Mercoledì 12 marzo 2025 si è alzato il sipario sulla 11ª giornata del campionato OVER 40 dell'AICS Padova Futsal Cup per la stagione 2024/25, che ha regalato momenti di pura adrenalina e spettacolo! Le squadre si sono battute con tutte le loro forze e i risultati hanno riservato sorprese e conferme emozionanti.
Giovedì 13 marzo il BAR DELLO SPORT, capolista (a braccetto con l'OLD PADOVA FUTSAL), forte del suo attacco stellare con 71 reti realizzate e di una difesa solida con sole 44 reti subite, ha sbancato il sintetico del Vertigo Sport Center, sconfiggendo il PSG AMATORI OVER40 con uno spettacolare 11 a 7. La serata ha visto Buțurcă Petrică in gran forma, con una straordinaria tripletta, mentre Costa Andrea, Mariut Alex e il Top Five della settimana Tutulea Marian hanno firmato una doppietta a testa, completando il punteggio anche con un gol di Gavril Marius. Nonostante la sconfitta, i PSG AMATORI OVER40 hanno risposto con determinazione, vedendo i loro attaccanti De Gennaro Giovanni, Hilacukaj Gjergj, e Zecchin Andrea realizzare due reti ciascuno, accompagnati dall’acuto di Florind Hoxhaj, ma ciò non è bastato per impattare il match.
Nella serata precedente, mercoledì 12 al Vertigo Sport Center, l’altra capolista, OLD PADOVA FUTSAL, ha portato a casa una vittoria sofferta contro i tenaci LIONS, con il punteggio finale di 3 a 2. I gol decisivi per l’OLD PADOVA FUTSAL sono stati realizzati da Carraro Roberto, dal Top Five della settimana Rocco Alessandro e da Vieira Thiago, mentre i LIONS hanno cercato di mantenere vivo il match grazie alle reti di Carraro Luca e Melinte Radu. Nonostante gli sforzi, i LIONS rimangono fermi al quinto posto con 13 punti.
Mercoledì 12 marzo, sempre al Vertigo Sport Center, gli ALL STARS hanno dato vita ad una sfida esaltante contro gli OVER THE TOP, trionfando con un avvincente 8 a 4! Il match è stato dominato da Turiaco Alessandro, che ha siglato un incredibile poker di gol, coadiuvato da Pelivani Roland con una doppietta e dalle reti di Cotier Gregory e Hysa Francesko, sostenuti tra i pali da un monumentale Top Five della settimana Baldari Gabriele. Gli OVER THE TOP tuttavia non si sono arresi e, grazie ad una doppietta del Top Five della settimana Pittarello Roberto e alle reti di Corodan Ramon Stefan e De Rossi Francesco hanno cercato di tenere viva l’emozione fino al triplice fischio.
Infine il REAL MADRINK ha consolidato la sua posizione in classifica con una vittoria di misura per 4 a 2 sui tenaci ma sfortunati AVENGERS. Le reti portano la firma del capocannoniere Caretta Marco (doppietta), del Top Five della settimana Cappellari Davide e di Boghian Alin Marius. Gli AVENGERS hanno provato a scuotere il match con due segnature di Goldin Matteo, ma non sono riusciti a fermare l’inerzia del Real Madrink.
Con questi risultati la classifica si delinea chiaramente. BAR DELLO SPORT continua a brillare con la miglior difesa e attacco del campionato e assieme agli OLD PADOVA FUTSAL continua a guidare la danza con 26 punti. Gli ALL STARS seguono a 22 punti, mentre il REAL MADRINK si piazza a 16. Le squadre più attardate, come LIONS (13), PSG AMATORI OVER40 (10), OVER THE TOP (8), e AVENGERS (6), cercheranno disperatamente di sfruttare le ultime partite per risollevare la propria posizione in classifica.
La tensione cresce mentre ci avviciniamo al termine della stagione e i tifosi possono aspettarsi ulteriori incontri emozionanti nelle prossime settimane. Chi sarà capace di emergere e conquistare il titolo? Solo il tempo lo dirà!
11ª giornata Mercoledì 12 - Giovedì 13/03/25
ALL STARS - OVER THE TOP = 8 a 4
All Stars: Cotier Gregory, Hysa Francesko, Pelivani Roland (2), Turiaco Alessandro (4)
Over The Top: Corodan Ramon Stefan, De Rossi Francesco, Pittarello Roberto (2)
REAL MADRINK - AVENGERS = 4 a 2
Real Madrink: Boghian Alin Marius, Cappellari Davide, Caretta Marco (2)
Avengers: Goldin Matteo (2)
OLD PADOVA FUTSAL - LIONS = 3 a 2
Old Padova Futsal: Carraro Roberto, Rocco Alessandro, Vieira Thiago
Lions: Carraro Luca, Melinte Radu
BAR DELLO SPORT - PSG AMATORI Over40 = 11 a 7
Bar dello Sport: Barzaghideanu Daniel, Buțurcă Petrică (3), Costa Andrea (2), Gavril Marius, Mariut Alex (2), Tutulea Marian (2)
Psg Amatori Over40: De Gennaro Giovanni (2), Florind Hoxhaj, Hilacukaj Gjergj (2), Zecchin Andrea (2)
11ª giornata Mercoledì 19 - Giovedì 20/03/25
REAL MADRINK - OVER THE TOP =
ALL STARS - OLD PADOVA FUTSAL =
LIONS - BAR DELLO SPORT =
AVENGERS - PSG AMATORI Over40 =
TOP FIVE della SETTIMANA dell' OVER 40
