C2: IL 60° MINUTO DELLA 15^ GIORNATA
03-02-2019 04:37 - 2018/2019
15^ giornata (01/02/2019) ore 21:30
NOVENTA C5 - CALCETTO QUINTO = 1 a 1
Noventa: Trulla Theo.
C. Quinto: Tomassini Marco.
TEAM VALPOLICELLA C5 - COMPAGNIA C5 = 1 a 1
T. Valpolicella: Zagoli Alvise.
Compagnia: Abalotti Simone.
DOSSOBUONO C5 - CUS VERONA C5 = 3 a 5
Dossobuono: Marconi Francesco, Bovo Alessandro, Aguilar Gerson.
Cus VR: Manca Lorenzo (2), Baluardi Federico (2), Petrone Francesco.
PRESSANA SCALIGERA C5 - ISOLA 5 = 4 a 7
Pressana Scaligera: Barolo Michael, Tempo Mattia (3).
Isola5: Magon Mauro (3), Martinelli Devis (2), Ouattara Oui, Sellaro Daniele.
1998 AUDACE C5 VERONA - SAN BONIFACIO C5 = 4 a 2
Audace VR: Gusmao De Andrade Felipe Adelino (3), El Basri.
San Bonifacio: Freddo Stefano, Dal Bon Alvise.
SOLESINOMONSELICE 1999 - TORREGLIA C5 = 9 a 0
Solesinomonselice: Bertotti Federico (2), Ouriga Robert (2), Piva Simone, Baraldo Federico, Morello Ezequiel, Benato Leonardo, Donato Enrico.
Torreglia: 0
RIPOSA - VALLI C5
CURIOSITA´ DELLA SERIE C2 Gir. A
> La partita più prolifica è stata quella della 9^ giornata tra TORREGLIA C5 - ISOLA 5 = 8 a 9, con un totale di 17 reti realizzate in 60 minuti effettivi.
> Il risultato più rotondo lo abbiamo avuto alla 10^ giornata tra: VALLI C5 - TORREGLIA C5 = 14 a 2, con 12 reti di scarto.
> I risultati più avari di reti li troviamo alla 1^ giornata tra: DOSSOBUONO C5- COMPAGNIA C5 = 1 a 1, PRESSANA SCALIGERA C5- CALCETTO QUINTO = 2 a 0, alla 3^ giornata: DOSSOBUONO C5 - CALCETTO QUINTO = 1 a 1 e alla 15^ giornata tra: NOVENTA C5 - CALCETTO QUINTO = 1 a 1 - TEAM VALPOLICELLA C5 - COMPAGNIA C5 = 1 a 1, 2 reti realizzate in 60 minuti!
> Il VALLI C5 ha il miglior attacco del Girone A, 88 reti realizzate in 13 incontri (con una media di 7 reti a partita)!
> Il VALLI C5 ha la miglior difesa del Girone A, 26 reti subite in 13 partite!
> Il VALLI C5 ha la miglior differenza reti del Girone A, +62 reti in 13 match.
> Il TORREGLIA C5 ha la "maglia nera" come reti subite, 90 reti subite in 14 incontri!
> Il CALCETTO QUINTO ha l´attacco meno prolifico, 31 reti siglate in 14 partite!
> Il DOSSOBUONO C5 ha la peggior differenza reti, -33 in 14 match!
> Solo il VALLI C5 è l’unica squadra di tutta la Serie C ad aver sempre vinto.
ZONA: “ad astra per aspera” (C1 & Play Off)
39 punti
Per il VALLI C5 di Mister Trentin Matteo, osserva il turno di riposo, ricaricando le batterie!
31 punti
Il SOLESINOMONSELICE 1999 di Mister Benericetti Stefano non si fa sfuggire l'opportunità di racimolare punti sul Valli fermo per il turno di riposo, portandosi a - 8 lunghezze in classifica)! Vince e convince contro il Torreglia segnando 9 reti senza subirne (per la prima volta in questo campionato) le firme del successo sono di: Bertotti Federico (doppietta), Ouriga Robert (doppietta), Piva Simone, Baraldo Federico, Morello Ezequiel, Benato Leonardo, Donato Enrico.
