
SERIE C1 23ª giornata
16-02-2025 10:27 - News C1
SERIE C1 > tutela minori <
> Regolamento < > Calendario < > Indirizzario < > Designazioni Arbitri A.I.A. < > Richiesta Variazione Gara < > News Serie C1 <
> Regolamento < > Calendario < > Indirizzario < > Designazioni Arbitri A.I.A. < > Richiesta Variazione Gara < > News Serie C1 <
La 23ª giornata del massimo campionato regionale di Futsal del Veneto (Serie C1), svolta venerdì 14 febbraio, ha visto abbassarsi il sipario su una otto giorno in cui le sedici squadre sono scese in campo per disputare ben tre match, contendendosi la bellezza di 9 punti totali. Tuttavia, si resta in attesa del recupero della partita della 22ª giornata tra FUTSAL JESOLO e MITI VICINALIS C5, con in gioco punti fondamentali per la promozione diretta in Serie B 2025/26. Questo incontro è stato posticipato perché la squadra jesolana ha dovuto affrontare il TRENTO 1921 (Trentino A.A.) per il passaggio di turno ai Quarti di Finale della Coppa Italia Nazionale, dove il FUTSAL JESOLO ha prevalso nettamente con un punteggio di 7 a 0, eliminando così entrambe le contendenti del suo girone: PALMANOVA C5 (Friuli V.G.) e TRENTO 1921. È importante sottolineare che, se il FUTSAL JESOLO non raccoglierà il massimo dei punti in palio nel recupero contro i trevigiani del MITI, l'ATLETICO CONEGLIANO rimarrà l'unica squadra ad aver conquistato tutti i 9 punti in palio in questa intensa otto giorni. A.A. PUPI C5 e SANVE MILLE C5 in 23 partite totali disputate non hanno mai pareggiato. Il FUTSAL MARCO POLO è l'unica squadra ancora imbattuta tra le mura amiche. Non hanno mai vinto lontano da casa: VIGOREAL C5 e FUTSAL CASSOLA.
. . . ma andiamo con ordine
La capolista FUTSAL MARCO POLO, guidata dall'allenatore Andrea Scarpa con in dote la miglior difesa del campionato con 52 reti subite, rischia di vedere crollare l'imbattibilità casalinga contro un agguerrito e affamato di punti VIGOREAL C5, guidato dall'allenatore Walter Moro, che ha sfoderato nei 40 minuti una delle più concrete e determinate partite della stagione. FUTSAL MARCO POLO che arriva da sei vittorie consecutive mentre i dragoni rossoblù padovani da cinque sconfitte di fila. Urio Fabrício Becher, Bertiato Nicholas, Furlanetto Diego e un'autorete avversaria sono le zampate dei padroni di casa marconesi ma, i rinvigoriti rossoblù di risposta hanno calato un poker di reti firmato da Mazzucato Gianluca, Marchese Niccolò, Meneghello Mattia e Dainese Marco, incorniciando un 4 a 4 che ha strappato applausi in più riprese da tutto il pubblico presente, grazie ad un gioco che ha dato lustro ad un Futsal sempre più spettacolare. Un punto raccolto che tiene saldamente in vetta il FUTSAL MARCO POLO mentre il primo pareggio stagionale per il VIGOREAL C5, oltre ad essere il primo punto guadagnato lontano dall'Olof Palme di Cadoneghe (PD) lo porta ad agganciare in tredicesima posizione (Play Out) lo UNITED BORGORICCO CAMPETRA C5.
And.: VIGOREAL C5 - FUTSAL MARCO POLO = 1 a 4
And.: VIGOREAL C5 - FUTSAL MARCO POLO = 1 a 4
Al PalaMiane di Miane (TV), l'attuale seconda forza del campionato che si è appena obliterata il pass per i Quarti di Finale della Coppa Italia Nazionale e cioè il FUTSAL JESOLO, guidato da Alessandro Peruzzetto si confeziona il terzo successo consecutivo lontano da Jesolo, palesando un'andatura in crescendo nelle ultime partite, vincendo con punteggi sempre più ampi: 3 a 8, 2 a 9 e ora 5 a 10, diventando a tutti gli effetti l'attacco più prolifico del campionato con 108 reti realizzate. Il protagonista della serata è stato Viera De Moraes Silon, autore di un poker di reti, affiancato dalla doppietta di Celin Denis e dai gol di Simonato Cordeiro Julio César (Alemão), Almeida Alesandro, Biondo Gianmarco e Ramthun Rafael Rafinha. A sostenere questa prestazione, un super portiere: Friedemann João. D'altra parte, i padroni di casa del DIBIESSE CALCETTO MIANE, sotto la guida di Mister Ermanno Forato, hanno subito per la prima volta in questo campionato una sconfitta in doppia cifra (5 a 10). Nonostante gli sforzi, le reti dei loro attaccanti Kharbouch Ayoub, Murador Marco (che è anche un trascinatore dell'Under 21), Youness El Bouchikhi e la doppietta di Goudadi Youssef non sono bastate a evitare la quarta sconfitta consecutiva, un netto contraccolpo dopo aver accumulato ben 15 punti nei mesi di dicembre e gennaio.
