02 Aprile 2025
visibility
[]
[Adriauto]
[]
[Foffano digital marketing]
[]
[Studio PCA ]
[Padovadata Studio Srl]
News
UNDER 19 10ª giornata UNDER 19 10ª giornata

UNDER 19
10ª giornata

19-01-2025 17:58 - News UNDER 19





Domenica 19 gennaio 2025: 10ª giornata del Campionato Under 19 Nazionale, Girone C ha mostrato il grande equilibrio e la competitività del campionato, con squadre che non hanno risparmiato emozioni e spettacolo. Il REAL BUBI MERANO C5 continua la sua marcia inarrestabile in vetta alla classifica. Il FUTSAL CORNEDO non demorde rimanendo in scia della battistrada a -6 lunghezze, mentre le altre sfide hanno visto risultati combattuti, con il derby di Verona che ha concluso la giornata in parità. Ora, con il girone di ritorno già in corso, le squadre si preparano per nuovi confronti che potrebbero fare la differenza in classifica ci si rivede domenica 2 febbraio con l’11ª giornata.

Il REAL BUBI MERANO, guidato dal mister Valdemir Beregula, si impone con autorità sui “cugini” dell'OLIMPIA ROVERETO, vincendo per 6 a 2. La capolista di Merano ha offerto una performance impeccabile, grazie a doppiette di Susto Lorenzo e Nobile Ivan, accompagnate dai gol di Peluso Manuel e Pazzaglia Pietro, lasciando poco spazio agli avversari. Nonostante gli sforzi di Tataranu Gianluca Cristi e Hadjoudja Mohamed, l'OLIMPIA ROVERETO non è mai riuscita a riaprire il match, mentre il REAL BUBI ha gestito il vantaggio con grande esperienza e autorevolezza.

Nel frattempo, il FUTSAL CORNEDO, sotto la guida del mister Lotti Angelo, ha dominato in modo assoluto contro l’ALTOVICENTINO FUTSAL di mister Rossi Andrea, imponendosi con un impressionante 17 a 2. Con il miglior attacco del campionato, capace di segnare 82 reti, e la miglior difesa, con sole 26 reti subite, i padroni di casa hanno travolto gli avversari, grazie a una prestazione straordinaria di Gasparella Edoardo, autore di 4 gol. Le furie blaugrana hanno imposto il loro ritmo fin dall'inizio, segnando gol a ripetizione e creando costanti difficoltà alla difesa dell'ALTOVICENTINO, che non è riuscita a fermare l'assalto. Carta Cristiano e Lenzi Antonio hanno contribuito con una tripletta ciascuno, mentre Tessaro Riccardo, Bicego Valentino e Fermetti Alessio hanno messo a segno 2 gol a testa. Le uniche note positive per gli ospiti sono arrivate dai gol di Rizky Zakaria e Mekni Mouhamed, che hanno tentato di accorciare le distanze senza però cambiare l’andamento della partita.

Nel big-match di giornata, il FUTSAL ATESINA, guidato da mister Gaddo Flavio e Lo Conte Massimo, ha avuto la meglio sulla tenace COMPAGNIA MALO C5 di mister Deuner Carlos, con un risultato di 3 a 2. La partita è stata emozionante e combattuta, con le reti di Lo Conte Christian, Ioris Samuel e Qarouani El Mahdi a decidere le sorti del match, mentre la COMPAGNIA MALO ha risposto con i gol di Penzo Thomas e Benetti Gioele, rendendo il finale incerto fino all'ultimo.

Il MANTOVA CALCIO A 5, allenato dai mister Milella Giuseppe e Rondelli Cristiano, ha vinto per 7 a 2 contro il NEUGRIES, guidato dai mister Baracca Matteo e Alfieri Daniele. La squadra di casa ha dominato la partita, grazie a una prestazione brillante di Laou Adnane, autore di un poker di reti. Nonostante il risultato ampio, il NEUGRIES ha continuato a lottare, cercando di rimanere in partita con i gol di Covi Mirko e Palmitano Mattia. Tuttavia, il MANTOVA ha mantenuto il controllo del gioco, con Bottura Giovanni, Sampietri Samuele e La Banca Igor che hanno ulteriormente aumentato il margine di vantaggio.

Infine, il derby di Verona ha regalato emozioni fino all’ultimo secondo, con le due squadre che si sono divise il bottino in un pareggio per 4 a 4. L'incontro, teso e molto equilibrato, ha visto il VERONA CALCIO A 5 di mister Riccardo Corte segnare con Driouch Bilal (autore di una doppietta), insieme alle reti di Zanotti Itan e Hamza Ayad. Tuttavia, l’OLIMPIA VERONA di mister Maschi David ha risposto con i gol di Khalfallah Saad, Hatime Amine e una doppietta di Piva Davide. Il risultato finale lascia entrambe le squadre con un punto a testa, ma con rammarico per le occasioni mancate.

