UNDER 15
16ª giornata

16-03-2025 21:04 -




>>> 37th international tournament CITTÀ DELLA PACE <<<

UNDER 15 Gir. ÉLITE > tutela minori <

Una 16ª giornata di forti emozioni ha animato il 16 marzo nella categoria Under 15 Girone Élite, un vero e proprio spettacolo che ha fatto vibrare i cuori dei tifosi e messo in luce i talenti brillanti del futsal giovanile.

Al Campo “Rendez-Vous” di Torrebelvicino (VI), la capolista ATLETICO VICENTINO, allenata dal geniale Mister Thiago Resner, ha regalato una prestazione da incorniciare, sfiorando la perfezione con un 7 a 1 contro la tenace VIRTUS CASTELFRANCO V., guidata da Mister Hadzibajric Amer. Un risultato fondamentale, che conferma in modo straordinario la forza della squadra di casa! Le doppiette di Baccarin Alessandro e Cristian Luca, unite ai gol di Enrico Tomasi, Thomas Taldo e Matthias Gnan, hanno incanalato l'undicesima vittoria stagionale, un traguardo che permette ai vicentini di affiancarsi in vetta alla corrazzata MESTREFENICE C5. Il giovane talento castellano Costa Edoardo ha saputo scardinare la resistenza dei monumentali portieri Giovanni D'Antoni e Alessio Tisato, ma il loro compagno di squadra Pietrobon Alberto, con le sue parate decisive, ha limitato i danni contro un attacco che ha già siglato 60 reti in stagione.

Al PalaFranchetti di Mestre (VE), la tensione è stata palpabile nel match tra il lanciatissimo MESTREFENICE C5, capitanato dal condottiero Mister Davide Campagner, e il tenace PETRARCA CALCIO A 5, guidato magistralmente da Mister Luigi Sposato. Il punteggio di 2 a 2 ha bloccato la fuga dei mestrini, in un incontro in cui Shin Luca ha incantato segnando entrambe le reti per i padroni di casa, mentre Savarino Leonardo e Miola Mattia hanno risposto con forza per gli ospiti padovani. I portieri Ceolin e Ballerini, per il MESTREFENICE, e Turbure per il PETRARCA CALCIO A 5, si sono resi protagonisti di interventi di grande intensità, lasciando il pubblico con il fiato sospeso.

Nella Palestra Dosson di Cassier (TV), anche la terza forza del Girone Élite, MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA, è stata bloccata sul pareggio in un match equilibrato e palpitante contro la CAME TREVISO, che si è concluso con un avvincente 2 a 2. Dopo un primo tempo senza reti, la ripresa ha visto i gol di Granzotto Simone e Pieretto Enrico per la CAME TREVISO, rispondere a quelli di Torresan Mattia e Olivotto Tommaso per la MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA, che hanno saputo tenere viva la suspense fino all'ultimo minuto grazie alle parate di Zacchello Davide e Libralato Sebastiano.

Un successo significativo per i padroni di casa del FUTSAL BISSUOLA 1987, plasmato con dedizione da Mister Diego Visentini, che ha trionfato sugli ospiti del FUTSAL GIORGIONE, allenato da Mister Bonivais Dos Santos Valdin, con un 6 a 2. Con protagonisti Jeong Leonardo e Rubrini Alessandro, che hanno brillato con una doppietta ciascuno, e i gol di Busacca Edoardo e Pianura Matteo, scardinando la porta dei portieri castellani Santi Davide e Aderouj Nouh. Il FUTSAL BISSUOLA ha chiuso il primo tempo in vantaggio con un rassicurante 3 a 0. Nonostante il GIORGIONE abbia tentato di rispondere con due gol segnati da Codemo Marco e Benetti Stefano, i portieri mestrini Bonamore Mattia e Faraco Christian hanno dimostrato grande determinazione per mantenere il vantaggio.

Infine, in un match avvincente al PalaFlora di Torre di Pordenone, gli ospiti dell'ALTOVICENTINO FUTSAL, ben preparati da Mister Andrea Struzziero, hanno superato il PORDENONE C5, guidato da Mister Leo Massimo, con un punteggio emozionante di 2 a 3. Dopo un primo tempo equilibrato terminato sul 1 a 1, i gol di Rizzato Filippo, autore di una doppietta, e Pendin Nicholas hanno permesso agli ospiti di conquistare la vittoria. I marcatori del PORDENONE, Sartori Luca e Dal Moro Federico, hanno mostrato tenacia, mentre i portieri Nicola Tiba e Locallo Tommaso sono stati eccezionali tra i pali, sfoderando interventi da vero campione.

