
Semifinali Play Off = 1ª Classificata vs 4ª Classificata = 2ª Classificata vs 3ª Classificata = Sabato 12/04/24 presso il Palasport “BÉLBOTÈ ARENA” di Tombolo (PD)
Finale = Domenica 13/04/24 presso il Palasport “BÉLBOTÈ ARENA” di Tombolo (PD)
Recupero 6ª giornata Domenica 23/03/2025 - 2ª Fase
MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA - PETRARCA CALCIO A 5 = 15:00
FUTSAL BISSUOLA 1987 - VIRTUS CASTELFRANCO V. = 15:00
MESTREFENICE C5 - ALTOVICENTINO FUTSAL =
17ª giornata (8ª di ritorno) Domenica 30/03/2025 - 2ª Fase - penultima giornata
VIRTUS CASTELFRANCO V. – ALTOVICENTINO FUTSAL =
FUTSAL GIORGIONE – ATLETICO VICENTINO C5 =
MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA – MESTREFENICE C5 =
CAME TREVISO C5 – FUTSAL BISSUOLA 1987 =
PETRARCA CALCIO A 5 – PORDENONE C5 =
UNDER 15 COPPA VENETO 2024/25 > clicca qui < si disputerà dopo la fine del Campionato emarginato fissata per il
13 Aprile 2025.
UNDER 15 Gir. ECCELLENZA > tutela minori < La 16ª giornata del Girone Eccellenza Under 15 ha regalato un turbinio di emozioni, delineando il cammino verso i tanto agognati primi posti in classifica! Con il FUTSAL MARCO POLO, le CANOTTIERI BELLUNO, l'OLIMPIA VERONA e l'ANTENORE SPORT PADOVA attualmente nelle prime quattro posizioni, la competizione si fa sempre più incandescente e le sorprese sono dietro l’angolo! Ogni partita è un passo fondamentale verso il sogno di diventare campioni, e le squadre non si fermeranno di fronte a nulla pur di raggiungere i loro obiettivi.
In un vero trionfo, l'inarrestabile capolista FUTSAL MARCO POLO, forgiata dai geniali Mister Mattia Callegari e Marco De Battista, ha messo KO il PETRARCA CALCIO A 5 Sq. B, guidato da Mister Daniele Turiaco, con un inappellabile 6 a 2! Scaramuzza Elia ha brillato come una stella, siglando una straordinaria tripletta e supportato dai gol di Massari, Rigo e Stefani. Sul fronte avverso, Braghetto Cristian ha cercato di limitare i danni con una doppietta, mentre le parate del portiere D'Antuono Matteo hanno cercato di salvare il salvabile. Dopo un primo tempo che si è chiuso sul 4 a 0, il FUTSAL MARCO POLO si conferma al primo posto in classifica, avendo collezionato 43 punti, vanta l'attacco più prolifico del torneo (80 gol all'attivo) e la miglior difesa con solo 20 gol subiti!
Il match successivo allo Spes Arena di Belluno ha visto la CANOTTIERI BELLUNO C5, allenata da Mister Mattia De Battista, prevalere con una prestazione mozzafiato sul FUTSAL VILLORBA, guidato da Mister Carlos Da Silva, con un punteggio emozionante di 4 a 3! El Barhdali Riccardo Abdullah si è espresso al meglio, realizzando una straordinaria tripletta, accompagnato dal gol di Fiabane Pierfrancesco. Dall’altra parte, i trevigiani Bariviera Alberto, Gagno Tommaso e Denti Riccardo hanno lottato strenuamente per mantenere viva la speranza. La CANOTTIERI BELLUNO C5, con questo decimo successo, consolida il secondo posto in classifica con 32 punti!
Nel Palazzetto Le Grazie di Verona, la terza forza del Girone, l’OLIMPIA VERONA, sapientemente guidata dal Mister Donato Massafra, ha dimostrato la sua forza, imponendosi per 4 a 1 contro i mai domi ospiti del FUTSAL CORNEDO, diretti da Mister Leonardo Sacchiero. I marcatori, Cavazza Nicolas, autore di una straordinaria tripletta, ed El Barhdali Riccardo Abdullah, a segno con un gol, hanno illuminato il campo. L'unica rete per il Futsal Cornedo è stata siglata da Christofer Sanmartin. L'OLIMPIA VERONA chiude il primo tempo in vantaggio 2 a 1 e continua la sua corsa in terza posizione agganciata ai padovani dell’ANTENORE SPORT PADOVA, attualmente al terzo posto con 26 punti!