È un contributo dedicato all'Under 19 Gir. C, redatto da Mirco Vecchiato

10ª giornata (1ª di ritorno) Domenica 19/01/2025
FUTSAL CORNEDO – ALTOVICENTINO FUTSAL = 17 a 2
Futsal Cornedo: Gasparella Edoardo (4), Carta Cristiano (3), Lenzi Antonio (3), Tessaro Riccardo (2), Fermetti Alessio (2), Pretto Federico, Bicego Valentino (2)
Altovicentino Futsal: Rizky Zakaria, Mekni Mouhamed
Arbitri: Vincenzo Buzzacchino della sezione AIA di Taranto - Stefano Marconi della sezione AIA di Verona


FUTSAL ATESINA – COMPAGNIA MALO C5 = 3 a 2
Futsal Atesina: Lo Conte Christian, Ioris Samuel, Qarouani El Mahdi
Compagnia Malo C5: Penzo Thomas, Benetti Gioele - (Portiere: Spagnolo Giovanni)
Arbitri: Babar Ali della sezione AIA di Merano - Michael Corradini della sezione AIA di Bolzano


MANTOVA CALCIO A 5 – NEUGRIES = 7 a 2
Mantova Calcio a 5: Laou Adnane (4), Bottura Giovanni, Sampietri Samuele, La Banca Igor
Neugries: Covi Mirko, Palmitano Mattia
Arbitri: Aronne Benetti della sezione AIA di Vicenza - Younes Bartal della sezione AIA di Mantova


REAL BUBI MERANO C5 – OLYMPIA ROVERETO = 6 a 2
Real Bubi Merano C5: Susto Lorenzo (2), Nobile Ivan (2), Peluso Manuel, Pazzaglia Pietro
Olympia Rovereto: Tataranu Gianluca Cristi, Hadjoudja Mohamed
Arbitri: Gianluca Moser della sezione AIA di Trento - Andrea Quilli della sezione AIA di Bolzano


OLIMPIA VERONA – VERONA CALCIO A 5 = 4 a 4
Olimpia Verona: Khalfallah Saad, Hatime Amine, Piva Davide (2)
Verona Calcio a 5: Driouch Bilal (2), Zanotti Itan,Hamza Ayad
Arbitri: Luca Rosa della sezione AIA di Vicenza - Giacomo Zulian della sezione AIA di Vicenza


11ª giornata (2ª di ritorno) Domenica 02/02/2025
OLYMPIA ROVERETO – FUTSAL ATESINA =
VERONA CALCIO A 5 – FUTSAL CORNEDO =
ALTOVICENTINO FUTSAL – MANTOVA CALCIO A 5 =
COMPAGNIA MALO C5 – OLIMPIA VERONA =
NEUGRIES – REAL BUBI MERANO C5 =

UNDER 19 COPPA ITALIA 2024/25 > clicca qui <



UNDER 19 Naz. Gir. D > tutela minori <

Domenica 19 gennaio 2025: 10ª giornata del Campionato Under 19 Nazionale, Girone D, ha portato a risultati interessanti, con alcune partite che hanno visto dominare le formazioni di casa, come nel caso della capolista MESTREFENICE C5, che ne ha approfittato del pareggio nel derby padovano tra PETRARCA CALCIO A CINQUE e ANTENORE SPORT PADOVA, allungando il gap in classifica dal PETRARCA, oltre ad altri incontri equilibrati e lottati fino all'ultimo, come quello tra CAME TREVISO e CALCIO PADOVA. La giornata si è conclusa con il successo esterno dello YESWORK VALLI

L'attacco più prolifico del campionato con 64 reti all'attivo oltre alla migliore difesa con 12 reti subite in dote alla capolista MESTREFENICE C5, guidata da Mister Gabriele Landi, si è imposta sull’ATLETICO PRESSANA C5 di Mister Giorgio Zanchetta per 10 a 1. I padroni di casa, sin dai primi minuti, hanno dominato il gioco, segnando cinque gol nel primo tempo e lasciando pochissimo spazio agli avversari. Nel secondo tempo, hanno continuato a infliggere colpi, portando il risultato a un incolmabile divario. Protagonista indiscusso della vittoria è stato Ceci Gianmarco, autore di una straordinaria tripletta, mentre Franceschini Riccardo e Bergamo Alvise hanno contribuito con una doppietta ciascuno. Palma Mauro, Foffano Luca e Schiavinato Kevin hanno completato il punteggio con un gol a testa. L’unico a trovare la rete per l’ATLETICO PRESSANA è stato Bolcato Victor, che ha siglato il gol della bandiera.

Un pareggio che lascia qualche rimpianto per entrambe le squadre nel derby padovano. Il PETRARCA CALCIO A CINQUE di Mister Juan Lucca Esteban e l'ANTENORE SPORT PADOVA di Mister Alberto Rodriguez si sono affrontati in un match equilibrato, dove le difese hanno prevalso sugli attacchi. Entrambe le squadre hanno avuto opportunità per portarsi in vantaggio. La rete del bomber Gallocchio Alessandro per l'ANTENORE è la reattività tra i pali di un attento Nazzari Alessandro, che ha respinto ogni tentativo petrarchino ha messo i titoli di coda sull'1 a 1 finale che riflette perfettamente la lotta serrata in campo e l’impossibilità di trovare la rete decisiva. Un punto che, sebbene non soddisfi appieno nessuna delle due formazioni, mantiene il campionato ancora molto aperto.