Questa giornata di futsal giovanile non è stata solo una semplice serie di partite; è stata una celebrazione del talento, della passione e della determinazione dei giovani atleti, lasciando tutti, giocatori e tifosi, in attesa di nuove emozioni nelle prossime sfide!

È un contributo dedicato all'Under 15 Gir. Élite, redatto da Nicola Cecchinato

16ª giornata (7ª di ritorno) Domenica 16/03/2025 - 2ª Fase - terzultima giornata
PORDENONE C5 – ALTOVICENTINO FUTSAL = 2 a 3
Pordenone C5: Sartori Luca, Dal Moro Federico - (Portiere: Tiba Nicola)
AltoVicentino Futsal: Rizzato Filippo (2), Pendin Nicholas - (Portiere: Locallo Tommaso)
Arbitro: Simone Dean della sezione AIA di Basso Friuli


FUTSAL BISSUOLA 1987 – FUTSAL GIORGIONE = 6 a 2 (3 a 0)
Futsal Bissuola 1987: Jeong Leonardo (2), Rubrini Alessandro (2), Busacca Edoardo, Pianura Matteo - (Portieri: Bonamore Mattia e Faraco Christian)
Futsal Giorgione: Codemo Marco, Benetti Stefano- (Portieri: Santi Davide e Aderouj Nouh)
Arbitro: Simone Ritacco della sezione AIA di Mestre


CAME TREVISO C5 – MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA = 2 a 2 (0 a 0)
Came Treviso C5: Granzotto Simone, Pieretto Enrico - (Portiere: Zacchello Davide)
Marca Futsal Montebelluna: Torresan Mattia, Olivotto Tommaso - (Portieri: Libralato Sebastiano e Rigo Chris)
Arbitro: Carlo Dei Tos della sezione AIA di Conegliano


MESTREFENICE C5 – PETRARCA CALCIO A 5 = 2 a 2 (0 a 1)
Mestrefenice C5: Chiapolin Luca (2) - (Portieri: Ceolin Niccolò e Ballerini Riccardo)
Petrarca Calcio a 5: Savarino Leonardo, Miola Mattia - (Portiere: Turbure Cosimo)
Arbitro: Benito Mazzeo della sezione AIA di Mestre


ATLETICO VICENTINO C5 – VIRTUS CASTELFRANCO V. = 7 a 1 (3 a 0)
Atletico Vicentino C5: Baccarin Alessandro (2), Cristian Luca (2), Enrico Tomasi, Thomas Taldo, Matthias Gnan - (Portieri: Giovanni D'Antoni e Alessio Tisato)
Virtus Castelfranco V.: Costa Edoardo - (Portiere: Pietrobon Alberto)
Arbitro: Mohammed Amounane della sezione AIA di Schio


Semifinali Play Off = 1ª Classificata vs 4ª Classificata = 2ª Classificata vs 3ª Classificata = Sabato 12/04/24 presso il Palasport “BÉLBOTÈ ARENA” di Tombolo (PD)
Finale = Domenica 13/04/24 presso il Palasport “BÉLBOTÈ ARENA” di Tombolo (PD)


Recupero 6ª giornata Domenica 23/03/2025 - 2ª Fase
MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA - PETRARCA CALCIO A 5 = 15:00
FUTSAL BISSUOLA 1987 - VIRTUS CASTELFRANCO V. = 15:00
MESTREFENICE C5 - ALTOVICENTINO FUTSAL =

17ª giornata (8ª di ritorno) Domenica 30/03/2025 - 2ª Fase - penultima giornata
VIRTUS CASTELFRANCO V. – ALTOVICENTINO FUTSAL =
FUTSAL GIORGIONE – ATLETICO VICENTINO C5 =
MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA – MESTREFENICE C5 =
CAME TREVISO C5 – FUTSAL BISSUOLA 1987 =
PETRARCA CALCIO A 5 – PORDENONE C5 =

UNDER 15 COPPA VENETO 2024/25 > clicca qui < si disputerà dopo la fine del Campionato emarginato fissata per il 13 Aprile 2025.