25 punti
L’ISOLA C5 del Mister Gaccione Stefano, espugna il PalaFerroli di San Bonifacio (VR) per 4 a 7 contro il Pressana Scaligera grazie ai “centri” di: Magon Mauro (tripletta), Martinelli Devis (doppietta), Ouattara Oui, Sellaro Daniele, catapultandosi solo, soletto in 3^posizione.
24 punti
Il NOVENTA C5 di Mister Moro Walter pareggia per la prima volta davanti ai propri supporter, aveva sempre vinto in casa! 1 a 1 (Trulla Theo) contro il Compagnia, un rallentamento in classifica che lo fa scivolare in 4^ piazza e, venerdì va a far visita all’Isola 5!
22 punti
Il SAN BONIFACIO C5 di Mister Bottini Vincenzo subisce uno stop inatteso dall’Audace VR, dopo 5 vittorie consecutive, perde per 4 a 2 Freddo Stefano, Dal Bon Alvise i marcatori, rimane comunque ancorato nella zona Play Off!
ZONA: “audentes fortuna iuvat” (C2 2019/20)
19 punti
Il COMPAGNIA C5 di Mister Cappellari Luca, strappa un punto prezioso contro il Team Valpolicella in quel di Sant’Ambrogio di Valpolicella (VR) 1 a 1 rete di Abalotti Simone.
Il CUS VERONA di Mister Sturlese Dustin si impone per 3 a 5 contro il Dossobuono grazie alle doppiette di: Manca Lorenzo, Baluardi Federico e il goal di Petrone Francesco, mettendo un +9 dalla zona Play Out e un – 3 dalla zona Play Off!
18 punti
Il PRESSANA SCALIGERA C5 di Mister Zanchetta dopo 5 risultati utili consecutivi deve capitolare contro l’Isola 5 per 4 a 7 le reti portano il sigillo di Barolo Michael, Tempo Mattia (tripletta).
15 punti
Il TEAM VALPOLICELLA del Presidente e Mister Andreis Simone non gli riesce di accorciare le distanze in classifica dal Compagnia che lo blocca sotto il segno X (1 a 1 Zagoli Alvise), tenendolo a debita distanza +4.
14 punti
L’AUDACE C5 VERONA di Mister Piccin Alberto, conquista 3 punti importanti contro il San Bonifacio che lo catapultano a+3 dalla zona Play Out! 4 a 2 grazie alla tripletta di: Gusmao De Andrade Felipe Adelino e alla rete di El Basri.
ZONA: “Mors tua vita mea” (Play Out & Retrocessione)
11 punti
Buio totale per il TORREGLIA C5 di Mister Donolato Daniele che torna dal Palasport di Este (PD) con un 9 a 0 che non lascia attenuanti di replica! Attenzione che ora la 10^ posizione è volata a +3!
9 punti
Il CALCETTO QUINTO di Mister Zeppa Nicolas, si ritaglia un pareggio importante in quel Centro Sport Palladio (VI) 1 a 1 (Tomassini Marco), che gli permette di appaiare in classifica il Dossubuono e venerdì prossimo prenderà vita lo scontro diretto, vietato perdere!
Il DOSSOBUONO C5 di Mister Hoffmann Everton perde per 3 a 5 (Marconi Francesco, Bovo Alessandro, Aguilar Gerson) contro il Cus VR Compagnia C5. Al triplice fischio finale si vede raggiunto in classifica dal Calcetto Quinto e, che venerdì dovrà affrontare.
-----------------------------------------------------
15^ giornata (01-02/02/2019) ore 21:30
ACRAS MURAZZE - CALCIO MONTEGROTTO TERME = 14 a 1
A. Murazze: Chiozzotto Endry (4), Porzionato Manuel, Siviero Nico, Bacci Marco, Veronese Riccardo (3), Marangon Simone (2), Penzo michele (2).
C. Montegrotto T.: Rebonato Riccardo.
MM AL POZZO C5 - CARTURA C5 = 4 a 4
MM al Pozzo: Rinaldini Andrea (2), Botosso, Gaggiato Marco.
Cartura: Bettio Marco, Bellucco Michele, Bellucco Christian, Boin fabio.
ALBERTO´S ANGELS - CHIOGGIA C5 = 2 a 3
Alberto's Angels: Saviolo Christopher, Livieri Stefano.
Chioggia: Bozzato Daniel (2), Pantalin Stefano.
