SERIE C1 8ª giornata
SERIE C1 8ª giornata
26-10-2024 08:04 - News C1
SERIE C1
> Regolamento < > Calendario < > Indirizzario < > Designazioni Arbitri A.I.A. < > Richiesta Variazione Gara < > News Serie C1 <
> Regolamento < > Calendario < > Indirizzario < > Designazioni Arbitri A.I.A. < > Richiesta Variazione Gara < > News Serie C1 <
L’8ª giornata del massimo campionato regionale di Futsal Veneto (Serie C1), svoltasi venerdì 25 ottobre, ha messo in evidenza le diverse dinamiche delle squadre, con alcune che hanno palesato una netta superiorità, mentre altre hanno lottato per trovare il proprio ritmo. Le prestazioni individuali e di squadra saranno cruciali nelle prossime partite, e gli allenatori dovranno lavorare per migliorare le strategie e le tattiche in vista delle sfide future. La competizione si fa sempre più intensa, e ogni punto sarà fondamentale per la classifica finale. Nel frattempo, si riprendono dallo scivolone infrasettimanale i Regondi-Boys della MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA, rimanendo in vetta alla classifica anche se tallonati da un FUTSAL MARCO POLO sempre più in palla, COSMOS NOVE C5 sempre vincente tra le mura amiche e il MITI VICINALIS a pieni regimi. Dopo otto giornate disputate, FUTSAL MARCO POLO e FUTSAL JESOLO hanno l’attacco più prolifico con 38 reti all’attivo, mentre la capolista MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA si porta in dote la miglior difesa con solamente 10 gol subiti. Il tutto mentre nella red-zone tra il turno infrasettimanale e quest’ultima giornata: UNITED BORGORICCOCAMPETRA C5, DIBIESSE CALCETTO MIANE, VIGOREAL C5, SANVE MILLE C5 e FUTSAL CASSOLA con 6 punti a disposizione non sono riuscite a racimolare linfa per loro attuale classifuica.
Ma andiamo con ordine . . .
Al PalaSanVendemiano di San Vendemiano (TV) la capolista MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA, guidata da Mister Gigi Regondi, dopo la prima sconfitta in campionato pattuita infrasettimanalmente contro l’INFINITY GODEGO, deve sudare le classiche sette camicie contro un coriaceo SANVE MILLE di Mister Daniele Sartor. Chiudendo il primo tempo con un risicato 0 a 1 nella ripresa la battistrada riesce ad imporsi per 1 a 3 grazie alla doppietta di un Garbuio Alberto in gran spolvero e all’acuto di Favero Riccardo. I padroni di casa nella ripresa hanno risposto con Nacarlo Luca mentre tra i pali il portiere Fiorot Giacomo si è dovuto superare in più riprese per tenere in partita i propri compagni contro l’urto offensivo degli ospiti bianconeri. Da evidenziare la superlativa prestazione del giovane portiere della MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA che, come il suo collega di reparto avversario, ha esibito una prestazione maiuscola.
All’Olof Palme di Cadoneghe, trascinati dal bomber Urio Fabrício Becher (doppietta) e dai centri di Azzalin Simone e De Battista Marco la seconda forza del campionato il FUTSAL MARCO POLO, allenato da Mister Andrea Scarpa si impone per 1 a 4 contro i dragoni del VIGOREAL C5, allenati da Mister Walter Moro. Gli ospiti marconesi si collezionano al 40° minuto la terza vittoria consecutiva dove hanno realizzato la bellezza di 17 reti e subito solo 2 reti. La difesa di casa del VIGOREAL C5 ha faticato a contenere le incursioni avversarie, subendo gol in momenti cruciali. Nonostante la rete di Bongou Marveille e le velleità del reparto offensivo davanti ad un sempre reattivo Baratella Matteo, la partita è stata controllata dal FUTSAL MARCO POLO che non è riuscito a gonfiare il suo bottino di reti grazie anche alla prestazione tra i pali dell'ottimo portiere padovano De Leva Francesco.
