C2: IL 60° MINUTO DELLA 16^ GIORNATA
09-02-2019 16:20 - 2018/2019
16^ giornata (08-09/02/2019) ore 21:30
CALCETTO QUINTO - DOSSOBUONO C5 = 2 a 1
Calcetto Quinto: Vitulano Gaetano, Fatlind Shala.
Dossobuono: De Oliveira Lucas
ISOLA 5 - NOVENTA C5 = 4 a 1
Isola5: Ouattara Oui (2), Martinelli Devis, Magon Mauro
Noventa: Saggiorato Elia
VALLI C5 - PRESSANA SCALIGERA C5 = 8 a 2
Valli: Resner Thiago (4), Deuner Carlos Eduardo, De Oliveira Mielo Rogerio, Bernardelle Andrea.
Pressana Scaligera: Donin Enrico, Lucchiari Niccolo
COMPAGNIA C5 - SOLESINOMONSELICE 1999 = 4 a 1
Compagnia: Iadini Alberto (2), Abalotti Simone (2)
Solesinomonselice: Bertotti Federico
CUS VERONA C5 - TEAM VALPOLICELLA C5 = 2 a 2
Cus VR: Manca Lorenzo, Baluardi Federico.
T. Valpolicella: Danese Mattia (2).
TORREGLIA C5 - 1998 AUDACE C5 VERONA = 5 a 5
Torreglia: Gherman Ion (3), Tamas Ionut, Butacel Eduard.
Audace VR: Spadiliero, Piccoli, Gusmao De Andrade Felipe Adelino, Oudad, De Almeida Junior Victor.
RIPOSA - SAN BONIFACIO C5
CURIOSITA´ DELLA SERIE C2 Gir. A
> La partita più prolifica è stata quella della 9^ giornata tra TORREGLIA C5 - ISOLA 5 = 8 a 9, con un totale di 17 reti realizzate in 60 minuti effettivi.
> Il risultato più rotondo lo abbiamo avuto alla 10^ giornata tra: VALLI C5 - TORREGLIA C5 = 14 a 2, con 12 reti di scarto.
> I risultati più avari di reti li troviamo alla 1^ giornata tra: DOSSOBUONO C5- COMPAGNIA C5 = 1 a 1, PRESSANA SCALIGERA C5- CALCETTO QUINTO = 2 a 0, alla 3^ giornata: DOSSOBUONO C5 - CALCETTO QUINTO = 1 a 1 e alla 15^ giornata tra: NOVENTA C5 - CALCETTO QUINTO = 1 a 1 - TEAM VALPOLICELLA C5 - COMPAGNIA C5 = 1 a 1, 2 reti realizzate in 60 minuti!
> Il VALLI C5 ha il miglior attacco del Girone A, 96 reti realizzate in 14 incontri!
> Il VALLI C5 ha la miglior difesa del Girone A, 28 reti subite in 14 partite!
> Il VALLI C5 ha la miglior differenza reti del Girone A, +68 reti in 14 match.
> Il TORREGLIA C5 ha la "maglia nera" come reti subite, 95 reti subite in 15 incontri!
> Il CALCETTO QUINTO ha l´attacco meno prolifico, 33 reti siglate in 15 partite!
> Il DOSSOBUONO C5 ha la peggior differenza reti, -34 in 15 match!
> Solo il VALLI C5 è l’unica squadra di tutta la Serie C ad aver sempre vinto.
ZONA: “ad astra per aspera” (C1 & Play Off)
42 punti
Il VALLI C5 di Mister Trentin Matteo, vince per 8 a 2 contro il Pressana Scaligera grazie alle realizzazioni di: Resner Thiago (4), Deuner Carlos Eduardo, De Oliveira Mielo Rogerio, Bernardelle Andrea. 14 match, 14 vittorie, +11 dal Solesinomonselice! Numeri tombali per le inseguitrici?
31 punti
Il SOLESINOMONSELICE 1999 di Mister Benericetti Stefano lascia a Malo (VI) l’intera posta (3 punti) perdendo per 4 a 1 (Bertotti Federico) contro il Compagnia oltretutto al triplice fischio finale il Valli va in fuga destinazione Serie C1!
28 punti
L’ISOLA C5 del Mister Gaccione Stefano, contro il Noventa si ritaglia il settimo successo negli ultimi dieci incontri. Vince per 4 a 1: Ouattara Oui (doppietta), Martinelli Devis, Magon Mauro volando a -3 dal Solesinomonselice e a + 4 proprio dal Noventa!
