Gir. VERTIGO Risultati 7ª giornata
26-11-2021 08:50 - News A.P.F.C. Girone VERTIGO
La tre giorni della 7ª giornata del Campionato AICS Padova Futsal Cup del Girone VERTIGO ha avuto il fischio d'inizio lunedì 22 novembre al Vertigo Sport Center di Padova.
La MEDIATEC LUPARENSE (21 punti) barcolla ma non molla, con i suoi 64 goal all'attivo, in un match dove la POLISPORTIVA ZANICCHI (10 punti) ha portato sul rettangolo di gioco ordine, arguzia, anima e cuore per tutti i 50 minuti. Alla fine è stato il bomber Soncin Andrea, realizzatore di una doppietta, a togliere le castagne dal fuoco assieme alle reti di Cappellesso Marcio Alexandre e Scotton Thomas. 4 a 3 al triplice fischio finale. Per ZANICCHI da evidenziare la doppietta di Cargnin Paolo, che si dimostra un valore aggiunto per la squadra e un pericolo costante per la porta di Signorelli Daniele, oltre alla realizzazione di Mistro Gianmarco.
D'altro canto nemmeno i QUASI AGLI AMICI (21 punti) perdono un colpo e contro i MANCOMANNAVA F.C. (3 punti) salgono sull'ottovolante con la doppietta di Doriguzzi Toia Sabino e le triplette di Fiorello Giacomo e Jesi Giacomo (Top Five della settimana) che portano ad uno 0 a 8 finale che non lascia scampo agli avversari. Dandolo Shascia, grazie anche alla sua granitica difesa, rimane il portiere meno perforato del Girone con sole 7 reti subite in altrettanti incontri giocati.
I RED DOGS (19 punti), trascinati da un George Grigoras in formato killer d'area (6 reti e Top Five della settimana), rimangono in scia delle due battistrada a meno due lunghezze. Il successo per 7 a 11 contro i LOS PIBES CHORROS (5 punti) regala loro la sesta vittoria su sette partite. Nelle 11 realizzazioni ci sono anche i centri di Angileri Giuseppe, Avni, Radu Alexandru Andrei, Stroe Marius Gabriel e Tarasenko Danylo. 7 invece le reti dei LOS PIBES CHORROS a segno con Bonjako Nikoland (doppietta), Borgognone Michele, De Giorgio Marco e Jaime Agustin (tripletta).
Gli ATLETICO SOUSS (18 punti) non si fermano più. Dopo la sconfitta alla prima giornata hanno infatti incamerato sei vittorie consecutive. Questa volta la vittima predestinata è stato il BVG (3 punti). 1 a 7 finale dettato dalla tripletta di Idouanaou Abdellah e dalle reti di Cherkaui Mehdi, El Mezdour Ahmed, Mbark Oalla e Rahmaoui Nouh. Il goal della bandiera è stato siglato da Grossi Andrea.
A braccetto con gli ATLETICO SOUSS troviamo la SQUADRA GINEW (18 punti) che è riuscita a chiudere in doppia cifra (5 a 12 finale) contro gli FC OLD GLORIES (4 punti). La SQUADRA GINEW, a segno con Balan Razvan (doppietta), Bolognesi Davide, Bregolato Simone, Compostella Filippo (doppietta), Dobriyev Kristian (doppietta), Lettieri Gianfranco (tripletta) e Zoppello Marco, consolida un'importante posizione all'interno della griglia per la Serie A. Per gli FC OLD GLORIES da segnalare la tripletta del bomber Cesarotto Simone (Top Five della settimana) e la doppietta di Gheorghita Adi Emanuel.
Dopo tre vittorie consecutive, per gli ABATE BORISOV (15 punti) arriva una sconfitta per mano di un FC ARCELONA impeccabile. Spettacolo a iosa e altissimi ritmi sul linoleum del Vertigo. FC ARCELONA (4 punti) che prevalgono grazie ad un Nicola De Noni (Top Five della settimana) onnipresente che delizia la platea con giocate superbe ed una rete in pallonetto da 30 metri. Gli ABATE BORISOV, dal canto loro, hanno risposto colpo su colpo ma devono soccombere di fronte all'ottima prestazione dei blaugrana. FC ARCELONA alla prima vittoria stagionale (5 a 3) grazie alle reti di Alessandrin Marco, De Noni Nicola (doppietta), Pirlik Aleksej e Vezzaro Marco. Per gli ABATE BORISOV a segno De Zan Samuele, Guglielmo Brunetta e Rodaro Alberto.