UNDER 15 Gir. ECCELLENZA > tutela minori <

La 16ª giornata del Girone Eccellenza Under 15 ha regalato un turbinio di emozioni, delineando il cammino verso i tanto agognati primi posti in classifica! Con il FUTSAL MARCO POLO, le CANOTTIERI BELLUNO, l'OLIMPIA VERONA e l'ANTENORE SPORT PADOVA attualmente nelle prime quattro posizioni, la competizione si fa sempre più incandescente e le sorprese sono dietro l’angolo! Ogni partita è un passo fondamentale verso il sogno di diventare campioni, e le squadre non si fermeranno di fronte a nulla pur di raggiungere i loro obiettivi.

In un vero trionfo, l'inarrestabile capolista FUTSAL MARCO POLO, forgiata dai geniali Mister Mattia Callegari e Marco De Battista, ha messo KO il PETRARCA CALCIO A 5 Sq. B, guidato da Mister Daniele Turiaco, con un inappellabile 6 a 2! Scaramuzza Elia ha brillato come una stella, siglando una straordinaria tripletta e supportato dai gol di Massari, Rigo e Stefani. Sul fronte avverso, Braghetto Cristian ha cercato di limitare i danni con una doppietta, mentre le parate del portiere D'Antuono Matteo hanno cercato di salvare il salvabile. Dopo un primo tempo che si è chiuso sul 4 a 0, il FUTSAL MARCO POLO si conferma al primo posto in classifica, avendo collezionato 43 punti, vanta l'attacco più prolifico del torneo (80 gol all'attivo) e la miglior difesa con solo 20 gol subiti!

Il match successivo allo Spes Arena di Belluno ha visto la CANOTTIERI BELLUNO C5, allenata da Mister Mattia De Battista, prevalere con una prestazione mozzafiato sul FUTSAL VILLORBA, guidato da Mister Carlos Da Silva, con un punteggio emozionante di 4 a 3! El Barhdali Riccardo Abdullah si è espresso al meglio, realizzando una straordinaria tripletta, accompagnato dal gol di Fiabane Pierfrancesco. Dall’altra parte, i trevigiani Bariviera Alberto, Gagno Tommaso e Denti Riccardo hanno lottato strenuamente per mantenere viva la speranza. La CANOTTIERI BELLUNO C5, con questo decimo successo, consolida il secondo posto in classifica con 32 punti!

Nel Palazzetto Le Grazie di Verona, la terza forza del Girone, l’OLIMPIA VERONA, sapientemente guidata dal Mister Donato Massafra, ha dimostrato la sua forza, imponendosi per 4 a 1 contro i mai domi ospiti del FUTSAL CORNEDO, diretti da Mister Leonardo Sacchiero. I marcatori, Cavazza Nicolas, autore di una straordinaria tripletta, ed El Barhdali Riccardo Abdullah, a segno con un gol, hanno illuminato il campo. L'unica rete per il Futsal Cornedo è stata siglata da Christofer Sanmartin. L'OLIMPIA VERONA chiude il primo tempo in vantaggio 2 a 1 e continua la sua corsa in terza posizione agganciata ai padovani dell’ANTENORE SPORT PADOVA, attualmente al terzo posto con 26 punti!

Proprio l’ANTENORE SPORT PADOVA, sapientemente guidato da Mister Francesco De Vivo, ha prevalso sull’OLYMPIA ROVERETO dei Mister Cristiano Simoncelli e Cristiano Caracristi, in un avvincente 4 a 2! I gol di Ometto Giuseppe, Gavin Matteo, Pusceddu Giacobbe e Minazzo Alessandro hanno fatto vibrare la rete, violando la porta del portiere trentino Giovannini Jacopo, dopo un primo tempo chiuso sul 2 a 1. Donno Thomas, con la sua doppietta personale, ha scardinato la porta dei portieri padovani: Bellemo Giovanni e Zemignan Francesco.

Infine, al Palasport Mario Berti di Pressana (VR), si è consumato un incontro da cardiopalma! La squadra di casa, l'ATLETICO PRESSANA, allenata da Mister Borolo Moreno, ha subìto un'incredibile rimonta da parte del MESTREFENICE C5 Sq. B, orchestrato da Mister David D'Erme, che ha portato a casa una vittoria straordinaria con un punteggio di 5 a 6! I marcatori dei padroni di casa veronesi sono stati Longo Manuel, Zaitoune Amin, Romano Nicolò, Poli G., e un'autorete, mentre il vero protagonista della serata è stato Proto Federico, autore di due reti per il MESTREFENICE C5 Sq. B. Un primo tempo che si è chiuso con un rovente 3 a 3 ha infiammato ulteriormente il match, grazie anche alle straordinarie performance dei portieri Mori Nicolas e Giacomello Samuele.

