
Semifinali Play Off = 1ª Classificata vs 4ª Classificata = 2ª Classificata vs 3ª Classificata = Sabato 12/04/24 presso il Palasport “BÉLBOTÈ ARENA” di Tombolo (PD)
Finale = Domenica 13/04/24 presso il Palasport “BÉLBOTÈ ARENA” di Tombolo (PD)
14ª giornata (5ª di ritorno) Domenica 02/03/2025 - 2ªFase
ATLETICO VICENTINO C5 – ALTOVICENTINO FUTSAL =
FUTSAL GIORGIONE – MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA =
FUTSAL BISSUOLA 1987 – PETRARCA CALCIO A CINQUE =
CAME TREVISO C5 – PORDENONE C5 =
MESTREFENICE C5 – VIRTUS CASTELFRANCO V. =
Recupero 10ª giornata (1ª di ritorno) Mercoledì 05/03/2025 - 20:30 - 2ª Fase
PETRARCA CALCIO A 5 - VIRTUS CASTELFRANCO V. =
Recupero 6ª giornata Domenica 23/03/2025 - 2ª Fase
MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA - PETRARCA CALCIO A 5 = 15:00
FUTSAL BISSUOLA 1987 - VIRTUS CASTELFRANCO V. = 15:00
MESTREFENICE C5 - ALTOVICENTINO FUTSAL =
UNDER 15 COPPA VENETO 2024/25 > clicca qui < si disputerà dopo la fine del Campionato emarginato fissata per il
13 Aprile 2025.
UNDER 15 Gir. ECCELLENZA > tutela minori < Domenica 23 febbraio si è svolta la 13ª giornata del campionato Under 15 Girone Eccellenza di Futsal. Al Palasport di Marcon (VE), la capolista FUTSAL MARCO POLO, sotto la guida dei Mister Mattia Callegari e Marco De Battista, continua la sua straordinaria marcia in vetta alla classifica, imponendosi per 7 a 1 sui padovani dell'ANTENORE SPORT PADOVA, guidati da Mister Francesco De Vivo. La doppietta di Scaramuzza Elia e le reti di Gutnic Alessandro, Gasparini Simone, Massari Francesco, Zannoni Samuel e Franchini Tommaso hanno piegato la resistenza del portiere padovano Zemignan Francesco. Solo Ometto Giuseppe per gli ospiti è riuscito a scardinare la porta del The Wall, Giorni Gianluca, che con le sue parate ha contribuito a regalare all'FUTSAL MARCO POLO l'undicesima vittoria in campionato, oltretutto la squadra mestrina detiene il miglior attacco del campionato, avendo siglato ben 61 reti, mentre ha subito solo 16 gol, attestando una difesa impenetrabile.
And.: ANTENORE SPORT PADOVA – FUTSAL MARCO POLO = 3 a 5
A Belluno, un corsaro ATLETICO PRESSANA, sotto la direzione del Mister Borolo Moreno, ha espugnato lo Spes Arena, sconfiggendo per 0 a 2 la seconda forza del campionato, la CANOTTIERI BELLUNO C5, allenata da Mister Mattia De Battista. Le reti degli ospiti scaligeri sono state firmate da Belhouideg Mohamed e Dal Cero Zeno, mentre il portiere Mori Nicolas ha offerto una prestazione sopra le righe, mantenendo la propria porta inviolata per l'intera partita. Dopo dieci risultati utili consecutivi, la CANOTTIERI BELLUNO C5 subisce la seconda sconfitta, allontanandosi dalla vetta di 6 punti. L'ATLETICO PRESSANA torna a Verona con la quinta vittoria in tasca in questo Girone Eccellenza.
And.: ATLETICO PRESSANA C5 – CANOTTIERI BELLUNO C5 = 0 a 5
Al PalaFranchetti di Mestre (VE), gli ospiti dell'OLIMPIA VERONA, guidati da Mister Donato Massafra, al 50° minuto sono andati in doppia cifra contro i padroni di casa del MESTREFENICE C5 Sq. B, con un 2 a 12. I protagonisti della straordinaria prestazione veronese, che ha segnato l'ottavo risultato utile consecutivo, sono stati il pirotecnico e incontenibile Angelo Katunayakage, autore di 6 reti, e Alex Peron, che ha firmato un poker. Nicolas Cavazza e Riccardo El Bardhali hanno siglato un gol a testa. Il portiere Emanuele Serratore ha eretto un vero e proprio muro, subendo soltanto le marcature dei mestrini Pezzato Leonardo e Di Luca Mattia, consentendo così all'OLIMPIA VERONA di conquistare il terzo posto in solitaria.
