
SERIE C1 26ª giornata
09-03-2025 06:14 - News C1
SERIE C1 > tutela minori <
> Regolamento < > Calendario < > Indirizzario < > Designazioni Arbitri A.I.A. < > Richiesta Variazione Gara < > News Serie C1 <>
> Regolamento < > Calendario < > Indirizzario < > Designazioni Arbitri A.I.A. < > Richiesta Variazione Gara < > News Serie C1 <>
La 26ª giornata che ha preso vita venerdì 7 marzo, ha regalato emozioni e confermato l'alto livello di competitività di questo campionato. La lotta per la promozione e la salvezza si preannuncia incerta e appassionante fino all'ultima giornata. Gli appassionati del futsal possono prepararsi a vivere un finale di stagione scoppiettante. Promozione in Serie B 2025/26: Il FUTSAL MARCO POLO continua a guidare la classifica a suon di vittorie, ma il FUTSAL JESOLO non molla e la lotta per la promozione diretta si preannuncia avvincente fino all'ultima giornata. Play Off: COSMOS NOVE C5 e MITI VICINALIS C5, mantengono il passo delle due battistrada inarrestabili, brutta battuta d'arresto dell'ATLETICO CONEGLIANO C5, restando comunque anch'esso uno delle principali candidate a contendersi gli altri posti disponibili per i Play Off, ma attenzione alle sorprese vedi ad esempio MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA che ha vinto proprio contro i trevigiani di Conegliano. Play Out: La zona Play Out è ancora molto incerta, con diverse squadre coinvolte nella lotta per la salvezza. Il VIGOREAL C5 a -2 dall'A.A. PUPI cercherà di spodestarlo dalla 12ª posizione (salvezza diretta), mentre FUTSAL CASSOLA, UNITED BORGORICCOCAMPETRA C5 e SANVE MILLE C5 sono chiamate a un'impresa disperata per evitare la retrocessione diretta, due di queste tre squadre dovranno dire addio alla Serie C1 per la prossima stagione. Nelle ultime quattro giornate ogni punto conquistato sarà fondamentale.
. . . ma andiamo con ordine
Spettacolo al PalaMarcon di Marcon (VE), dove la capolista FUTSAL MARCO POLO, sotto la guida di Andrea Scarpa, ha sconfitto il DIBIESSE CALCETTO MIANE per 7 a 3 in una partita ricca di emozioni. Dopo un primo tempo in parità (1 a 1), la squadra di casa ha preso il controllo grazie alla superlativa prestazione di Bellomo Erick Ringis, autore di una tripletta, alla doppietta di Bertiato Nicholas e ai gol di Callegari Mattia e Bolgan Diego. Gli ospiti trevigiani, allenati da Ermanno Forato, hanno risposto con la doppietta di Boris Milovanovic e il gol di Kharbouch Ayoub, ma non è bastato. Il portiere Mesfin Gatto ha compiuto interventi decisivi per limitare il passivo. Questa diciottesima vittoria conferma il primato del FUTSAL MARCO POLO, che può vantare anche la miglior difesa del campionato (60 gol subiti, a pari merito con l'ATLETICO CONEGLIANO C5), testimonianza di una solidità difensiva che si rivela fondamentale nella corsa al titolo.