Al PalaNove di Nove (VI) il COSMOS NOVE C5, guidato da Mister Roberto Tosin è una “macchina” infallibile, 12 punti conquistati su quattro match disputati. L’incontro è iniziato tra COSMOS NOVE C5 e i VAMPA DIAVOLI, allenati da Mister Michele Frizziero con grande intensità e, pregiate geometrie di gioco. I padroni di casa gialloblù sono andati al riposo sul 2 a 0, dove la loro strategia di pressing alto e il cinismo sotto rete ha messo in difficoltà i rossoneri del VAMPA DIAVOLI, che le ha provate tutte per violare la porta difesa da Robazza Enrico in modalità para-tutto. Nonostante la realizzazione dell’incontenibile Zecchinato Elia che ha riaperto la partita, il COSMOS NOVE C5, ha mantenuto il controllo, chiudendo il match sul 3 a 1 finale grazie agli alfieri del gol: Filippin Nicolò, Serban Lorenzo e il bomber Zuccon Gianluca che sono riusciti a scardinare la porta difesa dall’ottimo portiere ospite Trivellin Francesco.
Nel big-match di giornata al PalaTrebaseleghe (PD) gli ospiti del MITI VICINALIS, allenati da Mister Roberto Del Negro hanno mostrato una prestazione solida, segnando nel primo tempo e mantenendo il vantaggio. I padroni di casa dell'UNION BORGO P5, guidati dal Mister Antonio Pettenello, che arrivavano da due vittorie consecutive, hanno cercato di reagire, ma la perfetta fase difensiva avversaria ha saputo contenere le offensive. La capacità del MITI VICINALIS di colpire nei momenti chiave ha fatto la differenza, portando a una vittoria convincente per 2 a 4 grazie alle iniziative di Baldassar Lorenzo, De Pizzol Riccardo, Cescon Nicola e Correa Daniel. Malgrado le reti nel secondo tempo di Finotti Leonardo e Pavanetto Marco per i gialloblù di casa ed un portiere Spagnuolo Luigi che con le sue parate ha tenuto sempre in partita i suoi compagni non hanno potuto evitare la terza sconfitta in stagione. Mentre gli ospiti d trevigiani se ne tornano a casa con la quinta vittoria stagionale.
Nelle ultime tre partite disputate al PalaAnticheMura di Jesolo (VE) il FUTSAL JESOLO, sotto la direzione di Mister Nicola Baldresca si è sempre imposto con sette reti al 40° minuto. In questa occasione contro gli ospiti del DIBIESSE CALCETTO MIANE, sotto la guida di Mister Ermanno Forato, ha messo in scena una prestazione offensiva travolgente, con Landim Digao Rodrigo che ha brillato con una tripletta, seguito a ruota dalle doppiette dei due talenti Ramthun Rafael Rafinha e Sakirovski Asmet . La squadra jesolana ha mostrato un gioco fluido e coordinato, approfittando delle disattenzioni difensive del DIBIESSE CALCETTO MIANE. Nonostante il risultato finale di 7 a 2 gli ospiti biancoverdi hanno cercato di rispondere, con gli acuti di Goudadi Yousseff e Gaiotti Mirco ma la differenza tecnica-agonistica di alcuni giocatori cardini sul parquet con il passar dei minuti è stata determinante per l'esito dell'incontro.
Nel Palasport di Tombolo (PD) è andato in scena un match avvincente fino al suono della sirena tra i padroni di casa dell'INFINITY GODEGO, allenati da Vagner Alemao e gli ospiti dell’UNITED BORGORICCO CAMPETRA C5, di Mister Fabio Barban. Dopo un primo tempo terminato sullo 0 a 1 con la rete di Pan Davide e un superlativo portiere Bano Giacomo per gli ospiti padovani, impeccabili per tutti i 20 minuti effettivi. Nella ripresa l’INFINITY GODEGO ha mostrato una reazione straordinaria, con Wali Danial che è stato il protagonista, segnando due gol che hanno ribaltato il risultato, assieme alla rete di Salifou Fichal (3 a 1). La squadra trevigiana ha dimostrato grande resilienza, adattando la propria strategia e sfruttando le incertezze della difesa avversaria, il tutto mentre i due estremi difensori di casa Etilendi Matteo e Ceola Matteo hanno arginato le offensive di un ottimo UNITED BORGORICCO CAMPETRA C5 nel primo tempo, che al 40° minuto deve raccogliere la sua quarta sconfitta consecutiva targata 2024/25.