And.: FUTSAL JESOLO - DIBIESSE CALCETTO MIANE = 7 a 2
And.: FUTSAL JESOLO - DIBIESSE CALCETTO MIANE = 7 a 2
Anche al PalaLido di Valdagno (VI), l'ATLETICO CONEGLIANO C5, guidato dall'allenatore Luca Sanson, continua sfoggiare una forma agonistica impressionante. Con 15 punti raccolti nelle ultime cinque partite, la squadra ha messo in evidenza la sua potenza offensiva, realizzando ben 21 reti nelle ultime quattro gare e subendone solo 3. La quindicesima vittoria stagionale è stata dettata dalla doppietta di Mohssine Brahim e dai gol di Moretti Riccardo, Osmani Fatmir e Fasanella Ygor. A completare l'ottima prestazione, il portiere Sponga Giovanni ha dimostrato una solida performance, concedendo un solo gol, quello di Soldà Marco, ai padroni di casa del C5 VALDAGNO, allenati da Mister Michel Zarantonello. Questo successo per 1 a 5, consente all'ATLETICO CONEGLIANO C5 di agganciare il COSMOS NOVE al terzo posto in classifica. D'altra parte, il C5 VALDAGNO si trova ora a dover raccogliere la tredicesima sconfitta in stagione, la settima tra le mura amiche su dodici partite disputate al PalaLido e, comunque la zona Play Out rimane sempre a debita distanza, con un sostanzioso +12 punti.
And.: ATLETICO CONEGLIANO C5 - C5 VALDAGNO = 7 a 0
And.: ATLETICO CONEGLIANO C5 - C5 VALDAGNO = 7 a 0
Al PalaTrebaseleghe di Trebaseleghe (PD), il COSMOS NOVE C5, dopo l'esonero del Mister Roberto Tosin avvenuto in settimana, è guidato dal duo formato da Sergio Hugo Baccino e Michele Baù. Ad attenderli ci sono i VAMPA DIAVOLI, allenati da Michele Frizziero, desiderosi di continuare la loro ascesa in classifica. Il primo tempo si conclude con un punteggio di 0 a 1 in favore degli ospiti vicentini, grazie all'acuto dell'ex bassanese Alessio Nicolò. Tuttavia, nella ripresa, i rossoneri padovani scendono in campo con un atteggiamento decisamente diverso. Le reti di Beltrame Michele, Cocchetto Davide e Scotton Thomas testimoniano la strigliata di Mister Frizziero durante l'intervallo. Negli ultimi venti minuti effettivi, il portiere di casa, Trivellin Francesco, entra in modalità "The Wall", bloccando ogni tentativo di attacco avversario e sigillando il punteggio finale sul 3 a 1. Questa vittoria rappresenta per i VAMPA DIAVOLI l'undicesimo successo stagionale. D'altro canto, il COSMOS NOVE, dopo due vittorie consecutive, deve affrontare la sesta sconfitta della stagione 2024/25.