And.: DIBIESSE CALCETTO MIANE - FUTSAL MARCO POLO = 2 a 3
And.: DIBIESSE CALCETTO MIANE - FUTSAL MARCO POLO = 2 a 3
Il PalaAnticheMura di Jesolo (VE) ha fatto da cornice al successo del FUTSAL JESOLO, secondo in classifica e galvanizzato dalla recente qualificazione alle Final Four di Coppa Italia. La squadra di Alessandro Peruzzetto ha battuto l'UNION BORGO P5 per 7 a 2, al termine di una partita combattuta. Dopo un primo tempo equilibrato (2 a 2), il FUTSAL JESOLO ha dimostrato tutta la sua forza offensiva, con le doppiette di Ramthun Rafael Rafinha e Castro Almeida Alesandro, e le reti di Viera De Moraes J Silon, Simonato Cordeiro Julio César (Alemão) e Callegari Filippo. Nonostante l'impegno, l'UNION BORGO P5 di Antonio Pettenello, è riuscito ad andare a segno solo con Righi Giulio e Mattiazzi Andrea, complice anche l'ottima prestazione del portiere di casa Friedemann João. Con questa diciannovesima vittoria stagionale, il FUTSAL JESOLO ribadisce le sue ambizioni di promozione e si conferma l'attacco il più prolifico del campionato, grazie alla qualità dei suoi singoli e a un gioco offensivo ben collaudato. L'UNION BORGO P5, invece, vede allontanarsi la zona Play Off, avendo raccolto solo un punto nelle ultime quattro gare disputate.
And.: UNION BORGO P5 - FUTSAL JESOLO = 5 a 1
And.: UNION BORGO P5 - FUTSAL JESOLO = 5 a 1
Il PalaNove di Nove (VI) ha visto il COSMOS NOVE C5, allenato dal duo Sergio Hugo Baccino e Michele Baù, imporsi sullo UNITED BORGORICCO CAMPETRA C5 con un convincente 7 a 2. Nonostante un primo tempo chiuso in parità (1 a 1), il COSMOS NOVE ha preso il controllo del match nella ripresa, come nelle partite disputate dalle antagoniste dirimpettaie FUTSAL MARCO POLO e FUTSAL JESOLO, grazie soprattutto alla straordinaria performance del capocannoniere Zuccon Gianluca, MVP del match, autore di ben sei reti. A completare il tabellino dei marcatori per i padroni di casa ci ha pensato Ouddach Hamza. Gli ospiti, guidati da Mister Fabio Piazza, hanno provato a resistere, andando a segno con Piazza Marco e Baldassa Filippo, e con il portiere Sartori Alberto a opporsi alle offensive avversarie, ma con il passar dei minuti ha avuto la meglio la terza forza del campionato. Con questa vittoria, la diciassettesima stagionale, il COSMOS NOVE rimane saldamente ancorato alla zona Play Off, distante 6 punti dal FUTSAL JESOLO (a -8 si viene esclusi per regolamento). Per lo UNITED BORGORICCO CAMPETRA C5, invece, la sconfitta significa risucchio all'ultimo posto in classifica, in compagnia del SANVE MILLE.
And.: UNITED BORGORICCOCAMPETRA C5 - COSMOS NOVE C5 = 0 a 3
And.: UNITED BORGORICCOCAMPETRA C5 - COSMOS NOVE C5 = 0 a 3
Clamoroso al PalaStadio di Conegliano (TV): l'ATLETICO CONEGLIANO C5, reduce da sette vittorie consecutive, cade in casa per 4 a 5 contro un coriaceo INFINITY GODEGO. La partita, intensa e combattuta fin dal primo minuto, si è decisa nella ripresa, con i "gemelli del gol" Flamingo Gjata (tripletta) e Tiago Deon (doppietta) a trascinare gli ospiti alla vittoria. L'ATLETICO CONEGLIANO C5, allenato da Luca Sanson, ha risposto con la doppietta di Mohssine Brahim e le reti di Osmani Fatmir e Mazocco Gheno Estêvão Fernando, ma non è bastato. Ottima la prova dei portieri Sponga Giovanni (ATLETICO CONEGLIANO C5) ed Etilendi Matteo (INFINITY GODEGO) che con le loro prestazioni hanno tenuto in partita i propri quintetti per tutti i 40 minuti effettivi. Questa sconfitta costa cara all'ATLETICO CONEGLIANO C5, che scivola al quarto posto in classifica, mentre l'INFINITY GODEGO, con questa dodicesima vittoria, si conferma una vera mina vagante.