Partita ad alta intensità quella tra il FUTSAL BISSUOLA 1987 di Mister Lorenzo Barbieri e il FUTSAL GIORGIONE, allenato da Mister Robson Angelo Marani, che ha visto trionfare gli ospiti castellani per 4 a 5 in una gara ricca di colpi di scena. Il FUTSAL BISSUOLA ha tentato di reagire alle continue offensive degli avversari, ma non è riuscito a contenere l’attacco del FUTSAL GIORGIONE, che ha concretizzato le sue occasioni con precisione. Bonamore Christian ha siglato una tripletta per il FUTSAL BISSUOLA, ma non è bastato a strappare almeno un punto, mentre Doretto Edoardo ha risposto con una tripletta per il FUTSAL GIORGIONE, supportato dai gol di Caruso Daniel e Danieli Mattia.

Un’altra partita molto combattuta quella tra il CAME TREVISO C5 di Mister Ciro Donnarumma e il CALCIO PADOVA C5, allenato da Mister Manzali Carvalho, conclusa con una vittoria di misura per i padroni di casa. La partita è stata decisa nel secondo tempo, dopo che il primo si era concluso con un vantaggio di 3 a 2 per i trevigiani. La squadra di casa ha dimostrato carattere quando il CALCIO PADOVA ha tentato di rientrare in partita. Schiavon Roberto, Mariano Filippo, Ciotta Danilo e Bianco Stefano sono stati i principali artefici del successo per 4 a 3 della CAME TREVISO, mentre per gli ospiti biancoscudati hanno segnato Marcuzzi Iacopo, Pandini Giovanni e Franceschi Guido. Nonostante il grande impegno messo in campo, il CALCIO PADOVA non è riuscito a pareggiare e la CAME TREVISO ha portato a casa i tre punti, distanziandosi in classifica.

Infine, una vittoria sorprendente per lo YESWORK VALLI di Mister Marco Doria, che ha superato il TEAM GIORGIONE C5 dei Mister Alemão Vagner Rocha e Léon Senna con un punteggio di 5 a 8. Nonostante la doppietta di Carbone Matteo e le reti di Barbiero Paolo, Bordin Alessandro e Ditto Giuseppe, il TEAM GIORGIONE non è riuscito a fermare l'offensiva degli ospiti. Boscolo Bisto Luca ha brillato con una prestazione eccezionale, siglando ben 5 gol, mentre Pagan Matteo, Chiozzotto Thomas e Longhin Enrico hanno ulteriormente contribuito al successo. Il TEAM GIORGIONE ha tentato di rimontare, ma i troppi errori difensivi e l’efficacia offensiva dello YESWORK VALLI hanno garantito alla squadra ospite chioggiotta i tre punti.

È un contributo dedicato all'Under 19 Gir. D, redatto da Mirco Vecchiato

10ª giornata (1ª di ritorno) Domenica 19/01/2025
PETRARCA CALCIO A CINQUE - ANTENORE SPORT PADOVA = 1 a 1
Petrarca Calcio a Cinque:
Antenore Sport Padova:
Gallocchio Alessandro - (Portiere: Nazzari Alessandro)
Arbitri: Tommaso Traetta della sezione AIA di Molfetta - Augusto Baruffi della sezione AIA di Treviso


MESTREFENICEC5 - ATLETICO PRESSANA C5 = 10 a 1 (5 a 0)
Mestrefenice C5: Palma Mauro, Ceci Gianmarco (3), Franceschini Riccardo (2), Foffano Luca, Schiavinato Kevin, Bergamo Alvise (2) - (Portieri: Fusaro Matteo e Zanotto Tommaso)
Atletico Pressana C5: Bolcato Victor
Arbitri: Domenico Califano della sezione AIA di Nocera Inferiore - Nicolo' Stocco della sezione AIA di Treviso


CAME TREVISO C5 - CALCIO PADOVA C5 = 4 a 3 (3 a 2)
Came Treviso C5: Schiavon Roberto, Mariano Filippo, Ciotta Danilo, Bianco Stefano
Calcio Padova C5: Marcuzzi Iacopo, Pandini Giovanni, Franceschi Guido
Arbitri: Andrea Salanitro della sezione AIA di Catania - Jacopo Albertin della sezione AIA di Padova


FUTSAL BISSUOLA 1987 - FUTSAL GIORGIONE = 4 a 5
Futsal Bissuola 1987: Bonamore Christian (3), Manente Rocco
Futsal Giorgione: Doretto Edoardo (3), Caruso Daniel, Danieli Mattia
Arbitri: Pasquale Ramieri della sezione AIA di Frosinone - Filippo Tagliapietra della sezione AIA di Venezia


TEAM GIORGIONE C5 - YESWORK VALLI = 5 a 8
Team Giorgione C5: Carbone Matteo (2), Barbiero Paolo, Bordin Alessandro, Ditto Giuseppe
Yeswork Valli: Boscolo Bisto Luca (5), Pagan Matteo, Chiozzotto Thomas, Longhin Enrico
Arbitri: Francesco Cicogna della sezione AIA di San Donà di Piave - Davide Tiozzo Fasiolo della sezione AIA di Chioggia


Classifica Marcatori Under 19 Gir. D > clicca qui <

11ª giornata (2ª di ritorno) Domenica 02/02/2025
YESWORK VALLI – CAME TREVISO C5 =
FUTSAL GIORGIONE – MESTREFENICEC5 =
CALCIO PADOVA C5 – PETRARCA CALCIO A CINQUE =
ANTENORE SPORT PADOVA – FUTSAL BISSUOLA 1987 =
ATLETICO PRESSANA C5 – TEAM GIORGIONE C5 =




UNDER 19 Naz. Gir. E> tutela minori <

Domenica 19 gennaio 2025: 10ª giornata del Campionato Under 19 Nazionale, Girone E ha regalato tante emozioni, con le vittorie delle due battistrada di FUTSAL VILLORBA e EAGLES FUTSAL senza subire reti, imponendosi con punteggi netti. La MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA ha compiuto una grande rimonta contro il MITI VICINALIS CALCIO A 5, mentre la partita più combattuta è stata quella tra PORDENONE e SPORTING ALTAMARCA, che ha visto prevalere gli ospiti di misura, mentendosi a -1 lunghezza dalle due leader. Con queste vittorie, alcune squadre si consolidano in cima alla classifica, mentre altre devono lavorare per migliorare il loro rendimento nelle prossime giornate.