L’attuale ATLETICO CONEGLIANO C5, diretto da Mister Gabriele De Francesch, vince e convince in ogni dove, nelle ultime tre partite al PalaStadio di Conegliano (TV) ha sempre vinto realizzando la bellezza di 13 gol e non subendo nessuna rete. Venerdì contro il C5 VALDAGNO, allenato da Mister Michel Zarantonello con troppi blackout di gioco per contrastare l’egemonia agonistica in campo dei gialloblù, i padroni di casa trascinati dal ritrovato goleador Imamovic Almir (doppietta) e dalle realizzazioni di Osmani Fatmir, Mohssine Brahim, Nicoli Diego, Bastos Matheus e Fasanella Ygor, supportati tra i pali da un Sponga Giovanni in formato “The Wall” si imposti per 7 a 0. La difesa ospite vicentina è stata costantemente sotto pressione ma, davanti a loro hanno trovato un ATLETICO CONEGLIANO C5 che ha sfoderato la classica partita perfetta.
La partita tra i padroni di casa dell’A.A. PUPI, guidato dal trio di allenatori Massimo Mazzoni, Simone Esposito e Gabriel Molomfalean e gli ospiti del FUTSAL CASSOLA, allenato da Mister Walter Dal Santo, è stata un vero e proprio festival del gol, con i veronesi dell’A.A. PUPI C5 che ha mostrato una potenza offensiva straordinaria, mandando a segno sette marcatori diversi: Maini Nicolò, Boateng Kingsford, Macri Leonardo, Zandegiacomo De Zorzi Luca, Marano Samuele, Tranquillino Salvatore e Campanile Mattia. Nonostante il passivo di 7 a 4 il FUTSAL CASSOLA ha dimostrato carattere, con De Mello Jean Henrique (doppietta), El Moursli Youssef e Musli Ferdi che hanno cercato di tenere viva la speranza fino all’ultimo giro di lancette con le loro quattro reti. Una vittoria paesante per l’A.A. PUPI che lo catapulta lontano dalla red-zone.
Articolo a cura per la Serie C1 di Nicola Cecchinato ©
8ª giornata Venerdì 25/10/2024 ore 21:30
A.A. PUPI C5 - FUTSAL CASSOLA = 7 a 4
A.A. Pupi C5: Maini Nicolò, Boateng Kingsford, Macri Leonardo, Zandegiacomo De Zorzi Luca, Marano Samuele, Tranquillino Salvatore, Campanile Mattia
A.A. Pupi C5: Maini Nicolò, Boateng Kingsford, Macri Leonardo, Zandegiacomo De Zorzi Luca, Marano Samuele, Tranquillino Salvatore, Campanile Mattia
Futsal Cassola: El Moursli Youssef, De Mello Jean Henrique (2), Musli Ferdi - (Portiere: Fincato Enrico)
Arbitri: Claudio Piccolo della sezione AIA di Este - Costantino D'Andrea della sezione AIA di Mestre - Alberto Spezzati della sezione AIA di Padova
ATLETICO CONEGLIANO C5 - C5 VALDAGNO = 7 a 0 (3 a 0)
Atletico Conegliano C5: Imamovic Almir (2), Osmani Fatmir, Mohssine Brahim, Nicoli Diego, Bastos Matheus, Fasanella Ygor - (Portiere: Sponga Giovanni)
C5 Valdagno: 0
Arbitri: Augusto Baruffi della sezione AIA di Treviso - Niccolo' Zampaolo della sezione AIA di Chioggia - Stefano Billo della sezione AIA di Schio
COSMOS NOVE C5 - VAMPA DIAVOLI C5 = 3 a 1 (2 a 0)
Cosmos Nove C5: Filippin Nicolò, Serban Lorenzo, Zuccon Gianluca - (Portiere: Robazza Enrico)
Vampa Diavoli C5: Zecchinato Elia - (Portiere: Trivellin Francesco)