And.: INFINITY GODEGO - ATLETICO CONEGLIANO C5 = 2 a 3
And.: INFINITY GODEGO - ATLETICO CONEGLIANO C5 = 2 a 3
Il PalaOlofPalme di Cadoneghe (PD) è stato teatro della vittoria esterna del MITI VICINALIS, che, sotto la sapiente guida di Roberto Del Negro, ha superato il VIGOREAL C5 con un succulento 3 a 9. I dragoni padovani, allenati da Mister Walter Moro e reduci da tre risultati utili consecutivi e alla ricerca di punti salvezza, non sono riusciti a contrastare la forza d'urto degli ospiti trevigiani. A decidere la partita sono state le doppiette di Otero Alexis e Tomasin Samuele, e le reti di Baldassar Lorenzo, Orsi Brayan Augusto, Correa Daniel, Da Riol Riccardo e Cescon Nicola. Per il VIGOREAL C5 sono andati a segno il neo convocato in rappresentativa veneta Meneghello Tommaso, Bongou Marveille e Bilal Msiyah, ma la difesa, e in particolare il portiere Azzalin Giovanni, ha subito troppi attacchi "chirurgici" da riuscire a riaprire il match. Con questo sedicesimo successo stagionale, il MITI VICINALIS si prepara al meglio per i prossimi impegni contro COSMOS NOVE C5 e FUTSAL MARCO POLO, puntando dritto alla griglia dei Play Off. Per il VIGOREAL C5 del Presidente Luca Meneghello, questa diciottesima sconfitta li mantiene a due punti dalla 12ª posizione (salvezza diretta) e a sei dalla zona retrocessione, nelle prossime ultime quattro sfide è di fondamentale importanza raccogliere punti.
And.: MITI VICINALIS C5 - VIGOREAL C5 = 4 a 3
And.: MITI VICINALIS C5 - VIGOREAL C5 = 4 a 3
L'AGSM Forum di Verona ha ospitato la vittoria esterna del MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA, che ha superato l'A.A. PUPI con il risultato di 3 a 6, al termine di una partita intensa e combattuta, soprattutto nel primo tempo (3 a 3). La MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA, allenata da Gigi Regondi, ha trovato la chiave del successo nelle doppiette di Fraccaro Nelson Paul e Garbuio Alberto, nei gol di Er Raji Nour Eddine e in un'autorete avversaria, ma soprattutto nella superba prestazione del portiere Carlo Steffanuto che nella ripresa ha alzato un muro davanti alla sua porta. L'A.A. PUPI, guidata da Massimo Mazzoni, ha provato a rientrare in partita, andando a segno con Dalla Valle Pietro, Campanile Mattia e Boateng Kingsford nella prima frazione, ma non è bastato. Con questa vittoria. La MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA continua a stupire, attualmente dista 5 punti dalla zona Play Off con 12 punti ancora in palio. L'A.A. PUPI, in attesa del ricorso per la partita contro il DIBIESSE CALCETTO MIANE, subisce la sesta sconfitta consecutiva e rischia di essere risucchiato nella zona Play Out.
And.: MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA - A.A. PUPI C5 = 2 a 5
And.: MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA - A.A. PUPI C5 = 2 a 5
Il PalaTrebaseleghe di Trebaseleghe (PD) è esploso di gioia per il VAMPA DIAVOLI, che, con grinta e determinazione, ha firmato il quinto risualto utile consecutivo, piegando di misura un coriaceo e mai domo C5 VALDAGNO per 5 a 4! La formazione di Michele Frizziero ha dato vita ad una battaglia sportiva senza esclusione di colpi, risolta dalla sontuosa doppietta di Mounecif Samuele e dalle stilettate vincenti di Scotton Thomas, De Luca Francesco e Sacca Michael, che hanno trafitto l'estremo difensore vicentino Zhegrova Arian, autore comunque di una prova maiuscola. Il C5 VALDAGNO, guidato da Michel Zarantonello, ha risposto colpo su colpo, trovando la via del gol con Lambert Clarence, Ongaro Riccardo, Concato Marco e persino con il suo portiere Zhegrova Ardian, ma la serata magica del VAMPA DIAVOLI passa anche per le parate di Tagliapietra John. La vittoria, un vero e proprio ruggito, proietta la neopromossa VAMPA DIAVOLI a mezza classifica, issandola all'ottavo posto! La sedicesima battuta d'arresto stagionale, per il C5 VALDAGNO lo porta a rimanere in preallarme, malgrado un margine di sicurezza di sei punti sulla zona calda dei Play Out.
