Girone ABANO 3ª giornata
Girone ABANO 3ª giornata
02-11-2024 18:54 - News ENDAS
Girone ABANO <> Regolamento <> Squadre <> Calendario <> Classifica <> Classifica Marcatori <> Classifica Disciplina <> Miglior Giocatore <> Migliori Ruoli <>
ENDAS > La 3ª giornata del Girone ABANO, presso il Tennis Club di Abano Terme (PD), ha regalato emozioni forti e partite avvincenti, con squadre che hanno dato il massimo per conquistare punti preziosi. Mettendo in luce il talento e la competitività delle squadre partecipanti. Ogni partita ha offerto spunti interessanti e ha evidenziato le aree di miglioramento per le squadre. Con l'avvicinarsi delle prossime giornate, ci si aspetta un ulteriore aumento dell'intensità e della qualità del gioco.
Nel big-match di giornata che ha tenuto i propri supporters con il fiato sospeso fino all'ultimo secondo, JUMP COMPUTER forte della miglior difesa del campionato con solo 8 reti subite e FUTSAL 360 C5 spalleggiato dall’attacco più prolifico del campionato con 33 reti all’attivo hanno dato vita ad una partita giocata a viso aperto. Entrambe le squadre hanno mostrato grande abilità offensiva, ma anche una certa vulnerabilità in difesa. La partita è stata caratterizzata da scambi rapidi e da un'ottima visione di gioco da parte di entrambi i portieri, che hanno effettuato parate decisive. Il pareggio finale per 6 a 6 riflette l'equilibrio tra le due squadre, che hanno dimostrato di avere potenzialità per ambire a posizioni di vertice, ne hanno dato conferma la tripletta di Menato Luca Maria, la doppietta di Greggio Gianmarco e la rete di Mozzolon Luca per i JUMP COMPUTER, impattati dalla tripletta di Zanella Marcello e dagli acuiti di De Campos Alves, Galeano Redondo Xarlos Roberto E Hesper Bezerra Fagner.
Non si fa sfuggire la ghiotta occasione di accorciare le distanze in classifica il VIRTUS PADOVA che è riuscito ad imporsi per 5 a 1 contro un mai domo I GIOVANI AL BAR, mostrando un cinismo tempestivo sotto rete avversaria, grazie alle doppiette di Pittaro Tommaso e Bison Giacomo, oltre alla rete di Picchioni Matteo, evidenziando la propria forza e coesione. VIRTUS PADOVA ha iniziato la partita con un pressing alto, costringendo gli avversari a commettere errori. La squadra ha capitalizzato le occasioni create. I GIOVANI AL BAR, pur cercando di reagire, hanno faticato a trovare spazi e a costruire azioni pericolose. Il gol della bandiera è arrivato dai piedi di Soranzo Denis. Questa vittoria catapulta il VIRTUS PADOVA a -1 lunghezza dalle due battistrada.
ATLETICO AL BAR ha ottenuto la sua prima vittoria stagionale contro GALAXY PD in una partita caratterizzata da un ritmo elevato e da numerosi capovolgimenti di fronte. Entrambe le squadre hanno mostrato grande determinazione, ma ATLETICO AL BAR ha saputo sfruttare meglio le occasioni, vincendo per 3 a 5. Le doppiette di Bolzonella Denis e Minelle Alex assieme al gol di Bagatella Giacomo. GALAXY PD con le realizzazioni di Grossi Matteo, Vincenzi Rudy E Vallicella Cristian hanno cercato di reagire, ma la difesa dell’ATLETICO AL BAR ha mantenuto la concentrazione in fase difensiva, concedendo pochi spazi. Nonostante i tentativi di recupero, GALAXY PD non è riuscita a colmare il divario.
Fonte: Redazione di C5 TIME