And.: OLIMPIA VERONA – MESTREFENICE C5 Sq. B = 7 a 1
Il FUTSAL VILLORBA, guidato da Mister Carlos Da Silva, ha ceduto l'intera posta in gioco agli ospiti trentini dell'OLYMPIA ROVERETO, al termine di un match avvincente che si è svolto al PalaTeatro di Fontane, a Villorba (TV). I rossoblù, allenati da Cristiano Simoncelli e Cristiano Caracristi, hanno prevalso per una rete di scarto (2 a 3), piegando la difesa dei portieri Gabriele Fiducia e Tommaso Coracin con le realizzazioni di Thomas Donno, Matteo Gregori e Pietro Gambera. Anche se i padroni di casa sono riusciti a "perforare" la porta del reattivo Francesco Poli con una doppietta di Alberto Bariviera, questo non è stato sufficiente a evitare la quinta sconfitta in Eccellenza, mentre l'OLYMPIA ROVERETO se ne torna in Trentino festeggiando il secondo successo consecutivo.
And.: OLYMPIA ROVERETO – FUTSAL VILLORBA = 1 a 7
Un'altra partita avvincente si è disputata al Palazzetto Olof Palme di Cadoneghe (PD), dove gli ospiti vicentini del FUTSAL CORNEDO, guidati da Mister Leonardo Sacchiero, hanno mostrato una prestazione tenace e determinata. Le straordinarie reti di Simone Vaccari, Davide Fornasa e Devis Bellotto hanno messo a dura prova il portiere padovano Matteo D'Antuono, sempre attento. Tacchetto Federico e Valerio Andrea del PETRARCA CALCIO A 5 Sq. B, allenato da Mister Daniele Turiaco hanno aggiunto la loro firma su un incontro conclusosi con un risultato finale di 2 a 3, per il FUTSAL CORNEDO che si conquista la seconda vittoria consecutiva, la quarta da inizio campionato in Eccellenza.
And.: FUTSAL CORNEDO – PETRARCA CALCIO A5 Sq. B = 2 a 2
È un contributo dedicato all'Under 15 Gir. Eccellenza, redatto da Nicola Cecchinato
13ª giornata (4ª di ritorno) Domenica 23/02/2025 - 2ª Fase
FUTSAL MARCO POLO – ANTENORE SPORT PADOVA = 7 a 1
Futsal Marco Polo: Scaramuzza Elia (2), Gutnic Alessandro, Gasparini Simone, Massari Francesco, Zannoni Samuel, Franchini Tommaso - (Portiere: Giorni Gianluca)
Antenore Sport Padova: Ometto Giuseppe - (Portiere: Zemignan Francesco)
Arbitro: Benito Mazzeo della sezione AIA di Mestre
CANOTTIERI BELLUNO C5 – ATLETICO PRESSANA C5 = 0 a 2
Canottieri Belluno C5: 0
Atletico Pressana C5: Belhouideg Mohamed, Dal Cero Zeno - (Portiere: Mori Nicolas)
Arbitro: Rafael Rrokja della sezione AIA di Conegliano
PETRARCA CALCIO A5 SQ. B – FUTSAL CORNEDO = 2 a 3
Petrarca Calcio A5 Sq. B: Tacchetto Federico, Valerio Andrea - (Portiere: D' Antuono Matteo)
Futsal Cornedo: Simone Vaccari, Davide Fornasa, Devis Bellotto
Arbitro: Gioele Capodaglio della sezione AIA di Este
MESTREFENICE C5 SQ. B – OLIMPIA VERONA = 2 a 12
Mestrefenice C5 Sq. B: Pezzato Leonardo, Di Luca Mattia - (Portiere: Scozzari Dario)
Olimpia Verona: Angelo Katunayakage (6), Alex Peron (4), Nicolas Cavazza, Riccatdo El Bardhali - (Portiere: Emanuele Serratore )
Arbitro: Simone Ritacco della sezione AIA di Mestre
FUTSAL VILLORBA – OLYMPIA ROVERETO = 2 a 3 (0 a 1)
Futsal Villorba: Bariviera Alberto (2) - (Portieri: Fiducia Gabriele e Coracin Tommaso)
Olympia Rovereto: Thomas Donno, Matteo Gregori, Pietro Gambera - (Portiere: Francesco Poli)
Arbitro: Mamady Cisse della sezione AIA di Treviso