And.: C5 VALDAGNO - VAMPA DIAVOLI C5 = 3 a 5
And.: C5 VALDAGNO - VAMPA DIAVOLI C5 = 3 a 5
Il PalaSanVendemiano di San Vendemiano (TV) è stato teatro di una sfida al cardiopalma, una vera e propria battaglia per la sopravvivenza! Alla fine, ad avere la meglio sono stati gli ospiti vicentini del FUTSAL CASSOLA, guidati da un Walter Dal Santo in stato di grazia, che ha espugnato il fortino del SANVE MILLE con una prestazione senza sbavature grazie ad uno 0 a 3 caparbio! Jaril Karim, con una doppietta da incorniciare, e De Mello Jean Henrique, con una zampata decisiva, hanno griffato il successo, ma l'eroe di giornata è stato senza dubbio il portiere Fincato Enrico, un vero e proprio muro invalicabile! Per il SANVE MILLE, la sconfitta è una doccia gelata che complica maledettamente la corsa alla salvezza. Il FUTSAL CASSOLA, invece, con questa vittoria che sa di ossigeno puro, si lancia all'inseguimento della zona Play Out, distante un solo punto, un abisso che ora sembra colmabile! Il SANVE MILLE, dal canto suo, resta aggrappato alla speranza, consapevole che i Play Out distano solo un punto, ma che ogni partita da qui in avanti sarà una finale!
And.: FUTSAL CASSOLA - SANVE MILLE C5 = 5 a 4
And.: FUTSAL CASSOLA - SANVE MILLE C5 = 5 a 4
Mai come quest'anno, la Serie C1 è un'arena infuocata! Sedici guerriere in campo, dalla prima all'ultima, senza quartiere! Nessuna sentenza è stata ancora scritta, ogni obiettivo è un sogno ancora vivo! Questo è il Futsal, signori: un vortice di emozioni, un'esplosione di adrenalina che incendia ogni venerdì sera! Uno spettacolo che toglie il fiato, dove la passione è l'unica legge!
È un contributo dedicato alla Serie C1, redatto da Nicola Cecchinato
P.S.: Se qualcuno possiede una foto della squadra relativa alla stagione 2024/25, è pregato di inviarla al numero 340.8599090 (Giornale di Vicenza) tramite WhatsApp. In questo modo, potremo avere delle immagini da utilizzare per i prossimi articoli sportivi sul futsal. Grazie per la collaborazione!
25ª giornata (10ª di ritorno) Venerdì 28/02/2025 ore 21:30
DIBIESSE CALCETTO MIANE – A.A. PUPI C5 = 4 a 0 (2 a 0) (Ricorso da parte della Società C.S. A.A. PUPI S.S.D.AR.L. ai sensi dell'art.67 del C.G.S.)
