La 15ª giornata della Serie A del Girone VERTIGO, si è svolta tra il 7 e il 9 aprile 2025. La capolista ED – PROJECT ha conquistato martedì 8 aprile, al Vertigo Sport Center, il quindicesimo successo su altrettanti match disputati, confermandosi come il miglior attacco della Serie A con un totale di 124 reti segnate e la migliore difesa, avendo subito solo 45 reti (insieme alla MEDIATEC LUPARENSE). Protagonista della serata è stato il Top Five della settimana Dimitriu Vasile, autore di ben sei reti, seguito dal capocannoniere Rusescu Mihail che ha segnato una tripletta (portando il suo totale a 45 reti) e dalle due reti di Palade Nicolae. A completare il punteggio ci sono state le marcature di Badia Vladislav e Stavciuc Eduard, che hanno chiuso il match sul 6 a 13 contro un AGLI AMICI che ha risposto colpo su colpo e che, nonostante le ottime parate di Palade Petru, è andato a segno con le reti di Barbuto Carlo, Enzo Alessandro, La Torre Federico, Russi Alberto e alla doppietta dell’onnipresente Muzzin Riccardo.
Mercoledì 9 aprile, grazie alla sua undicesima vittoria, la FIAMMA FONTANIVESE C5 si è posizionata in solitaria al secondo posto in classifica. Al Vertigo Sport Center ha sfoderato una prestazione convincente, vincendo
12 a 7 contro un tenace INAZUMA FIVE. Le triplette di Grigoras George Daniel, Prrini Sefer e Zamfir Tommaso Gabriele, insieme alla doppietta di Secara Mihai e al gol di Ciofu Vadim, hanno avuto la meglio sulle sei reti del matador della serata, il Top Five della settimana Escudero Martin Jaime, e sul gol di Tapia Escobar Sebastian. Al triplice fischio finale la FIAMMA FONTANIVESE C5 può ora gestire un +2 dal MORNING GLORY e dalla MEDIATEC LUPARENSE.
Lunedì 7 aprile, al Vertigo Sport Center, il MORNING GLORY ha ottenuto la decima vittoria stagionale imponendosi
11 a 6 su un mai domo I GIAGUARI. Protagonista della serata è stato il Top Five della settimana Nedelcu Ionut Madalin, autore di cinque gol, supportato dalla tripletta di Tamas Ionut, dalla doppietta di Mariut Alexandru e dal gol di Lima Jovino Rodrigo. I GIAGUARI, con una tripletta di Mikhail Fady, una doppietta di Ragazzo Federico e un gol di Abilash Chandralingam, hanno mantenuto il punteggio in equilibrio, ma il cinismo sotto rete del MORNING GLORY ha fatto la differenza.
Con la vittoria a tavolino per
4 a 0 della MEDIATEC LUPARENSE C5 sul FAVELATICOS FUTEBOL, i "lupi" si confermano al terzo posto in classifica, affiancati ora dal MORNING GLORY.
Lunedì 7 aprile, sul sintetico del Vertigo Sport Center, gli OLD FRIENDS hanno finalmente ritrovato il successo dopo quattro sconfitte consecutive (escludendo una vittoria a tavolino). Il poker di reti del Top Five della settimana Hysa Francesko, la tripletta di Ennajibi Nassim, la doppietta di Salzano Domenico e il gol di Kharbouche Anas hanno messo il punto finale sul
10 a 4 contro le MURENE DI SERENA, le cui segnature di Calzavara Alessandro, Marzolla Filippo e la doppietta di Bigolin Luca non sono state sufficienti per evitare la tredicesima sconfitta.
Infine, martedì 8 aprile al Vertigo Sport Center, EL PARILLERO ha vinto con autorevolezza per
3 a 1 contro la mina vagante I RABBIOSI. La doppietta del Top Five della settimana Tramarin Gianluca e il gol di Stefani Andrea hanno piegato la resistenza del portiere Comis Edoardo, autore di alcune parate significative, mentre solo Savio Matteo è riuscito a segnare per i RABBIOSI. Con questo sesto successo, EL PARILLERO si rilancia in classifica.
16ª giornata Lunedì 14 – Martedì 15 - Giovedì 17 Aprile 2025
FAVELATICOS FUTEBOL - FIAMMA FONTANIVESE C5
INAZUMA FIVE - MORNING GLORY
I GIAGUARI - EL PARILLERO
MURENE DI SERENA - AGLI AMICI
ED - PROJECT - MEDIATEC LUPARENSE C5
I RABBIOSI - OLD FRIENDS
TOP FIVE della SETTIMANA della Serie A VERTIGO

La
13ª giornata della
Serie B del Girone
VERTIGO stagione 2024/25, si è disputata tra il 7 e l'8 aprile 2025, in attesa della data di recupero per la partita tra SQUADRA DEL CUORE e PADOVA C5 AMATORI, con entrambe le formazioni alla ricerca di punti preziosi per risalire in classifica. La capolista LOGITECH ha osservato un turno di riposo, mantenendo il miglior attacco del campionato con 77 reti segnate e la miglior difesa, avendo subito solo 23 gol. Nelle loro fila, spiccano i due goleador più prolifici: Mjeshtri Ardit (24 gol) e Bessega Thomas (14 gol).