Girone ABANO
20ª giornata

13-03-2025 20:49 -


Girone ABANO <> Regolamento <> Squadre <> Calendario <> Classifica <> Classifica Marcatori <> Classifica Disciplina <> Miglior Giocatore <> Migliori Ruoli <>

ENDAS > La 20ª giornata ed ultima giornata della regular season del Girone ABANO, svoltasi presso il Tennis Club di Abano Terme (PD), ha regalato emozioni indescrivibili e colpi di scena che rimarranno nella memoria degli appassionati. Tre partite ricche di colpi di scena hanno segnato il finale di una stagione avvincente.

GALAXY PD - JUMP COMPUTER: 4 a 4
Nella sfida testa-coda, il GALAXY PD e il JUMP COMPUTER si sono sfidati in un incontro mozzafiato terminato in un pareggio 4 a 4. Il match è stato caratterizzato da azioni frenetiche e dall'abilità dei marcatori. Per il GALAXY, Malachin Enrico è stato il protagonista, infilando la rete ben due volte, mentre Garaventa Marco e Giovannetti Francesco hanno messo a segno i restanti due gol. Dall'altra parte, Albertin Sebastiano ha risposto con altrettanto vigore, segnando due reti per la capolista JUMP COMPUTER, supportato da Baccarin Nicola e Mozzolon Luca, che hanno anch'essi trovato la via del gol. È stata una vera battaglia fino all'ultimo secondo!

VIRTUS PADOVA C5 - ATLETICO AL BAR: 6 a 1
La seconda partita, tra VIRTUS PADOVA C5, forte della miglior difesa del campionato con soli 68 reti subite, e ATLETICO AL BAR, ha visto la seconda forza del campionato imporsi per 6 a 1. Il vicecapocannoniere Bison Giacomo si è distinto come il vero eroe di questo incontro, segnando ben tre reti e trascinando la sua squadra verso una vittoria decisiva. In aggiunta, Schiavo Alessandro, Jury Melisi e Lo Bello Rajiv hanno siglato altre tre reti, rendendo questo match un autentico trionfo. L'unico gol per l'ATLETICO AL BAR è stato siglato da Carraro Alberto, ma non è stato sufficiente a contenere la furia del VIRTUS PADOVA C5.

FUTSAL 360 C5 - I GIOVANI AL BAR: 7 a 5
Infine, in un incontro altrettanto spettacolare, il FUTSAL 360 C5 ha affrontato I GIOVANI AL BAR, chiudendo con un incredibile punteggio di 7 a 5. Vergadoro Maurizio è stato il grande protagonista con quattro gol, supportato dal duo Brjram Sana (capocannoniere del torneo), che ha contribuito con due reti, e Goran Jovic, che ha messo a segno l'ultimo gol della giornata. Nonostante i tre gol di Soranzo Denis e le reti di De Franceschi Matteo e Pagiaro Massimiliano per I GIOVANI AL BAR, non sono riusciti a frenare la potente offensiva del FUTSAL 360 C5, che si è affermata con il miglior attacco del campionato, totalizzando 169 reti all’attivo.

La Classifica Finale
Dopo queste 20 giornate travolgenti, il JUMP COMPUTER si è laureato campione della regular season. Il secondo classificato è il VIRTUS PADOVA C5, che con la sua difesa impeccabile, ha subito solo 68 gol, rendendoli i pretendenti ideali per affrontare le sfide delle finali di Misano. La terza classificata, FUTSAL 360 C5, si porterà a Misano il miglior attacco grazie ai suoi 169 gol e il capocannoniere Brjram Sana, con 38 centri. Al quarto e ultimo posto utile per le valigie dirette a Misano, I GIOVANI AL BAR si è assicurato la qualificazione.
Le prime quattro squadre proseguiranno il loro cammino verso il trionfo, mentre le prime tre affronteranno le finali regionali in quella che si preannuncia una conclusione di stagione straordinaria.

In definitiva, questa ultima giornata ha regalato fuochi d'artificio e momenti di pura gioia, dimostrando che il calcio a 5 sa sempre emozionare e sorprendere nel modo più avvincente. Non vediamo l'ora di vedere cosa riserveranno le finali!








Fonte: Redazione di C5 TIME