Una vittoria importante per il FUTSAL VILLORBA, allenato da Mister Da Silva Giuliano, che ha dominato i padroni di casa della CANOTTIERI BELLUNO C5, guidati da Mister Capalbo Rino con un rotondo 0 a 7. I ragazzi di gialloblù Villorba hanno imposto il proprio gioco sin dai primi minuti, mettendo in campo una grande prestazione offensiva. Rasi Vittorio è stato il vero protagonista della giornata, con una tripletta che ha messo subito in chiaro le intenzioni della sua squadra. A segno anche Rizzotto Sebastiano, Callegaro Marco, Da Ros Christian e Bertiol Alberto, che hanno completato l'opera. La CANOTTIERI BELLUNO non è riuscita a violare la porta trevigiana e il risultato finale riflette il dominio degli ospiti.

Partita a senso unico quella nel derby friulano tra gli EAGLES FUTSAL, allenati da Mister Franklin Simon e gli ospiti del MACCAN PRATA C5, guidati da Mister Bertoli Cristian, con i padroni di casa che hanno sfoderato un 10 a 0 finale. Gli EAGLES FUTSAL non hanno lasciato scampo agli avversari, giocando una partita perfetta e siglando una decina di reti. Zuccaccia Gabriele è stato il protagonista indiscusso della partita, con 4 gol segnati. Insieme a lui, Germanà Federico ha contribuito con una tripletta, mentre Valeriani Lorenzo, Burelli Pietro e Luskic Antonje hanno messo a segno i restanti gol. Il MACCAN PRATA non è riuscito a scardinare la porta delle aquile friulane. Una vittoria che fa morale per gli EAGLES FUTSAL, sempre più competitivi in questo campionato.

Un match molto combattuto tra PORDENONE, allenato da Bortolin Giancarlo e SPORTING ALTAMARCA sono stati Modesto Andrea e Rocha Gabriel con gli ospiti che hanno avuto la meglio per 4 a 5, nonostante un buon recupero dei padroni di casa nel secondo tempo. Il PORDENONE ha iniziato male la partita, trovandosi sotto per 3 gol a 1 dopo il primo tempo. Tuttavia, nella seconda frazione ha lottato con determinazione, accorciando le distanze con i gol di Bigaran Nicolò (doppietta), Tranquillo Marco e Munaretto Alessandro. Lo SPORTING ALTAMARCA ha saputo resistere agli assalti finali del PORDENONE, grazie anche alla doppietta di Brusaferri Luca e le reti di Corazzin Robel, Vejseli Samir e Modesto Andrea che hanno segnato i gol che hanno permesso agli ospiti di conquistare i 3 punti. Un successo prezioso per lo SPORTING ALTAMARCA, che continua la sua marcia verso la parte alta della classifica a -1 dalle battistrada.

Un grande recupero per la MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA, guidata da Mister Bianchini Giobatta, che ha ribaltato la partita dopo un primo tempo sotto di tre gol, concludendo la sfida con il punteggio di 6 a 4. La squadra di casa ha mostrato grande carattere e determinazione, riuscendo a risalire dal 0 a 3 con una straordinaria prestazione nella ripresa. MITI VICINALIS CALCIO A 5, guidato da Mister Marin Emiliano aveva chiuso il primo tempo con un vantaggio di 3 gol grazie alle reti di Salomia David Stefan (autore di una doppietta), Longhin Nicola e De Pizzol Riccardo. Tuttavia, la MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA è tornata in campo più motivata e, grazie alle reti di Tedesco Leonardo (tripletta), Marchiori Tommaso, Facchin Gianmarco e Garbujo Gianluca, ha portato a casa una vittoria fondamentale per la sua classifica.

In questa giornata, il C5 MANZANO BRN 1988, allenato da Mister Sironi Andrea ha osservato un turno di riposo

È un contributo dedicato all'Under 19 Gir. E, redatto da Mirco Vecchiato

10ª giornata (1ª di ritorno) Domenica 19/01/2025
CANOTTIERI BELLUNO C5 - FUTSAL VILLORBA = 0 a 7
Canottieri Belluno C5: 0
Futsal Villorba: Rasi Vittorio (3), Rizzotto Sebastiano, Callegaro Marco, Da Ros Christian, Bertiol Alberto
Arbitri: Luca Carboni della sezione AIA di Udine - Gianpietro Basei della sezione AIA di Conegliano