SAN BENEDETTO C5 - MEDIATEC C5 = 4 a 4
San Benedetto: Kosovan Vasyl (3), Gavajuc Daniel,
Mediatec: Balliu Blerim (2), Pastore Nicola (2).
BORGO FUTSAL - MONIEGO CALCIO = 4 a 4
Borgo F.: Grigoras George (2), Karaboja Renato, Patrascu Daniel.
Moniego: Mion Alessio (2), Noventa Nicholas, Mounucif Samuele.
VIGOREAL C5 - PERAROLO BRENTA SPORT = 2 a 1
Vigoreal: Ceccarello Francesco, Gobbato Manuel.
Perarolo B.S.: Parize.
RIPOSA - FLAMINIA C5
CURIOSITA´ DELLA SERIE C2 Gir. B
> La partita più prolifica è stata quella della 5^ giornata tra BORGO FUTSAL - ACRAS MURAZZE = 7 a 9, con un totale di 16 reti realizzate in 60 minuti effettivi.
> Il risultato più rotondo lo abbiamo avuto alla 15^ giornata tra: ACRAS MURAZZE - CALCIO MONTEGROTTO TERME = 14 a 1, con 13 reti di scarto.
> I risultati più avari di reti li troviamo alla 2^ giornata tra: CARTURA - MM AL POZZO C5 = 1 a 1 e alla 4^ giornata tra: CALCIO MONTEGROTTO TERME - VIGOREAL C5 = 0 a 2 con 2 reti realizzate in 60 minuti!
> L’ ACRAS MURAZZE ha il miglior attacco del Girone B, 71 reti realizzate in 14 incontri (con una media di 5 reti a partita)!
> LA MEDIATEC C5 e il FLAMINIA hanno la miglior difesa del Girone B, 39 reti subite in 14 partite!
> L’ALBERTO´S ANGELS ha la miglior differenza reti del Girone B, +29 reti in 14 match.
> Il CALCIO MONTEGROTTO TERME ha la "maglia nera" come reti subite, 78 reti subite in 13 incontri!
> Il CALCIO MONTEGROTTO TERME ha l´attacco meno prolifico, 27 reti siglate in 13 partite!
> Il CALCIO MONTEGROTTO TERME ha la peggior differenza reti, -51 in 13 match!
> Il CHIOGGIA C5 è l’unica squadra ad non aver ancora pareggiato dopo 14 gare.
ZONA: “ad astra per aspera” (C1 & Play Off)
35 punti
L’ALBERTO´S ANGELS di Mister Galasso Marco tra le mura amiche perde l’imbattibilità ad opera di un Chioggia corsaro, Saviolo Christopher, Livieri Stefano sono i marcatori delle due reti realizzate (2 a 3). La leadership rimane saldamente in mano ma, attenzione che le inseguitrici cominciano a farsi minacciose.
32 punti
L’ACRAS MURAZZE di Mister Acquaro Antonello, contro il Montegrotto si trasforma in uno tsunami di “forza 14”. Con le reti di: Chiozzotto Endry (4), Porzionato Manuel, Siviero Nico, Bacci Marco, Veronese Riccardo (3), Marangon Simone (2), Penzo michele (2), travolge i termali per 14 a 1 portandosi a ridosso della battistrada a -3 lunghezze!
30 punti
La MEDIATEC C5 guidata da Mister Dengo Alessandro raccoglie un punto d'oro in un campo “ostico”, 4 a 4 contro il San Benedetto con le doppiette di: Balliu Blerim e Pastore Nicola. Un risultato che gli consente di accorciare le distanze dalla Prima della Classe (Alberto’s Angels) che proprio venerdì dovrà ospitare!
27 punti
Il VIGOREAL C5 di Mister Tosin Roberto, si aggiudica l’intera posta in palio (3 punti) contro un Perarolo in serie positiva da tre giornate! Ceccarello Francesco e Gobbato Manuel sono gli artefici del successo 2 a 1!
25 punti
Il FLAMINIA C5 di Mister Vecchiato Mirco, osserva il turno di riposo, ricaricando le batterie!
ZONA: “audentes fortuna iuvat” (C2 2019/20)
21 punti
Il CHIOGGIA C5 di Mister Tiozzo Marten, con la doppietta di Bozzato Daniel e la rete di Pantalin Stefano espugna il Palasport di Camponogara (VE) per 2 a 3 risultando la prima squadra dopo 15 giornate a strappare i 3 punti agli “evergreen”.