And.: COSMOS NOVE C5 - VAMPA DIAVOLI C5 = 3 a 1
And.: COSMOS NOVE C5 - VAMPA DIAVOLI C5 = 3 a 1
Il PalaVazzola di Vazzola (TV) ha ospitato un’altra partita emozionante, con il MITI VICINALIS, guidato da Roberto Del Negro, che ha affrontato a viso aperto l’UNION BORGO P5 di Mister Antonio Pettenello. Il match è stato caratterizzato da azioni rapide e reti spettacolari, con i trevigiani Otero Alexis, Zaia Matteo, Orsi Brayan Augusto e Correa Daniel che hanno portato il punteggio ad un avvincente 4 a 3. Gli ospiti padovani, dal canto loro, hanno risposto con una doppietta di Pavanetto Marco e un gol di Scotton Luca, rendendo la sfida ancora più accesa. Dopo due sconfitte consecutive, il MITI VICINALIS ha finalmente trovato il successo, mantenendo vive le speranze di un finale fantasmagorico in questa stagione di Futsal. Se ne esce a testa lata in questa ottava sconfitta per i gialloblù di Mister Pettenello, che ora si trovano a -5 punti dalla zona Play Off ma, in palio ci sono ancora 21 punti, da qui, al 4 aprile. Ora i riflettori sono puntati sul big-match di domani sera, lunedì 17, al PalaAnticheMura di Jesolo (VE), dove il FUTSAL JESOLO sfiderà il MITI VICINALIS, con entrambe le squadre hanno un obiettivo chiaro: accorciare il gap dalla capolista FUTSAL MARCO POLO!
And.: UNION BORGO P5 - MITI VICINALIS C5 = 2 a 4
And.: UNION BORGO P5 - MITI VICINALIS C5 = 2 a 4
La MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA sta attraversando un periodo di grande forma, guidata dal Mister Gigi Regondi. Per la prima volta in questa stagione, la squadra ha chiuso un match con un punteggio in doppia cifra,10 a 0, mantenendo oltretutto la porta inviolata per la settima volta! Sul fronte offensivo, il protagonista è stato Andrea Bottega con una straordinaria tripletta, seguito da Davide Zandonà che ha contribuito con una doppietta. Le reti sono state completate da Fornasier Giacomo, Favero Riccardo, Torresan Luca, Fiorentino Alessandro e Er Raji Nour Eddine. In porta, Carlo Steffanuto si è distinto, garantendo un perfetto clean sheet. Dall'altra parte, il SANVE MILLE, sotto la guida di Daniele Sartore, non è riuscito a mantenere il ritmo dopo due vittorie consecutive contro VIGOREAL C5 e UNITED BORGORICCO CAMPETRA C5, entrambe antagoniste per evitare la retrocessione diretta in Serie C2. Pur avendo battuto le dirette concorrenti, hanno trovato sulla loro strada la prima della classe, FUTSAL MARCO POLO, e una rinvigorita MARCA, senza riuscire a segnare nemmeno un gol!
And.: SANVE MILLE C5 - MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA = 1 a 3
And.: SANVE MILLE C5 - MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA = 1 a 3
Al PalaPiombinoDese di Torreselle (PD), si sono affrontate due squadre alla ricerca di punti fondamentali: i padroni di casa dell’UNITED BORGORICCO CAMPETRA C5, guidati da Mister Fabio Piazza, e gli ospiti dell’INFINITY GODEGO, allenati da Mister Franco Brusaferri. Entrambe le compagini hanno dato vita a un match avvincente, con ben 12 gol segnati, che si è concluso con un entusiasmante 5 a 7. Il protagonista indiscusso della serata è stato il goleador Flamingo Gjata, autore di un eccezionale manita di reti, seguito da Portaluri Enrico, sempre a segno, e Tiago Deon, che hanno contribuito a consegnare agli ospiti trevigiani il quarto risultato utile consecutivo. Nella prima frazione di gioco, i padroni di casa padovani erano riusciti a chiudere in vantaggio con un punteggio di 3 a 2. La tripletta del bomber Gallo Giacomo e i gol di Kaja Klodian e Baldassa Filippo con il passar dei minuti non sono stati sufficienti a raccogliere punti, portando l’UNITED BORGORICCO CAMPETRA alla sedicesima sconfitta della stagione. La situazione è ulteriormente complicata dall'aggancio in classifica del VIGOREAL C5, che li a raggiunti al quattordicesimo posto in classifica. Ora, il calendario si fa inclemente, riservando all'UNITED BORGORICCO CAMPETRA C5 tre sfide da bollino rosso: ATLETICO CONEGLIANO C5, FUTSAL JESOLO e COSMOS NOVE ma, il Futsal si è sempre dimostrato uno sport imprevedibile dove non c'è nulla di scontato.
