Girone VERTIGO
Serie A 13ª giornata
Serie B 11ª giornata

27-03-2025 06:47 -



SERIE A - VERTIGO <> Regolamento <> Miglior Giocatore Serie A <> Miglior Portiere Serie A <>

La 13ª giornata della Serie A del Girone VERTIGO, andata in scena tra il 24 e il 25 marzo 2025, ha regalato una serie di partite incredibili, ricche di colpi di scena e di gol spettacolari.
Martedì 25 al Vertigo Sport Center la corazzata capolista ED – PROJECT, forte del miglior attacco della Serie A con 103 reti realizzate e della miglior difesa con sole 34 subite, ha conquistato la tredicesima vittoria in altrettanti match disputati. L’EL PARILLERO è stato travolto per 0 a 8 dal reparto offensivo dell'ED – PROJECT, trascinato dalle doppiette di Marcuta Denis e del capocannoniere TOP FIVE della settimana Rusescu Mihail, oltre che dai gol di Dimitriu Vasile, Gutuleac Veaceslav, Silvestru Buza e Badia Vladislav. I ragazzi di Capitan Palade hanno dimostrato di meritarsi la leadership a pieni voti. Nulla invece ha potuto fare nei 50 minuti giocati l’EL PARILLERO per evitare l’ottava sconfitta stagionale.

Sempre martedì 25 ma presso l’Olof Palme di Cadoneghe, in una partita che sembrava un vero e proprio festival del gol, la FIAMMA FONTANIVESE C5 ha battuto gli AGLI AMICI con un convincente 4 a 11, cercando di tenere il passo della capolista. La tripletta del TOP FIVE della settimana Grigoras George Daniel, le doppiette di Macovei Eduard Iulian, Neagu Iulian Adrian e Prrini Sefer oltre agli acuti di Secara Mihai e Zamfir Tommaso Gabriele, assieme alle straordinarie parate di Ajazi Ermir, hanno confezionato la decima vittoria in stagione. Le reti per gli AGLI AMICI sono state siglate da Malaspina Raffaele, Mellai Giuliano, Napolitano Pierpaolo e Vicinelli Diego, che hanno cercato di rimanere in partita, ma la FIAMMA FONTANIVESE C5 ha dimostrato di avere marcia in più.

La partita tra i MORNING GLORY e le MURENE DI SERENA martedì 25 al Vertigo Sport Center si è trasformata in un'autentica battaglia, con i MORNING GLORY che sono riusciti a prevalere alla fine con un risicato 4 a 3, grazie ai centri di Mariut Alexandru, Niculae Alin Andrei e alla doppietta di Tutulea Marian, mentre per le MURENE DI SERENA la doppietta dell’onnipresente TOP FIVE della settimana Marzolla Filippo e il gol di Parisi Samuel hanno contribuito a mantenere viva la speranza della loro squadra fino all'ultimo secondo. Con questo ottavo successo i MORNING GLORY salgono in terza posizione.

Lunedì 24 marzo al Vertigo Sport Center, in una partita di intenso agonismo, gli INAZUMA FIVE hanno portato a casa una vittoria risicata per 2 a 3 contro la MEDIATEC LUPARENSE C5. Si tratta del quarto successo consecutivo per la squadra di Capitan Fornasiero Francesco. I gol della MEDIATEC LUPARENSE C5 sono stati realizzati da Robin Alessio e Shaban Abdul mentre Gli INAZUMA FIVE hanno avuto come protagonisti Escudero Martin Jaime, Arrnjeti Mikel, Cardinale Edoardo ed un monumentale portiere TOP FIVE della settimana Toptani Tirana Alsi.

Il match tra OLD FRIENDS e FAVELATICOS FUTEBOL è stato vinto a tavolino 4 a 0 dagli OLD FRIENDS che ora si ritrovano terzi in classifica a 25 punti.

Lunedì 24 marzo al Vertigo Sport Center I GIAGUARI hanno affrontato I RABBIOSI C5 in un match combattuto, riuscendo a prevalere con il punteggio di 3 a 1. I marcatori che hanno esaltato i tifosi dei GIAGUARI sono stati il TOP FIVE della settimana Dalla Libera Andrea, con una doppietta che ha dimostrato una forma eccezionale e un istinto infallibile, e Torcelli Gian Marco, che ha messo i titoli di coda sul settimo successo in stagione per i viola. I RABBIOSI C5 sono riusciti a trovare il gol della bandiera grazie a Tagliavini Pietro, la cui rete ha reso onore alla prestazione della squadra.

