Mercoledì 26 febbraio 2025 si è alzato il sipario sulla 9ª giornata del campionato OVER 40 dell'AICS Padova Futsal Cup per la stagione 2024/25. Presso il Vertigo Sport Center la capolista OLD PADOVA FUTSAL si è imposta grazie alla vena realizzativa di Roberto Carraro, autore di un poker di reti a cui si sono aggiunte le doppiette del Top Five della settimana Francesco Salviato e i gol di Paulo Rafael Alves Da Silva, Marcio Cappellesso e Piero Grossi, che hanno permesso alla squadra di piegare gli avversari degli AVENGERS con il punteggio di 9 a 4. Nonostante la sconfitta, gli AVENGERS hanno messo a segno due doppiette con Emanuele Emmanuello e Graziano Serranò, riuscendo a bucare la rete dell'ottimo portiere Emanuele Bertocco. Con questa vittoria l'OLD PADOVA FUTSAL mette in saccoccia la settima affermazione della stagione, consolidando la sua leadership e portando il suo totale a 57 reti. Per gli AVENGERS invece si tratta della settima sconfitta nel campionato 2024/25.
Lunedì 24 febbraio, sempre al Vertigo Sport Center, la corrazzata BAR DELLO SPORT ha pareggiato con un agguerrito REAL MADRINK, con il risultato di
4 a 4. Le reti per il REAL MADRINK sono state firmate da Daniel Barzaghideanu (doppietta), Andrea Costa e Marian Tutulea, segnando così il primo pareggio della stagione. La tripletta del vicecapocannoniere e Top Five della settimana Marco Caretta e un gol di Vilson Dona non sono invece bastati per portare a casa la vittoria per il REAL MADRINK, che ha comunque bloccato l'ex capolista, che mantiene la migliore difesa del torneo con sole 35 reti subite. Ottima nei REAL MADRINK la prestazione del portiere Top Five della settimana Orlando Gabriele. Il BAR DELLO SPORT raccoglie un solo punto e la capolista OLD PADOVA FUTSAL vola a +2. punti nella classifica generale.
Giovedì 27, presso l'Olof Palme di Cadoneghe (PD), gli ALL STARS, terza forza del campionato, hanno battuto i LIONS con un convincente
2 a 6, trascinati in cabina di regia dal Top Five della settimana Musta Roland, dalle doppiette di Florent Kondi e Roland Pelivani e dai gol di Matteo Mazza e Alessandro Turiaco che hanno contribuito ad una prestazione di alto livello. Nonostante le assenze pesanti, i LIONS hanno reagito con orgoglio, trovando la rete grazie a Radu Melinte e Matteo Sturaro, ma le loro due realizzazioni non sono bastate per evitare la quinta sconfitta stagionale. Gli ALL STARS, con questo quinto successo, consolidano la loro terza posizione in classifica.
Nella stessa giornata gli OVER THE TOP hanno sbancato l'Olof Palme, imponendosi nettamente per
1 a 8 contro il PSG AMATORI Over 40. Nessuna pietà per gli avversari, poiché il bomber e Top Five della settimana Roberto Pittarello ha guidato la squadra con un poker di reti, supportato dalla doppietta di Roberto Brusamolin e dai gol di Francesco De Rossi e Nicola Silvestrin. L'unica vera reazione del PSG è arrivata grazie a Giovanni De Gennaro, che ha trovato un varco nella muraglia difensiva del monumentale portiere Christian Zulian. Grazie a questa prestazione difensiva eccezionale, gli OVER THE TOP festeggiano la loro seconda vittoria della stagione.