Arbitri: Nicola Solda' della sezione AIA di Treviso - Stefano Marconi della sezione AIA di Verona - Filippo Tagliapietra della sezione AIA di Venezia
INFINITY GODEGO - UNITED BORGORICCOCAMPETRA C5 = 3 a 1 (0 a 1)
Infinity Godego: Wali Danial (2), Salifou Fichal - (Portieri: Etilendi Matteo e Ceola Matteo)
United BorgoriccoCampetra C5: Pan Davide - (Portiere: Bano Giacomo)
Arbitri: Antonio Gnesotto della sezione AIA di Bassano del Grappa - Mattia Baccaglini della sezione AIA di Rovigo - David Trevellin della sezione AIA di Castelfranco Veneto
FUTSAL JESOLO - DIBIESSE CALCETTO MIANE = 7 a 2 (5 a 2)
Futsal Jesolo: Landim Digao Rodrigo (3), Ramthun Rafael Rafinha (2), Sakirovski Asmet (2)
Dibiesse Calcetto Miane: Goudadi Yousseff, Gaiotti Mirco
Arbitri: Cristian Mautone della sezione AIA di Padova - Davide Piazza della sezione AIA di Padova - Rafael Rrokja della sezione AIA di Conegliano
SANVE MILLE C5 - MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA = 1 a 3 (0 a 1)
Sanve Mille C5: Nacarlo Luca - (Portiere: Fiorot Giacomo)
Marca Futsal Montebelluna: Garbuio Alberto (2), Favero Riccardo - (Portiere: Bortolomiol Stefano)
Arbitro: M'Bark Aubelaid della sezione AIA di Padova - Cristiano Pesce della sezione AIA di Mestre - Gianpietro Basei della sezione AIA di Conegliano
UNION BORGO P5 - MITI VICINALIS C5 = 2 a 4 (0 a 1)
Union Borgo P5: Finotti Leonardo, Pavanetto Marco - (Portiere: Spagnuolo Luigi)
Miti Vicinalis C5: Baldassar Lorenzo, De Pizzol Riccardo, Cescon Nicola, Correa Daniel
Arbitri: Aldo Meliqati della sezione AIA di Treviso - Lino Ettore Calzavara della sezione AIA di Padova - Antonino La Rosa della sezione AIA di Padova
VIGOREAL C5 - FUTSAL MARCO POLO = 1 a 4
Vigoreal C5: Bongou Marveille - (Portiere: De Leva Francesco)
Futsal Marco Polo: Urio Fabrício Becher (2), Azzalin Simone, De Battista Marco - (Portiere: Baratella Matteo)
Arbitri: Irene Marchiori della sezione AIA di Schio - Ayoub Ayad della sezione AIA di Padova - Jacopo Albertin della sezione AIA di Padova
Arbitri: Claudio Piccolo della sezione AIA di Este - Costantino D'Andrea della sezione AIA di Mestre - Alberto Spezzati della sezione AIA di Padova
ATLETICO CONEGLIANO C5 - C5 VALDAGNO = 7 a 0 (3 a 0)
Atletico Conegliano C5: Imamovic Almir (2), Osmani Fatmir, Mohssine Brahim, Nicoli Diego, Bastos Matheus, Fasanella Ygor - (Portiere: Sponga Giovanni)
C5 Valdagno: 0
Arbitri: Augusto Baruffi della sezione AIA di Treviso - Niccolo' Zampaolo della sezione AIA di Chioggia - Stefano Billo della sezione AIA di Schio
COSMOS NOVE C5 - VAMPA DIAVOLI C5 = 3 a 1 (2 a 0)
Cosmos Nove C5: Filippin Nicolò, Serban Lorenzo, Zuccon Gianluca - (Portiere: Robazza Enrico)
Vampa Diavoli C5: Zecchinato Elia - (Portiere: Trivellin Francesco)
Arbitri: Nicola Solda' della sezione AIA di Treviso - Stefano Marconi della sezione AIA di Verona - Filippo Tagliapietra della sezione AIA di Venezia
INFINITY GODEGO - UNITED BORGORICCOCAMPETRA C5 = 3 a 1 (0 a 1)
Infinity Godego: Wali Danial (2), Salifou Fichal - (Portieri: Etilendi Matteo e Ceola Matteo)