Dibiesse Calcatetto Miane: Grishaj Aurelio, Buriola Andrea, Yousef Ait Cheick, Ayoub Kharbouch - (Portiere: Mesfin Gatto)
A.a. Pupi C5: 0
Arbitri: Gianluca Fighera della sezione AIA di Treviso - Emanuele Pillon della sezione AIA di Treviso - Gianpietro Basei della sezione AIA di Conegliano
DIBIESSE CALCETTO MIANE – A.A. PUPI C5 =
Dibiesse Calcatetto Miane: Grishaj Aurelio, Buriola Andrea, Yousef Ait Cheick, Ayoub Kharbouch - (Portiere: Mesfin Gatto)
A.a. Pupi C5: 0
Arbitri: Gianluca Fighera della sezione AIA di Treviso - Emanuele Pillon della sezione AIA di Treviso - Gianpietro Basei della sezione AIA di Conegliano
26ª giornata (11ª di ritorno) Venerdì 07/03/2025 ore 21:30
VAMPA DIAVOLI C5 – C5 VALDAGNO = 5 a 4
Vampa Diavoli C5: Mounecif Samuele (2), Scotton Thomas, De Luca Francesco, Sacca Michael - (Portiere: Tagliapietra John)
C5 Valdagno: Lambert Clarence, Ongaro Riccardo, Concato Marco, Zhegrova Ardian - (Portiere: Zhegrova Arian)
Arbitri: Costantino D'Andrea della sezione AIA di Mestre - Giacomo Nasilli della sezione AIA di Castelfranco Veneto - Davide Piazza della sezione AIA di Padova
FUTSAL MARCO POLO – DIBIESSE CALCETTO MIANE = 7 a 3 (1 a 1)
Futsal Marco Polo: Bellomo Erick Ringis (3), Bertiato Nicholas (2), Callegari Mattia, Bolgan Diego - (Portieri: Azzalin Gabriele e Baratella Matteo)
Dibiesse Calcio Miane: Boris Milovanovic (2), Kharbouch Ayoub - (Portiere: Mesfin Gatto)
Arbitri: Mattia Baccaglini della sezione AIA di Rovigo - Rafael Rrokja della sezione AIA di Conegliano - Nicolo' Stocco della sezione AIA di Treviso
SANVE MILLE C5 – FUTSAL CASSOLA = 0 a 3
Sanve Mille C5: 0
Futsal Cassola: Jaril Karim (2), De Mello Jean Henrique - (Portiere: Fincato Enrico)
Arbitri: Stefano Billo della sezione AIA di Schio - Stefano Annoe' della sezione AIA di Mestre - Davide Baldo della sezione AIA di Conegliano
ATLETICO CONEGLIANO C5 – INFINITY GODEGO = 4 a 5 (2 a 2)
Atletico Conegliano C5: Mohssine Brahim (2), Osmani Fatmir, Mazocco Gheno Estêvão Fernando - (Portiere: Sponga Giovanni)
Infinity Godego: Flamingo Gjata (3), Tiago Deon (2) - (Portiere: Etilendi Matteo)
Arbitri: Antonino La Rosa della sezione AIA di Padova - Claudio Piccolo della sezione AIA di Este - Federico Tommasi della sezione AIA di Treviso
A.A. PUPI C5 – MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA = 3 a 6 (3 a 3)
A.A. Pupi C5: Dalla Valle Pietro, Campanile Mattia, Boateng Kingsford
Marca Futsal Montebelluna: Fraccaro Nelson Paul (2), Garbuio Alberto (2), Er Raji Nour Eddine, Autorete Avv. - (Portiere: Carlo Steffanuto)
Arbitri: Filippo Tagliapietra della sezione AIA di Venezia - Aldo Meliqati della sezione AIA di Treviso - Stefano Marconi della sezione AIA di Verona
VIGOREAL C5 – MITI VICINALIS C5 = 3 a 9
Vigoreal C5:️ Meneghello Tommaso, Bongou Marveille, Bilal Msiyah - (Portiere: Azzalin Giovanni)
