Girone OVER 40
12ª giornata

19-03-2025 08:29 -



OVER 40 <> Regolamento <> Miglior Giocatore OVER 40 <> Miglior Portiere OVER 40 <>

Mercoledì 19 marzo 2025 si è alzato il sipario sulla 12ª giornata del campionato OVER 40 dell'AICS Padova Futsal Cup per la stagione 2024/25, che ha regalato agli appassionati di futsal momenti di grande emozione e risultati sorprendenti. Questo turno segna l'inizio delle fasi decisive della stagione che promettono partite imperdibili!

Giovedì 20, all’Olof Palme di Cadoneghe, i LIONS hanno stupito tutti, infliggendo una netta sconfitta alla capolista BAR DELLO SPORT con il punteggio di 7 a 2. Protagonista indiscusso dell’incontro è stato il Top Five della settimana Luca Carraro, autore di una strepitosa tripletta, supportato da un gioco di squadra impeccabile. Brillanti le prestazioni di Casotto Andrea, Favara Maurizio, Melinte Radu e Moldovean Cosmin Vasile, che hanno messo in evidenza il potenziale di questa squadra. Nonostante gli sforzi dei giocatori del BAR DELLO SPORT, a segno con le reti di Buțurcă Petrică e Tutulea Marian, la formazione non è riuscita ad arginare l'onda d'urto dei LIONS, subendo una battuta d'arresto che risulta però quasi indolore, vista la contemporanea sconfitta della seconda forza del campionato OLD PADOVA FUTSAL.

Il giorno prima infatti, presso il Centro sportivo Gregorense, si era disputato il big-match avvincente tra ALL STARS e OLD PADOVA FUTSAL. Si è trattato di un incontro epico e ricco di colpi di scena, nel quale gli ALL STARS hanno prevalso con il punteggio di 7 a 6, regalando emozioni senza fine ai propri tifosi. Il vicecapocannoniere Fabio Gallato ha brillato con una tripletta, affiancato dalla doppietta di Pelivani Roland e dalle reti di Mazza Matteo e Turiaco Alessandro. Dall’altra parte, il Top Five della settimana Gabriel Lazar ha cercato di mantenere viva la speranza per l’OLD PADOVA FUTSAL, realizzando un poker di reti, insieme alla doppietta di Rocco Alessandro, ma i loro sforzi non sono bastati per cambiare le sorti del match, con il portiere Top Five della settimana Baldari Gabriele che ha compiuto interventi prodigiosi che hanno blindato l'ottavo successo stagionale. Ogni azione ha contato nell'economia dell'incontro e i giocatori hanno dimostrato incredibile determinazione fino all’ultimo istante. Dopo questi risultati, ora ci sono tre squadre raccolte in un solo punto, cosa che garantisce una suspense senza precedenti in vista del rush finale.

In un altro incontro combattuto al Centro sportivo Gregorense, REAL MADRINK e OVER THE TOP hanno chiuso la loro partita con un entusiasmante pareggio per 6 a 6. Marco Caretta, il capocannoniere, ha dato un contributo fondamentale con tre reti, supportato dai compagni Dona Vilson, Lollo Alessio e Ndreko Gerti, ciascuno autore di un gol. Dall’altra parte il Top Five della settimana Matteo Da Re ha risposto con una tripletta, sostenuto dalla doppietta di Silvestrin Nicola e dal gol di De Rossi Francesco, che hanno contribuito a rendere il match avvincente e a tenere i tifosi col fiato sospeso fino all'ultimo istante.

Infine, giovedì 20, all’Olof Palme di Cadoneghe, gli AVENGERS hanno conquistato una vittoria convincente contro il PSG AMATORI OVER40, chiudendo il match con il punteggio di 7 a 4. Il Top Five della settimana Nicolò Biasin è stato il vero protagonista della serata, segnando quattro gol, accompagnato dalla doppietta di Emmanuello Emanuele e dalla rete di Goldin Matteo, che hanno dimostrato una formidabile potenza realizzativa. Le reti di Florind Hoxhaj, Pensante Andrea e la doppietta di Zecchin Andrea hanno tenuto aperta la partita fino al 50° minuto, offrendo anche momenti di grande spettacolo.

Questa 12ª giornata del campionato OVER 40 dell’AICS Padova Futsal Cup ha evidenziato l'alto livello competitivo di questa stagione. Con solo due giornate rimaste, le squadre si preparano a dare il massimo per ottenere la migliore posizione possibile per i playoff. Non ci resta che attendere le prossime sfide, dove emozioni e divertimento non mancheranno!

12ª giornata Mercoledì 19 - Giovedì 20 Marzo 2025 - terzultima giornata
REAL MADRINK - OVER THE TOP = 6 a 6
Real Madrink: Caretta Marco (3), Dona Vilson, Lollo Alessio, Ndreko Gerti
Over The Top: Da Re Matteo (3), De Rossi Francesco, Silvestrin Nicola (2)


ALL STARS - OLD PADOVA FUTSAL = 7 a 6
All Stars: Gallato Fabio (3), Pelivani Roland (2), Mazza Matteo, Turiaco Alessandro
Old Padova Futsal: Lazar Gabriel (4), Rocco Alessandro (2)


LIONS - BAR DELLO SPORT = 7 a 2
Lions: Carraro Luca (3), Casotto Andrea, Favara Maurizio, Melinte Radu, Moldovean Cosmin Vasile
Bar Dello Sport: Buțurcă Petrică, Tutulea Marian


AVENGERS - PSG AMATORI OVER40 = 7 a 4
Avengers: Biasin Nicolo' (4), Emmanuello Emanuele (2), Goldin Matteo
PSG Amatori Over40: Florind Hoxhaj, Pensante Andrea, Zecchin Andrea (2)



CLASSIFICA OVER 40


CLASSIFICA MARCATORI OVER 40

13ª giornata Mercoledì 26 - Giovedì 27 Marzo 2025 - penultima giornata
AVENGERS - ALL STARS =
OLD PADOVA FUTSAL - BAR DELLO SPORT =
PSG FUTSAL OVER 40 - REAL MADRINK =
OVER THE TOP - LIONS =

TOP FIVE della SETTIMANA dell' OVER 40









Fonte: Redazione di C5 TIME