24 punti
Il NOVENTA C5 di Mister Moro Walter contro l’Isola5 perde per 4 a 1 (Saggiorato Elia) compromettendo la 3^ posizione in classifica, che ora è a +4!
22 punti
Il COMPAGNIA C5 di Mister Cappellari Luca, si toglie la soddisfazione di vincere per 4 a 1 contro la seconda forza del girone (Solesinomonselice) grazie alle doppiette di: Iadini Alberto e Abalotti Simone.
22 punti
Il SAN BONIFACIO C5 di Mister Bottini Vincenzo osserva il turno di riposo, ricaricando le batterie!
ZONA: “audentes fortuna iuvat” (C2 2019/20)
20 punti
Il CUS VERONA di Mister Sturlese Dustin contro il Team Valpolicella si spartisce la posta in palio. 2 a 2 con i “centri” di Manca Lorenzo e Baluardi Federico. Un punto guadagnato che le fa intravedere la zona Play Off.
18 punti
Il PRESSANA SCALIGERA C5 di Mister Zanchetta nulla può fare contro la corazzata del girone. Il Valli sfodera un insindacabile 8 a 2: Donin Enrico e Lucchiari Niccolo e venerdì prossimo si riposa.
16 punti
Il TEAM VALPOLICELLA del Presidente e Mister Andreis Simone contro il Cus VR si ritaglia il secondo X consecutivo. Pareggia per 2 a 2 grazie alla doppietta di Danese Mattia. +4 dalla zona Play Out!
15 punti
L’AUDACE C5 VERONA di Mister Piccin Alberto, grazie alle reti di Spadiliero, Piccoli, Gusmao De Andrade Felipe Adelino, Oudad, De Almeida Junior Victor coglie un punto importante in quel di Torreglia (5 a 5), che lo tiene a +3 dalla zona Play Out .
ZONA: “Mors tua vita mea” (Play Out & Retrocessione)
12 punti
Il TORREGLIA C5 di Mister Donolato Daniele, dopo 7 sconfitte consecutive, torna a raccogliere punti! Pareggia 5 a 5 contro l'Audace VR con i goal di: Gherman Ion (tripletta), Tamas Ionut, Butacel Eduard.
La 10^ posizione (salvezza diretta) è fissa nel mirino.
La 10^ posizione (salvezza diretta) è fissa nel mirino.
12 punti
Il CALCETTO QUINTO di Mister Zeppa Nicolas, nello scontro diretto sotto la voce zona Play Out conquista una vittoria importantissima. Vince di misura contro il Dossobuono per 2 a 1 grazie ai “centri” di: Vitulano Gaetano e Fatlind Shala, staccandosi dall’ultima posizione in classifica.
9 punti
Il DOSSOBUONO C5 di Mister Hoffmann Everton perde per 2 a 1 (De Oliveira Lucas) contro un’antagonista diretta per non retrocedere, ora lo Sporting Quinto è volato a +3 lunghezze!
-------------------------------------------------
16^ giornata (08/02/2019) ore 21:30
MEDIATEC C5 - ALBERTO´S ANGELS = 2 a 3
Mediatec: Marulli Gianluca, Pastore Nicola
Alberto's Angels: Livieri Stefano, Scaramuzza Furio, Saviolo Christopher
CALCIO MONTEGROTTO TERME - BORGO FUTSAL = 1 a 8
Montegrotto: Fornasiero Dario.
Borgo F.: Patrascu Daniel (2), Costandachi, Ivizzi Alberto, Tommasi Gianluca, Polo Giovanni.
CHIOGGIA C5 - FLAMINIA C5 = 5 a 2
Chioggia: Robello Saimon (3), Bozzato Daniel (2).
Flaminia: Bullo Juri, Mustafaraj Ardit
PERAROLO BRENTA SPORT - MM AL POZZO C5 = 4 a 0
Perarolo B.S.: Parize, Rauli Vittorio (2), Muffato
MM al Pozzo: 0
CARTURA C5 - SAN BENEDETTO C5 = 3 a 8
Cartura: Zanon Thomas (2), Boin Fabio
San Benedetto: Kosovan Vasyl (5), Mirto Faruk, Chiritoiu Cristian, Liviniuc Andrei
MONIEGO CALCIO - VIGOREAL C5 = 2 a 6
Moniego: Noventa Nicholas, Vigolo Alessandro.
Vigoreal: Dal Toso Matteo, Savio Marco, Boungou Marvin, Gobbato Manuel, Meneghello Mattia (2)
RIPOSA - ACRAS MURAZZE
CURIOSITA´ DELLA SERIE C2 Gir. B
> La partita più prolifica è stata quella della 5^ giornata tra BORGO FUTSAL - ACRAS MURAZZE = 7 a 9, con un totale di 16 reti realizzate in 60 minuti effettivi.