Seconda vittoria stagionale per i TELAMONIUS (8 punti), che mettono in campo ottime geometrie e vanno in gol con Sulaj Genti, le triplette di Arrnjeti Mikel e Hilacukaj Gjergj, oltre alla doppietta di Hoxhaj Florind. 4 a 9 finale contro i BANDIDOS SF (0 punti), risultati troppo spreconi e per nulla cinici sotto porta nella prima frazione. Non è bastato, alla fine, il buon esordio in campionato di Bova Domenico con una doppietta e le reti di Emmanuello Emanuele e Maritan Andrea
Gli ARCELLA LEMON (7 punti) fanno propria l'intera posta in palio contro il CENTRO SPORTIVO GAIA (3 punti). 1 a 6 finale grazie ad un Tonietto Emanuele (tripletta) in gran spolvero e alla reti di Ingoglia Matteo, Ruffa Pietro e Zanotto Francesco. Massarotto Leonardo invece, con la sua prestazione senza sbavature, ha realizzato il goal per il CENTRO SPORTIVO GAIA.
> Girone VERTIGO <
7ª giornata Lunedì 21, Martedì 22, Mercoledì 23/11/2021
7ª giornata Lunedì 21, Martedì 22, Mercoledì 23/11/2021
LOS PIBES CHORROS - RED DOGS = 7 a 11
Los Pibes Chorros: Bonjako Nikoland (2), Borgognone Michele, De Giorgio Marco, Jaime Agustin (3)
Red Dogs: Angileri Giuseppe, George Grigoras (6), Goxhuli Avni, Radu Alexandru Andrei, Stroe Marius Gabriel, Tarasenko Danylo
FC OLD GLORIES - SQUADRA GINEW = 5 a 12
Fc Old Glories: Cesarotto Simone (3), Gheorghita Adi Emanuel (2)
Squadra Ginew: Balan Razvan (2), Bolognesi Davide, Bregolato Simone, Compostella Filippo (2), Dobriyev Kristian (2), Lettieri Gianfranco (3), Zoppello Marco
CENTRO SPORTIVO GAIA - ARCELLA LEMON = 1 a 6
Centro Sportivo Gaia: Massarotto Leonardo
Arcella Lemon: Ingoglia Matteo, Ruffa Pietro, Tonietto Emanuele (3), Zanotto Francesco
MANCOMANNAVA F.C - QUASI AGLI AMICI = 0 a 8
Mancomannava Fc: 0
Quasi agli amici: Doriguzzi Toia Sabino (2), Fiorello Giacomo (3), Jesi Giacomo (3)
FC ARCELONA - ABATE BORISOV = 5 a 3
Fc Arcellona: Alessandrin Marco, De Noni Nicola (2), Pirlik Aleksej, Vezzaro Marco
Abate Borivos: De Zan Samuele, Guglielmo Brunetta, Rodaro Alberto
BVG - ATLETICO SOUSS = 1 a 7
Bvg: Grossi Andrea
Atletico Souss: Cherkaui Mehdi, El Mezdour Ahmed, Idouanaou Abdellah (3) Mbark Oalla, Rahmaoui Nouh
MEDIATEC LUPARENSE - POLISPORTIVA ZANICCHI = 4 a 3
Mediatec Luparense: Cappellesso Marcio Alexandre, Scotton Thomas, Soncin Andrea (2)
Polisportiva Zanicchi: Cargnin Paolo (2), Mistro Gianmarco
BANDIDOS SF - TELAMONIUS = 4 a 9
Bandidos SF: Bova Domenico (2), Emmanuello Emanuele, Maritan Andrea
Telamonius: Arrnjeti Mikel (3), Hilacukaj Gjergj (3), Hoxhaj Florind (2), Sulaj Genti
> REGOLAMENTO della 1ª e 2ª Fase <
> PROSSIMO TURNO <
8ª giornata Lunedì 28/11, Martedì 29/11, Mercoledì 01/12/2021
8ª giornata Lunedì 28/11, Martedì 29/11, Mercoledì 01/12/2021
SQUADRA GINEW - LOS PIBES CHORROS
QUASI AGLI AMICI - MEDIATEC LUPARENSE
ATLETICO SOUSS - CENTRO SPORTIVO GAIA
ABATE BORISOV - FC OLD GLORIES
ARCELLA LEMON - FC ARCELONA
RED DOGS - MANCOMANNAVA F.C
BANDIDOS SF - BVG
TELAMONIUS - POLISPORTIVA ZANICCHI
Recupero 4ª giornata a data da destinarsi
POLISPORTIVA ZANICCHI - FC OLD GLORIES
CLASSIFICA MARCATORI Girone VERTIGO > clicca qui <
25 reti Grigoras George (RED DOGS)
18 reti Lettieri Gianfranco (SQUADRA GINEW)
25 reti Grigoras George (RED DOGS)
18 reti Lettieri Gianfranco (SQUADRA GINEW)
15 reti Idouanaou Abdellah (ATLETICO SOUSS)
TOP FIVE 7ª giornata Girone VERTIGO
. . . buona vita a tutti!
Fonte: Nicola Cecchinato