Gir. A. P. CITTADELLA Risultati 14ª giornata
11-03-2022 21:34 - News A.P.F.C. Girone ALTA PADOVANA
La due giorni della 14ª giornata del Campionato AICS Padova Futsal Cup del Girone Alta Padovana CITTADELLA ha preso il via mercoledì 9 marzo al Centro Sportivo di Marsango (PD) e al CittàdellaSport di Cittadella (PD).
In primis vogliamo aprire l'articolo stringendoci attorno a Segato Davide portiere dello Sporting Villafranca e alla sua Famiglia, nel loro dolore per manifestare le più sentite condoglianze per la scomparsa della mamma.
FC SERENA POSE (33 punti) verso l'en-plein di vittorie! Con il successo per 7 a 13 su di un combattivo e mai rinunciatario SAN LAZZARO SANTA CROCE (4 punti) cerca di chiudere il campionato collezionando solo vittorie! Da sottolineare che per la prima volta in questa Regular Season un giocatore realizza qualcosa come 10 reti in un match giocato. Balaj Fatmir con questi 10 sigilli vola a 62 reti realizzate. Nei 13 goal siglati ci sono anche le firme di Hajzeraj Arsim e con una doppietta Hajzeraj Kujtim. Da segnalare l'eurogol di Balaj Fatmir che con una mezza rovesciata volante sigla la 13ª rete con l'ovazione di tutti i presenti che ovviamente lo fa entrare nella Top Five della settimana. Un buon SAN LAZZARO SANTA CROCE ha risposto con la doppietta di Canil Michael e il "centro" di Bortolotto Leonardo. Da segnalare l'ottima prestazione di Ferronato Francesco che lo catapulta nella Top Five della settimana.
L'EX YU (22 punti) si impone per 1 a 4, grazie alle reti del Top Five della settimana Aulic Marko, Stojanovic Milan, Tomic Nenad e Vasic Marko, contro lo SPORTING VILLAFRANCA (24 punti) che ora si vede minacciato dagli stessi avversari la 2ª piazza. L'unica rete siglata per la seconda forza del campionato è stata siglata da Moretto Matteo. Comunque entrambe le compagini hanno già obliterato il biglietto per la partecipazione alla prossima Serie A.
Con il pareggio per 3 a 3 l'ATLETICO AL BAR (22 punti), primo segno X stagionale, rallenta la sua corsa verso la 2ª posizione. Pilotto Matteo con una doppietta e il goal di Scibilia Marco si succedano alle reti di Lago Giacomo, Mariga Federico e Ziliotto Marco che evidenziano un THUNDER (8 punti) che ha saputo tener testa per tutti i 50 minuti agli avversari. da notare che per la prima volta i THUNDER conquistano punti in due match consecutivi. Per impegno e dedizione entra nella Top Five della settimana Cavinato Matteo.
Il FUTSAL MOVIDA (9 punti) contro i MIAMI ICE TEA (13 punti) si ritaglia la terza vittoria stagionale. Un 3 a 7 dettato dalla tripletta di Bertollo Nichola, dalla doppietta di Sperotti Giovanni e dalle realizzazioni di Nistal Gaston e Scapin Andrea ma, soprattutto i 3 punti conquistati passano per le parate di Bizzotto Denis Marco che si è meritatamente ritagliato un posto nella Top Five della settimana. Per i MIAMI ICE TEA ha siglato le 3 reti Bortolotto Leonardo e Canil Michael con una doppietta.
In attesa delle due giornate da recuperare, la griglia della Serie A e Serie B dell'Alta Padovana si è già composta. Con FC SERENA POSE, SPORTING VILLAFRANCA, EX YU e ATLETICO AL BAR che se la dovranno vedere con STOK AZZO, OLDRUCK, NOAH e AFC CODROIPO del Girone A. P. Campodarsego nel Campionato di serie A.
Mentre per quanto riguarda il Campionato di Serie B, MIAMI ICE TEA, FUTSAL MOVIDA, THUNDER e SAN LAZZARO SANTA CROCE se la dovranno vedere con DLF PADOVA, F.C. ROSIK, LA CERTOSA, A.S. MATICI, DRINK PASS e PSG AMATORI del Girone A. P. Campodarsego.
Mentre per quanto riguarda il Campionato di Serie B, MIAMI ICE TEA, FUTSAL MOVIDA, THUNDER e SAN LAZZARO SANTA CROCE se la dovranno vedere con DLF PADOVA, F.C. ROSIK, LA CERTOSA, A.S. MATICI, DRINK PASS e PSG AMATORI del Girone A. P. Campodarsego.
> Girone A. P. CITTADELLA <
14ª giornata Mercoledì 9 e Giovedì 10/03/2022
THUNDER - ATLETICO AL BAR = 3 a 3
Thunder: Lago Giacomo, Mariga Federico, Ziliotto Marco
Atletico Al Bar: Pilotto Matteo (2), Scibilia Marco
MIAMI ICE TEA - FUTSAL MOVIDA = 3 a 7
MIAMI ICE TEA - FUTSAL MOVIDA = 3 a 7
Miami Ice Tea: Bortolotto Leonardo, Canil Michael (2)
Futsal Movida: Bertollo Nicholas (3), Nistal Gaston, Scapin Andrea, Sperotti Giovanni (2)
SAN LAZZARO SANTA CROCE - FC SERENA POSE = 7 a 13
SAN LAZZARO SANTA CROCE - FC SERENA POSE = 7 a 13
San Lazzaro Santa Croce: Bonan Michele (2), Butros Beshoy (2), Ferronato Francesco (2), Margina Vasile
Fc Serena Pose: Balaj Fatmir (10), Hajzeraj Arsim, Hajzeraj Kujtim (2)
SPORTING VILLAFRANCA - EX YU = 1 a 4
SPORTING VILLAFRANCA - EX YU = 1 a 4
Sporting Villafranca: Moretto Matteo
Ex Yu: Aulic Marko, Stojanovic Milan, Tomic Nenad, Vasic Marko
EX YU - ATLETICO AL BAR
Recupero 7ª giornata Mercoledì 16 e Giovedì 17/03/2022
ATLETICO AL BAR - THUNDERFUTSAL MOVIDA - MIAMI ICE TEA
FC SERENA POSE - SAN LAZZARO SANTA CROCE
EX YU - SPORTING VILLAFRANCA
Recupero 10ª Martedì 22/03/2022 ore 21:00
ATLETICO AL BAR - FC SERENA POSE62 reti Balaj Fatmir (FC SERENA POSE)
26 reti Tomic Nenad (EX YU)
21 reti Marchiori Thomas (SPORTING VILLAFRANCA)
TOP FIVE 14ª giornata Girone A. P. CITTADELLA
. . . buona vita a tutti!
Fonte: Nicola Cecchinato