> Il risultato più rotondo lo abbiamo avuto alla 15^ giornata tra: ACRAS MURAZZE - CALCIO MONTEGROTTO TERME = 14 a 1, con 13 reti di scarto.
> I risultati più avari di reti li troviamo alla 2^ giornata tra: CARTURA - MM AL POZZO C5 = 1 a 1 e alla 4^ giornata tra: CALCIO MONTEGROTTO TERME - VIGOREAL C5 = 0 a 2 con 2 reti realizzate in 60 minuti!
> L’ALBERTO´S ANGELS ha il miglior attacco del Girone B, 73 reti realizzate in 15 incontri!
> LA MEDIATEC C5 ha la miglior difesa del Girone B, 42 reti subite in 15 partite!
> L’ALBERTO´S ANGELS ha la miglior differenza reti del Girone B, +30 reti in 15 match.
> Il CALCIO MONTEGROTTO TERME ha la "maglia nera" come reti subite, 86 reti subite in 14 incontri!
> Il CALCIO MONTEGROTTO TERME ha l´attacco meno prolifico, 28 reti siglate in 14 partite!
> Il CALCIO MONTEGROTTO TERME ha la peggior differenza reti, -58 in 14 match!
> Il CHIOGGIA C5 è l’unica squadra ad non aver ancora pareggiato dopo 14 gare.
ZONA: “ad astra per aspera” (C1 & Play Off)
38 punti
L’ALBERTO´S ANGELS di Mister Galasso Marco nel big match della 16^ giornata fa cadere l’imbattibilità casalinga della Mediatec C5 imponendosi per 2 a 3 con le realizzazioni di: Livieri Stefano, Scaramuzza Furio, Saviolo Christopher ed ora diventano 6 le lunghezze dal Murazze.
32 punti
L’ACRAS MURAZZE di Mister Acquaro Antonello, osserva il turno di riposo, ricaricando le batterie!
30 punti
La MEDIATEC C5 guidata da Mister Dengo Alessandro dopo 9 turni di risultati utili consecutivi si stoppa difronte alla Prima della Classe (alberto’s Angels), che con una rete di scarto (2 a 3) fa suo il big match della 16^ giornata. Le reti padovane portano la firma di: Marulli Gianluca, Pastore Nicola. Al fischio finale la 1^ piazza vola a +8 punti!
Il VIGOREAL C5 di Mister Tosin Roberto, visto il turno favorevole non si fa sfuggire l’occasione di accorciare le distanze in classifica dalle battistrada. Vince e convince in quel di Moniego! 2 a 6 grazie alle reti di: Dal Toso Matteo, Savio Marco, Boungou Marvin, Gobbato Manuel, Meneghello Mattia (doppietta)!
25 punti
Il FLAMINIA C5 di Mister Vecchiato Mirco, dopo il turno di riposo, inciampa in una sconfitta per 5 a 2 contro il Chioggia (Bullo Juri, Mustafaraj Ardit), rimane ancora in zona Play Off ma, proprio il Chioggia gli è piombato a – 1 punto!
ZONA: “audentes fortuna iuvat” (C2 2019/20)
24 punti
Il CHIOGGIA C5 di Mister Tiozzo Marten, sfodera una prestazione da “leoni” contro il Flaminia, imponendosi per 5 a 2 grazie alla tripletta di Robello Saimon e alla doppietta di Bozzato Daniel, riaprendo i giochi sponda Play Off!
18 punti
Il PERAROLO BRENTA SPORT del Mister Tardivo Simone per la prima volta in questa stagione vince senza subire reti. Il malcapitato è l’MM al Pozzo che perde per 4 a 0 sotto i colpi di: Parize, Rauli Vittorio (doppietta), Muffato è la scalata verso i piani alti non si ferma!
17 punti
Il SAN BENEDETTO di Mister Zennaro Raffaello sbanca il Palazzetto di Cartura (PD) trascinati dal “cecchino” Kosovan Vasyl artefice di un rombante 3 a 8, Kosovan Vasyl (cinquina), Mirto Faruk, Chiritoiu Cristian, Liviniuc Andrei si aggiudica l’incontro contro il Cartura, portandosi a +3 lunghezze dalla zona Play Out!