La 13ª giornata della Serie A del Girone VERTIGO è stata un concentrato di emozioni, sorprese e prestazioni individuali eccezionali. Con alcuni risultati schiaccianti ed altre partite combattute, ogni squadra ha mostrato il proprio carattere in un torneo dove nulla è scontato ed ogni gara è una battaglia. La lotta per le prime posizioni si fa sempre più intensa e i tifosi possono solo attendere con ansia le prossime sfide!

13ª giornata Lunedì 24 – Martedì 25 Marzo 2025
OLD FRIENDS - FAVELATICOS FUTEBOL = 4 a 0 a tavolino
Old Friends:
Favelaticos Futebol:


I GIAGUARI - I RABBIOSI = 3 a 1
I Giaguari: Dalla Libera Andrea (2), Torcelli Gian Marco
I Rabbiosi C5: Tagliavini Pietro


MEDIATEC LUPARENSE C5 - INAZUMA FIVE = 2 a 3
Mediatec Luparense C5: Robin Alessio, Shaban Abdul
Inazuma Five: Escudero Martin Jaime, Arrnjeti Mikel, Cardinale Edoardo


EL PARILLERO - ED - PROJECT = 0 a 8
El Parillero: 0
Ed - Project: Dimitriu Vasile, Gutuleac Veaceslav, Marcuta Denis (2), Rusescu Mihail (2), Silvestru Buza, Badia Vladislav


MORNING GLORY - MURENE DI SERENA = 4 a 3
Morning Glory: Mariut Alexandru, Niculae Alin Andrei, Tutulea Marian (2)
Murene di Serena: Marzolla Filippo (2), Parisi Samuel


AGLI AMICI - FIAMMA FONTANIVESE C5 = 4 a 11
Agli Amici: Malaspina Raffaele, Mellai Giuliano, Napolitano Pierpaolo, Vicinelli Diego
Fiamma Fontanivese C5: Grigoras George Daniel (3), Macovei Eduard Iulian (2), Neagu Iulian Adrian (2), Prrini Sefer (2), Secara Mihai, Zamfir Tommaso Gabriele

CLASSIFICA Serie A VERTIGO


CLASSIFICA MARCATORI Serie A VERTIGO

13ª giornata Lunedì 31 Marzo – Martedì 1° e Mercoledì 2 Aprile 2025
FAVELATICOS FUTEBOL - AGLI AMICI =
ED - PROJECT - OLD FRIENDS =
I RABBIOSI - MORNING GLORY =
MURENE DI SERENA - EL PARILLERO =
FIAMMA FONTANIVESE C5 - MEDIATEC LUPARENSE C5 =
INAZUMA FIVE - I GIAGUARI =

TOP FIVE della SETTIMANA della Serie A VERTIGO




SERIE B - VERTIGO <> Regolamento <> Miglior Giocatore Serie B <> Miglior Portiere Serie B <>

La 11ª giornata della Serie B del Girone VERTIGO stagione 2024/25, andata in scena tra il 24 e il 26 marzo 2025, ha regalato partite entusiasmanti ed un vero e proprio festival del gol che ha lasciato i tifosi con il fiato sospeso!

Martedì 25 all’Olof Palme di Cadoneghe la capolista LOGITECH, spalleggiata dal miglior attacco con 70 reti all’attivo e la miglior difesa con sole 22 reti subite, si è imposta con un perentorio 10 a 2 sul DLF PADOVA. Bessega Thomas è stato il mattatore della giornata con una tripletta, supportato da Gaiani Damiano e dal Top Five della settimana Mjeshtri Ardit con una doppietta a testa e dai gol di Giacomello Agostino, Saggionetto Giorgio e Frazza Dario. Per il DLF PADOVA De Gennaro Giovanni ha messo a segno entrambe le reti, ma la sua squadra ha dovuto inchinarsi ad una superiorità schiacciante di una capolista che tenta l'allungo in classifica.