And.: INFINITY GODEGO - UNITED BORGORICCOCAMPETRA C5 = 3 a 1
And.: INFINITY GODEGO - UNITED BORGORICCOCAMPETRA C5 = 3 a 1
Al PalaIsola di San Giuseppe di Cassola (VI), i padroni di casa vicentini si sono aggiudicati tre punti che valgono come oro colato, fondamentali per la loro attuale posizione in classifica. Il FUTSAL CASSOLA, guidato da Walter Dal Santo, ha offerto una prestazione impeccabile, chiudendo la partita con un 8 a 2. Le doppiette di Viero Andrea, Er Rachdi Brahim e De Mello Jean Henrique, insieme ai gol di El Moursli Youssef e Jaril Karim, hanno reso questa vittoria ancora più preziosa. Questo successo è particolarmente significativo, in quanto il FUTSAL CASSOLA è l'unica squadra dalla decima posizione in giù a conquistare una vittoria, portando a quattro il totale delle vittorie stagionali e avvicinandosi a sole due lunghezze dalla zona Play Out. D'altra parte, gli ospiti veronesi dell’A.A. PUPI, allenati da Massimo Mazzoni, hanno messo a segno due reti con Boateng Kingsford e Campanile Mattia, ma questo non è bastato a evitare la terza sconfitta consecutiva, la quindicesima stagionale.
And.: A.A. PUPI C5 - FUTSAL CASSOLA = 7 a 4
And.: A.A. PUPI C5 - FUTSAL CASSOLA = 7 a 4
Il Futsal si conferma uno sport avvincente e imprevedibile, dove fino al triplice fischio finale nulla è mai scontato, perché ogni partita è una storia a sé e, soprattutto perché ogni giocatore può diventare il protagonista di una serata che rimarrà impressa nella memoria per sempre. . .
È un contributo dedicato alla Serie C1, redatto da Nicola Cecchinato
P.S.: Se qualcuno possiede una foto della squadra relativa alla stagione 2024/25, è pregato di inviarla al numero 340.8599090 (Giornale di Vicenza) tramite WhatsApp. In questo modo, potremo avere delle immagini da utilizzare per i prossimi articoli sportivi sul futsal. Grazie per la collaborazione!
Recupero 22ª giornata (7ª di ritorno) Turno Infrasettimanale - Lunedì 17/02/2025 - 20:30
FUTSAL JESOLO – MITI VICINALIS C5 =
Futsal Jesolo:
Miti Vicinalis C5:
Arbitri: Iacopo Spresian della sezione AIA di Treviso - Gianluca Fighera della sezione AIA di Treviso - Augusto Baruffi della sezione AIA di Treviso
FUTSAL JESOLO – MITI VICINALIS C5 =
Futsal Jesolo:
Miti Vicinalis C5:
Arbitri: Iacopo Spresian della sezione AIA di Treviso - Gianluca Fighera della sezione AIA di Treviso - Augusto Baruffi della sezione AIA di Treviso
23ª giornata (8ª di ritorno) Venerdì 14/02/2025 ore 21:30
FUTSAL CASSOLA – A.A. PUPI C5 = 8 a 2Futsal Cassola: Viero Andrea (2), Er Rachdi Brahim (2), El Moursli Youssef, Jaril Karim, De Mello Jean Henrique (2) - (Portiere: Fincato Enrico)
A.A. Pupi C5: Boateng Kingsford, Campanile Mattia
Arbitri: Giacomo Zulian della sezione AIA di Vicenza - Niccolo' Zampaolo della sezione AIA di Chioggia - Cristian Mautone della sezione AIA di Padova
C5 VALDAGNO – ATLETICO CONEGLIANO C5 = 1 a 5 (0 a 2)
C5 Valdagno: Soldà Marco - (Portiere: Rubega Ulisse)
Atletico Conegliano C5: Mohssine Brahim (2), Moretti Riccardo, Osmani Fatmir, Fasanella Ygor - (Portiere: Sponga Giovanni)
Arbitri: Filippo Tagliapietra della sezione AIA di Venezia - Antonio Gnesotto della sezione AIA di Bassano del Grappa - Nicholas De Marchi della sezione AIA di Schio