EAGLES FUTSAL - MACCAN PRATA C5 = 10 a 0
Eagles Futsal: Zuccaccia Gabriele (4), Germanà Federico (3), Valeriani Lorenzo, Burelli Pietro, Luskic Antonje
Maccan Prata C5: 0
Arbitri: Andrea Gobbo della sezione AIA di Mestre - Marco Zandegiacomo Copetin della sezione AIA di Udine


MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA - MITI VICINALIS CALCIO A 5 = 6 a 4 (0 a 3)
Marca Futsal Montebelluna: Tedesco Leonardo (3), Marchiori Tommaso, Facchin Gianmarco, Garbujo Gianluca
Miti Vicinalis Calcio a 5: Salomia David Stefan (2), Longhin Nicola, De Pizzol Riccardo
Arbitri: Alessandro Soligo della sezione AIA di Castelfranco Veneto - Niccolo' Zampaolo della sezione AIA di Chioggia


PORDENONE - SPORTING ALTAMARCA = 4 a 5 (1 a 3)
Pordenone: Bigaran Nicolò (2), Tranquillo Marco, Munaretto Alessandro - (Portiere: Tranquillo Marco)
Sporting Altamarca: Vejseli Samir, Modesto Andrea, Brusaferri Luca (2), Corazzin Robel
Arbitri: Andrea Grossutti della sezione AIA di Udine - Simone Dean della sezione AIA di Basso Friuli


RIPOSA - C5 MANZANO BRN 1988

11ª giornata (2ª di ritorno) Domenica 02/02/2025
SPORTING ALTAMARCA – CANOTTIERI BELLUNO C5 =
MITI VICINALIS CALCIO A 5 – EAGLES FUTSAL =
FUTSAL VILLORBA – MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA =
C5 MANZANO BRN 1988 – PORDENONE =
RIPOSA - MACCAN PRATA C5




Per ulteriori informazioni sul torneo autunnale degli ESORDIENTI, clicca sull'immagine qui sotto:

Per ulteriori informazioni sul torneo autunnale dei PULCINI, clicca sull'immagine qui sotto:


Per ulteriori informazioni sul torneo autunnale dei PRIMI CALCI, clicca sull'immagine qui sotto:


Per ulteriori informazioni sul torneo autunnale dei PICCOLI AMICI, clicca sull'immagine qui sotto:







Fonte: Redazione di C5 TIME
visibility
generic image refresh

Nickname



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.c5time.it
Il sito web www.c5time.it raccoglie alcuni dati personali degli utenti che navigano sul sito web.

In accordo con l'impegno e l'attenzione che poniamo ai dati personali e in accordo agli artt. 13 e 14 del EU GDPR, www.c5time.it fornisce informazioni su modalità, finalità, ambito di comunicazione e diffusione dei dati personali e diritti degli utenti.

Titolare del trattamento dei dati personali
Cecchinato Nicola
Via J.F. Kennedy, 11
35027 - Noventa Padovana (PD) Italia
C.F. CCCNCL67T25G224K

Email: calcioa5time@gmail.com
Telefono: 3382722636

Tipi di dati acquisiti
www.c5time.it raccoglie dati degli utenti direttamente o tramite terze parti. Le tipologie di dati raccolti sono: dati tecnici di navigazione, dati di utilizzo, email, nome, cognome, numero di telefono, provincia, nazione, cap, città, indirizzo, ragione sociale, stato, cookie e altre varie tipologie di dati. Maggiori dettagli sui dati raccolti vengono forniti nelle sezioni successive di questa stessa informativa.
I dati personali sono forniti deliberatamente dall'utente tramite la compilazione di form, oppure, nel caso di dati di utilizzo, come ad esempio i dati relativi alle statistiche di navigazione, sono raccolti automaticamente navigando sulle pagine di www.c5time.it.

I dati richiesti dai form sono divisi tra obbligatori e facoltativi; su ciascun form saranno indicate distintamente le due tipologie. Nel caso in cui l'utente preferisca non comunicare dati obbligatori, www.c5time.it si riserva il diritto di non fornire il servizio. Nel caso in cui l'utente preferisca non comunicare dati facoltativi, il servizio sarà fornito ugualmente da www.c5time.it .

www.c5time.it utilizza strumenti di statistica per il tracciamento della navigazione degli utenti, l'analisi avviene tramite log. Non utilizza direttamente cookie ma può utilizzare cookie includendo servizi di terzi.

Ciascun utilizzo di cookie viene dettagliato nella Cookie Policy (https://www.c5time.it/Informativa-sui-cookies.htm) e successivamente in questa stessa informativa.
L'utente che comunichi, pubblichi, diffonda, condivida o ottenga dati personali di terzi tramite www.c5time.it si assume la completa responsabilità degli stessi. L'utente libera il titolare del sito web da qualsiasi responsabilità diretta e verso terzi, garantendo di avere il diritto alla comunicazione, pubblicazione, diffusione degli stessi. www.c5time.it non fornisce servizi a minori di 18 anni. In caso di richieste effettuate per minori deve essere il genitore, o chi detiene la patria potestà, a compilare le richieste dati.

Modalità, luoghi e tempi del trattamento dei dati acquisiti
Modalità di trattamento dei dati acquisiti
Il titolare ha progettato un sistema informatico opportuno a garantire misure di sicurezza ritenute adatte ad impedire l'accesso, la divulgazione, la modifica o la cancellazione non autorizzata di dati personali. Lo stesso sistema effettua copie giornaliere, ritenute sufficientemente adeguate in base alla importanza dei dati contenuti.