United BorgoriccoCampetra C5: Pan Davide - (Portiere: Bano Giacomo)
Arbitri: Antonio Gnesotto della sezione AIA di Bassano del Grappa - Mattia Baccaglini della sezione AIA di Rovigo - David Trevellin della sezione AIA di Castelfranco Veneto
FUTSAL JESOLO - DIBIESSE CALCETTO MIANE = 7 a 2 (5 a 2)
Futsal Jesolo: Landim Digao Rodrigo (3), Ramthun Rafael Rafinha (2), Sakirovski Asmet (2)
Dibiesse Calcetto Miane: Goudadi Yousseff, Gaiotti Mirco
Arbitri: Cristian Mautone della sezione AIA di Padova - Davide Piazza della sezione AIA di Padova - Rafael Rrokja della sezione AIA di Conegliano
SANVE MILLE C5 - MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA = 1 a 3 (0 a 1)
Sanve Mille C5: Nacarlo Luca - (Portiere: Fiorot Giacomo)
Marca Futsal Montebelluna: Garbuio Alberto (2), Favero Riccardo - (Portiere: Bortolomiol Stefano)
Arbitro: M'Bark Aubelaid della sezione AIA di Padova - Cristiano Pesce della sezione AIA di Mestre - Gianpietro Basei della sezione AIA di Conegliano
UNION BORGO P5 - MITI VICINALIS C5 = 2 a 4 (0 a 1)
Union Borgo P5: Finotti Leonardo, Pavanetto Marco - (Portiere: Spagnuolo Luigi)
Miti Vicinalis C5: Baldassar Lorenzo, De Pizzol Riccardo, Cescon Nicola, Correa Daniel
Arbitri: Aldo Meliqati della sezione AIA di Treviso - Lino Ettore Calzavara della sezione AIA di Padova - Antonino La Rosa della sezione AIA di Padova
VIGOREAL C5 - FUTSAL MARCO POLO = 1 a 4
Vigoreal C5: Bongou Marveille - (Portiere: De Leva Francesco)
Futsal Marco Polo: Urio Fabrício Becher (2), Azzalin Simone, De Battista Marco - (Portiere: Baratella Matteo)
Arbitri: Irene Marchiori della sezione AIA di Schio - Ayoub Ayad della sezione AIA di Padova - Jacopo Albertin della sezione AIA di Padova
7ª giornata Lunedì 21/10/2024 ore 21:30
C5 VALDAGNO - A.A. PUPI C5 = 3 a 2
C5 Valdagno: Concato Marco, Gennarelli Stefano, Zarantonello Fabio - (Portiere: Rubega Ulisse)
A.A. Pupi C5: Tranquillino Salvatore, Autorete Avv.
Arbitri: David Trevellin della sezione AIA di Castelfranco Veneto - Valerio Nori della sezione AIA di Vicenza - Irene Marchiori della sezione AIA di Schio
DIBIESSE CALCETTO MIANE - ATLETICO CONEGLIANO C5 = 2 a 4 (1 a 1)
Dibiesse Calcio Miane: Buriola Andrea (2) - (Portiere: Mesfin Gatto)
Atletico Conegliano C5: Favaro Lorenzo, Imamovic Almir, Nicoli Diego, Mohssine Brahim - (Portiere: Sponga Giovanni)
Arbitri: Davide Baldo della sezione AIA di Conegliano - Rafael Rrokja della sezione AIA di Conegliano - Giacomo Zulian della sezione AIA di Vicenza
FUTSAL CASSOLA - COSMOS NOVE C5 = 2 a 4 (1 a 3)
Futsal Cassola: Sebbar Said, El Moursli Youssef - (Portiere: Fincato Enrico)
Cosmos Nove C5: Zuccon Gianluca, Alessio Nicolò, Moro Nicola, Filippin Nicolò - (Portiere: Robazza Enrico)
Arbitri: Davide Piazza della sezione AIA di Padova - Stefano Annoe' della sezione AIA di Mestre - Ayoub Ayad della sezione AIA di Padova
MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA - INFINITY GODEGO = 1 a 4 (0 a 2)
Marca Futsal Montebelluna: Favero Riccardo - (Portieri: Bresolin Roberto e Bortolomiol Stefano)