15 punti
Il PERAROLO BRENTA SPORT del nuovo Mister Tardivo Simone dopo tre vittorie consecutive, lascia l’intera posta sul parquet dell’Olof Palme perdendo per una rete di scarto contro il Vigoreal, 1 a 2 (Parize).
Il MONIEGO C5 di Mister Pastrello Guido, contro il Borgo Futsal conosce il primo pareggio esterno della stagione (4 a 4) con le reti di Mion Alessio (doppietta), Noventa Nicholas e Mounucif Samuele.
14 punti
L'MM AL POZZO C5 di Mister De Santis Mario contro il Cartura chiude per la 5^ volta una partita sotto il segno X su 14 gare disputate. 4 a 4 con la doppietta di Rinaldini Andrea e il goal di Botosso e Gaggiato Marco.
Il SAN BENEDETTO di Mister Zennaro Raffaello pareggia per la prima volta tra le mura amiche e lo fa contro la 3^ forza del campionato, la Mediatec : 4 a 4 Kosovan Vasyl (tripletta), Gavajuc Daniel)
ZONA: “Mors tua vita mea” (Play Out & Retrocessione)
13 punti
Il BORGO FUTSAL del nuovo Mister Nicetto Stefano dopo sette sconfitte consecutive torna a racimolare punti. Pareggia per 4 a 4 contro il Moniego grazie alle reti di: Grigoras George (doppietta), Karaboja Renato, Patrascu Daniel.
12 punti
Il CARTURA C5 di Mister Bottaro Piergiorgio, conquista un ottimo punto in quel di Mirano pareggiando per 4 a 4 contro l’MM al Pozzo grazie ai “centri” di: Bettio Marco, Bellucco Michele, Bellucco Christian, Boin fabio.
1 punto
Il CALCIO MONTEGROTTO TERME del Mister Cerato Luca, incrocia sul suo cammino un Murazze affamato di punti che non le lascia via di scampo! 14 a 1 (Rebonato Riccardo).
-------------------------------------------------
15^ giornata (01/02/2019) ore 21:30
LONGOBARDA C5 - ANNIA SERENISSIMA C5 = 2 a 1
Longobarda: Bile Christian, Miceli Enrico.
Annia Serenissima: Callegarin Marco.
DIBIESSE CALCETTO MIANE - ATLETICO CONEGLIANO C5 = partita rinviata a data da destinarsi
DBS Miane:
At. Conegliano:
FUTSAL CASSOLA - FUTSAL MARCO POLO = 3 a 2
F. Cassola: Guarise Davide (2), Toffanello Francesco.
F. Marco Polo: Bolgan Diego, Fava Andrea.
FUTSAL JESOLO - MONTE FUTSAL = 4 a 1
F. Jesolo: Porto Mattia (3), Artico Michele.
Monte F.: Canello Emanuele
SPORTING CAERANO C5 - MONTICANO C5 = 4 a 5
Sp. Caerano: Tchana Dimitri (2), Bakhakh Brahim (2).
Monticano: De Marchi Andrea (2), Osmani Isuf (2), Vidotto Stefano.
RIPOSA - FUTSAL ALL BLACKS
posticipo 15^ giornata (04/02/2019) ore 21:45
ATLETICO BASSANO C5 - AICS PONTE C5 = 2 a 2
At. Bassano: Taoufiq, Missano.
Aics Ponte: Vinicius Tonet (2)
CURIOSITA´ DELLA SERIE C2 Gir. C
> La partita più prolifica è stata quella della 9^ giornata tra ANNIA SERENISSIMA C5 - MONTICANO C5 = 16 a 2, con un totale di 18 reti realizzate in 60 minuti effettivi.
> Il risultato più rotondo lo abbiamo avuto alla 9^ giornata tra: ANNIA SERENISSIMA C5 - MONTICANO C5 = 16 a 2, con 14 reti di scarto.
> Il risultato più avaro di reti lo troviamo all’11^ giornata, tra: FUTSAL CASSOLA - FUTSAL JESOLO = 0 a 1, una rete realizzata in 60 minuti!
> L’ANNIA SERENISSIMA C5 ha il miglior attacco del Girone C, 68 reti realizzate in 14 incontri (con una media di 5 reti a partita)!
> L’ANNIA SERENISSIMA C5 ha la miglior difesa del Girone C, 27 reti subite in 14 partite!
