Girone TREVISO 3ª giornata
Girone TREVISO 3ª giornata
03-11-2024 18:40 - News ENDAS
SERIE A - TREVISO <> Comunicati <> Squadre Serie A <> Calendario Serie A <> Classifica Disciplina Serie A <> Miglior Giocatore Serie A <> Miglior Portiere Serie A <>
La 3ª giornata della Serie A del Girone TREVISO
PRM SAN LAZZARO, la squadra che si risolleva con determinazione, ha dimostrato la sua forza in campo. Il roster di Mister Bradariolo ha saputo scardinare la difesa attenta dell’HOSTARIA ALLORO, dominando il primo tempo grazie a rapidi cambi di gioco e gestendo con successo il secondo, per un risultato finale di 7 a 3.
Lunedì a Casier si è disputata una partita di grande intensità, in cui i C5 DEMIRI si sono imposti con un punteggio di 5 a 7 nella terza giornata di campionato contro TONI E MARIA. A guidare la squadra è stato, come sempre, Gashi Mergim. Questo rappresenta la seconda vittoria consecutiva, che consente ai Demiri di posizionarsi al secondo posto in classifica.
I WOLVES hanno messo in scena una prestazione dominante, sconfiggendo il PSG REAL BIANCOCELESTE con un netto 12 a 0 nella stessa giornata. Dopo un primo tempo inizialmente timido e privo di emozioni, la squadra di Mister Kevi ha cambiato marcia nella seconda frazione, approfittando delle difficoltà del PSG nel trovare il giusto equilibrio e permettendo ai Wolves di eseguire traiettorie e verticalizzazioni letali.
Martedì a Casier si è svolta un'altra sfida avvincente tra MONTE FUTSAL e AUTOTRE, terminata 3 a 3 nel primo tempo e 7 a 7 nel secondo. È stata una partita equilibrata, in cui entrambe le squadre hanno contenuto il punteggio, evitando di esporsi troppo in attacco.
Da una parte, una squadra con cinque giocatori motivati, dall’altra una formazione che cerca di trovare la propria identità, sebbene con qualche difficoltà. Il C5 TIRANA si trova nella parte alta della classifica, un risultato inatteso per chiunque, avendo colto il bottino pieno nelle prime tre giornate. I Tirana possono essere considerati la squadra da battere, caratterizzati da grinta e una determinazione indefessa nel coprire ogni area del campo, pronti a colpire al momento giusto. La partita si è conclusa con un convincente 6 a 2 contro l’ASD FRESCADA.
Articolo a cura per la Serie A di Treviso di A. Batt
SERIE B - TREVISO <> Comunicati <> Squadre Serie B <> Calendario Serie B <> Classifica Disciplina Serie B <> Miglior Giocatore Serie B <> Miglior Portiere Serie B <>
La 3ª giornata della Serie B del Girone TREVISO
La 3ª giornata della Serie B del Girone TREVISO
Goleada dei C5 ZERI ATDHEUT che sconfiggono l’EXODIA con un netto 5 a 14 in un match valido per la terza giornata di campionato. La maggior parte delle reti è stata messa a segno nel secondo tempo, con Bouznad e Suka tra i protagonisti della serata. L’Exodia è apparsa sottotono e mai incisiva per l’intera durata della gara.
La prima vittoria in campionato di Serie B per il REAL MARCA, che si impone 5 a 3 sui DLF TREVISO. Nel primo tempo, il dominio è stato assoluto da parte del Marca, mentre nella ripresa, grazie ad alcune modifiche tattiche del mister del DLF, la partita ha mostrato un equilibrio e una determinazione nuova da parte dei Ferrovieri. Tuttavia, i cinque gol subiti hanno reso impossibile la rincorsa al pareggio.
Non iniziano bene i ragazzi di IMPRESA COLETTO, che, privi di portiere, faticano a contenere le offensive degli avversari. La brillante forma fisica del REAL BOCA ha lasciato poche chance all'Impresa Coletto, che esce sconfitta con un punteggio di 3 a 7. Spicca l'ottima prestazione dell'attaccante Salzano, autore di tre gol.
È una sconfitta amara per i ragazzi del NOI SAN PAOLO, che perdono 1 a 9 contro i THE HOLY DOGS, i nostri veterani. La squadra del circolo non è mai entrata realmente in partita, mostrando poco spirito e tanto nervosismo, incapace di trovare la giusta sintonia di gioco. Dall’altra parte, i Holy Dogs si sono mostrati forti e cinici, come desidera il mister Zora.
Non è ancora cominciata l’avventura in questo campionato per i BUFALI OLD SCHOOL, che collezionano la terza sconfitta, sebbene nel primo tempo abbiano tenuto bene. La partita si è conclusa con un pesante 3 a 13, con un crollo nel secondo tempo contro gli EX YU FUTSAL, dominatori della Serie B e determinati a non concedere nulla agli avversari. Una sola parola: CINICI!
ha osservato il turno di riposo l'EUROMETALTECH
Fonte: Redazione di C5 TIME