Infinity Godego: Wali Danial, Azzabi Ayoub, Ceola Matteo, Balaban Alexandru - (Portieri: Etilendi Matteo e Ceola Matteo)
Arbitri: Federico Tommasi della sezione AIA di Treviso - Cristian Mautone della sezione AIA di Padova - Gianluca Fighera della sezione AIA di Treviso
MITI VICINALIS C5 - FUTSAL JESOLO = 4 a 3
Miti Vicinalis C5: Zaia Matteo (3), Correa Daniel
Futsal Jesolo: Landim Digao Rodrigo (2), Ramthun Rafael Rafinha - (Portiere: Baldresca Mattia)
Arbitri: Simone Di Filippo della sezione AIA di Treviso - Antonino La Rosa della sezione AIA di Padova - Andrea Dal Col della sezione AIA di Belluno
FUTSAL MARCO POLO - SANVE MILLE C5 = 8 a 0 (7 a 0)
Futsal Marco Polo: Scantamburlo Matteo (2), Bertiato Nicholas (2), Azzalin Simone, Callegari Mattia, De Battista Marco, Chiapolin Andrea - (Portieri: Azzalin Gabriele e Morello Giovanni)
Arbitri: Antonio Gnesotto della sezione AIA di Bassano del Grappa - Mattia Baccaglini della sezione AIA di Rovigo - Davide Tiozzo Fasiolo della sezione AIA di Chioggia
UNITED BORGORICCOCAMPETRA C5 - UNION BORGO P5 = 2 a 5 (1 a 1)
United Borgoricco Campetra C5: Agostini Gianmarco, Sacchetto Andrea
Union Borgo P5: Scotton Luca, Niero Alex, Pavanetto Marco (2), Autorete Avv. - (Portiere: Spagnuolo Luigi)
Arbitri: Jacopo Albertin della sezione AIA di Padova - Niccolo' Zampaolo della sezione AIA di Chioggia - Augusto Enrico Spedo della sezione AIA di Legnago
C5 Valdagno: Concato Marco, Gennarelli Stefano, Zarantonello Fabio - (Portiere: Rubega Ulisse)
A.A. Pupi C5: Tranquillino Salvatore, Autorete Avv.
Arbitri: David Trevellin della sezione AIA di Castelfranco Veneto - Valerio Nori della sezione AIA di Vicenza - Irene Marchiori della sezione AIA di Schio
DIBIESSE CALCETTO MIANE - ATLETICO CONEGLIANO C5 = 2 a 4 (1 a 1)
Dibiesse Calcio Miane: Buriola Andrea (2) - (Portiere: Mesfin Gatto)
Atletico Conegliano C5: Favaro Lorenzo, Imamovic Almir, Nicoli Diego, Mohssine Brahim - (Portiere: Sponga Giovanni)
Arbitri: Davide Baldo della sezione AIA di Conegliano - Rafael Rrokja della sezione AIA di Conegliano - Giacomo Zulian della sezione AIA di Vicenza
FUTSAL CASSOLA - COSMOS NOVE C5 = 2 a 4 (1 a 3)
Futsal Cassola: Sebbar Said, El Moursli Youssef - (Portiere: Fincato Enrico)
Cosmos Nove C5: Zuccon Gianluca, Alessio Nicolò, Moro Nicola, Filippin Nicolò - (Portiere: Robazza Enrico)
Arbitri: Davide Piazza della sezione AIA di Padova - Stefano Annoe' della sezione AIA di Mestre - Ayoub Ayad della sezione AIA di Padova
MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA - INFINITY GODEGO = 1 a 4 (0 a 2)
Marca Futsal Montebelluna: Favero Riccardo - (Portieri: Bresolin Roberto e Bortolomiol Stefano)
Infinity Godego: Wali Danial, Azzabi Ayoub, Ceola Matteo, Balaban Alexandru - (Portieri: Etilendi Matteo e Ceola Matteo)
Arbitri: Federico Tommasi della sezione AIA di Treviso - Cristian Mautone della sezione AIA di Padova - Gianluca Fighera della sezione AIA di Treviso