Proprio l’ANTENORE SPORT PADOVA, sapientemente guidato da Mister Francesco De Vivo, ha prevalso sull’OLYMPIA ROVERETO dei Mister Cristiano Simoncelli e Cristiano Caracristi, in un avvincente 4 a 2! I gol di Ometto Giuseppe, Gavin Matteo, Pusceddu Giacobbe e Minazzo Alessandro hanno fatto vibrare la rete, violando la porta del portiere trentino Giovannini Jacopo, dopo un primo tempo chiuso sul 2 a 1. Donno Thomas, con la sua doppietta personale, ha scardinato la porta dei portieri padovani: Bellemo Giovanni e Zemignan Francesco.
Infine, al Palasport Mario Berti di Pressana (VR), si è consumato un incontro da cardiopalma! La squadra di casa, l'ATLETICO PRESSANA, allenata da Mister Borolo Moreno, ha subìto un'incredibile rimonta da parte del MESTREFENICE C5 Sq. B, orchestrato da Mister David D'Erme, che ha portato a casa una vittoria straordinaria con un punteggio di 5 a 6! I marcatori dei padroni di casa veronesi sono stati Longo Manuel, Zaitoune Amin, Romano Nicolò, Poli G., e un'autorete, mentre il vero protagonista della serata è stato Proto Federico, autore di due reti per il MESTREFENICE C5 Sq. B. Un primo tempo che si è chiuso con un rovente 3 a 3 ha infiammato ulteriormente il match, grazie anche alle straordinarie performance dei portieri Mori Nicolas e Giacomello Samuele.
Questa 16ª giornata è stata un altro capitolo emozionante di una stagione entusiasmante, con le squadre pronte a dare il massimo per conquistare le migliori posizioni in clòasifica. Il prossimo turno si preannuncia spettacolare e ogni incontro sarà decisivo!
È un contributo dedicato all'Under 15 Gir. Eccellenza, redatto da Nicola Cecchinato
16ª giornata (7ª di ritorno) Domenica 16/03/2025 - 2ª Fase- terzultima giornata
OLIMPIA VERONA – FUTSAL CORNEDO = 4 a 1
Olimpia Verona: Cavazza Nicolas (3), El Barhdali Riccardo Abdullah
Futsal Cornedo: Christofer Sanmartin
Arbitro: Fatos Kacbufi della sezione AIA di Verona
CANOTTIERI BELLUNO C5 – FUTSAL VILLORBA = 4 a 3
Canottieri Belluno C5: El Barhdali Riccardo Abdullah (3), Fiabane Pierfrancesco
Futsal Villorba: Bariviera Alberto, Gagno Tommaso, Denti Riccardo
Arbitro: Edoardo Candiotto della sezione AIA di Castelfranco Veneto
ATLETICO PRESSANA C5 – MESTREFENICE C5 SQ. B = 5 a 6
Atletico Pressana C5: Longo Manuel, Zaitoune Amin, Romano Nicolò, Poli G., Autorete Avv. - (Portiere: Mori Nicolas)
Mestrefenice C5 Sq. B: Proto Federico (2), Pezzato Leonardo, Di Luca Mattia, Pettenò Giovanni, Carletti Luca - (Portiere: Giacomello Samuele)
Arbitro: Massimo Ferrari della sezione AIA di Legnago
ANTENORE SPORT PADOVA – OLYMPIA ROVERETO = 4 a 2 (2 a 1)
Antenore Sport Padova: Ometto Giuseppe, Gavin Matteo, Pusceddu Giacobbe, Minazzo Alessandro - (Portieri: Bellemo Giovanni e Zemignan Francesco)
Olympia Rovereto: Donno Thomas (2) - (Portiere: Giovannini Jacopo)
Arbitro: Angelo Basile della sezione AIA di Padova
FUTSAL MARCO POLO – PETRARCA CALCIO A5 SQ. B = 6 a 2
Futsal Marco Polo: Scaramuzza Elia (3), Massari Francesco, Rigo Tommaso, Stefani Nicolò
Petrarca Calcio a5 Sq. B: Braghetto Cristian (2) - (Portiere: D'Antuono Matteo)
Arbitro: Luca Dal Fabbro della sezione AIA di Mestre