C5 TIME per la rubrica "PRIMA PAGINA PER". In questa 71ª uscita, abbiamo il piacere di dare spazio a una società extra-territoriale: l'OLYMPIA ROVERETO, che ha scelto di utilizzare la nostra piattaforma, c5time.it, per esprimere un sentito ringraziamento al Futsal Veneto per l'accoglienza riservatale.
La nascita della F.C.D. OLYMPIA ROVERETO: Era luglio del 1996 quando Emanuel Festini, Pietro Marzani, Matteo Galvagni, Pietro Pedrotti e Marcello Bonamico, amici e compagni di squadra nel Santa Maria Calcio a 5, decisero di fondare una squadra tutta loro. Dopo un triennio trascorso insieme al Santa Maria, hanno creato un sodalizio rossoblù che continua a crescere. I fondatori di quel progetto fanno ancora parte della straordinaria “famiglia” rossoblù, l'Olympia Rovereto radicata nel cuore della Vallagarina.
F.C.D. OLYMPIA ROVERETO: Vogliamo ringraziare il Comitato Regionale Veneto e la sua Delegazione Regionale del Calcio a 5 per aver permesso alla nostra Under 15 di poter partecipare al campionato di categoria. Abbiamo trovato sempre ottima accoglienza in tutte le trasferte fatte e speriamo di aver fatto altrettanto quando abbiamo ospitato le società che hanno giocato a Rovereto. È stata un'esperienza, la prima per la nostra società, che ci ha insegnato molto, ma anche divertito; speriamo di poter ritrovarci anche alla prossima stagione.
Grazie anche a tutti i direttori di gara che hanno fischiato e controllato le nostre partite.
Lo sport avvicina, anche se fai tanti chilometri.
Un grosso in bocca al lupo a chi è impegnato nei playoff e nella Coppa Veneto e poi buone vacanze per il post-season.
Un sentito ringraziamento alla società F.C.D. OLYMPIA ROVERETO per la loro scelta. Da parte nostra, i migliori auguri per il prosieguo della loro attività. Che la vita riservi loro solo soddisfazioni e successi!
Nicola Cecchinato dalla Redazione di C5 TIME vi saluta e vi dà appuntamento alla prossima uscita, con una nuova intervista per la rubrica “PRIMA PAGINA PER”.