Gir. A. P. CITTADELLA Risultati recupero 7ª giornata
18-03-2022 06:39 - News A.P.F.C. Girone ALTA PADOVANA
La tre giorni dei recuperi della 7ª giornata e della 9ª giornata del Campionato AICS Padova Futsal Cup del Girone Alta Padovana CITTADELLA ha preso il via martedì 15 marzo al Centro Sportivo di Marsango (PD) e al CittàdellaSport di Cittadella (PD).
Stratosferico è quasi un diminutivo nell'etichettare un goleador come Balaj Fatmir! Realizzare 11 reti in un solo match disputato lo rende un recordman. L' FC SERENA POSE (36 punti) sfodera un 15 a 2 contro il SAN LAZZARO SANTA CROCE (4 punti) e in quei 15 goal, 11 sono firmati dal capocannoniere di tutta l'AICS Padova Futsal Cup, Balaj Fatmir (73 reti totali realizzate), collezionando il 12° successo in altrettanti incontri disputati. Maestri Andrea e Moreschini David sono gli unici due marcatori che sono riusciti nell'intento di scardinare la porta degli indomiti avversari. L' FC SERENA POSE, ora dovrà affrontare altre due squadre (ATLETICO AL BAR e FUTSAL MOVIDA) prima del termine della regular season per tentare di centrare l'en-plein di vittorie in campionato.
L'EX YU (28 punti) in due partite disputate in 48 ore raccoglie il massimo dei punti disponibili (6 punti), andando a conquistare la 2ª piazza dell'attuale classifica. Martedì 15 si impone per 10 a 4 contro l'ATLETICO AL BAR (25 punti) grazie al poker di reti del vicecapocannoniere Tomic Nenad (Top Five della settimana), alle doppiette di Duzel Stefano e Vasic Marko oltre ai centri” di Gluhic Izudin e Aulic Marko. Per poi mercoledì 15 ripetersi con un combattuto 6 a 4 contro lo SPORTING VILLAFRANCA (24 punti) e anche qui andrà a segno con una tripletta il vicecapocannoniere Tomic Nenad, oltre alla doppietta di Vasic Marko e al goal di Aulic Marko. 9 sono i successi su 13 gare disputate per l'EX YU.
L'ATLETICO AL BAR (25 punti) perde lo scontro diretto per la 2ª posizione in classifica contro l'EX YU (28 punti) per 10 a 4 andando a segno con la doppietta di Pilotto Matteo e le reti di Alexandru Turculet e Scibilia Marco. Ma si rifà subito, vincendo nel secondo recupero giocato per 4 a 1 contro i THUNDER (8 punti) grazie alla tripletta di Lovo Andrea e il goal di Pilotto Matteo. Per i THUNDER con la testa proiettata alla prossima Serie B , De Poli Kevin realizza l'unica rete in 50 minuti giocati. Da segnalare l'ottima presentazione di Cavinato Matteo meritandosi di entrare nella Top Five della settimana.
Lo SPORTING VILLAFRANCA (24 punti) già con in mano il pass per giocarsi la Serie A, perde per 6 a 4 in un match tirato fino al triplice fischio finale contro un'antagonista l'EX YU (28 punti) per il piazzamento nelle prime tre posizioni in classifica nella regular season. Biasio Luca, Biasio Luca e con una doppietta Mereu Cristian sono i firmatari delle 4 reti.
Il FUTSAL MOVIDA (12 punti) scalda i motori per la prossima Serie B andando ad imporsi per 6 a 4 contro una prossima rivale, la MIAMI ICE TEA (13 punti). Gli artefici del successo sono stati con un poker di goal Berti Nicolò (Top Five della settimana), Bertollo Nicholas e Scapin Andrea con un sigillo a testa. Per i MIAMI ICE TEA hanno risposto con una doppietta Castellan Giacomo e Fior Sebastiano, dandosi l'arrivederci al triplice fischio finale nella prossima competizione (Serie B 2021/22).