16 punti
Il BORGO FUTSAL del nuovo Mister Nicetto Stefano dopo otto giornate riassapora la vittoria! Vince per 1 a 8 contro il Montegrotto grazie ai “centri” di: Patrascu Daniel (doppietta), Costandachi, Ivizzi Alberto, Tommasi Gianluca, Polo Giovanni e, venerdì prossimo si riposa.
15 punti
Il MONIEGO C5 di Mister Pastrello Guido, contro il Vigoreal perde per 2 a 6 (Noventa Nicholas, Vigolo Alessandro) ma per sua fortuna le inseguitrici non racimolano punti!
ZONA: “Mors tua vita mea” (Play Out & Retrocessione)
14 punti
L'MM AL POZZO C5 di Mister De Santis Mario trasferta da dimenticare, rincasa da Perarolo di Vigonza (PD) a mani vuote e con nessuna rete realizzata (4 a 0)!
12 punti
Il CARTURA C5 di Mister Bottaro Piergiorgio, non può farci nulla contro un San Benedetto affamato di punti, perde per 3 a 8: Zanon Thomas (doppietta), Boin Fabio!
1 punto
Il CALCIO MONTEGROTTO TERME del Mister Cerato Luca, lascia l’intera posta al Borgo perdendo per 1 a 8 (Fornasiero Dario) tra le mura amiche!
-----------------------------------------------------------
posticipo 15^ giornata (04/02/2019) ore 21:45
ATLETICO BASSANO C5 - AICS PONTE C5 = 2 a 2
At. Bassano: Taoufiq, Missano.
Aics Ponte: Vinicius Tonet (2)
16^ giornata (08/02/2019) ore 21:30
AICS PONTE C5 - ANNIA SERENISSIMA C5 = 2 a 1
Aics Ponte: De Oliveira Roberto Carlos, Neacsu Mihai
Annia Serenissima: Canuto Matteo
FUTSAL MARCO POLO - ATLETICO BASSANO C5 = 5 a 5
F. Marco Polo: Callegari Mattia (2), Negri Matteo, Brusò Daniele, Favaretto Federico.
At. Bassano: Taoufiq Zakaria, Zoia Matteo, Wahab Abdul (3).
LONGOBARDA C5 - DIBIESSE CALCETTO MIANE = 4 a 5
Longobarda: Gumirato Cesare, Dogot Vasile, Bile Christian (2).
DBS Miane: Tela Lindim (2), Simon Diego, Boaretto Daniele.
MONTE FUTSAL - FUTSAL CASSOLA = 2 a 3
Monte F.: Shijaku Ardian, Garbuio Alberto.
F. Cassola: Guarise Davide (2), Stangherlin Alessandro.
MONTICANO C5 - FUTSAL JESOLO = 4 a 6
Monticano: Osmani Isuf (2), Vidotto Stefano, Moretto Matteo
F. Jesolo: Artico Michele (2), Facco Simone, Giacomini Federico, Porto Mattia, Serafin Fabio.
FUTSAL ALL BLACKS - SPORTING CAERANO C5 = 2 a 5
F. All Blacks: Lafriakh Mourad (2).
Sp. Caerano: Fornasier Manuel, Shala Arlin, Andreazza Roberto, Basso Enrico, Tchana Dimitri (2).
RIPOSA - ATLETICO CONEGLIANO C5
recupero 15^ giornata in data da destinarsi
DIBIESSE CALCETTO MIANE - ATLETICO CONEGLIANO C5
CURIOSITA´ DELLA SERIE C2 Gir. C
> La partita più prolifica è stata quella della 9^ giornata tra ANNIA SERENISSIMA C5 - MONTICANO C5 = 16 a 2, con un totale di 18 reti realizzate in 60 minuti effettivi.
> Il risultato più rotondo lo abbiamo avuto alla 9^ giornata tra: ANNIA SERENISSIMA C5 - MONTICANO C5 = 16 a 2, con 14 reti di scarto.
> Il risultato più avaro di reti lo troviamo all’11^ giornata, tra: FUTSAL CASSOLA - FUTSAL JESOLO = 0 a 1, una rete realizzata in 60 minuti!
> Il FUTSAL JESOLO ha il miglior attacco del Girone C, 70 reti realizzate in 15 incontri!
> L’ANNIA SERENISSIMA C5 ha la miglior difesa del Girone C, 29 reti subite in 15 partite!
> L’ANNIA SERENISSIMA C5 ha la miglior differenza reti del Girone A, +40 reti in 15 match.
> Il MONTICANO C5 ha la "maglia nera" come reti subite, 71 reti subite in 14 incontri!
> Il FUTSAL ALL BLACKS ha l´attacco meno prolifico, 32 reti siglate in 14 partite!