L'utente ha diritto a ottenere informazioni in merito alle misure di sicurezza adottate dal titolare per proteggere i dati.

Accessi ai dati oltre al titolare
Hanno accesso ai dati personali raccolti da www.c5time.it il personale interno (quale ad esempio amministrativo, commerciale, marketing, legale, amministratori di sistema) e/o soggetti esterni (quali ad esempio fornitori di servizi informatici terzi, webfarm, agenzie di comunicazione, fornitori di servizi complementari). Se necessario tali strutture sono nominate dal titolare responsabili del trattamento.

L'utente può richiedere in qualsiasi momento al titolare del trattamento, l'elenco aggiornato dei responsabili del trattamento.

Comunicazione di eventuali accessi indesiderati al Garante della Privacy
Il suddetto sistema informatico è monitorato e controllato giornalmente da tecnici e sistemisti. Ciò non toglie che, anche se ritenuta possibilità remota, ci possa essere un accesso indesiderato. Nel caso in cui questo si verifichi il titolare si impegna, come da GDPR ad effettuarne comunicazione al Garante della Privacy entro i termini previsti dalla legge.

Luoghi di mantenimento dei dati acquisiti
I dati personali sono mantenuti e trattati nelle sedi operative e amministrative del titolare, nonché nelle webfarm dove risiedono i server che ospitano il sito web www.c5time.it, o sui server che ne effettuano le copie di sicurezza. I dati personali dell'utente possono risiedere in Italia, Germania e Olanda, comunque in nazioni della Comunità Europea. I dati personali dell'utente non vengono mai portati o copiati fuori dal territorio europeo.

Tempi di mantenimento dei dati acquisiti
Nel caso di dati acquisiti per fornire un servizio all'utente, (sia per un servizio acquistato che in prova) i dati vengono conservati per 24 mesi successivi al completamento del servizio. Oppure fino a quando non ne venga revocato il consenso.

Nel caso in cui il titolare fosse obbligato a conservare i dati personali in ottemperanza di un obbligo di legge o per ordine di autorità, il titolare può conservare i dati per un tempo maggiore, necessario agli obblighi.

Al termine del periodo di conservazione i dati personali saranno cancellati. Dopo il termine, non sarà più possibile accedere ai propri dati, richiederne la cancellazione e la portabilità.

Base giuridica del trattamento dei dati acquisiti
Il titolare acquisisce dati personali degli utenti nei casi sotto descritti.
Il trattamento si rende necessario:
- se l'utente ha deliberatamente accettato il trattamento per una o più finalità;
- per fornire un preventivo all'utente;
- per fornire un contratto all'utente;
- per fornire un servizio all'utente;
- perché il titolare possa adempiere ad un obbligo di legge;
- perché il titolare possa adempiere ad un compito di interesse pubblico;
- perché il titolare possa adempiere ad un esercizio di pubblici poteri;
- perché il titolare o terzi possano perseguire i propri legittimi interessi.

L'utente può richiedere in qualsiasi momento al titolare del trattamento, chiarimenti sulla base giuridica di ciascun trattamento.

Finalità del trattamento dei dati acquisiti
I dati dell'utente sono raccolti dal titolare per le seguenti finalità:

- richieste di informazioni da parte dell'utente;
- risposte a richieste di informazione;
- registrazione al sito web e alla newsletter;
- invio di newsletter pubblicitarie;
- invio di aggiornamenti.

Eventualmente i dati possono essere trattati anche per:
contattare l'utente, statistiche, analisi dei comportamenti degli utenti e registrazione sessioni, visualizzazione contenuti e interazione di applicazioni esterne, protezione dallo spam, gestione dei pagamenti, interazione con social network, pubblicità.

L'utente può richiedere in qualsiasi momento al titolare del trattamento, chiarimenti sulle finalità di ciascun trattamento.

Dettagli specifici sull'acquisizione e uso dei dati personali
Per contattare l'utente
Moduli di contatto
L'utente può compilare il/i moduli di contatto/richiesta informazioni, inserendo i propri dati e acconsentendo al loro uso per rispondere alle richieste di natura indicata nella intestazione del modulo.
Dati personali che potrebbero essere raccolti: CAP, città, cognome, email, indirizzo, nazione, nome, numero di telefono, provincia, ragione sociale.

Modulo di registrazione all'area privata
L'utente può compilare il modulo di registrazione all'area privata del sito web per poter accedere a servizi privati e riservati solo ad utenti iscritti a www.c5time.it, riguardanti servizi privati del sito web, quali ad esempio documenti privati, link privati, comunicazioni, ecc.
Inserendo i propri dati l'utente acconsente al loro uso per l'invio di notifiche riguardanti servizi privati del sito web.
Dati personali che potrebbero essere raccolti: CAP, città, cognome, email, indirizzo, nazione, nome, numero di telefono, provincia, ragione sociale.

Per interazione con applicazioni esterne (anche social network)
www.c5time.it include nelle sue pagine plugin e/o pulsanti per interagire con i social network e/o applicazioni esterne.
Per quanto riguarda i social network, anche se l'utente non utilizza il servizio presente sulla pagina web, è possibile che il servizio acquisisca dati di traffico.

I dati acquisiti e l'utilizzo degli stessi da parte di servizi terzi sono regolamentati dalle rispettive Privacy Policy alle quali si prega di fare riferimento.

