La 14ª giornata della Serie A del Girone VERTIGO, si è svolta tra il 31 marzo e il 1° aprile 2025, con il match tra INAZUMA FIVE e I GIAGUARI che è stato rinviato a data da destinarsi.
Lunedì 31 marzo, al Vertigo Sport Center, l’indiscussa capolista ED – PROJECT ha dominato in un match vibrante contro i tenaci OLD FRIENDS, vincendo per
8 a 5. Il capocannoniere Top Five della settimana Rusescu Mihail ha realizzato un poker di reti, affiancato dalla doppietta di Silvestru Buza e dai gol di Badia Vladislav e Marcuta Denis, consolidando così la prima posizione in classifica con un vantaggio di 12 punti sulla FIAMMA FONTANIVESE C5. ED – PROJECT si conferma anche il miglior attacco della Serie A, con un totale di 111 reti segnate, e vanta la migliore difesa con sole 39 reti subite. Nonostante la tripletta del vicecapocannoniere Jani Gaetano e la doppietta di Salzano Domenico, gli OLD FRIENDS hanno dovuto soccombere, collezionando così la quinta sconfitta della stagione.
Martedì 1° aprile, all’Olof Palme di Cadoneghe, la seconda forza del campionato, FIAMMA FONTANIVESE C5, è stata sconfitta di misura da una MEDIATEC LUPARENSE C5 in gran forma. Le reti di Bregolato Simone, Conte Sebastiano, Robin Alessio, Ruffa Pietro e la doppietta del Top Five della settimana Mitrofan Cosmin Florin hanno portato l’incontro a concludersi
4 a 5. Gli acuti di Grigoras George Daniel, Razvan Voinea, Secara Mihai e Zamfir Tommaso Gabriele hanno tenuto in bilico il risultato fino al fischio finale, con i portieri Ajazi Ermir (Top Five della settimana) e Berton Mattia che si sono distinti con numerose parate. Con questa quarta sconfitta della stagione la FIAMMA FONTANIVESE C5 vede avvicinarsi minacciosamente in classifica MORNING GLORY, che ora è a soli 2 punti di distanza, e proprio gli avversari della MEDIATEC LUPARENSE C5.
Sempre lunedì 31 marzo, al Vertigo Sport Center, il MORNING GLORY ha ottenuto un convincente successo per
3 a 6 contro I RABBIOSI, grazie ai gol di Buturca Petrica, Gavril Marius, Mariut Alexandru, Nedelcu Ionut Madalin, Tamas Ionut e Tutulea Marian. Nonostante le reti di Bincoletto Giacomo, del Top Five della settimana Pinna Gianluca, di Vezzù Nicolò e le parate reattive dell'ottimo portiere Comis Edoardo, I RABBIOSI non sono riusciti a fermare uno dei team più in forma del momento. Questa è la nona vittoria per i MORNING GLORY, che si mantengono così in terza posizione, a sole 2 lunghezze dalla seconda piazza.
Il match tra FAVELATICOS FUTEBOL e AGLI AMICI è stato vinto a tavolino per
0 a 4 dagli AGLI AMICI, che ora occupano la settima posizione in classifica con 22 punti.
Martedì 1° aprile, al Vertigo Sport Center, l’EL PARILLERO ha avuto la meglio sul coriaceo MURENE DI SERENA, imponendosi per
5 a 9. Con un poker di reti del Top Five della settimana Stefani Andrea, una tripletta di Di Maio Luigi e i gol di Berti Stefano e Salvagnini Michele, l’EL PARILLERO è tornato alla vittoria, che mancava dal 7 gennaio. Nonostante la doppietta di Marzolla Filippo e i gol di Bigolin Luca, Colizza Gianluca e Parisi Samuel, gli sforzi dei MURENE DI SERENA non sono stati sufficienti. Con questo risultato l’EL PARILLERO si piazza all'ottava posizione in classifica.
15ª giornata Lunedì 7 – Martedì 8 Aprile 2025
MEDIATEC LUPARENSE C5 - FAVELATICOS FUTEBOL
OLD FRIENDS - MURENE DI SERENA
MORNING GLORY - I GIAGUARI
EL PARILLERO - I RABBIOSI
FIAMMA FONTANIVESE C5 - INAZUMA FIVE
AGLI AMICI - ED - PROJECT
TOP FIVE della SETTIMANA della Serie A VERTIGO

La
12ª giornata della
Serie B del Girone
VERTIGO stagione 2024/25, si è svolta tra il 31 marzo e il 1° aprile 2025. La capolista LOGITECH, che vanta il miglior attacco del campionato con 77 reti segnate e la miglior difesa, avendo subito solo 23 gol, ha trionfato per
1 a 7 contro un buon PADOVA C5 Amatori. Le doppiette di Michele Gioacchini e del capocannoniere Top Five della settimana Ardit Mjeshtri, insieme ai gol di Matteo Abbiendi, Thomas Bessega e Dario Frazza, hanno messo a segno il colpo decisivo. La rete della bandiera per i biancoscudati è stata siglata da Omar Marir. Questo nono successo stagionale mantiene la LOGITECH saldamente in testa alla classifica, con un vantaggio di 3 punti sull’NH BOYS C5.