VAMPA DIAVOLI C5 – COSMOS NOVE C5 = 3 a 1 (0 a 1)
Vampa Diavoli C5: Beltrame Michele, Cocchetto Davide, Scotton Thomas - (Portiere: Trivellin Francesco)
Cosmos Nove C5: Alessio Nicolò - (Portiere: Robazza Enrico)
Arbitri: Rafael Rrokja della sezione AIA di Conegliano - Giulio Fabio Cauzillo della sezione AIA di Verona - Emanuele Pillon della sezione AIA di Treviso
UNITED BORGORICCO CAMPETRA C5 – INFINITY GODEGO = 5 a 7 (3 a 2)
United Borgoricco Campetra C5: Gallo Giacomo (3), Kaja Klodian, Baldassa Filippo - (Portiere: Bano Giacomo)
Infinity Godego: Flamingo Gjata (5), Portaluri Enrico, Tiago Deon - (Portieri: Etilendi Matteo e Ceola Matteo)
Arbitri: Mattia Baccaglini della sezione AIA di Rovigo - Augusto Enrico Spedo della sezione AIA di Legnago - Augusto Baruffi della sezione AIA di Treviso
DIBIESSE CALCETTO MIANE – FUTSAL JESOLO = 5 a 10 (3 a 7)
Dibiesse Calcetto Miane: Kharbouch Ayoub, Goudadi Youssef (2), Murador Marco, Youness El Bouchikhi
Futsal Jesolo: Viera De Moraes Silon (4), Celin Denis (2), Simonato Cordeiro Julio César (Alemão), Almeida Alesandro, Biondo Gianmarco, Ramthun Rafael Rafinha - (Portiere: Friedemann João)
Arbitri: Jacopo Albertin della sezione AIA di Padova - Davide Piazza della sezione AIA di Padova - Nicolo' Stocco della sezione AIA di Treviso
MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA – SANVE MILLE C5 = 10 a 0
Marca Futsal Montebelluna: Bottega Andrea (3), Zandonà Davide (2), Fornasier Giacomo, Favero Riccardo, Torresan Luca, Fiorentino Alessandro, Er Raji Nour Eddine - (Portiere: Steffanuto Carlo)
Sanve Mille C5: 0
Arbitri: Irene Marchiori della sezione AIA di Schio - Valerio Nori della sezione AIA di Vicenza - Claudio Piccolo della sezione AIA di Este
MITI VICINALIS C5 - UNION BORGO P5 = 4 a 3
Miti Vicinalis C5: Otero Alexis, Zaia Matteo, Orsi Brayan Augusto, Correa Daniel
Union Borgo P5: Pavanetto Marco (2), Scotton Luca - (Portiere: Rossato Giacomo)
Arbitri: Costantino D'Andrea della sezione AIA di Mestre - Aldo Meliqati della sezione AIA di Treviso - Cristiano Pesce della sezione AIA di Mestre
FUTSAL MARCO POLO – VIGOREAL C5 = 4 a 4
Futsal Marco Polo: Urio Fabrício Becher, Bertiato Nicholas, Furlanetto Diego, Autorete Avv.
Vigoreal C5: Mazzucato Gianluca, Marchese Niccolò, Meneghello Mattia, Dainese Marco
Arbitri: Matteo Corniglia della sezione AIA di Padova - Antonino La Rosa della sezione AIA di Padova - Stefano Annoe' della sezione AIA di Mestre
22ª giornata (7ª di ritorno) Turno Infrasettimanale
A.A. PUPI C5 – C5 VALDAGNO = 1 a 4
A.A. Pupi C5: Campanile Mattia
C5 Valdagno: Sbicego Rene, Ongaro Riccardo, Lambert Dereck, Brancher Joao - (Portiere: Rubega Ulisse)
Arbitri: Stefano Marconi della sezione AIA di Verona - Giulio Fabio Cauzillo della sezione AIA di Verona - Stefano Billo della sezione AIA di Schio
ATLETICO CONEGLIANO C5 – DIBIESSE CALCETTO MIANE = 6 a 2 (4 a 2)
Atletico Conegliano C5: Favaro Lorenzo (2), Mohssine Brahim, Nicoli Diego, Mazocco Gheno Estêvão Fernando (2) - (Portiere: Sponga Giovanni)
Dibiesse Calcetto Miane: Youssef Goudadi, Yousef Ait Cheick - (Portiere: Mesfin Gatto)