Miti Vicinalis C5: Otero Alexis (2), Tomasin Samuele (2), Baldassar Lorenzo, Orsi Brayan Augusto, Correa Daniel, Da Riol Riccardo, Cescon Nicola
Arbitri: Niccolo' Zampaolo della sezione AIA di Chioggia - Augusto Enrico Spedo della sezione AIA di Legnago - Jacopo Albertin della sezione AIA di Padova
FUTSAL JESOLO – UNION BORGO P5 = 7 a 2 (2 a 2)
Futsal Jesolo:Ramthun Rafael Rafinha (2), Castro Almeida Alesandro (2), Viera De Moraes J Silon, Simonato Cordeiro Julio César (Alemão), Callegari Filippo - (Portiere: Friedemann João)
Union Borgo P5: Righi Giulio, Mattiazzi Andrea
Arbitri: Gianluca Fighera della sezione AIA di Treviso - Valerio Nori della sezione AIA di Vicenza - Augusto Baruffi della sezione AIA di Treviso
COSMOS NOVE C5 – UNITED BORGORICCOCAMPETRA C5 = 7 a 2 (1 a 1)
Cosmos Nove C5: Zuccon Gianluca (6), Ouddach Hamza - (Portiere: Panico Andrea)
United Borgoriccocampetra C5: Piazza Marco, Baldassa Filippo - (Portiere: Sartori Alberto)
Arbitri: Iacopo Spresian della sezione AIA di Treviso - Emanuele Pillon della sezione AIA di Treviso - Matteo Corniglia della sezione AIA di Padova
Vampa Diavoli C5: Mounecif Samuele (2), Scotton Thomas, De Luca Francesco, Sacca Michael - (Portiere: Tagliapietra John)
C5 Valdagno: Lambert Clarence, Ongaro Riccardo, Concato Marco, Zhegrova Ardian - (Portiere: Zhegrova Arian)
Arbitri: Costantino D'Andrea della sezione AIA di Mestre - Giacomo Nasilli della sezione AIA di Castelfranco Veneto - Davide Piazza della sezione AIA di Padova
FUTSAL MARCO POLO – DIBIESSE CALCETTO MIANE = 7 a 3 (1 a 1)
Futsal Marco Polo: Bellomo Erick Ringis (3), Bertiato Nicholas (2), Callegari Mattia, Bolgan Diego - (Portieri: Azzalin Gabriele e Baratella Matteo)
Dibiesse Calcio Miane: Boris Milovanovic (2), Kharbouch Ayoub - (Portiere: Mesfin Gatto)
Arbitri: Mattia Baccaglini della sezione AIA di Rovigo - Rafael Rrokja della sezione AIA di Conegliano - Nicolo' Stocco della sezione AIA di Treviso
SANVE MILLE C5 – FUTSAL CASSOLA = 0 a 3
Sanve Mille C5: 0
Futsal Cassola: Jaril Karim (2), De Mello Jean Henrique - (Portiere: Fincato Enrico)
Arbitri: Stefano Billo della sezione AIA di Schio - Stefano Annoe' della sezione AIA di Mestre - Davide Baldo della sezione AIA di Conegliano
ATLETICO CONEGLIANO C5 – INFINITY GODEGO = 4 a 5 (2 a 2)
Atletico Conegliano C5: Mohssine Brahim (2), Osmani Fatmir, Mazocco Gheno Estêvão Fernando - (Portiere: Sponga Giovanni)
Infinity Godego: Flamingo Gjata (3), Tiago Deon (2) - (Portiere: Etilendi Matteo)
Arbitri: Antonino La Rosa della sezione AIA di Padova - Claudio Piccolo della sezione AIA di Este - Federico Tommasi della sezione AIA di Treviso
A.A. PUPI C5 – MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA = 3 a 6 (3 a 3)
A.A. Pupi C5: Dalla Valle Pietro, Campanile Mattia, Boateng Kingsford
Marca Futsal Montebelluna: Fraccaro Nelson Paul (2), Garbuio Alberto (2), Er Raji Nour Eddine, Autorete Avv. - (Portiere: Carlo Steffanuto)
