La 9ª giornata della Serie A presso il Centro Sportivo Airone, ha visto prendere vita il big-match di giornata, in cui la capolista BIBITE BERTOCCO SANGREAL, sostenuta dal miglior attacco del campionato con 75 reti, ha trionfato con un netto 12 a 3 sui malcapitati RED DOGS che hanno in dote la miglior difesa con 34 reti subite. Questa sconfitta, la seconda della stagione, è stata influenzata dai troppi black-out di gioco dei RED DOGS e ha messo in risalto le doti dei protagonisti della vittoria: Favaro Thomas, autore di una tripletta, e il capocannoniere Top Five della settimana Tila Alessio, che ha anch'esso contribuito con tre reti, insieme alle doppiette di Vetrani Vito e del portiere goleador Brugnolo Davide, oltre alle segnature di Berto Samuele e Vieira Thiago. Il solo Cernoschi Cristian e la doppietta di Lazar Gabriel hanno reso meno pesante la sconfitta dei RED DOGS, che per sole tre volte sono riusciti a bucare la rete dell'ottimo portiere Brugnolo Davide.
Nel frattempo la seconda forza del campionato, il PADOVA PRIDE F.C., ha faticato non poco per ottenere la vittoria contro un tenace FC CAVOUR. I gol di Vacca Salgado Ferney Yeison, Belenkov Daniel e Caprino Christian hanno permesso al PADOVA PRIDE di imporsi per
2 a 3 sulle reti degli FC CAVOUR, a segno con il Top Five della settimana, Barbetta Daniele, e con Pietropoli Edoardo. Da segnalare, tra i ragazzi guidati da Lorenzo Marullo, la grande prestazione tra i pali di Francesco Lazzari. Con questo successo, maturato nel finale, la squadra di mister Cozzi conquista così la settima vittoria della stagione e si mantiene a sole 3 lunghezze di distanza dalla capolista.
In un altro spettacolare match, le doppiette di Antico Igor, Patella Manuel e Rinaldi Eros, insieme alle reti di Zilio Mirco, Tamiazzo Jarod e Panizzolo Federico, hanno portato gli S81 al quinto successo stagionale, ottenuto con il risultato di
9 a 3 sul TRAFILO. Solo il Top Five della settimana, Haida Mohamed, con la sua doppietta, e Lombardi Yuriy sono riusciti a trovare il modo di superare il superlativo portiere Masut Mattia.
L'incontro tra SUOLIFICIO PIOVAN C5 e GP PROJECT si è concluso con un tiratissimo
4 a 6. Le doppiette del trio del gol formato da Barbiero Cristiano, dal Top Five della settimana Pittaro Giorgio e da Zorzato Giorgio, hanno avuto la meglio sulle reti di Bugno Alessandro, di Durigon Loris e sulla doppietta di Vitale Vito, per un incrollabile SUOLIFICIO PIOVAN C5. Questo match ha aggiunto un margine di +6 in classifica tra le due squadre, grazie anche alle parate del portiere Stivanello Gabriele, anch'egli riconosciuto come Top Five della settimana.