Martedì 25 al Vertigo Sport Center l’attuale seconda forza della Serie B, l’NH BOYS C5, in un altro incontro emozionante ha avuto la meglio per 1 a 5 contro la SQUADRA DEL CUORE che ha trovato la via del gol solo grazie a Cavallin Enrico, che è riuscito a violare la porta dell’ottimo Gaivas Vladislav, ma gli NH BOYS C5 sono stati inarrestabili, con l’acuto di Cedric Grigore e le doppiette di Curnic Ion e del Top Five della settimana Helbet Mihail che hanno dominato il match nonostante le parate di Bendistinto Fabio.

Mercoledì 26 al Vertigo Sport Center una performance esplosiva ha visto i VILLAINS battere l'FC ARCELONA con un convincente 5 a 1. Il Top Five della settimana Cardinale Edoardo ha incantato il pubblico con una doppietta, supportato da Donolato Andrea, Zambon Giovanni, Liu Andrea ed un portiere Bezze Andrea, Top Five della settimana, in modalità The Wall. L'unico gol dell'FC ARCELONA è stato messo a segno da Fernandez Martinez José, ma non è bastato a contrastare l'energia e la determinazione dei VILLAINS.

Lunedì 24 al Vertigo Sport Center, in un match denso di emozioni, il REAL GAIA ha avuto la meglio sui PADOVA C5 AMATORI con un sofferto 7 a 4. I protagonisti della giornata sono stati Callegaro Francesco, Ferracin Guglielmo, Frascari Andrea con una doppietta e il Top Five della settimana Raffaelli Giacomo con una tripletta, che hanno messo a segno una prestazione superlativa. Per il PADOVA C5 AMATORI, Marir Omar ha siglato una tripletta mentre Tonazzi Emanuele ha aggiunto un altro gol, che non sono però bastati ad evitare l’ottava sconfitta in stagione. Il REAL GAIA con questo sesto successo si catapulta nei piani alti della classifica.

Il MANCOMANNAVA F.C. ha osservato il turno di riposo rimanendo in quinta posizione in classifica a 11 punti.

La 11ª giornata della Serie B del Girone VERTIGO è stata uno spettacolo avvincente di talento e determinazione, con alcune partite che hanno visto una vera e propria escalation di reti. Ogni squadra ha dato il massimo, mostrando il carattere e la passione che rendono il campionato così emozionante. I tifosi possono solo attendere con trepidazione le prossime sfide, pronti a vivere altre emozioni indimenticabili!

11ª giornata Lunedì 24 - Martedì 25 - Mercoledì 26 Marzo 2025
REAL GAIA - PADOVA C5 AMATORI = 7 a 4
Real Gaia: Callegaro Francesco, Ferracin Guglielmo, Frascari Andrea (2), Raffaelli Giacomo (3)
Padova C5 Amatori: Marir Omar (3), Tonazzi Emanuele


LOGITECH - DLF PADOVA = 10 a 2
Logitech: Bessega Thomas (3), Frazza Dario, Gaiani Damiano (2), Giacomello Agostino, Mjeshtri Ardit (2), Saggionetto Giorgio
DLF Padova: De Gennaro Giovanni (2)


SQUADRA DEL CUORE - NH BOYS C5 = 1 a 5
Squadra del Cuore: Cavallin Enrico
NH Boys C5: Cedric Grigore, Curnic Ion (2), Helbet Mihail (2)


VILLAINS - FC ARCELONA = 5 a 1
Villains: Cardinale Edoardo (2), Donolato Andrea, Zambon Giovanni, Liu Andrea
FC Arcelona: Fernandez Martinez Jose'


RIPOSA - MANCOMANNAVA F.C.

CLASSIFICA Serie B VERTIGO


CLASSIFICA MARCATORI Serie B VERTIGO

12ª giornata Lunedì 31 Marzo - Martedì 1° Aprile 2025
PADOVA C5 AMATORI - LOGITECH =
FC ARCELONA - MANCOMANNAVA F.C. =
DLF PADOVA - SQUADRA DEL CUORE =
NH BOYS C5 - VILLAINS =
RIPOSA - REAL GAIA

TOP FIVE della SETTIMANA della Serie B VERTIGO





Fonte: Redazione di C5 TIME