Questa 16ª giornata è stata un altro capitolo emozionante di una stagione entusiasmante, con le squadre pronte a dare il massimo per conquistare le migliori posizioni in clòasifica. Il prossimo turno si preannuncia spettacolare e ogni incontro sarà decisivo!

È un contributo dedicato all'Under 15 Gir. Eccellenza, redatto da Nicola Cecchinato

16ª giornata (7ª di ritorno) Domenica 16/03/2025 - 2ª Fase- terzultima giornata
OLIMPIA VERONA – FUTSAL CORNEDO = 4 a 1
Olimpia Verona: Cavazza Nicolas (3), El Barhdali Riccardo Abdullah
Futsal Cornedo: Christofer Sanmartin
Arbitro: Fatos Kacbufi della sezione AIA di Verona


CANOTTIERI BELLUNO C5 – FUTSAL VILLORBA = 4 a 3
Canottieri Belluno C5: El Barhdali Riccardo Abdullah (3), Fiabane Pierfrancesco
Futsal Villorba: Bariviera Alberto, Gagno Tommaso, Denti Riccardo
Arbitro: Edoardo Candiotto della sezione AIA di Castelfranco Veneto


ATLETICO PRESSANA C5 – MESTREFENICE C5 SQ. B = 5 a 6
Atletico Pressana C5: Longo Manuel, Zaitoune Amin, Romano Nicolò, Poli G., Autorete Avv. - (Portiere: Mori Nicolas)
Mestrefenice C5 Sq. B: Proto Federico (2), Pezzato Leonardo, Di Luca Mattia, Pettenò Giovanni, Carletti Luca - (Portiere: Giacomello Samuele)
Arbitro: Massimo Ferrari della sezione AIA di Legnago


ANTENORE SPORT PADOVA – OLYMPIA ROVERETO = 4 a 2 (2 a 1)
Antenore Sport Padova: Ometto Giuseppe, Gavin Matteo, Pusceddu Giacobbe, Minazzo Alessandro - (Portieri: Bellemo Giovanni e Zemignan Francesco)
Olympia Rovereto: Donno Thomas (2) - (Portiere: Giovannini Jacopo)
Arbitro: Angelo Basile della sezione AIA di Padova


FUTSAL MARCO POLO – PETRARCA CALCIO A5 SQ. B = 6 a 2
Futsal Marco Polo: Scaramuzza Elia (3), Massari Francesco, Rigo Tommaso, Stefani Nicolò
Petrarca Calcio a5 Sq. B: Braghetto Cristian (2) - (Portiere: D'Antuono Matteo)
Arbitro: Luca Dal Fabbro della sezione AIA di Mestre

Recupero 6ª giornata Domenica 23/03/2025 - 2ª Fase
CANOTTIERI BELLUNO C5 - FUTSAL MARCO POLO = 17:45

Recupero 6ª giornata Domenica 23/03/2025 - 2ª Fase
CANOTTIERI BELLUNO C5 - FUTSAL MARCO POLO = 17:45

17ª giornata (8ª di ritorno) Domenica 30/03/2025 - 2ª Fase - penultima giornata
OLIMPIA VERONA – ANTENORE SPORT PADOVA =
FUTSAL CORNEDO – ATLETICO PRESSANA C5 =
OLYMPIA ROVERETO – CANOTTIERI BELLUNO C5 =
MESTREFENICE C5 Sq. B – FUTSAL MARCO POLO =
FUTSAL VILLORBA – PETRARCA CALCIO A5 Sq. B =

UNDER 15 COPPA VENETO 2024/25 > clicca qui < si disputerà dopo la fine del Campionato emarginato fissata per il 13 Aprile 2025.



UNDER 15 Gir. PROMOZIONE > tutela minori <
> Regolamento < > Calendario < > Indirizzario < > Designazioni Arbitri A.I.A. < > Richiesta Variazione Gara < > News Under 15 < > News Rappresentative VENETO C5 <>

La 16ª giornata del Girone Promozione Under 15 ha sconvolto i vari campi con un susseguirsi di emozioni travolgenti, confermando che la corsa verso le prime posizioni è ormai nel vivo! Con il MONTICANO C5, l'ATLETICO CONEGLIANO C5, l'A.A. PUPI C5 e il CALCIO PADOVA C5 nelle prime quattro posizioni, ogni squadra è pronta a dare il massimo per conquistare la leadership, sotto lo sguardo attento di appassionati e tifosi!