Arbitri: Filippo Tagliapietra della sezione AIA di Venezia - Aldo Meliqati della sezione AIA di Treviso - Stefano Marconi della sezione AIA di Verona
VIGOREAL C5 – MITI VICINALIS C5 = 3 a 9
Vigoreal C5:️ Meneghello Tommaso, Bongou Marveille, Bilal Msiyah - (Portiere: Azzalin Giovanni)
Miti Vicinalis C5: Otero Alexis (2), Tomasin Samuele (2), Baldassar Lorenzo, Orsi Brayan Augusto, Correa Daniel, Da Riol Riccardo, Cescon Nicola
Arbitri: Niccolo' Zampaolo della sezione AIA di Chioggia - Augusto Enrico Spedo della sezione AIA di Legnago - Jacopo Albertin della sezione AIA di Padova
FUTSAL JESOLO – UNION BORGO P5 = 7 a 2 (2 a 2)
Futsal Jesolo:Ramthun Rafael Rafinha (2), Castro Almeida Alesandro (2), Viera De Moraes J Silon, Simonato Cordeiro Julio César (Alemão), Callegari Filippo - (Portiere: Friedemann João)
Union Borgo P5: Righi Giulio, Mattiazzi Andrea
Arbitri: Gianluca Fighera della sezione AIA di Treviso - Valerio Nori della sezione AIA di Vicenza - Augusto Baruffi della sezione AIA di Treviso
COSMOS NOVE C5 – UNITED BORGORICCOCAMPETRA C5 = 7 a 2 (1 a 1)
Cosmos Nove C5: Zuccon Gianluca (6), Ouddach Hamza - (Portiere: Panico Andrea)
United Borgoriccocampetra C5: Piazza Marco, Baldassa Filippo - (Portiere: Sartori Alberto)
Arbitri: Iacopo Spresian della sezione AIA di Treviso - Emanuele Pillon della sezione AIA di Treviso - Matteo Corniglia della sezione AIA di Padova

1ª Classificata = Promozione Serie B 2025/26
Play Off = per avere diritto a disputarli non ci deve essere tra la 2ª e la 3ª un distacco pari o superiore a 8 punti, idem per la 2ª vs la 5ª e la 3ª vs la 4ª: 2ª Classificata vs 5ª Classificata - 3ª Classificata vs 4ª Classificata. Semifinale in gara unica: Venerdì 11/04/2024 - Finale in gara unica: Venerdì 18/04/2024
Play Out = per avere diritto a disputarli non ci deve essere tra la 13ª e la 14ª un distacco pari o superiore a 8 punti: 13ª Classificata vs 14ª Classificata = AND.: Venerdì 11/04/2024 - RIT. Venerdì 18/04/202415ª e 16ª classificate = Retrocedono in Serie C2 stagione 2025/26
27ª giornata (12ª di ritorno) Venerdì 14/03/2025 ore 21:30
UNITED BORGORICCO CAMPETRA C5 – A.A. PUPI C5 =
MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA – ATLETICO CONEGLIANO C5 =
MITI VICINALIS C5 – COSMOS NOVE C5 =
INFINITY GODEGO – FUTSAL JESOLO = Mercoledì 19/03/2025 - 21.30
UNION BORGO P5 – SANVE MILLE C5 =
C5 VALDAGNO – FUTSAL MARCO POLO =
FUTSAL CASSOLA – VAMPA DIAVOLI C5 =
DIBIESSE CALCETTO MIANE – VIGOREAL C5 =
MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA – ATLETICO CONEGLIANO C5 =
MITI VICINALIS C5 – COSMOS NOVE C5 =
INFINITY GODEGO – FUTSAL JESOLO = Mercoledì 19/03/2025 - 21.30
UNION BORGO P5 – SANVE MILLE C5 =
C5 VALDAGNO – FUTSAL MARCO POLO =
FUTSAL CASSOLA – VAMPA DIAVOLI C5 =
DIBIESSE CALCETTO MIANE – VIGOREAL C5 =
Fonte: Redazione di C5 TIME