Facebook: Pulsante "Mi piace" e widget sociali
Fornitore del servizio: Meta Platforms Ireland Limited.
Finalità del servizio: interazione con il social network Facebook
Dati personali raccolti: cookie, dati di utilizzo
Luogo del trattamento: Stati Uniti e in altri Paesi
Privacy Policy (https://www.facebook.com/privacy/policy)

Twitter: Pulsante "Tweet" e widget sociali
Fornitore del servizio: Twitter, Inc.
Finalità del servizio: interazione con il social network Twitter
Dati personali raccolti: cookie, dati di utilizzo
Luogo del trattamento: Stati Uniti
Privacy Policy (https://twitter.com/privacy)
Cookie utilizzati (https://help.twitter.com/it/rules-and-policies/twitter-cookies)
Aderente al Privacy Shield

Whatsapp: Pulsante Whatsapp e widget sociali di Whatsapp
Fornitore del servizio: se l'utente risiede nella Regione Europea, WhatsApp Ireland Limited, se l'utente risiede al di fuori della Regione Europea, i Servizi vengono forniti da WhatsApp LLC.
Finalità del servizio: servizi di interazione con Whatsapp.
Dati personali raccolti: cookie, dati di utilizzo
Luogo del trattamento: Irlanda, le informazioni potrebbero essere trasferite o trasmesse o archiviate e trattate negli Stati Uniti o in altri Paesi terzi al di fuori di quello in cui l'utente risiede.
Privacy Policy (https://www.whatsapp.com/legal/privacy-policy-eea)
Aderente al Privacy Shield

Per visualizzare contenuti da siti web esterni
Questi servizi sono utilizzati per visualizzare sulle pagine del sito web contenuti esterni al sito web, con possibilità di interazione.
Anche se l'utente non utilizza il servizio presente sulla pagina web, è possibile che il servizio acquisisca dati di traffico.

I dati acquisiti e l'utilizzo degli stessi da parte di servizi terzi sono regolamentati dalle rispettive Privacy Policy alle quali si prega di fare riferimento.

Widget Google Maps
Fornitore del servizio: Google, Inc.
Finalità del servizio: servizio per visualizzare e interagire con mappe esterne sul proprio sito web
Dati personali raccolti: cookie, dati di utilizzo
Luogo del trattamento: Stati Uniti
Privacy Policy (https://policies.google.com/privacy?hl=it)
Aderente al Privacy Shield

Widget Video YouTube
Fornitore del servizio: Google, Inc.
Finalità del servizio: servizio per visualizzare ed interagire con video esterni sul proprio sito web
Dati personali raccolti: cookie, dati di utilizzo
Luogo del trattamento: Stati Uniti
Privacy Policy (https://policies.google.com/privacy?hl=it)
Aderente al Privacy Shield

Diritti dell'interessato
L'utente possiede tutti i diritti previsti dall'art. 12 del EU GDPR, il diritto di controllare, modificare e integrare (rettificare), cancellare i propri dati personali accedendo alla propria area riservata. Una volta cancellati tutti i dati, viene chiuso l'account di accesso all'area riservata.

Nello specifico ha il diritto di:
- sapere se il titolare detiene dati personali relativi all'utente (art. 15 Diritto all'accesso);
- modificare o integrare (rettificare) i dati personali inesatti o incompleti (Art. 16 Diritto di rettifica);
- richiedere la cancellazione di uno o parte dei dati personali mantenuti se sussiste uno dei motivi previsti dal GDPR (Diritto alla Cancellazione, 17);
- limitare il trattamento solo a parte dei dati personali, o revocarne completamente il consenso al trattamento, se sussiste uno dei motivi previsti dal Regolamento (Art. 18 Diritto alla limitazione del trattamento);
- ricevere copia di tutti i dati personali in possesso del titolare, in formato di uso comune organizzato, e leggibili anche da dispositivo automatico (Art. 20, Diritto alla Portabilità);
- opporsi in tutto o in parte al trattamento dei dati per finalità di marketing, ad esempio opporsi e ricevere offerte pubblicitarie (art. 21 Diritto di opposizione). Si fa presente agli utenti che possono opporsi al trattamento dei dati utilizzati per scopo pubblicitario, senza fornire alcuna motivazione;
- opporsi al trattamento dei dati in modalità automatica o meno per finalità di profilazione (c.d. Consenso).

Come un utente può esercitare i propri diritti
L'utente può esercitare i propri diritti sopra esposti comunicandone richiesta al titolare del trattamento Cecchinato Nicola ai seguenti recapiti: calcioa5time@gmail.com; tel. 3382722636.

La richiesta di esercitare un proprio diritto non ha nessun costo. Il titolare si impegna ad evadere le richieste nel minor tempo possibile, e comunque entro un mese.

L'utente ha il diritto di proporre reclamo all'Autorità Garante per la Protezione dei dati Personali. Recapiti: garante@gpdp.it, http://www.gpdp.it (http://www.gpdp.it).

Cookie Policy
Si raccomanda di consultare nel dettagli anche la Cookie Policy (https://www.c5time.it/Informativa-sui-cookies.htm).