Al PalaStadio di Conegliano (TV), in un match intenso e ben combattuto, l'ATLETICO CONEGLIANO, magistralmente plasmato da Mister Marco Cambiaghi e forte della miglior difesa del Girone con solo 32 reti subite, ha dovuto cedere il passo alla capolista MONTICANO C5, dominata dal carismatico Mister Antonio Soldera. L’incontro è stato avvincente e ricco di colpi di scena, terminando con un punteggio di 2 a 3. I marcatori per l'ATLETICO CONEGLIANO sono stati Tomasi Lorenzo e Tosin Alain Giovanni, mentre per il MONTICANO sono andati a segno Citron Riccardo, Dall'Acqua Giovanni e Nardo Samuele. Con questa quindicesima vittoria, il MONTICANO ha consolidato la sua posizione in cima alla classifica con 45 punti, mantenendo il titolo di capolista indiscussa del girone!

Al PalaRodari di Jesolo (VE), l’attacco più prolifico del Girone, l'A.A. PUPI C5, allenata da Mister Oscar Scotti, ha conquistato una vittoria importante contro i padroni di casa del FUTSAL JESOLO, guidati dall’allenatore Gaetano Bisignano, con un risultato di 1 a 5! In questo match, il FUTSAL JESOLO ha trovato la rete con Bozzato Christian, ma la vera star indiscussa è stata Gyamfi Axelrod Junior, che ha sfoggiato una prestazione fenomenale, siglando una doppietta. Bellomi Tommaso ha seguito le sue orme con due reti e Sartori Leonardo ha completato l’opera. L’A.A. PUPI C5 raggiunge così 35 punti in classifica, consolidando il terzo posto e mettendo la pressione sulle inseguitrici!

In un incontro incredibilmente combattuto al Palasport di Possagno (TV), lo SPORTING ALTAMARCA, sapientemente guidati da Mister Colbertaldo Manuel, ha prevalso sul CALCIO PADOVA C5, diretto magistralmente da Alessandro Marini, con un punteggio da batticuore di 6 a 4! Vejsili Izet ha preso il comando della partita con una straordinaria quadrupla, mentre Favero Luca e De Bortoli Andrea hanno aggiunto ulteriori gol al bottino. I padovani non sono stati da meno e hanno risposto con Souissi Samir, autore di tre reti, e una sfortunata autorete che ha complicato le cose per i trevigiani. L’incontro è stato altamente competitivo fino al 50° minuto!

In un'esplosione di gol e spettacolo, al Palasport Ballarin di Chioggia (VE), lo YESWORK VALLI, guidato da Mister Stefano Benericetti, ha superato l’ALTOVICENTINO FUTSAL Sq. B di Mister Costigliola Alessandro, tra le cui fila spicca il giovane Fioravanzo Leonardo, con un succulento 8 a 4! Veneziani Nicola ha messo a segno ben quattro reti, mentre Avella Mattia ha contribuito con tre gol e Biolcati Lorenzo ha completato l'opera. Per l'ALTOVICENTINO, Fioravanzo ha cercato di mantenere viva la speranza con le sue quattro reti. Dopo un primo tempo concluso sul 5 a 0, il YESWORK VALLI sale a 15 punti, senza però abbandonare il sogno di risalire in classifica!

Infine, il FUTSAL THIENE, allenato da Mister Antic Bojan, ha espugnato il Palasport di Trebaseleghe (PD) mostrando il suo cinismo in trasferta, imponendosi per 1 a 5 sull’UNION BORGO P5, abilmente guidato da Nicola Zaghetto e Alina Dobos. I marcatori hanno visto protagonista Ronny Quaglirella, che ha messo a segno una straordinaria tripletta, mentre Binotto Marco e Stankovic Mateo hanno completato il punteggio. L'unico gol per l’UNION BORGO è stato siglato da Crosetta Michele. Il THIENE conclude il primo tempo sul 0 a 2, portandosi a 12 punti in classifica.

Il Futsal si conferma uno sport avvincente e imprevedibile, dove fino al triplice fischio finale nulla è mai scontato, perché ogni partita è una storia a sé e, soprattutto perché ogni giocatore può diventare il protagonista di una serata che rimarrà impressa nella memoria per sempre. . .