9ª giornata Lunedì 24 – Martedì 25 Marzo 2025
S81 - TRAFILO = 9 a 3
S81: Antico Igor (2), Panizzolo Federico, Patella Manuel (2), Rinaldi Eros (2), Zilio Mirco, Tamiazzo Jarod
Trafilo: Haida Mohamed (2), Lombardi Yuriy
FC CAVOUR - PADOVA PRIDE F.C. = 2 a 3
FC Cavour: Barbetta Daniele, Pietropoli Edoardo
Padova Pride F.C.: Vacca Salgado Ferney Yeison, Belenkov Daniel, Caprino Christian
SUOLIFICIO PIOVAN C5 - GP PROJECT = 4 a 6
Suolificio Piovan C5: Bugno Alessandro, Duringon Loris, Vitale Vito (2)
GP Project: Barbiero Cristiano (2), Pittaro Giorgio (2), Zorzato Giorgio (2)
BIBITE BERTOCCO SANGREAL - RED DOGS = 12 a 3
Bibite Bertocco Sangreal: Berto Samuele, Favaro Thomas (3), Tila Alessio (3), Vetrani Vito (2), Vieira Thiago, Brugnolo Davide (2)
Red Dogs: Cernoschi Cristian, Lazar Gabriel (2)
10ª giornata Lunedì 31 Marzo – Martedì 1° Aprile 2025
PADOVA PRIDE F.C. - SUOLIFICIO PIOVAN C5 =
TRAFILO - BIBITE BERTOCCO SANGREAL =
FC CAVOUR - RED DOGS =
GP PROJECT - S81 =
TOP FIVE della SETTIMANA della Serie A AIRONE


L'atmosfera vibrante dell'Airone Sporting Club di Legnaro ha accolto la 7ª giornata della Serie B che ha visto l'inarrestabile capolista GLI ORSETTI confermare la propria superiorità con sette vittorie in altrettanti incontri, totalizzando ben 69 reti e subendo solamente 23 gol. In questa occasione hanno avuto la meglio sugli OLD STAR con il punteggio di 10 a 4. La tripletta del Top Five della settimana, Gelain Matteo, insieme alle doppiette di D'Agostino Matteo e Battagin Riccardo e ai gol di Napoli Raffaele, Biga Georg e Nicoletto Davide, hanno spianato la strada verso la vittoria per GLI ORSETTI. Dall'altra parte, le tre reti del Top Five della settimana, Zaccagnini Simone e l'acuto di Panizzolo Federico sono state le uniche fiammate che hanno messo alla prova il super-portiere Marinello Francesco.
La seconda forza della Serie B, i BARRIO BERTOCCO BEVANDE, hanno dominato con un succulento 7 a 1 i PITTARELLO FRIENDS, trascinati dal poker del Top Five della settimana Omonigho Mark Jackson e dalle reti di Estupinan Vladimir, Hernandez Jonathan e Quinones Fredy. Solo Negri Michele è riuscito a scardinare la porta del superlativo portiere Top Five della settimana Viera Da Cunha e Silva Marcos Antonio, che con le sue parate ha garantito la quinta vittoria stagionale per i BARRIO BERTOCCO BEVANDE.
Infine, con una convincente vittoria per 1 a 5, i DEPORTIVO LA S.ANNA sono riusciti a superare in classifica gli avversari del SENSA FIÀ. Le doppiette di Nalesso Mario e Tanasa Ciprian Andrei, insieme al gol del Top Five della settimana Bocchieri Marco, hanno assicurato il successo, mentre solo Salvò Daniele ha trovato il modo di battere l'insuperabile Peluso Francesco.
7ª giornata Lunedì 24 – Martedì 25 Marzo 2025
SENSA FIA' - DEPORTIVO LA S.ANNA = 1 a 5
Sensa Fià: Salvo' Daniele
Deportivo La S.Anna: Bocchieri Marco, Nalesso Mario (2), Tanasa Ciprian Andrei (2)
BARRIO BERTOCCO BEVANDE - PITTARELLO FRIENDS = 7 a 1
Barrio Bertocco Bevande: Quinones Fredy, Omonigho Mark Jackson (4), Estupinan Vladimir, Hernandez Jonathan
Pittarello Friends: Negri Michele
GLI ORSETTI - OLD STAR = 10 a 4
Gli Orsetti: Battagin Riccardo (2), Biga Georg, D'agostino Matteo (2), Gelain Matteo (3), Napoli Raffaele, Nicoletto Davide
Old Star: Zaccagnini Simone (3), Panizzolo Federico
CLASSIFICA MARCATORI Serie B AIRONE8ª giornata Lunedì 31 Marzo – Martedì 1° Aprile 2025GLI ORSETTI - BARRIO BERTOCCO BEVANDE =
PITTARELLO FRIENDS - SENSA FIA' =
DEPORTIVO LA S.ANNA - OLD STAR =
TOP FIVE della SETTIMANA della Serie B AIRONE 