> Il FUTSAL ALL BLACKS ha la peggior differenza reti, -33 in 14 match!
ZONA: “ad astra per aspera” (C1 & Play Off)
35 punti
Il FUTSAL JESOLO di Mister Barison Thomas, in concomitanza con la sconfitta dell’Annia Serenissima e la sua vittoria sul Monticano per 4 a 6: Artico Michele (doppietta), Facco Simone, Giacomini Federico, Porto Mattia, Serafin Fabio, balza in testa alla classifica, dopo un inseguimento durato da settimane!
33 punti
L’ANNIA SERENISSIMA di Mister Campagner Davide, è in momento "no", perde per la seconda volta consecutiva! In quel di Longarone (BL) l’Aics Ponte vince per 2 a 1 (Canuto Matteo). Al triplice fischio finale si spodestato in vetta dallo Jesolo!
30 punti
Il MONTE FUTSAL di Mister Dipietrantonio Andrea perde una ghiotta occasione per “spopolare” in classifica. Il Futsal Cassola gli toglie l’imbattibilità casalinga vincendo per 2 a 3: Shijaku Ardian, Garbuio Alberto, bloccandolo a quota 30.
29 punti
Il FUTSAL CASSOLA di Mister Peruzzo Matteo è la prima squadra ad espugnare il Palasport di Montebelluna (TV)! Vince per 2 a 3 conte il Monte Futsal grazie alle realizzazioni di: Guarise Davide (doppietta), Stangherlin Alessandro, rimanendo in scia delle battistrada.
27 punti
Il DIBIESSE CALCETTO MIANE di Mister Munarolo Mauro nelle ultime tre partite esterne raccoglie la bellezza di 9 punti! A Ponzano Veneto (TV) contro la Longobarda si impone per 4 a 5 con le reti di: Tela Lindim (doppietta), Simon Diego, Boaretto Daniele. L'appetito vien mangiando!
ZONA: “audentes fortuna iuvat” (C2 2019/20)
25 punti
L’AICS PONTE C5 di Mister Robson Nilton Fernandes continua a mietere vittime tra le “big”! Questa volta tocca all’Annia Serenissima! 2 a 1 con i centri di: De Oliveira Roberto Carlos e Neacsu Mihai! Settimo risultato utile consecutivo.
19 punti
L’ATLETICO BASSANO C5 del Presidente-Mister Alessio Dino contro il Futsal Marco Polo si confeziona il secondo pareggio consecutivo (quarto stagionale). 5 a 5 con la tripletta di Wahab Abdul e le reti di: Taoufiq Zakaria, Zoia Matteo.
18 punti
La LONGOBARDA C5 guidata dal Mister Pasin Alessio perde di misura contro il Miane, 4 a 5: Gumirato Cesare, Dogot Vasile, Bile Christian (doppietta). Il distacco dalla zona Play Out rimane sempre inalterato +5 punti! E venerdì prossimo si riposa.
16 punti
L’ATLETICO CONEGLIANO C5 di Mister Brusaferri Franco osserva il turno di riposo, ricaricando le batterie!
15 punti
Il FUTSAL MARCO POLO di Mister Scarpa Andrea tra le mura amiche impatta contro l’Atletico Bassano per 5 a 5: Callegari Mattia (doppietta), Negri Matteo, Brusò Daniele, Favaretto Federico. Un punto che muove la classifica.
ZONA: “Mors tua vita mea” (Play Out & Retrocessione)
13 punti
Il MONTICANO C5 di Mister Odorico Rudi, non può far nulla contro uno Jesolo affamato di punti. Perde a testa alta per 4 a 6: Osmani Isuf (doppietta), Vidotto Stefano, Moretto Matteo. La 10^ posizione è a solo due lunghezze!
10 punti
Lo SPORTING CAERANO C5 di Mister Giason Giovanni conquista 3 punti d’oro contro il Futsal All Blacks. un 2 a 5: Fornasier Manuel, Shala Arlin, Andreazza Roberto, Basso Enrico e Tchana Dimitri (doppietta) che lo portano a – 5 dalla 10^ piazza (salvezza diretta)!
3 punti
Il FUTSAL ALL BLACKS di Mister Del Negro Roberto, perde lo scontro diretto contro un'antagonista per la zona Play Out! Lo Sporting Caerano si impone per 2 a 5: Lafriakh Mourad (doppietta). Ora la zona Play Out è volata a +7 lunghezze!
. . . buona vita a tutti!
Credits: STAFF C5 TIME
Fonte: Nicola Cecchinato