È un contributo dedicato all'Under 15 Gir. Promozione, redatto da Nicola Cecchinato

16ª giornata (7ª di ritorno) Domenica 16/03/2025 - 2ª Fase- terzultima giornata
FUTSAL JESOLO – A.A. PUPI C5 = 1 a 5
Futsal Jesolo: Bozzato Christian
A.A. Pupi C5: Gyamfi Axelrod Junior (2), Bellomi Tommaso (2), Sartori Leonardo
Arbitro: Romualdo Barbato della sezione AIA di Portogruaro


YESWORK VALLI – ALTOVICENTINO FUTSAL SQ. B = 8 a 4 (5 a 0)
Yeswork Valli: Veneziani Nicola (4), Avella Mattia (3), Biolcati Lorenzo - (Portiere: Loffreda Gianmaria)
AltoVicentino Futsal Sq. B: Fioravanzo Leonardo (4) - (Portieri: Fioravanzo Leonardo e El Mourabiti Akram)
Arbitro: Cristian Barison della sezione AIA di Chioggia


SPORTING ALTAMARCA – CALCIO PADOVA C5 = 6 a 4
Sporting Altamarca: Vejsili Izet (4), Favero Luca, De Bortoli Andrea - (Portieri: Zalunardo Filippo e Giacomelli Pietro)
Calcio Padova C5: Souissi Samir (3), Autorete Avv. - (Portieri: Bottazzo e Hiebler)
Arbitro: Fabio Camporeale della sezione AIA di Treviso


UNION BORGO P5 – FUTSAL THIENE = 1 a 5 (0 a 2)
Union Borgo P5: Crosetta Michele - (Portiere: Barban Cristofer)
Futsal Thiene: Quaglirella Ronny (3), Binotto Marco, Stankovic Mateo - (Portiere: Fantinato Filippo)
Arbitro: Simone Tassinato della sezione AIA di Padova


ATLETICO CONEGLIANO C5 – MONTICANO C5 = 2 a 3
Atletico Conegliano C5: Tomasi Lorenzo, Tosin Alain Giovanni
Monticano C5: Citron Riccardo, Dall'Acqua Giovanni, Nardo Samuele - (Portiere: Dal Bo Giovanni)
Arbitro: Martina Cavallini della sezione AIA di Treviso

13ª giornata (4ª di ritorno) Mercoledì 19/03/2025 - 20:00 - 2ª Fase
FUTSAL THIENE – SPORTING ALTAMARCA =

Recupero 8ª giornata Domenica 23/03/2025 - 2ª Fase
FUTSAL JESOLO - ALTOVICENTINO FUTSAL SQ. B =

CLASSIFICA UNDER 15 Gir. PROMOZIONE


Classifica Marcatori dell'Under 15 Gir. PROMOZIONE > clicca qui <

13ª giornata (4ª di ritorno) Mercoledì 19/03/2025 - 20:00 - 2ª Fase
FUTSAL THIENE – SPORTING ALTAMARCA = non disputata

Recupero 8ª giornata Domenica 23/03/2025 - 2ª Fase
FUTSAL JESOLO - ALTOVICENTINO FUTSAL SQ. B =

17ª giornata (8ª di ritorno) Domenica 30/03/2025 - 2ª Fase - penultima giornata
FUTSAL THIENE – ATLETICO CONEGLIANO C5 =
ALTOVICENTINO FUTSAL Sq. B – FUTSAL JESOLO =
A.A. PUPI C5 – MONTICANO C5 =
CALCIO PADOVA C5 – UNION BORGO P5 =
SPORTING ALTAMARCA – YESWORK VALLI =

UNDER 15 COPPA VENETO 2024/25 > clicca qui < si disputerà dopo la fine del Campionato emarginato fissata per il 13 Aprile 2025.



Per ulteriori informazioni sul torneo autunnale degli ESORDIENTI, clicca sull'immagine qui sotto:

Per ulteriori informazioni sul torneo autunnale dei PULCINI, clicca sull'immagine qui sotto:


Per ulteriori informazioni sul torneo autunnale dei PRIMI CALCI, clicca sull'immagine qui sotto:


Per ulteriori informazioni sul torneo autunnale dei PICCOLI AMICI, clicca sull'immagine qui sotto:








REGOLAMENTO E NORME DEL CALCIO A 5






Fonte: Redazione di C5 TIME