Arbitri: Nicolo' Stocco della sezione AIA di Treviso - Stefano Annoe' della sezione AIA di Mestre - Davide Baldo della sezione AIA di Conegliano
COSMOS NOVE C5 – FUTSAL CASSOLA = 5 a 3
Cosmos Nove C5: Zuccon Gianluca (3), Alessio Nicolò (2) - (Portiere: Panico Andrea)
Futsal Cassola: El Moursli Youssef (2), Louriga Taha - (Portiere: Fincato Enrico)
Arbitri: Antonio Gnesotto della sezione AIA di Bassano del Grappa - Matteo Fosser della sezione AIA di Vicenza - David Trevellin della sezione AIA di Castelfranco Veneto
INFINITY GODEGO – MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA = 3 a 3 (1 a 1)
Infinity Godego: Danial Wali Danial, Balaban Alexandru, Moufaddal Naim - (Portiere: Etilendi Matteo)
Marca Futsal Montebelluna: Er Raji Nour Eddine, Bottega Andrea, Fraccaro Nelson
Arbitri: Jacopo Albertin della sezione AIA di Padova - M'Bark Aubelaid della sezione AIA di Padova - Ayoub Ayad della sezione AIA di Padova
FUTSAL JESOLO – MITI VICINALIS C5 = Lunedì 17/02/2025 - 20:30
Futsal Jesolo:
Miti Vicinalis C5:
Arbitri:
SANVE MILLE C5 – FUTSAL MARCO POLO = 0 a 8
Sanve Mille C5: 0
Futsal Marco Polo: Bolgan Diego,Azzalin Simone,Furlanetto Diego, Callegari Mattia, Urio Fabrício Becher, Bellomo Erick Ringis, Vecchiuzzo Riccardo - (Portieri: Azzalin Gabriele e Morello Giovanni)
Arbitri: Simone Di Filippo della sezione AIA di Treviso - Pietro Francescato della sezione AIA di Treviso - Rafael Rrokja della sezione AIA di Conegliano
UNION BORGO P5 – UNITED BORGORICCO CAMPETRA C5 = 6 a 3 (1 a 2)
Union Borgo P5: Scotton Luca (3), Scandagliato Luca (2), Rossato Giacomo - (Portieri: Rossato Giacomo e Andrea Simone)
United Borgoricco Campetra C5: De Biasi Kevin (2), Kaja Klodian - (Portiere: Sartori Alberto)
Arbitri: Claudio Piccolo della sezione AIA di Este - Matteo Sonda della sezione AIA di Bassano del Grappa - Antonino La Rosa della sezione AIA di Padova
A.A. Pupi C5: Campanile Mattia
C5 Valdagno: Sbicego Rene, Ongaro Riccardo, Lambert Dereck, Brancher Joao - (Portiere: Rubega Ulisse)
Arbitri: Stefano Marconi della sezione AIA di Verona - Giulio Fabio Cauzillo della sezione AIA di Verona - Stefano Billo della sezione AIA di Schio
ATLETICO CONEGLIANO C5 – DIBIESSE CALCETTO MIANE = 6 a 2 (4 a 2)
Atletico Conegliano C5: Favaro Lorenzo (2), Mohssine Brahim, Nicoli Diego, Mazocco Gheno Estêvão Fernando (2) - (Portiere: Sponga Giovanni)
Dibiesse Calcetto Miane: Youssef Goudadi, Yousef Ait Cheick - (Portiere: Mesfin Gatto)
Arbitri: Nicolo' Stocco della sezione AIA di Treviso - Stefano Annoe' della sezione AIA di Mestre - Davide Baldo della sezione AIA di Conegliano
COSMOS NOVE C5 – FUTSAL CASSOLA = 5 a 3
Cosmos Nove C5: Zuccon Gianluca (3), Alessio Nicolò (2) - (Portiere: Panico Andrea)
Futsal Cassola: El Moursli Youssef (2), Louriga Taha - (Portiere: Fincato Enrico)
Arbitri: Antonio Gnesotto della sezione AIA di Bassano del Grappa - Matteo Fosser della sezione AIA di Vicenza - David Trevellin della sezione AIA di Castelfranco Veneto
INFINITY GODEGO – MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA = 3 a 3 (1 a 1)
Infinity Godego: Danial Wali Danial, Balaban Alexandru, Moufaddal Naim - (Portiere: Etilendi Matteo)