In attesa delle due giornate da recuperare, la griglia della Serie A e Serie B dell'Alta Padovana si è già composta. Con FC SERENA POSE, SPORTING VILLAFRANCA, EX YU e ATLETICO AL BAR che se la dovranno vedere con STOK AZZO, OLDRUCK, NOAH e AFC CODROIPO del Girone A. P. Campodarsego nel Campionato di serie A.
Mentre per quanto riguarda il Campionato di Serie B, MIAMI ICE TEA, FUTSAL MOVIDA, THUNDER e SAN LAZZARO SANTA CROCE se la dovranno vedere con DLF PADOVA, F.C. ROSIK, LA CERTOSA, A.S. MATICI, DRINK PASS e PSG AMATORI del Girone A. P. Campodarsego.
Mentre per quanto riguarda il Campionato di Serie B, MIAMI ICE TEA, FUTSAL MOVIDA, THUNDER e SAN LAZZARO SANTA CROCE se la dovranno vedere con DLF PADOVA, F.C. ROSIK, LA CERTOSA, A.S. MATICI, DRINK PASS e PSG AMATORI del Girone A. P. Campodarsego.
> Girone A. P. CITTADELLA <
Recupero 7ª giornata Mercoledì 16 e Giovedì 17/03/2022
ATLETICO AL BAR - THUNDER = 4 a 1
FUTSAL MOVIDA - MIAMI ICE TEA = 6 a 4
FC SERENA POSE - SAN LAZZARO SANTA CROCE = 15 a 2
EX YU - SPORTING VILLAFRANCA = 6 a 4
Recupero 9ª Martedì 15/03/2022 ore 21:00
EX YU - ATLETICO AL BAR = 10 a 4
Ex Yu: Aulic Marko, Duzel Stefano (2), Gluhic Izudin, Tomic Nenad (4), Vasic Marko (2)
Ex Yu: Aulic Marko, Duzel Stefano (2), Gluhic Izudin, Tomic Nenad (4), Vasic Marko (2)
Atletico Al Bar: Alexandru Turculet, Pilotto Matteo (2), Scibilia Marco
Recupero 7ª giornata Mercoledì 16 e Giovedì 17/03/2022
ATLETICO AL BAR - THUNDER = 4 a 1
Atletico Al Bar: Lovo Andrea (3), Pilotto Matteo
Thunder: De Poli Kevin
FUTSAL MOVIDA - MIAMI ICE TEA = 6 a 4
Futsal Movida: Berti Nicolò (4), Bertollo Nicholas, Scapin Andrea
Miami Ice Tea: Castellan Giacomo (2), Fior Sebastiano (2)
FC SERENA POSE - SAN LAZZARO SANTA CROCE = 15 a 2
Fc Serena Pose: Balaj Fatmir (11), Grigoletto Samuele, Hajzeraj Arsim (2), Plaku Stivi
San Lazzaro Santa Croce: Maestri Andrea, Moreschini David
EX YU - SPORTING VILLAFRANCA = 6 a 4
Ex Yu: Aulic Marko, Tomic Nenad (3), Vasic Marko (2)
Sporting Villafranca: Biasio Luca, Biasio Luca, Mereu Cristian (2)
ATLETICO AL BAR - FC SERENA POSE
Recupero 8ª Mercoledì 23 e Giovedì 24/03/2022 > ULTIMA GIORNATA <
FUTSAL MOVIDA - FC SERENA POSE
SPORTING VILLAFRANCA - THUNDER
SAN LAZZARO SANTA CROCE - ATLETICO AL BAR
MIAMI ICE TEA - EX YU
73 reti Balaj Fatmir (FC SERENA POSE)
33 reti Tomic Nenad (EX YU)
21 reti Marchiori Thomas (SPORTING VILLAFRANCA)
TOP FIVE recupero 7ª giornata Girone A. P. CITTADELLA
. . . buona vita a tutti!
Fonte: Nicola Cecchinato