> L’ANNIA SERENISSIMA C5 ha la miglior differenza reti del Girone A, +41 reti in 14 match.
> Il MONTICANO C5 ha la "maglia nera" come reti subite, 65 reti subite in 13 incontri!
> Il FUTSAL ALL BLACKS ha l´attacco meno prolifico, 30 reti siglate in 13 partite!
> Il FUTSAL ALL BLACKS ha la peggior differenza reti, -30 in 13 match!
ZONA: “ad astra per aspera” (C1 & Play Off)
33 punti
Stop inatteso per l’ANNIA SERENISSIMA di Mister Campagner Davide, in quel di Ponzano Veneto (TV) perde di misura 1 a 2 (Callegarin Marco) contro la Longobarda subendo la seconda sconfitta consecutiva fuori casa e, al triplice fischio finale si ritrova le inseguitrici con il fiato sul collo.
32 punti
Il FUTSAL JESOLO di Mister Barison Thomas, fa suo il big match della 15^ giornata! Si impone per 4 a 1 sul Monte Futsal grazie alla tripletta di Porto Mattia e alla realizzazione di Artico Michele ed ora la vetta è a -1 punto!
30 punti
Il MONTE FUTSAL di Mister Dipietrantonio Andrea dopo 6 risultati utili consecutivi lascia l’intera posta in palio (3 punti) allo Jesolo che lo sconfigge per 4 a 1 (Canello Emanuele) bypassandolo in classifica!
26 punti
Il FUTSAL CASSOLA di Mister Peruzzo Matteo vince di misura contro Il Futsal Marco Polo. 3 a 2: doppietta di Guarise Davide e goal di Toffanello Francesco, posizionandosi solo soletto in 4^ posizione.
24 punti
Il DIBIESSE CALCETTO MIANE di Mister Munarolo Mauro dovrà attendere a data da destinarsi il match contro l’Atletico Conegliano (la partita è stata rinviata).
ZONA: “audentes fortuna iuvat” (C2 2019/20)
22 punti
L’AICS PONTE C5 di Mister Robson Nilton Fernandes nel posticipo di lunedì 4 febbraio pareggia per 2 a 2 contro l'Atletico Bassano grazie alla doppietta di Vinicius Tonet.
18 punti
La LONGOBARDA C5 guidata dal Mister Pasin Alessio si ritaglia un venerdì da leoni! Vince per 2 a 1 contro la Prima della Classe (Annia Serenissima) grazie ai “cecchini” Bile Christian, Miceli Enrico. 3 punti conquistati che la fanno volare a +5 dalla zona Play Out!
L’ATLETICO BASSANO C5 del Presidente-Mister Alessio Dino nel posticipo di lunedì 4 febbraio pareggia per 2 a 2 contro l'Aics Ponte C5 (Taoufiq, Missano)
16 punti
L’ATLETICO CONEGLIANO C5 di Mister Brusaferri Franco dovrà attendere a data da destinarsi il match contro il DBS Miane (la partita è stata rinviata).
14 punti
Il FUTSAL MARCO POLO di Mister Scarpa Andrea dopo due vittorie consecutive fuori casa, perde per 3 a 2 (Bolgan Diego, Fava Andrea) in quel di San Zeno degli Ezzelini (TV) contro il Futsal Cassola.
ZONA: “Mors tua vita mea” (Play Out & Retrocessione)
13 punti
Il MONTICANO C5 di Mister Odorico Rudi, vince una partita importantissima sotto la voce "salvezza diretta". Le doppiette di: De Marchi Andrea e Osmani Isuf, la realizzazione di Vidotto Stefano chiudono lo scontro diretto contro lo Sporting Caerano sul risultato di 4 a 5! Ora la 10^ posizione è a solo una lunghezza!
7 punti
Lo SPORTING CAERANO C5 di Mister Giason Giovanni perde tra le mura amiche lo scontro diretto per una goal di scarto contro il Monticano. Le doppiette di Tchana Dimitri e Bakhakh Brahim non bastano per racimolare punti salvezza!
3 punti
Il FUTSAL ALL BLACKS di Mister Del Negro Roberto, osserva il turno di riposo, ricaricando le batterie!
. . . buona vita a tutti!
Credits: STAFF C5 TIME
Fonte: Nicola Cecchinato