Cesarotto Simone (FC Old Glories)
PROTAGONISTI IN VETRINA > Cesarotto Simone <
20-11-2021 07:00 - News A.P.F.C. Girone VERTIGO
Per la rivista PROTAGONISTI IN VETRINA questa settimana, nel Girone VERTIGO, intervistiamo oggi il capitano degli FC OLD GLORIES, SIMONE CESAROTTO, giocatore storico dell'AICS Padova Futsal Cup e soprattutto grande realizzatore, autore spesso di goal spettacolari entrati nella storia del nostro campionato.
Buongiorno Simone, partiamo da questa grande prestazione di lunedì con la tua personale doppietta. Avete fermato la corsa dei Red Dogs che avevano collezionato 5 vittorie su altrettante partite. Una tua riflessione sulla partita, 1 punto guadagnato o 2 punti persi?
Cesarotto Simone: La partita è stata molto combattuta fin dall'inizio e ci sono state molte occasioni per noi di segnare come anche per loro, ma entrambi ne abbiamo fallite, persino a porta vuota. In ogni caso, contando che eravamo anche senza portiere titolare, non possiamo lamentarci di come ha giocato la squadra. Ovvio portare a casa i 3 punti sarebbe stato il massimo contro una delle prime in classifica, però ci accontentiamo lo stesso di un punto vista la prestazione di squadra
Sei un volto storico del nostro campionato, tanti premi individuali ed una vittoria del campionato di Serie B nel tuo palmares. C'è un'annata, partita, goal o premio che ricordi con più piacere?
Cesarotto Simone: Non ricordo nemmeno da quanti anni faccio parte del campionato, qui mi sono sempre trovato bene con gli organizzatori e con la gestione del campionato che è sempre stata perfetta. Da qualche anno gestisco la mia squadra portando con me amici di vecchia data e non, ma se dovessi scegliere un'annata o premio, direi sicuramente la vittoria della Serie B 2019/2020. Un'annata indimenticabile, costellata di alti e bassi, dove abbiamo dato tutto nelle ultime partite riuscendo a portare a casa la coppa.
Siete a quota 4 punti, con una partita in meno, dopo queste prime 6 giornate e avete già incontrato le tre compagini a punteggio pieno. Sei soddisfatto del rendimento dei tuoi ragazzi?
Cesarotto Simone: Per il momento abbiamo incontrato 2-3 squadre di alto livello. Come rendimento non posso dire nulla dei ragazzi anche se quest'anno ci manca però la cattiveria sotto porta. Ci capita infatti spesso di avere tantissime occasioni da goal e buttarle al vento (io sono uno dei primi che sbaglia) e le chances sprecate si trasformano poi in partite perse, quando invece ci sarebbe la possibilità di portare a casa punti in classifica. Ci lavoreremo su per migliorare e dar filo da torcere alle altre squadre fino all'ultima partita. Grazie mille per l'intervista
Grazie a Simone. In bocca al lupo per la stagione e buon divertimento.
Dalla regia vi salutiamo e vi diamo appuntamento alla prossima settimana, con una nuova intervista di PROTAGONISTI IN VETRINA
⚽⚽⚽⚽⚽
LEGENDA PROTAGONISTI IN VETRINA
14. Cesarotto Simone (FC Old Glories) Girone VERTIGO
13. Patella Manuel (S81) Girone AIRONE
10. Giora Marco (Pittarello Friends) Girone AIRONE
9. Idouanaou Abdellah (Atletico Souss) Girone VERTIGO
8. Barrovecchio Angelo (DLF Padova) Girone A. P. CAMPODARSEGO
7. Marangon Stefano (Thunders) Girone AIRONE
6. Lozic Akif (Ex Yu) Girone A. P. CITTADELLA
5. De Donà Nicolò (Quasi agli Amici) Girone VERTIGO
4. Sarasi Guido (Trafilo) Girone AIRONE
3. Pellegrini Luca (Ferin Assemble) Girone AIRONE
. . . buona vita a tutti!
9. Idouanaou Abdellah (Atletico Souss) Girone VERTIGO
8. Barrovecchio Angelo (DLF Padova) Girone A. P. CAMPODARSEGO
7. Marangon Stefano (Thunders) Girone AIRONE
6. Lozic Akif (Ex Yu) Girone A. P. CITTADELLA
5. De Donà Nicolò (Quasi agli Amici) Girone VERTIGO
4. Sarasi Guido (Trafilo) Girone AIRONE
3. Pellegrini Luca (Ferin Assemble) Girone AIRONE
. . . buona vita a tutti!
Fonte: Nicola Cecchinato