Informazioni aggiuntive sul trattamento dei dati
Difesa in giudizio
Nel caso di ricorso al tribunale per abuso da parte dell'utente nell'utilizzo di www.c5time.it o dei servizi a esso collegati, il titolare ha la facoltà di rivelare i dati personali dell'utente. È inoltre obbligato a fornire i suddetti dati su richiesta delle autorità pubbliche.

Richiesta di informative specifiche
L'utente ha diritto di richiedere a www.c5time.it informative specifiche sui servizi presenti sul sito web e/o la raccolta e l'utilizzo dei dati personali.

Raccolta dati per log di sistema e manutenzione
www.c5time.it e/o i servizi di terze parti (se presenti) possono raccogliere i dati personali dell'utente, come ad esempio l'indirizzo IP, sotto forma di log di sistema. La raccolta di questi dati è legata al funzionamento e alla manutenzione del sito web.

Informazioni non contenute in questa policy
L'utente ha diritto di richiedere in ogni momento al titolare del trattamento dei dati le informazioni aggiuntive non presenti in questa Policy riguardanti il trattamento dei dati personali. Il titolare potrà essere contattato tramite gli estremi di contatto.

Supporto per le richieste "Do Not Track"
Le richieste  "Do Not Track" non sono supportate da www.c5time.it.
L'utente è invitato a consultare le Privacy Policy dei servizi terzi sopra elencati per scoprire quali supportano questo tipo di richieste.

Modifiche a questa Privacy Policy
Il titolare ha il diritto di modificare questo documento avvisando gli utenti su questa stessa pagina oppure, se previsto, tramite i contatti di cui è in possesso. L'utente è quindi invitato a consultare periodicamente questa pagina. Per conferma sull'effettiva modifica consultare la data di ultima modifica indicata in fondo alla pagina.
Il titolare si occuperà di raccogliere nuovamente il consenso degli utenti nel caso in cui le modifiche a questo documento riguardino trattamenti di dati per i quali è necessario il consenso.

Definizioni e riferimenti legali
Dati personali (o dati, o dati dell'utente)
Sono dati personali le informazioni che identificano o rendono identificabile, direttamente o indirettamente, una persona fisica e che possono fornire informazioni sulle sue caratteristiche, le sue abitudini, il suo stile di vita, le sue relazioni personali, il suo stato di salute, la sua situazione economica, ecc.

Fonte: sito web del Garante della Privacy (http://www.garanteprivacy.it).

Dati di utilizzo
Sono dati di utilizzo le informazioni che vengono raccolte in automatico durante la navigazione di www.c5time.it, sia da sito web stesso che dalle applicazioni di terzi incluse nel sito. Sono esempi di dati di utilizzo l'indirizzo IP e i dettagli del dispositivo e del browser (compresi la localizzazione geografica) che l'utente utilizza per navigare sul sito, le pagine visualizzate e la durata della permanenza dell'utente sulle singole pagine.

Utente
Il soggetto che fa uso del sito web www.c5time.it.
Coincide con l'interessato, salvo dove diversamente specificato.

Interessato
Interessato è la persona fisica al quale si riferiscono i dati personali. Quindi, se un trattamento riguarda, ad esempio, l'indirizzo, il codice fiscale, ecc. di Mario Rossi, questa persona è l'interessato (articolo 4, paragrafo 1, punto 1), del Regolamento UE 2016/679 (http://www.garanteprivacy.it/regolamentoue).

Fonte: sito web del Garante della Privacy (http://www.garanteprivacy.it).

Responsabile del trattamento (o responsabile)
Responsabile è la persona fisica o giuridica al quale il titolare affida, anche all'esterno della sua struttura organizzativa, specifici e definiti compiti di gestione e controllo per suo conto del trattamento dei dati (articolo 4, paragrafo 1, punto 8), del Regolamento UE 2016/679 (http://www.garanteprivacy.it/regolamentoue). Il Regolamento medesimo ha introdotto la possibilità che un responsabile possa, a sua volta e secondo determinate condizioni, designare un altro soggetto c.d. "sub-responsabile" (articolo 28, paragrafo 2).

Fonte: sito web del Garante della Privacy (http://www.garanteprivacy.it).

Titolare del trattamento (o titolare)
Titolare è la persona fisica, l'autorità pubblica, l'impresa, l'ente pubblico o privato, l'associazione, ecc., che adotta le decisioni sugli scopi e sulle modalità del trattamento (articolo 4, paragrafo 1, punto 7), del Regolamento UE 2016/679 (http://www.garanteprivacy.it/regolamentoue).

Fonte: sito web del Garante della Privacy (http://www.garanteprivacy.it).

www.c5time.it (o sito web)  
Il sito web mediante il quale sono raccolti e trattati i dati personali degli utenti.

Servizio
Il servizio offerto dal sito web www.c5time.it come indicato nei relativi termini.

Comunità Europea (o UE)
Ogni riferimento relativo alla Comunità Europea si estende a tutti gli attuali stati membri dell'Unione Europea e dello Spazio Economico Europeo, salvo dove diversamente specificato.

Cookie
Dati conservati all'interno del dispositivo dell'utente.

Riferimenti legali
La presente informativa è redatta sulla base di molteplici ordinamenti legislativi, inclusi gli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679. Questa informativa riguarda esclusivamente www.c5time.it, dove non diversamente specificato.

Informativa privacy aggiornata il 07/10/2022 09:17
torna indietro leggi Privacy Policy per www.c5time.it
 obbligatorio
generic image refresh

cookie