide.
And.: OLIMPIA VERONA – FUTSAL VILLORBA = 1 a 4
L'ANTENORE SPORT PADOVA, guidato da Mister Francesco De Vivo, ha incontrato una sconfitta all'interno del Palasport Mario Berti di Pressana (VR), cedendo il passo con il passar dei minuti ai padroni di casa dell'ATLETICO PRESSANA, allenati da Mister Borolo Moreno. Grazie alla doppietta di Poli G. e alla rete di Belhouideg Mohamed, insieme alle parate spettacolari di Mori Nicolas, l'ATLETICO PRESSANA ha chiuso la partita con un punteggio risicato finale di 3 a 2, segnando così la sua quarta vittoria stagionale. Le reti dell'ANTENORE SPORT sono state siglate da Gavin Matteo e Olcelli Mark, ma non sono state sufficienti per evitare la quinta sconfitta della stagione.
And.: ANTENORE SPORT PADOVA – ATLETICO PRESSANA C5 = 4 a 2
Nel “derby” delle squadre B, disputato al Palazzetto Olof Palme di Cadoneghe (PD), il MESTREFENICE C5 Sq. B, sotto la guida di Mister David D'Erme, ha prevalso sui padroni di casa del PETRARCA CALCIO A 5 Sq. B, allenato da Mister Daniele Turiaco, con un punteggio a muso corto di 2 a 3. La doppietta di Valerio Andrea ha mantenuto la sua squadra in partita fino al fischio finale, ma non è bastata per portare a casa punti per la classifica.
And.: MESTREVENEZIA C5 Sq. B – PETRARCA CALCIO A 5 Sq. B = 4 a 4
È un contributo dedicato all'Under 15 Gir. Eccellenza, redatto da Nicola Cecchinato
11ª giornata (2ª di ritorno) Domenica 09/02/2025 - 2ª Fase
ATLETICO PRESSANA C5 - ANTENORE SPORT PADOVA = 3 a 2
Atletico Pressana C5: Poli G. (2), Belhouideg Mohamed - (Portiere: Mori Nicolas)
Antenore Sport Padova: Gavin Matteo, Olcelli Mark
Arbitro: Marcello Buccini della sezione AIA di Legnago
CANOTTIERI BELLUNO C5 - FUTSAL CORNEDO = 1 a 0
Canottieri Belluno C5: Viel Alain
Futsal Cornedo: 0
Arbitro: Angelo Cardarelli della sezione AIA di Belluno
PETRARCA CALCIO A5 SQ. B - MESTREFENICE C5 SQ. B = 2 a 3
Petrarca Calcio A5 Sq. B: Valerio Andrea (2)
Mestrefenice C5 Sq. B: Keller Jacopo, Fattore Davide, Protto Federico - (Portiere: Scozzari Dario)
Arbitro: Gabriele Bellon della sezione AIA di Este
FUTSAL VILLORBA - OLIMPIA VERONA = 2 a 5 (0 a 2)
Futsal Villorba: Gagno Tommaso, Denti Riccardo - (Portieri: Fiducia Gabriele e Coracin Tommaso)
Olimpia Verona: Angelo Katunayakage (4), Alex Peron - (Portiere: Serratore Emanuele)
Arbitro: Ibrahim Yoada della sezione AIA di Treviso
FUTSAL MARCO POLO - OLYMPIA ROVERETO = 9 a 4 (4 a 2)
Futsal Marco Polo: Scaramuzza Elia (2), Gasparini Simone, Capogrossi Edoardo, Gutnic Alessandro, Stefani Nicolò, Franchini Tommaso, Talmaci Leonardo, Battaglion Gianpaolo - (Portieri: Marotta Giorgio e Giorni Gianluca)
Olympia Rovereto: Pietro Gambera (2), Andrea Giorgi, Thomas Donno - (Portieri: Francesco Poli e Marco Brusco)
Arbitro: Lorenzo Dei Rossi della sezione AIA di Mestre