Marca Futsal Montebelluna: Er Raji Nour Eddine, Bottega Andrea, Fraccaro Nelson
Arbitri: Jacopo Albertin della sezione AIA di Padova - M'Bark Aubelaid della sezione AIA di Padova - Ayoub Ayad della sezione AIA di Padova
FUTSAL JESOLO – MITI VICINALIS C5 = Lunedì 17/02/2025 - 20:30
Futsal Jesolo:
Miti Vicinalis C5:
Arbitri:
SANVE MILLE C5 – FUTSAL MARCO POLO = 0 a 8
Sanve Mille C5: 0
Futsal Marco Polo: Bolgan Diego,Azzalin Simone,Furlanetto Diego, Callegari Mattia, Urio Fabrício Becher, Bellomo Erick Ringis, Vecchiuzzo Riccardo - (Portieri: Azzalin Gabriele e Morello Giovanni)
Arbitri: Simone Di Filippo della sezione AIA di Treviso - Pietro Francescato della sezione AIA di Treviso - Rafael Rrokja della sezione AIA di Conegliano
UNION BORGO P5 – UNITED BORGORICCO CAMPETRA C5 = 6 a 3 (1 a 2)
Union Borgo P5: Scotton Luca (3), Scandagliato Luca (2), Rossato Giacomo - (Portieri: Rossato Giacomo e Andrea Simone)
United Borgoricco Campetra C5: De Biasi Kevin (2), Kaja Klodian - (Portiere: Sartori Alberto)
Arbitri: Claudio Piccolo della sezione AIA di Este - Matteo Sonda della sezione AIA di Bassano del Grappa - Antonino La Rosa della sezione AIA di Padova
VIGOREAL C5 – VAMPA DIAVOLI C5 = 3 a 4
Vigoreal C5: Meneghello Mattia, Meneghello Tommaso, Marchese Nicolo - (Portiere: Azzalin Giovanni)
Vampa Diavoli C5: Sacca Michael, Mounecif Samuele (2), Beltrame Michele
Arbitri: Cristian Mautone della sezione AIA di Padova - Nicholas De Marchi della sezione AIA di Schio - Mattia Baccaglini della sezione AIA di Rovigo
Vigoreal C5: Meneghello Mattia, Meneghello Tommaso, Marchese Nicolo - (Portiere: Azzalin Giovanni)
Vampa Diavoli C5: Sacca Michael, Mounecif Samuele (2), Beltrame Michele
Arbitri: Cristian Mautone della sezione AIA di Padova - Nicholas De Marchi della sezione AIA di Schio - Mattia Baccaglini della sezione AIA di Rovigo

1ª Classificata = Promozione Serie B 2025/26
Play Off = per avere diritto a disputarli non ci deve essere tra la 2ª e la 3ª un distacco pari o superiore a 8 punti, idem per la 2ª vs la 5ª e la 3ª vs la 4ª: 2ª Classificata vs 5ª Classificata - 3ª Classificata vs 4ª Classificata. Semifinale in gara unica: Venerdì 11/04/2024 - Finale in gara unica: Venerdì 18/04/2024
Play Out = per avere diritto a disputarli non ci deve essere tra la 13ª e la 14ª un distacco pari o superiore a 8 punti: 13ª Classificata vs 14ª Classificata = AND.: Venerdì 11/04/2024 - RIT. Venerdì 18/04/202415ª e 16ª classificate = Retrocedono in Serie C2 stagione 2025/26
24ª giornata (9ª di ritorno) Venerdì 21/02/2025 ore 21:30
VIGOREAL C5 – C5 VALDAGNO
COSMOS NOVE C5 – DIBIESSE CALCETTO MIANE
FUTSAL MARCO POLO – FUTSAL CASSOLA
UNION BORGO P5 – INFINITY GODEGO
FUTSAL JESOLO – MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA
A.A. PUPI C5 – MITI VICINALIS C5
ATLETICO CONEGLIANO C5 – UNITED BORGORICCOCAMPETRA C5
SANVE MILLE C5 – VAMPA DIAVOLI C5
COSMOS NOVE C5 – DIBIESSE CALCETTO MIANE
FUTSAL MARCO POLO – FUTSAL CASSOLA
UNION BORGO P5 – INFINITY GODEGO
FUTSAL JESOLO – MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA
A.A. PUPI C5 – MITI VICINALIS C5
ATLETICO CONEGLIANO C5 – UNITED BORGORICCOCAMPETRA C5
SANVE MILLE C5 – VAMPA DIAVOLI C5
Fonte: Redazione di C5 TIME