VENETO FUTSAL LAB
07-02-2021 11:01 - 2020/2021
La Divisione Regionale Calcio a Cinque organizza nel mese di febbraio 2021, con il progetto “Veneto Futsal Lab”, una serie di incontri online tramite l'applicazione Zoom che vedrà come relatori personaggi di primaria importanza nel mondo del Futsal Nazionale.
Fonte: Nicola Cecchinato
Il primo incontro in programma martedì 9 febbraio con inizio alle ore 19.30 avrà come relatore il Commissario Tecnico della Nazionale Italiana di Futsal > Massimiliano Bellarte <.
Il secondo incontro in programma mercoledì 17 Febbraio con inizio alle ore 19.30 avrà come relatore l'Allenatore della squadra di Serie A Came Dosson > Sylvio Jose Rocha Valladao <.
Il terzo incontro in programma mercoledì 24 febbraio si suddividerà in due parti: la prima parte, con inizio alle ore 19.30 avrà come relatore la Psicologa dello Sport Dott.ssa > Daniela Oriandi <, mentre la seconda parte, con inizio alle ore 20.30 circa, avrà come relatore il Preparatore dei Portieri della società di Serie A2 Arzignano C5 > Alberto Nogara <.
Questi incontri sono stati pensati per far sentire la vicinanza della Divisione Calcio a 5 alle società in questo periodo di forzata inattività, in modo da cercare di ottimizzare questo periodo di pausa con incontri che permettano di accrescere le proprie conoscenze nei vari settori della gestione societaria.
Chi volesse partecipare dovrà compilare il modulo d'iscrizione allegato al Comunicato Ufficiale N° 44 > clicca qui < nel quale, oltre ai dati anagrafici ed eventuale appartenenza a società, dovrà essere indicato un indirizzo mail al quale sarà inviato il link per l'accesso ad ogni singolo incontro.
Il modulo dovrà essere inviato entro le ore 12.00 di martedì 9 febbraio all'indirizzo mail: m.digiambattista@lnd.it .
Tutti i partecipanti, al momento del collegamento dovranno indicare le proprie generalità, eventuale società con cui si è tesserati e tenere sempre accesa la webcam durante l'incontro. In mancanza delle prescritte disposizioni non si potrà accedere alla conference.
. . . buona vita a tutti!
Fonte: Nicola Cecchinato