MITI VICINALIS C5 - FUTSAL JESOLO = 4 a 3
Miti Vicinalis C5: Zaia Matteo (3), Correa Daniel
Futsal Jesolo: Landim Digao Rodrigo (2), Ramthun Rafael Rafinha - (Portiere: Baldresca Mattia)
Arbitri: Simone Di Filippo della sezione AIA di Treviso - Antonino La Rosa della sezione AIA di Padova - Andrea Dal Col della sezione AIA di Belluno
FUTSAL MARCO POLO - SANVE MILLE C5 = 8 a 0 (7 a 0)
Futsal Marco Polo: Scantamburlo Matteo (2), Bertiato Nicholas (2), Azzalin Simone, Callegari Mattia, De Battista Marco, Chiapolin Andrea - (Portieri: Azzalin Gabriele e Morello Giovanni)
Arbitri: Antonio Gnesotto della sezione AIA di Bassano del Grappa - Mattia Baccaglini della sezione AIA di Rovigo - Davide Tiozzo Fasiolo della sezione AIA di Chioggia
UNITED BORGORICCOCAMPETRA C5 - UNION BORGO P5 = 2 a 5 (1 a 1)
United Borgoricco Campetra C5: Agostini Gianmarco, Sacchetto Andrea
Union Borgo P5: Scotton Luca, Niero Alex, Pavanetto Marco (2), Autorete Avv. - (Portiere: Spagnuolo Luigi)
Arbitri: Jacopo Albertin della sezione AIA di Padova - Niccolo' Zampaolo della sezione AIA di Chioggia - Augusto Enrico Spedo della sezione AIA di Legnago
VAMPA DIAVOLI C5 - VIGOREAL C5 = 4 a 1
Vampa Diavoli C5: Cocchetto Davide (3), Mounecif Samuele - (Portiere: Tagliapietra Jhon Jader)
Vigoreal C5: Poli Andrea - (Portiere: De Leva Francesco)
Arbitri: Claudio Piccolo della sezione AIA di Este - Augusto Baruffi della sezione AIA di Treviso - M'Bark Aubelaid della sezione AIA di Padova
Vampa Diavoli C5: Cocchetto Davide (3), Mounecif Samuele - (Portiere: Tagliapietra Jhon Jader)
Vigoreal C5: Poli Andrea - (Portiere: De Leva Francesco)
Arbitri: Claudio Piccolo della sezione AIA di Este - Augusto Baruffi della sezione AIA di Treviso - M'Bark Aubelaid della sezione AIA di Padova
1ª Classificata = Promozione Serie B 2025/26
Play Off = per avere diritto a disputarli non ci deve essere tra la 2ª e la 3ª un distacco pari o superiore a 7 punti, idem per la 2ª vs la 5ª e la 3ª vs la 4ª: 2ª Classificata vs 5ª Classificata - 3ª Classificata vs 4ª Classificata
Play Out = per avere diritto a disputarli non ci deve essere tra la 13ª e la 14ª un distacco pari o superiore a 7 punti: 13ª Classificata vs 14ª Classificata = AND.: Venerdì - RIT. Venerdì 15ª e 16ª classificate = Retrocedono in Serie C2 2025/26
9ª giornata Venerdì 01/11/2024 ore 21:30
C5 VALDAGNO - VIGOREAL C5 =
DIBIESSE CALCETTO MIANE - COSMOS NOVE C5 =
FUTSAL CASSOLA - FUTSAL MARCO POLO =
INFINITY GODEGO - UNION BORGO P5 =
MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA - FUTSAL JESOLO =
MITI VICINALIS C5 - A.A. PUPI C5 =
UNITED BORGORICCOCAMPETRA C5 - ATLETICO CONEGLIANO C5 =
VAMPA DIAVOLI C5 - SANVE MILLE C5 =
C5 VALDAGNO - VIGOREAL C5 =
DIBIESSE CALCETTO MIANE - COSMOS NOVE C5 =
FUTSAL CASSOLA - FUTSAL MARCO POLO =
INFINITY GODEGO - UNION BORGO P5 =
MARCA FUTSAL MONTEBELLUNA - FUTSAL JESOLO =
MITI VICINALIS C5 - A.A. PUPI C5 =
UNITED BORGORICCOCAMPETRA C5 - ATLETICO CONEGLIANO C5 =
VAMPA DIAVOLI C5 - SANVE MILLE C5 =
Fonte: Redazione di C5 TIME