La 11ª giornata della Serie A, svoltasi il 7 aprile presso il Centro Sportivo Airone, ha visto martedì 8 aprile, a quattro giornate dal termine della regular season, la capolista BIBITE BERTOCCO SANGREAL scendere in campo con il suo attacco formidabile (94 reti all'attivo). La squadra del Presidente Emanuele Bertocco ha trionfato per 2 a 6 contro gli S81, attualmente quarti in classifica, grazie alla straordinaria performance del Top Five della settimana Berto Samuele, autore di una tripletta, e dalla doppietta del capocannoniere Tila Alessio, che ha raggiunto quota 37 gol. A completare il punteggio ci ha pensato Brugnolo Davide, anche lui in rete. Gli S81, pur giocando una partita coraggiosa, hanno messo a referto solo la doppietta di Tamiazzo Jarod, unico giocatore a violare la porta del portiere-goleador avversario Brugnolo Davide.
Lunedì 7 nel big match della giornata, i RED DOGS, attualmente secondi in classifica, hanno disputato una partita entusiasmante contro il PADOVA PRIDE F.C., vincendo con il punteggio risicato di
5 a 4. La chiave del successo è stata la tripletta del bomber Grigoras George, accompagnata dalla doppietta del vicecapocannoniere Lazar Gabriel, a quota 24 reti, con un Top Five della settimana Derebei Catalin Gabriel tra i pali in modalità “The Wall”. Nonostante gli sforzi del Top Five della settimana Belenkov Daniel, di Gheorghita Adi Emanuel e di Niculae Alin Andrei, autore di una doppietta, il PADOVA PRIDE non è riuscito ad evitare la quarta sconfitta stagionale. Con questa vittoria i RED DOGS hanno aumentato il loro vantaggio in classifica, portandosi cinque punti sopra gli avversari.
11ª giornata Lunedì 7– Martedì 8 Aprile 2025
SUOLIFICIO PIOVAN C5 - TRAFILO = 9 a 6
Suolificio Piovan C5: Bugno Alessandro (4), Duringon Loris (2), Vitale Vito (3)
Trafilo: Haida Mohamed (2), Lombardi Yuriy, Oloi Alessandro, Sarasi Guido (2)
RED DOGS - PADOVA PRIDE F.C. = 5 a 4
Red Dogs: Lazar Gabriel (2), Grigoras George (3)
Padova Pride F.C.: Belenkov Daniel, Gheorghita Adi Emanuel, Niculae Alin Andrei (2)
FC CAVOUR - GP PROJECT = 7 a 6
Fc Cavour: Cherubin Mattia (2), Cosaro Andrea (3), Marseglia Dario, Pietropoli Edoardo
Gp Project: Barbiero Cristiano, Bettio Luca, Pittaro Giorgio, Zorzato Giorgio (3)
S81 - BIBITE BERTOCCO SANGREAL = 2 a 6
S81: Tamiazzo Jarod (2)
Bibite Bertocco Sangreal: Berto Samuele (3), Brugnolo Davide, Tila Alessio (2)
12ª giornata Lunedì 14– Martedì 15 Aprile 2025
PADOVA PRIDE F.C. - TRAFILO
S81 - SUOLIFICIO PIOVAN C5
GP PROJECT - RED DOGS
BIBITE BERTOCCO SANGREAL - FC CAVOUR
TOP FIVE della SETTIMANA della Serie A AIRONE

La 9ª giornata della Serie B, svoltasi lunedì 7 aprile presso il Centro Sportivo Airone, ha segna un evento storico: la capolista GLI ORSETTI ha infatti subito la sua prima sconfitta nella regular season 2024/25. Ad infliggere questa battuta d'arresto è stato il DEPORTIVO LA S.ANNA, attualmente terzo in classifica. Il poker di reti del Top Five della settimana Tanasa Ciprian Andrei e la tripletta di Toader Marian Alexandru hanno contribuito al punteggio finale di 7 a 6, fermando così la squadra con il miglior attacco del campionato, capace di segnare 82 gol, e la migliore difesa, con sole 32 reti subite. Nonostante gli sforzi dell'indiscussa capolista, in goal con la doppietta di Napoli Raffaele e i centri di Ballotta Samuele, Bregolato Alberto, Nicoletto Davide e del capocannoniere Rizzi Francesco (27 reti), la vittoria è andata al DEPORTIVO LA S.ANNA di mister Francesco Peluso.
Nella stessa giornata, il BARRIO BERTOCCO BEVANDE ha avuto l'opportunità di approfittare del passo falso della capolista, ma ha dovuto accontentarsi di un pareggio
3 a 3 contro un tenace SENSA FIÀ. Gli acuti di Costa Gianluca, Salvato Giacomo (Top Five della settimana) e Salvò Daniele hanno permesso di mettere a segno il secondo pareggio stagionale per entrambe le squadre, con le reti avversarie di Estupinan Vladimir, Hernandez Jonathan (Top Five della settimana) e Quinones Fredy in favore del BARRIO BERTOCCO BEVANDE.
Martedì 8 aprile, infine, l'OLD STAR ha dato spettacolo, infliggendo un travolgente
12 a 2 ai malcapitati PITTARELLO FRIENDS. Guidati dal poker di reti del Top Five della settimana Rinaldi Eros, dalla tripletta di Acazi Riccardo e dalla doppietta di Maniero Denis, insieme ai gol di Patella Manuel, Pittarella Nicola, Zaccagnini Simone e sorretti dal portiere Top Five della settimana Masut Mattia, in grande spolvero, la squadra di Capitan Maniero non ha lasciato scampo ai PITTARELLO FRIENDS, che sono riusciti a trovare la via della rete solo con i gol di Corodan Ramon e Pittarello Roberto. Al triplice fischio finale gli OLD STAR hanno così collezionato la loro terza vittoria della stagione.
9ª giornata Lunedì 7– Martedì 8 Aprile 2025 - penultima giornata
SENSA FIA' - BARRIO BERTOCCO BEVANDE = 3 a 3
Sensa Fià: Costa Gianluca, Salvato Giacomo, Salvo' Daniele
Barrio Bertocco Bevande: Estupinan Vladimir, Hernandez Jonathan, Quinones Fredy
DEPORTIVO LA S.ANNA - GLI ORSETTI = 7 a 6
Deportivo La S.Anna: Toader Marian Alexandru (3), Tanasa Ciprian Andrei (4)
Gli Orsetti: Ballotta Samuele, Bregolato Alberto, Napoli Raffaele (2), Nicoletto Davide, Rizzi Francesco
OLD STAR - PITTARELLO FRIENDS = 12 a 2
Old Star: Acazi Riccardo (3), Maniero Denis (2), Patella Manuel, Pittarella Nicola, Rinaldi Eros (4), Zaccagnini Simone
Pittarello Friends: Corodan Ramon, Pittarello Roberto
CLASSIFICA MARCATORI Serie B AIRONE10ª giornata Lunedì 14– Martedì 15 Aprile 2025 - ultima giornataBARRIO BERTOCCO BEVANDE - OLD STAR
SENSA FIA' - GLI ORSETTI
PITTARELLO FRIENDS - DEPORTIVO LA S.ANNA
TOP FIVE della SETTIMANA della Serie B AIRONE 